8 giu 2018

Filled Under: ,

Come Investire in Azioni a Wall Street

COME INVESTIRE IN AZIONI A WALL STREET

Investire in azioni a Wall Street è più facile di quanto pensi. La prima cosa che devi fare per investire in azioni è aprire un conto di intermediazione, se non ne hai già uno. Il settore dell'intermediazione è davvero competitivo in questo momento, quindi sei fortunato. Molti broker offrono grandi affari come "commissioni di trading gratuito per 90 giorni" e "le prime 300 commissioni di trading gratuite". Quindi  per vedere le ultime offerte, rivedere le diverse funzionalità e trovare una intermediazione di titoli che è giusto per te. Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il tuo account venga aperto e finanziato, quindi vai avanti e compila l'applicazione ora in modo da poter ottenere l'approvazione e avviare il processo di finanziamento. Se hai già un account di intermediazione, allora  considera la possibilità di cambiare e approfittare di queste fantastiche offerte di trading gratuite .

Per investire in azioni a Wall Street, la seconda cosa che devi fare è mettere insieme un elenco di azioni in cui vuoi investire. Questa è la parte più difficile dell'investimento azionario. Mentre alcuni suggeriscono di investire solo in quello che sai, in realtà non è così semplice. Dovresti anche capire se l'azienda è redditizia e, soprattutto, che aspetto avrà il futuro per quella società. Per iniziare, ti consigliamo vivamente di iscriverti a un servizio di consulenza azionaria affidabile. . Quando ti iscrivi a questi servizii, riceverai un paio di scelte ogni mese. Leggi le loro analisi e poi usa il tuo giudizio.

Il servizio Motley Fool segue una miscela di strategie di investimento in crescita e valore. Alcuni stili di investimento differenti includono:


Come Investire in Azioni a Wall Street


Swing Trader


Una posizione di trading swing è tenuta più a lungo di una posizione di trading giornaliera, ma più breve di una   strategia di investimento buy and hold che può essere mantenuta per mesi o anni. In genere, una risorsa negoziabile sarebbe detenuta per giorni alla volta al fine di trarre profitto da variazioni di prezzo o "oscillazioni". I profitti possono essere raggiunti acquistando un bene o vendendo allo scoperto.



Investire in valore


Un investitore di valore ritiene che il mercato reagisca in modo eccessivo a notizie positive e negative. Lui / lei cercherei azioni che credono che il mercato abbia sottovalutato; approfittando così dell'acquisto quando il prezzo è sgonfiato.



Investimento in società in crescita


Gli investitori in crescita investono in società che mostrano una crescita superiore alla media. Gli investimenti in crescita si concentrano sull'apprezzamento del capitale. Crescita che investe una specie di contrasti con investimenti di valore.

Ulteriori informazioni sull'investimento per la crescita

I grandi giocatori di scacchi non siedono a una tavola e solo ... giocano.

I maestri del gioco hanno un piano molto concreto su come intendono giocare. Hanno un processo decisionale che può adattarsi a qualsiasi cosa i loro avversari lanciano contro di loro. Investire non è diverso: hai bisogno di un piano per guidare le tue decisioni di investimento!


COME ACQUISTARE AZIONI


Ecco i passaggi necessari per acquistare azioni:




Impara le basi

Calcola i tuoi obiettivi di investimento

Determina la tua tolleranza al rischio

Trova il tuo stile e strategia di investimento

Scopri i costi

Trova un broker / consulente

Scegli i tuoi investimenti

Mantieni le tue emozioni separate

Rivedi e aggiusta il tuo portafoglio


IDEE DI INVESTIMENTO


Vuoi investire come The Greats? Dai un'occhiata alle strategie che questi grandi ragazzi usavano per guadagnarsi i loro nomi:

Warren Buffet


Warren Buffet è considerato un investitore di valore. In sostanza, seleziona azioni che hanno un prezzo scontato rispetto a quello che ritiene sia il loro valore intrinseco. Quando Buffett compra azioni, le compra per conservare. Ciò richiede molta disciplina: è difficile resistere all'acquisto o alla vendita quando il mercato sembra perfettamente maturo per agire.

Buffet vede il mercato azionario come temperamentale. Non si lascia prendere dal panico quando le azioni precipitano, o festeggiano quando salgono alle stelle. Invece, l'Oracolo di Omaha mantiene il mantra "mantieni la calma e vai avanti", solo comprando azioni che intende tenere indefinitamente, se non per sempre.

Peter Lynch


Lynch è anche un investitore di valore che sottolinea l'analisi fondamentale. L'approccio bottom-up di Lynch consiste nel concentrarsi su una singola azienda, piuttosto che sull'intero settore o sul mercato nel suo complesso. L'idea qui è che ciò che conta davvero è la qualità e il potenziale di crescita di una specifica società, indipendentemente dal fatto che l'industria sia poco performante o addirittura in crisi.

Qui ci sono 3 ulteriori stress di Lynch quando si guarda un'azienda dal basso verso l'alto:

Una buona ricerca paga

Chiudi il rumore del mercato

Investire a lungo termine

Philip Fisher


Philip Fisher era un investitore in crescita. Ha costantemente investito in società di crescita ben gestite e di alta qualità. Si tratterebbe di questi a lungo termine. I suoi famosi "quindici punti da cercare in uno stock comune" erano divisi in due categorie: le qualità del management e le caratteristiche del business stesso.

Quando Fisher ha trovato un investimento che gli piaceva, non aveva paura di prendere una posizione fuori misura del titolo nel suo portafoglio. Infatti, a volte Fisher sottovalutava il valore della diversificazione. Spesso si è ritrovato a setacciare il settore tecnologico perché il ritmo di lavoro là crea un ambiente che è maturo per innovazioni dirompenti.



DECIDERE SU COSA INVESTIRE


Decidere su cosa investire è una sfida costante anche per gli investitori più esperti. Nessuno sa davvero che il mercato azionario farà domani. Tuttavia, un'analisi degli ultimi 20 anni, 50 anni e anche 100 anni mostra che tra i mercati azionari, obbligazionari, oro, immobiliare e della moneta bancaria, senza dubbio il miglior posto per investire è stato il mercato azionario. Quindi, se stai cercando di decidere su cosa investire, se hai un orizzonte temporale di più di qualche anno, il miglior posto per investire è il mercato azionario.

Se sai di essere pronto e disposto a investire nel mercato azionario, iniziamo. Se non si dispone di un conto di intermediazione, o anche se lo si fa, per vedere la migliore recensione degli agenti di borsa e ottenere 300 commissioni senza commissioni.

Ora che hai un buon conto di intermediazione, è il momento di decidere su cosa investire. Il miglior punto di partenza è con alcuni Exchange Traded Funds o ETF. Gli ETF sono un modo per acquistare un paniere di azioni in un'unica transazione. Uno degli ETF più popolari è quello che corrisponde all'indice S & P500. Ha un simbolo ticker di SPY. Questo è popolare perché molte persone hanno l'atteggiamento di "se non puoi batterlo, quindi unisciti a loro". In altre parole, invece di cercare di scegliere azioni che superino il mercato azionario, basta investire in titoli che si adattano al mercato. SPY è probabilmente il posto più sicuro da cui iniziare quando si cerca di decidere su cosa investire per la prima volta.

Quando sei pronto per iniziare a raccogliere singoli titoli, ti suggeriamo di iscriverti a una delle migliori newsletter di magazzino. Quello che ha funzionato meglio negli ultimi dieci anni è stato il Stock Advisor di Motley Fool che è in crescita del 300% rispetto all'SP'85%. Questo servizio costa solo $ 19 al mese o $ 99 all'anno e ne vale la pena visto che ricevi fino a una dozzina di selezioni ogni mese. Ti consigliamo di registrarti per il loro servizio e di leggere le loro analisi di magazzino. Anche se non comprate tutte le loro scelte, è un ottimo modo per conoscere la ricerca di titoli e cosa cercare quando si decide di decidere su cosa investire.

Ecco qualche altro consiglio:

ETF di ricerca


Gli ETF sono diventati estremamente popolari negli ultimi anni come un modo per gli investitori principianti di iniziare a investire. Oltre agli ETF indicizzati che corrispondono alla SP500 o alla DOW Jones Industrial Average, esistono ETF specifici per settori, paesi, metalli, oli, valute, ecc.

Scegli i settori


Seleziona i tuoi titoli in base a criteri specifici (settore, industria, ecc.) Utilizza uno strumento di valutazione per ordinare ulteriormente le società in base al rendimento dei dividendi, alla capitalizzazione di mercato e ad altre metriche super utili.

Tieniti informato


Tenere aggiornato. Leggi articoli di analisi di borsa. Leggi i comunicati stampa finanziari. Rimani critico.

Tipi di investimenti


OBBLIGAZIONI


Le obbligazioni, o titoli a reddito fisso, sono investimenti di debito in cui un investitore presta denaro a un'entità, con interessi. Il mutuatario prende in prestito i fondi per un periodo di tempo fisso o variabile.

FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO


I fondi comuni sono gestiti da gestori di fondi e dovrebbero corrispondere all'obiettivo dell'investitore. Sono costituiti da un mucchio di fondi raccolti da molti investitori e lo scopo è investire in titoli come azioni, obbligazioni, ecc.

AZIONI A PICCOLA CAPITALIZZAZIONE


Gli investitori small cap sono gli acquirenti di rischio. Queste piccole aziende hanno un enorme potenziale di crescita. Tuttavia, poiché sono spesso sottostimati, sono necessarie ulteriori ricerche. Ciò richiede all'investitore di avere più tempo a disposizione per crimpare correttamente i numeri.

SCORTE A GRANDE CAP


Gli investitori large-cap sono più prudenti: a questi ragazzi piace giocare sul sicuro. Con i loro stabili dividendi, queste grandi società blue chip sono stabili come vengono

PENNY STOCKS


Gli stock di penny sono ad altissimo rischio a causa della loro mancanza di liquidità. I principianti sono spesso attratti da questi titoli a causa del loro folle basso prezzo delle azioni. Ciò consente agli investitori di detenere migliaia di azioni per una quantità relativamente piccola di capitale investito. Con una scala del genere, il guadagno di pochi centesimi per azione può tradursi in importanti rendimenti.



TROVARE BUONI TITOLI DA ACQUISTARE


All'interno di ciascun settore azionario, l'obiettivo finale è trovare gli stock che mostrano il maggior apprezzamento del prezzo. Allo stesso modo in cui si presta attenzione ai settori, si dovrebbero esaminare anche più intervalli di tempo per assicurarsi che lo stock in questione si muova bene nel tempo. Ci sono due cose principali da tenere d'occhio quando si selezionano gli stock:


Liquidità


Non è intelligente investire in titoli con un volume molto ridotto. Cosa succede se è necessaria una rapida liquidazione? Venderlo ad un prezzo equo sarà estremamente difficile se non impossibile. A meno che tu non sia un professionista esperto, investi in azioni che vendono almeno duecentomila azioni al giorno. Salva te stesso il mal di testa.

Prezzo


Scambia azioni con almeno $ 5. Non rifuggire da un titolo solo a causa del suo alto prezzo. Non comprare un titolo solo a causa del suo basso prezzo.

Le migliori azioni da comprare

https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html

Amazon

Banca UBS

FCA Fiat

Apple

Aprile
Borsa di Milano

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.