22 mag 2018

Filled Under:

Come Investire Piccole Somme di Denaro

In come fare investimenti a 20 anni, abbiamo parlato di come investire quando sei giovane e con pochi soldi.
In questo articolo voglio fare un passo avanti, ovvero come si può investire quando si hanno pochi euro, ma non le migliaia che i tradizionali veicoli di investimento di solito richiedono? Puoi anche controllare il mio post sui migliori investimenti a breve termine per i tuoi soldi!
Prima di iniziare a investire, ero sotto lo stesso equivoco che dovevi avere migliaia di dollari per iniziare, e il mio pensiero era come investire 10K o come investire 100k ? Bene, ora so di più sul mondo degli investimenti e posso aiutarti con gli stessi pensieri e le stesse paure.
Sono rimasto sorpreso - scioccato davvero - che avrei potuto iniziare a investire nel mercato azionario tramite fondi comuni di investimento con soli 50 euro al mese.
E questo è esattamente quello che ho fatto. Anche se in seguito ho scoperto che i fondi comuni erano nel migliore dei casi, il fatto di aver iniziato a investire in me stesso era enorme per me.
E per molti, è il primo passo che impedisce loro di accumulare ricchezze in seguito.
Come Investire Piccole Somme di Denaro

.
CLICCA PER TWEE
Per i nostri scopi qui definiremo piccole somme di denaro come qualcosa di più di $ 100, ma non più di $ 1.000. Sulla base di questo parametro, ecco 15 modi per investire piccole somme di denaro. Hai bisogno di aiuto per trovare un po 'di denaro extra per iniziare con il tuo investimento? Dai un'occhiata a questi consigli su come guadagnare velocemente !

I migliori 15 modi migliori per investire piccole somme di denaro:

  1. Investimenti bancari
  2. Miglioramento
  3. Club di prestito
  4. Motif
  5. Pagare il debito
  6. Pensionamento abbinato al datore di lavoro
  7. Il tuo piano di pensionamento
  8. Prosperare
  9. Titoli del Tesoro USA
  10. Le tue abilità
  11. Dividend Reinvestment Plans (DRIPS)
  12. Fondi comuni e ETF
  13. Loyal3
  14. Società di intermediazione online
  15. La tua attività

1. Investimenti bancari

Per essere sicuri, non potrai guadagnare molto denaro per i tuoi investimenti in banca, almeno non nell'attuale ambiente di investimento. Tuttavia, il vantaggio offerto dalle banche è che puoi investire pochissimi soldi (in conti del mercato monetario o certificati di deposito), guadagnare un po 'di interesse sui tuoi soldi e avere praticamente zero rischi di perdita principale.

Vorrei essere onesto, questi non sono gli investimenti più eccitanti, ma lo scopo migliore per gli investimenti bancari è quello di usarli come luogo per accumulare una maggiore quantità di capitale per investimenti di tipo più alto rischio / rendimento superiore in seguito. Alcuni degli investimenti in questo elenco richiederanno $ 500 o $ 1.000 per iniziare. Anche se non è un sacco di soldi, se si inizia con un investimento più piccolo, la soluzione migliore potrebbe essere quella di spendere tempo per accumulare un po 'di denaro ed espandere le opzioni di investimento.

2. Miglioramento

Esistono numerosi "robo advisors", piattaforme di investimento online che offrono una gestione professionale del tuo portafoglio con commissioni molto basse. Uno dei migliori per i piccoli investitori è Betterment . Si inizia compilando un questionario online che consente al sito di determinare qual è la vostra tolleranza al rischio.
Sulla base di tale valutazione, viene creato per te un portafoglio con un'assegnazione che include diversi ETF (exchange traded funds). A causa di questa allocazione, la tua unica responsabilità è di finanziare il tuo conto: non è necessario preoccuparsi della selezione degli investimenti o del riequilibrio degli investimenti.
Gli investimenti di miglioramento non hanno in realtà alcun requisito di deposito iniziale minimo. Puoi aprire un conto impegnandoti in contributi mensili di soli $ 100. La commissione annuale di gestione per mantenere il tuo account è pari allo 0,35% del saldo del tuo account, su conti inferiori a $ 10.000. La commissione di gestione funziona su una scala mobile e diminuisce con la crescita del saldo del tuo account.

3. Club dei prestiti

Lending Club è una piattaforma di prestito online peer-to-peer (P2P) in cui i mutuatari arrivano per ottenere prestiti, mentre gli investitori, ovvero i finanziatori , forniscono il denaro per quei prestiti. In cambio, gli investitori sono ricompensati profumatamente per il loro investimento. I tassi di rendimento a due cifre non sono affatto noti con il Lending Club.
Puoi investire fino a $ 25 in un singolo prestito (o nota), il che significa che con un investimento iniziale minimo di $ 1.000, puoi distribuire il tuo portafoglio tra 40 diverse note.
La limitazione con il Lending Club è che molti stati hanno requisiti patrimoniali minimi per poter investire sulla piattaforma. Quindi, mentre l'importo effettivo che è possibile investire è piccolo, potrebbe essere comunque necessario mostrare una base patrimoniale significativa per poter partecipare. Se sei interessato a maggiori dettagli sull'investimento con Lending Club, dai un'occhiata alla mia recensione del Lending Club .

4. Motivo

Motif è un diverso tipo di piattaforma di investimento, in cui puoi costruire o investire in mini fondi comuni di investimento esistenti basati su determinati criteri di investimento. Questi mini fondi comuni sono chiamati motivi , da cui la piattaforma prende il nome.
Ad esempio, puoi investire in un motivo costruito sull'energia solare alle Hawaii o riciclare rifiuti a Panama. Ci sono letteralmente centinaia di motivi disponibili e per saperne di più su questi, studia un Motif Review , e se non riesci a trovare quello che ti piace, puoi sempre crearne uno tuo.
L'investimento minimo è $ 250, che è il minimo da investire in ogni singolo motivo. Ogni motivo può essere investito in ben 30 diversi titoli, e c'è una commissione di $ 9,95 per creare un nuovo motivo o per investire in uno esistente.
Motif ha sponsorizzato la Grow Your Dough Challenge 2.0, in cui io e 20 altri bloggers stiamo duellando per vedere chi può far crescere un investimento da $ 500 per più di un anno. Ecco uno sguardo alla classifica per vedere come stiamo andando . (Suggerimento: non sono in testa, nemmeno vicino!)

5. Pagamento del debito

Ci sono due ragioni per portare avanti il ​​suggerimento di estinguere il debito . Il primo è che non dovresti investire piccole somme di denaro se hai debiti, specialmente debiti non garantiti o hai soldi da risparmiare per le emergenze.
Il secondo è che il pagamento del debito è uno dei modi migliori per bloccare un tasso di rendimento superiore alla media e garantito . Ciò è particolarmente vero se l'addebito per interessi su un saldo con carta di credito è a due cifre: non ci sono posti disponibili per l'investitore medio per ottenere rendimenti a due cifre garantiti.
Diciamo che hai una carta di credito con un saldo di $ 1.000 con un tasso di interesse del 15,99% all'anno. Pagando quella carta, bloccherai un tasso di rendimento del 16% circa sul tuo denaro, praticamente per sempre!
Puoi fare in modo che quella carta vada via più velocemente navigando il bilancio su una delle tante carte di credito con 0 interessi . In questo modo, ogni pagamento va direttamente al saldo della carta e non agli interessi (queste offerte durano solo un tempo limitato, quindi pagatele subito!).

6. Il tuo datore di lavoro ha sponsorizzato il piano pensionistico

Questo è probabilmente il modo più semplice per investire piccole somme di denaro, o anche se non hai soldi. Questo perché è generalmente impostato come una detrazione del libro paga, in modo che è possibile allocare una percentuale della busta paga per andare al piano di pensionamento.
Puoi designare qualsiasi importo della tua busta paga a tua scelta, da 1% a 20% o più, a seconda delle regole stabilite dal piano del datore di lavoro. In questo modo, non è nemmeno necessario avere un gruzzolo grande da investire. È sufficiente aggiungere piccole somme al proprio account per ogni busta paga e quindi iniziare a investire in qualsiasi tipo di investimento consentito dal capitale disponibile (e dal piano del datore di lavoro).
Meglio di tutti sono i benefici fiscali! Non solo i tuoi contributi sono deducibili dalle tasse, ma il reddito guadagnato sui tuoi investimenti non sarà soggetto all'imposta sul reddito fino a quando il pensionamento non inizierà a prelevare denaro. Inoltre, se il tuo datore di lavoro offre un contributo corrispondente, sarà come ottenere denaro gratis solo per risparmiare un po '.
Indipendentemente da quanto denaro devi investire, investire nel tuo piano pensionistico sponsorizzato dal datore di lavoro dovrebbe essere uno dei primi passi da compiere.

7. Il tuo piano di pensionamento

Se non hai un piano pensionistico sponsorizzato dal datore di lavoro, puoi quasi sempre impostare il tuo piano pensionistico. Tutto ciò che serve per qualificarsi è il reddito da lavoro. I due migliori piani per la maggior parte delle persone sono un IRA tradizionale o un Roth IRA. Proprio come un piano pensionistico sponsorizzato dal datore di lavoro, qualsiasi ritorno sull'investimento che si guadagna è soggetto a differimento delle imposte fino a quando non si inizia a ritirare i fondi in pensione.
Inoltre, i contributi a un IRA tradizionale sono generalmente completamente deducibili dalle tasse. I contributi di Roth IRA non sono deducibili dalle tasse, tuttavia i prelievi saranno esenti da imposte purché siano almeno 59 ½ al momento dei prelievi e tu abbia partecipato al piano per almeno cinque anni.
E anche se non vi è alcun contributo di datore di lavoro (dato che non esiste un datore di lavoro), un IRA tradizionale diretto o Roth IRA può essere tenuto in un conto di intermediazione che offre alternative di investimento quasi illimitate.
Puoi contribuire fino a $ 5.500 all'anno a un IRA tradizionale o Roth ($ 6.500 se hai 50 anni o più), il che significa che puoi accumulare un portafoglio considerevole in pochi anni. Anche con i migliori fornitori di Roth IRA c'è un costo di ingresso molto basso.

8. Prosper

Prosper funziona allo stesso modo del Lending Club. Puoi investire fino a $ 25, quindi puoi spendere qualche centinaio di dollari su molti prestiti diversi. Anche qui esiste un requisito minimo di capitale netto stato per stato.
Prosper riferisce che il rendimento medio annuo su una nota si avvicina al 16%, che è un incredibile ritorno su un investimento a tasso fisso.
Nel caso sia di Prosper che di Lending Club, vi è il rischio di perdita del capitale nel caso in cui uno o più prestiti che detengono vadano in default. Non esiste un'assicurazione FDIC che protegga il vostro investimento come farebbe con gli investimenti bancari. Ho anche fatto recensioni su Prosper sia per i mutuatari che per i creditori. È possibile ottenere tutti i dettagli della piattaforma lì.

9. Titoli del Tesoro USA

Se stai cercando un investimento più conservativo, in cui il tuo principale è protetto dalle oscillazioni del mercato, puoi investire in titoli del Tesoro USA. Si tratta di obbligazioni emesse dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, per finanziare il debito nazionale. I titoli hanno scadenze che vanno da 30 giorni a 30 anni (le scadenze a lungo termine comportano un rischio di capitale se vendi prima della scadenza).
Puoi investire in questi titoli attraverso il portale del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, Treasury Direct . Usando il portale, sarete in grado di acquistare titoli governativi statunitensi a un valore minimo di $ 100. Puoi vendere i tuoi titoli anche lì, e non ci sono sanzioni per il ritiro anticipato per farlo.
Puoi anche utilizzare Treasury Direct per acquistare Treasury Inflation Protected Securities (TIPS). Questi non solo pagano gli interessi, ma effettuano anche periodici aggiustamenti principali per tenere conto dell'inflazione in base alle variazioni dell'indice dei prezzi al consumo.

10. Investire nelle tue abilità

Ci sono abilità che potresti acquisire che potrebbero portarti ad un livello superiore nella tua carriera? Pensa in termini di apprendimento di una nuova applicazione per computer, di una lingua straniera o di un corso per parlare in pubblico o vendite.
È possibile che tu possa acquisire determinate abilità di miglioramento della carriera che ti permetteranno di ottenere una promozione sul tuo attuale lavoro, o anche di trasferirti a una nuova posizione più remunerativa con un altro datore di lavoro. Bastano poche centinaia di dollari per seguire un corso per apprendere quel tipo di abilità.

11. Piani di reinvestimento dei dividendi

Meglio conosciuti come DRIPS, questi sono piani che ti permettono di investire piccole somme di denaro in azioni di società che pagano dividendi. Molte grandi aziende offrono DRIPS, quindi se vuoi investire direttamente in azioni e ti piacciono certe società, puoi investire in quelle società - di solito senza dover pagare alcun tipo di commissione di investimento.
Le DRIP tipicamente ti permettono di costruire il tuo investimento nel tempo apportando contributi periodici. Spesso, questo può essere fatto usando le deduzioni del libro paga. Questo può anche essere un ottimo modo per ridurre il costo medio del dollaro in grandi investimenti in grandi aziende. E quando guadagni dividendi, i soldi saranno automaticamente reinvestiti per comprare più azioni della compagnia.

12. Fondi comuni di investimento minimo ed ETF minimi

Diversi fondi comuni di investimento e ETF hanno minimi di investimento iniziale diversi. Molti richiedono che tu abbia diverse migliaia di dollari per aprire un account, ma ce ne sono alcuni che ti permettono di avviare un account con molto meno.
Ad esempio, ci sono alcuni fondi disponibili attraverso Scottradeche richiedono un minimo fino a $ 100. Un esempio è l'indice del mercato azionario totale di Schwab (SWTSX). Con un minimo richiesto che è così basso, potresti spendere $ 1.000 su 10 fondi diversi.
Puoi verificare con tutte le grandi famiglie di fondi comuni di investimento, e anche con alcune società di intermediazione finanziaria, per vedere quali fondi sono disponibili con un deposito iniziale minimo di $ 1.000 o meno. È possibile trovare i fondi indicizzati come la soluzione migliore, poiché rappresentano il miglior gioco su tutto il mercato.

13. Loyal3 per singoli titoli

Loyal3 è una piattaforma di investimento limitata, ma è un ottimo punto di partenza per un piccolo investitore. Per cominciare, puoi investire in azioni con un minimo di $ 10. Loyal3 consente anche l'acquisto di quote frazionarie. La piattaforma offre l'opportunità di acquistare azioni in una delle 66 aziende che attualmente hanno a disposizione sul sito. Ma quelle aziende rappresentano i nomi delle famiglie virtuali in azioni - Microsoft, Apple, Walmart, Time Warner e molti altri. E puoi sia acquistare che vendere quei titoli senza commissioni o altre commissioni di transazione.
Lo svantaggio è che non è una piattaforma di investimento diversificata. Puoi investire solo negli stock che hanno a disposizione sul sito. Non ci sono fondi comuni di investimento o ETF, né offerte di obbligazioni. Tuttavia, il basso investimento iniziale minimo e l'assenza di commissioni, rende Loyal3 una piattaforma perfetta per un piccolo investitore per l'acquisto di azioni nelle principali società.

14. Società di intermediazione online

Può essere una sorpresa per molti piccoli investitori che tu possa aprire un conto con una società di brokeraggio online con $ 1,000 o meno.
Ad esempio, il deposito iniziale minimo per aprire un conto con Charles Schwab è di $ 1.000 ma anche questo può essere cancellato se si imposta un trasferimento mensile automatico di $ 100 tramite deposito diretto o Schwab MoneyLink o aprire un conto di controllo dell'investitore ad alto rendimento di Schwab Bank collegato a il tuo account di intermediazione.
Inoltre, è possibile aprire un conto di intermediazione con scambio E * con un minimo di $ 500 . E TD Ameritrade non ha un deposito iniziale minimo per aprire un nuovo account .
Il vantaggio di investire attraverso una società di brokeraggio è che ti fornirà una più ampia varietà di scelte di investimento di quelle che generalmente puoi ottenere attraverso gli investimenti diretti da solo. Dai un'occhiata ad alcune o alle nostre ottime recensioni di brokeraggio degli investimenti per il tuo riferimento: TradeKing Review e OptionsHouse Review .

15. La tua attività

Finora ho discusso di investire in altre attività, ma se stai cercando di investire piccole somme di denaro, investire nella tua attività potrebbe rivelarsi la scelta migliore. Dopo tutto, chi è meglio investire in te stesso?
Ad esempio, per poche centinaia di dollari è possibile acquistare un rasaerba decente e iniziare a tagliare i prati per generare reddito. Con un investimento di qualche centinaio di dollari si potrebbero investire più di cinquemila dollari in pochissimo tempo.
Potresti anche avviare un sito web, dedicato alla vendita di una determinata linea di prodotti. Oppure puoi iniziare un blog e usarlo per creare accordi di vendita affiliati. Se è qualcosa che ti potrebbe piacere fare, potresti andare alle vendite di garage, alle vendite di immobili, ai mercatini delle pulci e ai negozi dell'usato, e con merci insolite e venderle con profitto su eBay o Craigslist.
Con i progressi della tecnologia e la crescita di Internet, è più facile che mai iniziare la propria attività da casa con pochi soldi. Se hai solo qualche centinaio di dollari da investire, investire nell'avviare un'attività in proprio potrebbe essere l'impresa più redditizia di tutti. Molti titolari di aziende partono da un lavoro part-time o dal trambusto laterale per guadagnare denaro extra per far funzionare la propria attività. Un grande lato è quello di diventare un autista di Uber , puoi creare il tuo programma e sederti e guidare e guadagnare denaro extra per lanciare in quel tuo sogno!
Quindi qui hai 15 modi per investire piccole somme di denaro, quindi non c'è nulla che ti impedisca di investire in qualcosa . Investire è una di quelle attività in cui inizia il passo più importante, e qui ci sono i modi in cui puoi farlo.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.