Passa ai contenuti principali

Come Guadagnare con la Borsa in Calo

Alcuni consigli per continuare a guadagnare anche quando c'è la Borsa in Calo, i segreti per fare soldi durante una crisi dei mercati finanziari e il prezzo delle azioni si abbassa.
Per gli investitori disciplinati con orizzonti a lungo termine e un sacco di liquidità, i crolli delle borse sono, storicamente, il momento migliore per investire in quanto le società vengono distribuite gratuitamente.  È pericoloso e prende i nervi dell'acciaio, ma i premi possono essere significativi.
Grazie a ventiquattr'ore di cicli di notizie e al costante bombardamento dei social media, ogni piccolo pezzo di dati sembra un motivo monumentale per iniziare a scambiare le azioni sul conto pensionistico o di intermediazione . Dai rapporti di lavoro agli inventari di gas naturale, si potrebbe pensare che persino prendersi una pausa per una tazza di caffè o per usare il bagno possa potenzialmente distruggere le speranze del pensionamento anticipato .


La verità potente e innegabile, spesso ripetuta negli ambienti finanziari, è che fare un sacco di soldi non richiede un alto quoziente intellettivo, né nel mercato né nel mondo degli affari. Ci vuole uno spietato controllo dei costi , una routine disciplinata e un focus sul fare ciò che è giusto per il lungo termine, attenendosi solo a ciò che hai capito (o alla tua cerchia di competenze). Che tu stia gestendo un franchising di McDonald's o gestendo il tuo 401k dal tuo ufficio, forse il premio economico Nobel Paul Samuelson ha detto che è meglio: "Investire dovrebbe essere come guardare la vernice secca ... Se vuoi eccitazione, prendi $ 800 e vai a Las Vegas. ”


LEGGI ANCHE >>> Investire in Azioni: 60 trucchi fondamentali -


La formula del successo non è cambiata negli ultimi due secoli e sembra improbabile che cambi in futuro.


Come Guadagnare con la Borsa in Calo




La prima regola per fare soldi durante un mercato azionario al ribasso


Acquistare quote di buoni affari che generano profitti reali e rendimenti interessanti sul capitale , avere un indebitamento da basso a moderato a indici azionari , migliorare i margini di profitto lordi , avere una gestione favorevole agli azionisti e avere almeno un certo valore di franchise . Queste aziende reggono meglio sotto stress, rendendo più probabile il recupero, anche se il prezzo delle azioni diminuisce del 75% o più.

La seconda regola per fare soldi quando la borsa  in calo


Costo medio del dollaro in entrata e in uscita dalle tue posizioni, acquisto e vendita a tassi fissi e importi di denaro. Ciò ti consentirà di evitare di acquistare una posizione al picco o di venderla sul fondo. Non sarai mai in grado di cronometrare il mercato, quindi segui una politica ordinaria di regolare accumulo di azioni o liquidazione.

La terza regola per fare soldi quando la borsa è in calo


Reinvestite i vostri dividendi perché sovraccaricheranno il vostro programma di calcolo del costo del dollaro. Il lavoro del famoso professore di finanza Jeremy Siegel ha mostrato più e più volte che i dividendi reinvestiti sono un'enorme componente della ricchezza complessiva di coloro che hanno fatto fortuna investendo sul mercato.


La quarta regola per guadagnare quando la borsa è in calo


Mantenere i costi bassi. Anche se può sembrare insignificante, ma c'è una grande differenza tra guadagnare il 7% e l'8,25% sul tuo denaro. Per un venticinquenne che investe $ 5,000 al mese in un Roth IRA con la speranza di andare in pensione a 65 anni, il tasso di rendimento del 7% gli farà guadagnare $ 998,175 dopo il pensionamento. Il rendimento dell'8,25% si tradurrà in $ 1,383,610 in ricchezza. Questo è il 38,6% in più di denaro, o $ 385,435! Metti la differenza in obbligazioni municipali e ottieni $ 17.000 in più di reddito al netto delle imposte ogni anno, senza toccare il tuo principale.

Pensaci: lo stesso investimento, con rendimenti solo leggermente più alti, ti farà guadagnare $ 1,400 in più al mese in redditi al netto delle imposte senza dover mai toccare il tuo portafoglio . Prima delle tasse, si tratta di circa $ 2,300 in retribuzione lorda quando si lavorava da nove a cinque al giorno di lavoro. In altre parole, ottenere un rendimento dell'1,25% in più in 40 anni è come ricevere un aumento di stipendio di $ 27,600 durante gli anni lavorativi. La grande differenza è che non dovrai occuparti delle ore programmate, di un capo, di un collega o di un pendolarismo per riscuotere il tuo interesse in obbligazioni municipali .

Perché parlare di una differenza dell'1,25%? Questa è la commissione di gestione addebitata dalla maggior parte dei fondi comuni di investimento gestiti attivamente. Un fondo indicizzato acquista e detiene un paniere di titoli istituiti per rispecchiare un indice - il più delle volte, l'indice S & P 500 o il Dow Jones Industrial Average . Con quasi nessuna spesa di manutenzione, i costi del fondo sono solo lo 0,12% delle attività all'anno, o $ 120 per ogni $ 100.000 che hai messo al lavoro! I due fondi indice più popolari sono offerti da Vanguard e Fidelity (consultare il prospetto per gli attuali coefficienti di spesa).

Ho visto un'importante società di gestione patrimoniale offrire un fondo indice S & P 500, che praticamente non richiede lavoro, ma che paga una commissione di spesa dell'1% + ogni anno. Questo è 10 volte il costo dei fondi Fidelity e Vanguard per un prodotto praticamente identico! Hai già visto quali potrebbero essere le implicazioni per il tuo portafoglio in pochi decenni. La maggior parte degli investitori non si rende conto dell'importanza delle tasse perché il denaro viene automaticamente detratto dal fondo di mutualizzazione stesso. In altre parole, non devono scrivere un assegno, quindi è un caso di "fuori dalla vista, lontano dalla mente".

(Per maggiori informazioni, leggi All About Mutual Funds .)

La quinta regola per fare soldi durante un mercato azionario
Infine, l'ultimo segreto per costruire la tua fortuna quando Wall Street è in tempesta è creare generatori di contanti di riserva e fonti di reddito . Questa è una delle cose più importanti che puoi fare per ridurre il rischio. Anche se sei un avvocato che guadagna $ 300.000 all'anno, o un attore che guadagna $ 2.000.000 per film, avrai una vita molto più divertente se sai che non sei dipendente dal tuo prossimo stipendio per mantenere il tenore di vita.

Il mio utilizzo preferito personale di questo metodo è il Berkshire Hathaway Model . Questo è il modo in cui sono strutturate la mia vita e le mie finanze, e può rendere molto più facile accumulare i primi milioni di dollari di patrimonio netto. In sostanza, vivi il tuo lavoro diurno, finanziando il tuo pensionamento con uno stipendio regolare. Quindi, costruisci altri generatori di denaro (ad esempio, lavaggi per auto, negozi al dettaglio, rotte di giornali, un lavoro di bagnini durante l'estate, brevetti, canoni, case in affitto, ecc.) Che utilizzi per costruire il tuo portafoglio di investimenti.

 In questo modo, mentre stai facendo la tua cosa normale - andando a lavorare, raccogliendo i bambini, avendo riunioni del personale, e mettendo benzina in macchina - i tuoi generatori di cassa stanno versando denaro nei tuoi conti di intermediazione, pensionamento e altri investimenti.

Questo può ridurre a decenni la tua ricerca di indipendenza finanziaria, per non parlare di proteggerti se ti capita di perdere il lavoro (nel qual caso potresti temporaneamente ritirare i soldi dai generatori di denaro per pagare le spese di soggiorno fino a quando non riesci a trovare lavoro di nuovo ). Pensa a Warren Buffett . Se Dairy Queen dovesse andare in bancarotta, sarebbe comunque ricco da GEICO. Se dovesse cadere anche lui, ha ancora il Nebraska Furniture Mart. Se questo è stato distrutto, c'è sempre Benjamin Moore Paints. Se fossero stati spazzati via, avrebbe sempre potuto ricorrere alla Coca-Cola.

 Se cessano di esistere, c'è sempre American Express, il Washington Post, Wells Fargo, US Bancorp, Johnson & Johnson, Borsheim e MidAmerican Power. Inoltre, fa milioni seduti in vari consigli di amministrazione . Tutto questo è iniziato con un percorso cartaceo che ha fornito il suo capitale iniziale più di settanta anni fa. Impara da questo!

La guerra dei dazi di Trump -

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…