Passa ai contenuti principali

Investire in Immobili Senza Comprare Casa

Il mercato immobiliare dello scorso anno è stato  interessante, con i guadagni in parte dovuti alla contrazione delle scorte e ai tassi ipotecari estremamente bassi. In alcune zone del paese, i prezzi delle case sono cresciuti di oltre il 10 percento in media.
Ma non sono solo le grandi città costiere a vedere una crescita enorme. Un recente sondaggio condotto da GoBankingRates ha rivelato che molte città con la maggiore crescita erano nell'entroterra, tra cui: Buffalo, New York (34,6%), Atlanta, Georgia (24,54%) e Cincinnati, Ohio (20,6%).
Con questo in mente, ti starai chiedendo se dovresti gettare il cappello sul ring e investire nel settore immobiliare - o, se sei in ritardo. Ti starai anche chiedendo se dovresti investire nel settore immobiliare in senso tradizionale - come in, diventando un proprietario terriero.
LEGGI ANCHE : Comprare Azioni a Wall Street
Ora, ecco le buone notizie. Non solo è ancora un buon momento per investire nel settore immobiliare poiché è probabile che vi sia una maggiore crescita, ma ci sono anche più modi che mai di investire in alloggi senza occuparsi degli inquilini o delle altre minuzie del lavoro dei proprietari terrieri .

Investire in Immobili Senza Comprare Casa

Ecco alcune delle migliori opzioni in questo momento:

1: investire in ETF immobiliari

Un fondo negoziato in borsa, noto anche come ETF, è una raccolta di azioni o obbligazioni in un unico fondo. Gli ETF sono simili ai fondi indicizzati e ai fondi comuni di investimento in quanto hanno la stessa ampia diversificazione e i bassi costi su tutti.
Se stai cercando di investire nel settore immobiliare ma vuoi anche diversificarlo, investire in un ETF a tema immobiliare può essere una mossa intelligente. Il VNQ di Vanguard, ad esempio, è un ETF immobiliare che investe in azioni emesse da fondi comuni di investimento immobiliare (REIT) che acquistano edifici per uffici, hotel e altri tipi di proprietà. IYR è un altro ETF immobiliare che funziona in modo simile poiché offre un accesso mirato alle azioni immobiliari e ai REIT nazionali.
Ci sono molti altri ETF che offrono esposizione agli immobili, quindi assicurati di fare la tua ricerca e di valutare le possibilità.

# 2: Investire in fondi comuni di investimento immobiliare

Proprio come è possibile investire in ETF immobiliari, è possibile anche investire in fondi comuni di investimento immobiliare. Un mio collega, Taylor Schulte di Define Financial a San Diego, dice che giura su un fondo comune di investimento immobiliare noto come DFREX. Perché? Perché i suoi bassi costi e la sua reputazione lo aiutano a sentirsi sicuro dei rendimenti futuri. Oltre ai bassi costi, Schulte afferma che la strategia di DFREX è supportata da decenni di ricerca accademica dagli economisti vincitori del premio Nobel.
TIREX è un altro fondo comune di investimento immobiliare da considerare con 1,9 miliardi di dollari in attività, ampia diversificazione tra le proprietà immobiliari e basse commissioni.

3: investire in REIT

I consumatori investono in REIT per lo stesso motivo per cui investono in ETF immobiliari e fondi comuni di investimento; vogliono investire nel settore immobiliare senza detenere proprietà fisiche. I REIT ti permettono di fare esattamente questo mentre diversificano le tue partecipazioni in base al tipo di classe immobiliare in cui investe ogni REIT.
Il consulente finanziario Chris Ball di BuildFinancialMuscle .com mi ha detto che investe personalmente in REIT per la diversificazione e per la "non correlazione" con altri tipi di titoli azionari. Dice che gli piacciono i dati a lungo termine nonostante i tipici sbalzi d'umore e alti e bassi del mercato immobiliare.
"Mi dà anche visibilità sugli immobili senza dover essere un proprietario", dice. Ball dice anche che molti dei suoi clienti sono d'accordo con quella posizione e di conseguenza investono in REIT come parte del loro portafoglio.
Detto questo, in genere suggerisco ai clienti di stare lontano dai REIT non negoziati e di acquistare solo REIT quotati in borsa. La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha recentemente messo in guardia contro i REIT non negoziati, notando che la loro mancanza di liquidità, tasse elevate e mancanza di trasparenza del valore creano un rischio indebito.

# 4: Investire in un'azienda immobiliare focalizzata

Ci sono molte aziende che possiedono e gestiscono immobili senza operare come REIT. La differenza è che dovrai scavare per trovarli e potrebbero pagare un dividendo inferiore rispetto a un REIT.
Le società focalizzate sul settore immobiliare possono includere hotel, operatori di resort, società di multiproprietà e sviluppatori di immobili commerciali, ad esempio. Assicurati di condurre due diligence prima di acquistare azioni in singole società, ma questa opzione può essere buona se desideri un'esposizione a un tipo specifico di investimento immobiliare e avere il tempo di ricercare dati storici, la storia dell'azienda e altri dettagli.

# 5: Investire nella costruzione di case

Se si osserva la crescita del mercato immobiliare nell'ultimo decennio o più, è facile vedere che gran parte di esso è il risultato di un inventario limitato delle abitazioni. Per questo motivo, molti prevedono che la costruzione di nuove case continuerà a crescere nei prossimi decenni o più.
In questo senso, è facile capire perché investire nel settore dell'edilizia potrebbe essere anche intelligente. Un'intera industria di costruttori di case avrà bisogno di sviluppare nuovi quartieri e di riabilitare quelli vecchi, dopotutto, quindi ora potrebbe essere un buon momento per comprare.
I grandi costruttori da guardare includono LGI Homes (LGIH), Lennar (LEN), DR Horton (DHI) e Pulte Homes (PHM), ma ci sono molti altri da scoprire da soli.

6: assumi un gestore di proprietà

Anche se non è necessario acquistare proprietà fisiche per investire nel settore immobiliare, esiste almeno una strategia che può aiutarti ad avere la tua torta e a mangiarla anche tu. Molti investitori che desiderano l'esposizione a beni immobili in affitto che possono vedere e toccare andare avanti e acquistare affitti, ma poi assumere un gestore di proprietà per fare tutto il sollevamento pesante.
Lee Huffman, uno scrittore di viaggi e lifestyle per BaldThoughts .com , una volta mi ha detto che possiede una proprietà in affitto nella Carolina del Nord ma vive in California. Mentre cercava di gestire le sue proprietà da lontano, alla fine scelse di lavorare con un gestore di proprietà per salvare la sua sanità mentale ei suoi profitti.
Mentre ha forgiato oltre l'8-10% dell'affitto lordo al suo manager, è stato comunque "una delle migliori decisioni che abbia mai preso" come investitore immobiliare, dice. "Si occupano delle basi della proprietà in affitto - piccole riparazioni, controllo degli inquilini potenziali, raccolta degli affitti - in modo che possa concentrarmi sulla mia carriera, sulla mia famiglia e sulla localizzazione del prossimo investimento immobiliare redditizio", osserva Huffman.

In questo senso, ottiene i benefici di essere un proprietario terriero senza tutto il duro lavoro. "Uno dei ruoli più importanti svolti da un gestore di proprietà è che fungono da cuscinetto tra l'inquilino e me", afferma Huffman. "Non ricevo chiamate, messaggi o email casuali dagli inquilini a tutte le ore del giorno o della notte."
La chiave per assicurarsi che questa strategia funzioni è garantire di investire solo in immobili con un flusso di cassa sufficiente da pagare per un gestore di proprietà e ottenere comunque un tasso di rendimento considerevole.

# 7: Investi in note immobiliari

Le note immobiliari sono un tipo di investimento che puoi acquistare se sei interessato a investire nel settore immobiliare, ma non necessariamente vuoi occuparti di un edificio in mattoni e malta. Quando investi in titoli immobiliari tramite una banca, stai in genere acquistando debiti a prezzi che sono ben al di sotto di quelli che un investitore al dettaglio pagherebbe.
Ho investito in note immobiliari in passato tramite un investitore individuale, so chi acquista e rinnova la proprietà. Finora, le mie esperienze sono state solo positive. Tuttavia, vorrei condurre due diligence per assicurarti di sapere che cosa stai ricevendo se investi in titoli immobiliari con una banca o un investitore immobiliare che sta attivamente perseguendo nuove proprietà.

8: prestiti in denaro

Se non ti piacciono le altre idee in questa lista ma hai denaro da prestare, puoi anche considerare di concedere un prestito in denaro. Il mio amico Jim Wang di WalletHacks .com dice che attualmente sta investendo nel settore immobiliare con questa strategia poiché desidera un'esposizione ma non vuole occuparsi di essere un proprietario. Dice anche che il ROI (ritorno sull'investimento) per il suo tempo non sarebbe eccezionale come altre opportunità poiché il suo tempo è prezioso.
I prestiti di denaro duro sono fondamentalmente un prestito diretto a un investitore immobiliare , dice. Wang offre prestiti immobiliari a un investitore che conosce di persona e come risultato ottiene un rendimento del 12% sul suo denaro. Wang dice di sentirsi a suo agio con il set-up dal momento che l'investitore è qualcuno che conosce, ma non è sicuro che sarebbe a suo agio con un estraneo.
Ad ogni modo, i prestiti in denaro diretto direttamente agli investitori immobiliari sono un'altra strategia da considerare se si vuole investire nel settore immobiliare, ma non si vuole trattare di una proprietà e dei grattacapi che ne derivano.

# 9: investi nel settore immobiliare online

Ultimo ma non meno importante, non dimenticare di tutte le nuove società che sono sorte per aiutare gli investitori a essere coinvolti nel settore immobiliare senza sporcarsi le mani. Siti web come Fundrise e RealtySharesconsentono di investire in investimenti immobiliari commerciali o residenziali e in cambio ricevono distribuzioni di flussi di cassa.
Investire con entrambe le società è simile all'investimento in REIT in quanto i tuoi soldi sono raccolti in contanti da altri investitori che sfruttano la piattaforma. Il denaro che investi può essere utilizzato per acquistare immobili residenziali, immobili commerciali, condomini e altro ancora. Alla fine, ottieni il beneficio dei dividendi e delle distribuzioni e l'apprezzamento a lungo termine delle proprietà che possiedi.
Sebbene nessuna delle due società sia in giro da troppo tempo, entrambe stanno ottenendo buoni risultati finora. Dopo tutto, Fundow ha reso una media dell'11,4% sui dollari investiti al netto delle commissioni e non è necessario essere un investitore accreditato per aprire un conto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Septum piercing - anello al naso: cosa significa? Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico. Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso. L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto " prendere per il naso ", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire " prend

Come Guadagnare con un Video su YouTube

Da AdSense agli abbonamenti alla sponsorizzazione del marchio, diamo un'occhiata a cinque modi per monetizzare con successo i tuoi video di YouTube. Creare contenuti che ti piacciono e nello stile che rappresenta la tua personalità, e anche guadagnare abbastanza per vivere - questo è il sogno, non è vero?  Fortunatamente, con YouTube, è anche una possibile realtà. Produco video su YouTube da oltre un decennio (puoi trovarmi  qui  ) e poiché il canale non è stato il mio obiettivo principale (anche se forse dovrebbe esserlo), le entrate che produco non sono sufficienti per pagare tutti gli aspetti della mia vita. Tuttavia, durante tutto l'anno, i soldi guadagnati dal mio canale aiutano con l'acquisizione di attrezzature, piccoli premi e coprono il costo di diversi servizi di abbonamento e bollette.  Non male. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni per generare entrate da YouTube.

Reddito di Cittadinanza Come Richiederlo, Requisiti

Il reddito di cittadinanza o reddito di base , noto anche come reddito universale o indennità universale , è una somma di denaro versata da una comunità politica a tutti i suoi membri, su base individuale, senza condizioni di risorse né obbligo o assenza di lavoro. L'età è a volte un criterio discriminante. Questa modalità di operazione economica è applicata in alcuni paesi o su base sperimentale in alcune aree.  Tra gli argomenti presentati per la sua attuazione vi sono i principi di libertà e uguaglianza , la riduzione o l'eliminazione della povertà , la lotta per condizioni di lavoro più umane, il miglioramento dell'istruzione , la riduzione di l' esodo rurale e disuguaglianze regionali. Il reddito di base o RDC , può anche essere giustificato come un dividendo monetario o sociale ricevuto da chiunque sia collegato alla proprietà comune della Terra e una condivisione del progresso tecnico ereditato  . Questa misura aiuterebbe anche a combattere Disoccupazion

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Grifo e Grifone: Significato del Simbolo di Perugia

Il grifone , il grifone o il grifone (in greco : γρύφων , grýphōn o γρύπων , grýpōn , forma precoce γρύψ , grýps ; latino : gryphus , che significa "curvo", nel senso di un becco o di un naso adunco) è una creatura leggendaria con il corpo, la coda e le zampe posteriori di un leone ; la testa e le ali di un'aquila; e talvolta gli artigli di un'aquila come i suoi piedi anteriori. Poiché il leone era tradizionalmente considerato il re degli animali e l'aquila il re degli uccelli, nel Medioevo, si pensava che il grifone fosse una creatura particolarmente potente e maestosa. Sin dall'antichità classica, i grifoni erano conosciuti per custodire tesori e beni inestimabili. [1] Nei testi greci e romani, i grifoni e gli arimaspiani erano associati ai depositi d'oro dell'Asia centrale. Infatti, come scrisse Plinio il Vecchio, "si diceva che i grifoni deponessero le uova nelle tane per terra e questi nidi contenevano pepite d'oro". [2] Nell'ara

Gli stivali da moto estivi ESISTONO, non sono un. miraggio.

Persone più ricche di tutti i tempi: Marco Licinio Crasso

Marco Licinio Crasso , nato in una ricca famiglia romana intorno all'anno 115 aC, ha acquisito enorme ricchezza attraverso (secondo le parole di Plutarco) " fuoco e rapine ." Uno dei suoi piani più redditizi hanno approfittato del fatto che Roma non aveva vigili del fuoco . Crasso riempito questo vuoto creando la sua brigata - 500 uomini forti - che si precipitò a edifici in fiamme al primo grido di allarme. Al suo arrivo sulla scena, tuttavia, i vigili del fuoco non hanno fatto nulla, mentre il loro datore di lavoro contrattato sul prezzo dei loro servizi con il proprietario in difficoltà. Se Crasso non poteva negoziare un prezzo soddisfacente, i suoi uomini semplicemente lasciare che la struttura bruciare a terra. Un'altra delle sue imprese redditizie era una scuola per gli schiavi ; Crasso acquistato schiavi non qualificati, li aveva addestrati, e poi li ha venduti per lauti guadagni. Come ha fatto Marco Licinio Crasso a diventare l'uomo più ricco della

Emma Morton a X Factor: una bella voce jazz

Emma Morton Finalmente una bella voce, Emma Morton cantante italiana di origini scozzesi, sta alzando notevolmente la qualità musicale di X Factor 2014 . Emma Morton é una cantante professionista non molto conosciuta che canta musica jazz , e lo fa in un modo che a Noi piace molto, il suo stile? Lo stile di Emma é molto personale, anche se ci ricorda quello di cantanti del livello di Amy Winehouse e e della mitica ed incomparabile Billie Holiday ; la più brava cantante jazz di tutti i tempi .

E=mc2: The Italian formula, stolen by Einstein

The equation of Einstein's E=mc2 would not by....  Albert Einstein , but made 2 years before by a self-taught Italian mathematician, Olinto De Pretto . The shocking revelation comes from the Italian mathemacian and from an article of British newspaper " Guardian " that already years ago, had told the genesis of the famous formula of relativity (time and motion are relative to the observer's position, if the speed of light is constant), otherwise known as E = mc2  ( mass-energy equivalence )  .

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea " Devi studiare per ottenere un buon lavoro ." Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica). Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea. Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quell

Post popolari in questo blog