Home Top Ad

Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario?

Quali sono i migliori prestiti per auto quelli che fanno in banca o quelli che oggi si trova presso ogni concessionario?

Un prestito bancario è un modo popolare di finanziare un'auto, ma fa vincere la finanza del produttore e del rivenditore? ...
Ci sono molte opzioni se si desidera acquistare un'auto per la finanza, molte delle quali sono offerte da produttori e rivenditori, come l'acquisto di un contratto personale (PCP), l'acquisto a noleggio (HP) e il contratto di contratto personale (PCH).

Sono tutti leggermente diversi e potrebbero o meno soddisfare le tue esigenze a seconda delle circostanze. Tuttavia, è possibile escludere del tutto il modello finanziario del produttore / rivenditore con un prestito personale da una banca o da un altro fornitore di servizi finanziari.

Ancora una volta, questo è abbastanza diverso dalle altre alternative, ma potrebbe essere più appropriato per alcuni acquirenti.
Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario?


Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario?

Prestiti personali


L'acquisto di un'auto con un prestito personale comporta l'acquisto di fondi da una banca, da una società edile o da un altro prestatore, quindi il concessionario non ha alcun coinvolgimento nel finanziamento e diventa effettivamente un acquirente in contanti.

Ciò significa che non devi negoziare o addirittura gestire il lato finanziario delle cose quando acquisti l'auto. È solo il prezzo dell'auto in sé che devi preoccuparti, che può essere attraente. E ricorda, puoi utilizzare Target Price per assicurarsi che stai ottenendo un buon affare su questo fronte.


Leggi anche: Prestiti Per Auto - Finanziamenti Auto 2019 - Finanziamenti Online - Finanziamenti per Studenti



Non hai bisogno di un deposito per acquistare l'auto con un prestito personale, perché prendi semplicemente tutti i soldi che ti servono. Ciò significa che i pagamenti mensili saliranno, però, perché avrai preso in prestito una quantità maggiore di denaro. I tassi di interesse sono spesso più alti anche con prestiti personali.

Uno dei grandi vantaggi nell'acquistare una macchina con un prestito è che non si limiterà ai limiti di chilometraggio, che spesso fanno parte dei contratti di finanziamento dell'automobile. Ancora una volta, sei trattato come un compratore in contanti, il che significa che non hai alcun legame con il rivenditore o il produttore dopo aver comprato l'auto, quindi puoi usarlo come meglio credi - e persino venderlo se vuoi a. Dovrai comunque rimborsare il prestito, comunque.

I prestiti al consumo di solito prendono due forme: garantiti e non garantiti. Un prestito garantito significa che il creditore utilizzerà una sorta di bene come sicurezza se non è possibile sostenere il prestito - di solito la vostra casa - che può rientrare in possesso se non si riesce a effettuare i pagamenti in tempo. I prestiti non garantiti non usano nulla come sicurezza, ma i loro tassi di interesse sono più alti di conseguenza.

Può essere allettante prendere un lungo prestito per mantenere bassi i pagamenti mensili, ma ricorda, più a lungo dura il prestito, più interessi pagherai.

LEGGI ANCHE >> - Mutui casa guida - Finanziamenti senza busta paga -

Finanziamento auto


Per quanto semplici siano i prestiti personali, ci sono molti motivi per andare a finanziare le auto, non ultimo il fatto che di solito è più economico. Sì, normalmente devi versare un deposito, ma ciò significa che prenderai in prestito meno soldi, quindi i tuoi rimborsi mensili saranno inferiori.

Ai commercianti piace quando i clienti si iscrivono ai loro piani di finanziamento delle auto, perché fanno più soldi e molti compratori si iscrivono a contratti successivi quando i loro originali finiscono. Spesso si mettono in contatto molto bene prima che il contratto iniziale sia scaduto e offrono di scambiarti con una nuova auto, se possibile, il che ti tiene aggiornato ancora più a lungo.

Di conseguenza, offrono operazioni finanziarie molto competitive, spesso con tassi di interesse più bassi di quelli che otterresti con un prestito personale di importo simile, che riduce ulteriormente il costo mensile.

Lo svantaggio è che molti contratti di finanziamento auto includono i limiti di chilometraggio e dovrai pagare un premio se superi questi importi. Inoltre, non possiedi completamente la macchina finché non la paghi, quindi non puoi venderla fino a quel momento.

Alcuni tipi di finanziamento auto sono più flessibili di altri. La nostra guida alla finanza per auto spiega le sei forme più popolari , in modo che tu possa vedere esattamente che cosa è con ciascuna di esse. 

Qualunque forma di finanziamento tu scelga, assicurati di capire esattamente quanto pagherai, sia ogni mese che in generale, e i termini e le condizioni precise del contratto. Qualsiasi azienda che emetta un finanziamento al consumo - che si tratti di un concessionario o di una banca - è legalmente obbligata a pubblicare la percentuale annuale (TAEG) e fornire ai clienti una chiara ripartizione dei costi, quindi assicurati di averli prima di iscriverti.

The Guardian
Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario? Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario? Reviewed by Massy Biagio on febbraio 06, 2019 Rating: 5

Nessun commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.

Investire

Prestiti