12 dic 2017

Filled Under:

Perchè tanti giovani comprano Bitcoin?

Perché Bitcoin è finito in soli sei mesi? Perché se funziona come promesso, è decentralizzato e libero dall'ingerenza di qualsiasi governo, specialmente dal nostro governo. Si noti che tutti i finanzieri lo odiano. L'amministratore delegato di JP Morgan, Jamie Dimon, ha definito "una frode" e tutti i media lo hanno ripetuto. Il valore di Bitcoin salì alle stelle dopo quello.

Bitcoin: non solo una rivoluzione digitale ma sociale


Perché tutti i media corporativi erano unanimi sull'invasione dell'Iraq, anche se era basata su una bugia. Ciò non può essere sottovalutato - il governo ha saputo e ha mentito volentieri a tutti. Non era un "errore strategico". Migliaia di americani sono morti, milioni di iracheni morti, lasciandoli spalancati ai peggiori gruppi estremisti immaginabili. Centinaia di migliaia di bambini iracheni nascono con difetti a causa degli avanzi delle nostre armi. Nessun processo, nessun arresto, nessuno è punito, nulla cambia. Siamo ancora in guerra con ancora più paesi ora, e saremmo in guerra con di più se non per le proteste dei cittadini.

[LEGGI ANCHE:  Bitcoin domande e risposte più frequenti]

Perché ora sappiamo che l'Arabia Saudita è stata coinvolta nell'attacco dell'11 settembre, e perché il governo USA ha cacciato la sovranità saudita subito dopo gli attacchi, e perché quel paese è il nostro "alleato" anche se finanzia il terrorismo islamico e ha degli orrendi registri dei diritti umani . Mentre stiamo facendo girare il nostro Crucibolo sulle molestie sessuali, l'Arabia Saudita che tratta la donna come cittadini di seconda classe.

Perchè tanti giovani comprano Bitcoin?
Un giovanissimo ragazzo si sta godendo i suoi Bitcoin alle Hawaii proprio sotto i giorni di Natale 2017, una data importante per l'incredibile crescita di questa criptovaluta


I giovani comprano Bitcoin perchè tutte le istituzioni finanziarie sono contro i Bitcoin


Comprano Bitcoin, perché le istituzioni finanziarie e le banche, che ricevono gratuitamente miliardi di dollari dei contribuenti dalla Fed e poi si girano e lo prestano alle persone interessate prima che l'inflazione ne abbia svalutato un centesimo, mentre siamo trilioni di debiti, che deliberatamente frodati milioni di persone che lavorano sodo dalle loro pensioni, sono stati schiaffati con multe l'equivalente di una multa del traffico rispetto a quanti soldi fanno. Nessun processo, niente è accaduto, nulla è cambiato e ora i membri del governo in quel periodo stanno tornando a lavorare per Wall Street come consulenti. Mentre i conti di risparmio pagano meno dell'1% del rendimento annuale.

Perché le società che godono di profitti record hanno tutto il potere di pagare quasi nulla in tasse e nascondono tutti i loro profitti all'estero, mentre la vita dell'americano medio che lavora diventa sempre più difficile, e allora anche loro, grazie ai Bitcoin vogliono fare lo stesso.

Comprano Bitcoin per scappare dalla crisi economica


Perché i laureati con prestiti agli studenti erano predati con prestiti ad alto interesse perché il governo li lasciava, e perché l'università pubblica innalzava la propria retta agli interessi esagerati perché il governo li lasciava e vendeva una distinta di beni su come tutti hanno bisogno di un'educazione universitaria solo per inserire il peggior mercato del lavoro nelle generazioni con un debito così elevato solo per ottenere un BA penseresti che abbiano appena finito la scuola di medicina. ed è uno degli unici se non gli unici tipi di debiti che non andranno via dichiarando la bancarotta, abbastanza interessante.

Perché mentre il Partito Repubblicano sta cercando di far passare una tassa che ingannerebbe ancora di più gli americani dalla loro ricchezza, compresi gli insegnanti che sottraggono le scorte in classe che devono comprare da soli perché i bilanci pubblici già non li pagano, tutti i "liberali" i media possono parlare di una teoria della cospirazione BS sulla Russia che viene mostrata ancora e ancora completamente priva di fondamento, e i sondaggi hanno mostrato che solo il 6% degli americani lo considera una priorità assoluta, ma questo è tutto ciò che si vede sulle notizie ogni singolo giorno.

Perché il nostro governo del nostro cosiddetto paese libero ha deciso che possono decidere quali sostanze le persone possono mettere nei loro corpi, e quindi ha creato il più grande stato di gulag conosciuto dall'uomo, dove imprigioniamo più persone pro capite di qualsiasi altro paese nel mondo - più della Cina, più della Russia, più della Corea del Nord - con il 4,4% della popolazione mondiale imprigioniamo il 22% dei prigionieri del mondo. Quasi un americano su 100 è dietro le sbarre in un dato momento.

[LEGGI ANCHE : Fondi di investimento basati sulle criptovalute ]

Perché l'unico politico nelle nostre vite a dare l'impressione di dare una speranza alla gente (Sanders)  e non solo denaro, è stato tradito, imbrogliato e incastrato dai nostri stessi media "liberali" e dal nostro stesso partito politico "liberale", e quelli che lo sostenevano erano maltrattati e manipolati e mentiti e insultati e screditati, e lo sono ancora, e nessuno sembra preoccuparsene.

[LEGGI ANCHE : Principali problemi con le monete virtuali ]

Perché dovremmo lodare gli dei per aver consegnato un'assicurazione schifosa, bizantina e troppo cara, perché anche se siamo il paese più ricco del mondo, e anche se la stragrande maggioranza degli elettori vuole un singolo pagatore, entrambi i partiti politici avere un numero infinito di ragioni e scuse del perché non possiamo mai averlo.

Approfondimenti: https://finanza.economia-italia.com/

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.