22 mag 2018

Filled Under: ,

Come Investire Soldi a 20 Anni

Se hai meno di 20 anni, stai leggendo questo articolo e sei seriamente intenzionato a investire, sai rock.
Se hai deciso di investire denaro mentre hai 20 anni e lo fai regolarmente, sai come sarà il tuo pensionamento?
In una parola: fantastico!
Nel corso degli anni, ho fatto alcuni grandi investimenti , e alcuni poveri . Impara da me Ci sono stato fatto.
Ma ecco la cosa spaventosa ... ..
LEGGI ANCHE : Come Investire in Azioni a Wall Street
Mi sono specializzato in finanza e, anche se ancora, dopo la laurea, sapevo poco di investire.
Se non fosse stato per me incespicare nel diventare un consulente finanziario, non sono sicuro che avrei iniziato a investire nei miei 20 anni.
In effetti, molti dei miei amici no.
Continuavo a sentire le stesse scuse "Aspetterò fino a tardi" o "Non ho abbastanza da investire in questo momento" o "Non so da dove cominciare". Dai un'occhiata ad alcune delle nostre ottime recensioni per consigli su come investire nel nostro Motif Investing Review o nella nostra Lending Club Review .
Se stai leggendo questo post, non puoi più nasconderti dietro a nessuna di queste scuse.
È ora di iniziare, prima di pentirti, che il pollone ti colpisca nell'intestino finanziario.
Diamo un'occhiata a come investire nei tuoi 20 anni, dovremmo?

LEGGI ANCHE >>> Perchè Comprare Buoni Fruttiferi

Come Investire Soldi a 20 Anni

Prima di investire a 20 anni

Se hai meno di 20 anni e vuoi investire, stai pensando nella giusta direzione.
Tuttavia, potresti avere altri ostacoli finanziari da superare prima di iniziare a investire. Cioè, dovresti superare certi ostacoli finanziari prima di iniziare a investire!
Sono andato in qualche dettaglio per quanto riguarda i miei passi di pianificazione finanziaria qui . Ma riassumiamo alcuni degli obiettivi chiave che dovresti realizzare prima di iniziare a investire la tua pasta.

LEGGI ANCHE : Investimenti di Piccole Somme di Denaro
E hey, se non hai ancora raggiunto questi obiettivi, non preoccuparti. Non sei solo. Hai 20 anni! Cosa ti aspetti?

Il tuo fondo per la libertà

Un consiglio finanziario comune suggerisce di avere un "fondo di emergenza" o un "fondo per la giornata piovosa".
Un fondo per la libertà è essenzialmente la stessa cosa, voglio solo pensarci diversamente.
Perché chiamarlo un fondo per la libertà?
Perché avere riserve di liquidità ti dà la libertà di prendere una vacanza tanto necessaria se sei sovraccarico di lavoro e stressato dal tuo lavoro.
Ti dà la libertà di cercare un nuovo lavoro se hai un capo orribile che non ti tratta con rispetto o valore ai tuoi contributi.
Ti dà la libertà di muoverti se odi la tua casa o città e vuoi premere il pulsante di reset e provare a vivere da qualche parte.
C'è il potere nella libertà ed è esattamente ciò che offre un fondo per la libertà.
Ascolta, se hai un'emergenza, uno degli ultimi posti in cui vuoi prendere i soldi per pagare le spese di emergenza sono i tuoi conti di investimento, specialmente se sono in crisi.
Quando investi, dovresti investire a lungo termine. Pensa anni. Non dare per scontato che non avrai bisogno di soldi nel prossimo mese o due per un'emergenza.
Sai, spesso le emergenze non avvertono la gente delle date di arrivo. Accadono e possono accadere nei peggiori periodi possibili.
Quindi, prima di iniziare, ottieni il tuo fondo per la libertà . Spara per otto mesi di spese.

LEGGI ANCHE: Migliori Investimenti del 2018 

Debito

Questo è un grosso problema. Hai dei prestiti per le auto? Prestiti studenteschi? Homing piccioni prestiti? Pagali!
Il debito, in molti modi, è come l'anti-investimento con una svolta. È progettato in modo che pagherai.
Non è che potresti pagare. Si dovrà pagare. Gli investimenti vanno su e giù, ma il debito scava sempre un buco (per lo meno ciò che si deve, e molte volte con interesse).
La buona notizia è che il pagamento di prestiti agli studenti, o prestiti auto, o qualsiasi tipo di prestito che hai è molto simile a fare un investimento con un rendimento garantito. Puoi essere certo che quando paghi un debito, non dovrai più pagare interessi su quel denaro. Non è bello?
I prestiti agli studenti sono un grande argomento ultimamente. Ho incontrato un laureato che ha ottenuto tutti i suoi prestiti agli studenti con genitori cofondatori . Era incredibilmente preoccupato, ma quando abbiamo esaminato il suo debito complessivo ha ottenuto il suo piano in azione e li ha ripagati.
Suggerimento: ci sono alcuni consigli più avanti in questo articolo per aiutarti a trovare il denaro per raggiungere questi obiettivi. Ma se non puoi aspettare, dai un'occhiata alla nostra recensione su SoFi .

Ora è il momento di investire (No, davvero fare)

Una volta che hai raggiunto gli obiettivi di cui sopra, hai a disposizione alcune abilità di gestione del denaro e hai un po 'di soldi da investire, è tempo di investire, amico mio!
E, ti chiedo di farlo davvero. Non basta leggere questo articolo e dire "Oh, è carino. Ci arriverò un giorno. "No! Effettivamente investire.
Immagina per un momento di vedere una figura oscura all'orizzonte. Si stanno facendo strada verso di te. Strizzi gli occhi. Fai un doppio giro. Sei tu all'età di 65 anni.
"Non essere stupido", dice il tuo sé futuro. "Investi subito, mentre hai tempo a disposizione."
Vedi lo sguardo di rimpianto scritto sulla tua faccia rugosa. Tu non vuoi essere quella persona.
Ascolta il tuo futuro te stesso. Devi salvare per il futuro. Per fortuna, ti mostrerò come.

Come investire nei tuoi 20 anni

Se stai appena iniziando a investire, potresti non avere abbastanza denaro per investire faccia a faccia con un consulente per gli investimenti. Va bene. Ti mostrerò cosa fare.

Obiettivo 1: determinare quanto è necessario per la pensione

Il primo obiettivo è determinare quanto è necessario investire per la pensione. Ci sono una varietà di fattori che entrano in questa equazione, inclusi ma non limitati a:
  • Reddito atteso nel tempo
  • Contributi attesi nel tempo
  • Aliquote fiscali previste nel tempo
  • Rendimenti attesi sul mercato
  • Spese previste in pensione
La lista potrebbe continuare all'infinito, amico mio. Se puoi permettertelo, siediti con un consulente finanziario o un consulente finanziario e chiedi loro cosa pensano che dovresti investire su base regolare. Vale la pena pagare qualcuno per capire questa cifra per te.

Obiettivo 2: scoprire come risparmiare per la pensione

Il secondo obiettivo è capire come si può effettivamente risparmiare per la pensione. Sembra ovvio, ma a meno che non si abbia un po 'di soldi, non si andrà da nessuna parte quando si tratta di risparmiare per la pensione - beh, a meno che non si atterri un'eredità o vinci la lotteria, ma non metteremo le nostre scommesse lì.
Quando hai meno di 20 anni, probabilmente non stai facendo molti soldi. Forse hai un lavoro salario minimo e stai lavorando per sviluppare le tue capacità per una carriera. Forse hai appena compiuto 20 anni e hai già iniziato la tua carriera, ma sei terribilmente occupato e le tue responsabilità ti fanno pagare lo stipendio per stipendio.
In quale parte del mondo hai intenzione di trovare questi soldi per risparmiare per la pensione?
Bene, ci sono davvero solo due opzioni realistiche: tagliare le tue spese o aumentare le tue entrate. Esploriamo entrambi.

Tagliare le spese

Se non hai un budget, probabilmente stai sprecando un sacco di soldi. Ascolta, solo i milionari e simili possono permettersi di rinunciare a un budget, e anche allora probabilmente stanno sprecando una tonnellata di pasta.
Quindi, se non disponi ancora di un budget, lascia che ti dia alcune raccomandazioni. .
  • Per prima cosa, dai un'occhiata ad alcuni dei migliori (e gratuiti) strumenti di bilancio online . Sperimenta con alcuni di loro. Guarda cosa funziona per te.
  • In secondo luogo, date un'occhiata ad alcuni dei motivi per cui alcuni budget fanno schifo . Mentre lavori sul tuo nuovo budget, assicurati di evitare alcune di queste caratteristiche che rendono orribili i budget. Non devi imparare nel modo più duro se fai una piccola ricerca per ottenere questo giusto in primo luogo.
  • Terzo, considera di fare un po ' di bilancio tattico . Questo è un bilancio estremo e ti aiuterà a essere più strategico quando si tratta di tagliare le spese e analizzare la tua situazione.
Se hai ridotto le tue spese all'essenziale, è tempo di aumentare le tue entrate.

Aumentare il tuo reddito

Per investire più soldi per la pensione, potresti dover aumentare le tue entrate. La bellezza di investire nei tuoi 20 anni è che non devi spalare un sacco di soldi per il futuro, a causa di una cosa meravigliosa chiamata "interesse composto".
Quindi ricorda, guadagnando anche solo poche centinaia di dollari in più ogni mese e girando e investendo il denaro può portare ad un portafoglio di pensionamento sano in fondo alla strada.
Ecco alcuni consigli per aumentare le tue entrate. .
Per prima cosa, dai uno sguardo ad alcuni hobby che possono effettivamente farti guadagnare soldi . Molti di questi possono essere realizzati nel tuo tempo libero, e se già ti piacciono questi hobby, perché non li fai e fai un po 'di soldi al tempo stesso?
In secondo luogo, scopri alcune idee di reddito passivo per mettere i tuoi guadagni sul pilota automatico . L'investimento passivo è un'idea fantastica. Perché? Perché significa che lavori una volta e guadagni per sempre - beh, almeno per un lungo periodo di tempo. Molti lavori richiedono di lavorare e di essere pagati, di lavorare e di essere pagati. Reddito passivo significa lavoro e viene pagato, pagato e pagato di nuovo.
In terzo luogo, controlla le mie idee per fare soldi velocementeSai, se sei in difficoltà, hai bisogno di fare molti soldi molto rapidamente per iniziare a costruire le basi che devi investire nei tuoi 20 anni. Ecco perché ti consiglio di provare alcuni metodi per fare soldi molto velocemente. Alcuni di loro potrebbero non essere sostenibili a lungo termine, ma ti aiuteranno a svolgere immediatamente il lavoro.

Obiettivo 3: scegliere un metodo per investire effettivamente.

In pochi istanti, leggerai dove investire i tuoi soldi nei tuoi 20 anni. Ma prima di arrivare a questo, diamo un'occhiata ad alcuni metodi che è possibile utilizzare per investire.
Ci sono tre metodi principali. .

Metodo 1: investire una somma forfettaria.


Se hai già un sacco di soldi risparmiati, potresti voler semplicemente investire una somma forfettaria. Questo è figo! Alcune persone semplicemente investono la loro scorta di denaro tutto in una volta. Altri decidono di prendere la somma forfettaria e distribuirla un po 'nel giro di pochi mesi o anni.
Quest'ultima opzione è intelligente perché ti permetterà di approfittare della media del costo del dollaro (quindi acquisti più di un prezzo medio per azione piuttosto che un prezzo potenzialmente alto).

Metodo 2: investe automaticamente.


Questo è probabilmente il metodo migliore e più praticabile per la maggior parte dei 20 anni. Una volta che hai capito quanto dovresti e puoi investire, puoi semplicemente trasferire l'importo direttamente dal tuo conto bancario al tuo istituto di investimento scelto. Configura e non preoccuparti! Molte volte è possibile aumentare questo importo nel tempo man mano che si ottengono nuovi posti di lavoro e aumenti salariali. Prima che tu lo sappia, potresti investire 5000 euro o più all'anno senza nemmeno sentirlo.

Metodo 3: investire manualmente.


Questo metodo è bello per coloro che vogliono investire la maggior parte della loro pasta extra. Ad esempio, per esempio, la maggior parte dei mesi puoi investire circa $ 100, ma questo mese puoi investire $ 250. L'investimento manuale consente di adattare gli investimenti in base alle circostanze reali.

Dove investire nei tuoi 20 anni

Quindi, dovrai determinare dove effettivamente investirai i tuoi soldi.

Opzioni Roth IRA

Consiglio di utilizzare un Roth IRA . Adoro Roth IRA. Perché? Perché se ti aspetti di pagare un'aliquota fiscale più elevata rispetto a ora, Roth IRA può aiutarti a pagare le tasse sui tuoi investimenti ora, in modo da non dover pagare le tasse quando arriva il momento di prelevare dal tuo conto di investimento.
Seriamente, considera Roth IRA.
Ora, ci sono alcuni modi in cui puoi investire utilizzando un Roth IRA (o un conto personale di investimento se hai già una copertura pensionistica). Diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni. .

Miglioramento


Il miglioramento  è un'ottima scelta se si desidera automatizzare il processo di investimento.
Betterment utilizza gli ETF, noti per le loro basse commissioni e flessibilità, per investire i vostri soldi. Betterment ti aiuta a diversificare gli investimenti e gestisce professionalmente il tuo portafoglio utilizzando un software preprogrammato progettato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di investimento.
Una delle cose belle di Betterment sono le loro tariffe basse. E più investi, più risparmi nelle tasse. Puoi iniziare con commissioni fino allo 0,35% annuo e arrivare fino a pagare lo 0,15% annuo (vedi i prezzi di Betterment per i dettagli).

Club di prestito


Se vuoi provare qualcosa di unico, dai un colpo a Lending Club . Invece di investire i tuoi soldi in azioni e obbligazioni, con Lending Club, investirai in banconote.
È giusto, presterai denaro ad altri che ne hanno bisogno e guadagnerai un profitto. Puoi trovare mutuatari di qualità attraverso il Lending Club e ottenere rendimenti solidi.
Meglio di tutto? Puoi usare un Roth IRA con il Lending Club. Non te l'aspettavi, vero?
Se vuoi saperne di più su Lending Club, leggi la mia recensione del Club dei prestiti per gli investitori .

Wealthfront


Wealthfront è un altro servizio di gestione patrimoniale che mira a far crescere la tua pasta.
Come Betterment, Wealthfront utilizza gli ETF per garantire bassi costi e flessibilità. Puoi automatizzare il tuo processo di investimento con Wealthfront e andare sulla strada giusta per aumentare le tue possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi - pensionamento o altro.
Una caratteristica che differenzia Wealthfront da Betterment è che gestiranno i primi $ 10.000 gratuitamente. È enorme, soprattutto quando hai 20 anni e stai appena iniziando a investire. Successivamente, pagherai una commissione di consulenza annuale dello 0,25% (vedere i prezzi di Wealthfront per i dettagli).

Complimenti!

Se hai 20 anni e hai finito di leggere questo articolo, bravo!
Ma non basta leggere questo articolo, seguire il consiglio. Non diventare uno di quei 65enni che si pentono di non aver investito nei loro 20 anni. Ora vai e investi!
Si prega di notare che questo articolo potrebbe contenere link di affiliazione che, se cliccati, comportano il guadagno di una commissione.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.