Passa ai contenuti principali

Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario?

Quali sono i migliori prestiti per auto quelli che fanno in banca o quelli che oggi si trova presso ogni concessionario?

Un prestito bancario è un modo popolare di finanziare un'auto, ma fa vincere la finanza del produttore e del rivenditore? ...
Ci sono molte opzioni se si desidera acquistare un'auto per la finanza, molte delle quali sono offerte da produttori e rivenditori, come l'acquisto di un contratto personale (PCP), l'acquisto a noleggio (HP) e il contratto di contratto personale (PCH).

Sono tutti leggermente diversi e potrebbero o meno soddisfare le tue esigenze a seconda delle circostanze. Tuttavia, è possibile escludere del tutto il modello finanziario del produttore / rivenditore con un prestito personale da una banca o da un altro fornitore di servizi finanziari.

Ancora una volta, questo è abbastanza diverso dalle altre alternative, ma potrebbe essere più appropriato per alcuni acquirenti.

Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario?


Migliori Prestiti Per Auto: Banca o Concessionario?

Prestiti personali


L'acquisto di un'auto con un prestito personale comporta l'acquisto di fondi da una banca, da una società edile o da un altro prestatore, quindi il concessionario non ha alcun coinvolgimento nel finanziamento e diventa effettivamente un acquirente in contanti.

Ciò significa che non devi negoziare o addirittura gestire il lato finanziario delle cose quando acquisti l'auto. È solo il prezzo dell'auto in sé che devi preoccuparti, che può essere attraente. E ricorda, puoi utilizzare Target Price per assicurarsi che stai ottenendo un buon affare su questo fronte.


Leggi anche: Prestiti Per Auto - Finanziamenti Auto 2019 - Finanziamenti Online - Finanziamenti per Studenti



Non hai bisogno di un deposito per acquistare l'auto con un prestito personale, perché prendi semplicemente tutti i soldi che ti servono. Ciò significa che i pagamenti mensili saliranno, però, perché avrai preso in prestito una quantità maggiore di denaro. I tassi di interesse sono spesso più alti anche con prestiti personali.

Uno dei grandi vantaggi nell'acquistare una macchina con un prestito è che non si limiterà ai limiti di chilometraggio, che spesso fanno parte dei contratti di finanziamento dell'automobile. Ancora una volta, sei trattato come un compratore in contanti, il che significa che non hai alcun legame con il rivenditore o il produttore dopo aver comprato l'auto, quindi puoi usarlo come meglio credi - e persino venderlo se vuoi a. Dovrai comunque rimborsare il prestito, comunque.

I prestiti al consumo di solito prendono due forme: garantiti e non garantiti. Un prestito garantito significa che il creditore utilizzerà una sorta di bene come sicurezza se non è possibile sostenere il prestito - di solito la vostra casa - che può rientrare in possesso se non si riesce a effettuare i pagamenti in tempo. I prestiti non garantiti non usano nulla come sicurezza, ma i loro tassi di interesse sono più alti di conseguenza.

Può essere allettante prendere un lungo prestito per mantenere bassi i pagamenti mensili, ma ricorda, più a lungo dura il prestito, più interessi pagherai.

LEGGI ANCHE >> - Mutui casa guida - Finanziamenti senza busta paga -

Finanziamento auto


Per quanto semplici siano i prestiti personali, ci sono molti motivi per andare a finanziare le auto, non ultimo il fatto che di solito è più economico. Sì, normalmente devi versare un deposito, ma ciò significa che prenderai in prestito meno soldi, quindi i tuoi rimborsi mensili saranno inferiori.

Ai commercianti piace quando i clienti si iscrivono ai loro piani di finanziamento delle auto, perché fanno più soldi e molti compratori si iscrivono a contratti successivi quando i loro originali finiscono. Spesso si mettono in contatto molto bene prima che il contratto iniziale sia scaduto e offrono di scambiarti con una nuova auto, se possibile, il che ti tiene aggiornato ancora più a lungo.

Di conseguenza, offrono operazioni finanziarie molto competitive, spesso con tassi di interesse più bassi di quelli che otterresti con un prestito personale di importo simile, che riduce ulteriormente il costo mensile.

Lo svantaggio è che molti contratti di finanziamento auto includono i limiti di chilometraggio e dovrai pagare un premio se superi questi importi. Inoltre, non possiedi completamente la macchina finché non la paghi, quindi non puoi venderla fino a quel momento.

Alcuni tipi di finanziamento auto sono più flessibili di altri. La nostra guida alla finanza per auto spiega le sei forme più popolari , in modo che tu possa vedere esattamente che cosa è con ciascuna di esse. 

Qualunque forma di finanziamento tu scelga, assicurati di capire esattamente quanto pagherai, sia ogni mese che in generale, e i termini e le condizioni precise del contratto. Qualsiasi azienda che emetta un finanziamento al consumo - che si tratti di un concessionario o di una banca - è legalmente obbligata a pubblicare la percentuale annuale (TAEG) e fornire ai clienti una chiara ripartizione dei costi, quindi assicurati di averli prima di iscriverti.

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Migliori ETF da Comprare nel 2019

Quali sono i migliori ETF da comprarequest'anno? Questa sesta puntata annuale  dell'ETF MoneySense All-Stars dovrebbe rassicurare gli investitori di lunga data, passivi e buy-and-hold in quanto in gran parte abbiamo seguito il corso, anche se con tre aggiunte e la creazione di una nuova categoria di investimenti.


Il nostro gruppo di esperti è rimasto integro rispetto allo scorso anno, anche se abbiamo aggiunto Karen Tsang di Forstrong per una certa diversità di genere. E tutte le nostre scelte per il 2017 sono tornate, che è come dovrebbe essere. Anche se il numero di ETF disponibili sulle borse canadesi è salito a 583 entro la fine di febbraio, il numero di ETF All-Stars è a 20, rispetto ai 14 dell'anno scorso. Nel 2018, oltre 26 miliardi di dollari sono confluiti negli ETF, con un aumento del 56% rispetto al precedente record annuale del 2016. E 11 nuovi entranti sono entrati nel mercato, lanciando 60 nuovi ETF nel 2017. All'inizio del 2018, le attività negli ETF canad…

Prestiti Auto Migliori

Quando si tratta di scegliere i migliori prestiti auto, ho preso in considerazione i tassi di interesse insieme ad alcuni altri fattori per restringere la lista.

Dal momento che le tue preferenze possono variare, ho quindi suddiviso le mie selezioni in tre categorie per aiutarti a trovare il creditore giusto per te. Le scelte semplici del dollaro per le migliori compagnie di prestiti autoI migliori servizi di prestito auto online: CarsDirect e MyAutoLoanIl meglio delle grandi banche: LightStream , US Bank e Bank of AmericaMigliori Finanziamenti Online: Auto Credit Express e Capital OneFinanziamenti per StudentiGuida ai Mutui per la casaFinanziamenti senza lavoro e busta pagaFinanziamenti banca o concessionario?A partire dal 2018, gli americani hanno preso in prestito più di 1 trilione di dollari per finanziare le loro auto. Un totale di 86% degli acquirenti di auto nuove finanzia il loro acquisto, secondo Experian , con il prestito medio di nuove automobili che supera i $ 30.300. Mentre …

Monica Bellucci e Ilaria D'Amico: a lesbian love?

Oggi facciamo un po' di gossip, che male non fa.
Torniamo a parlare di Monica Bellucci, considerata una delle donne più belle d'Italia e di una sua amica, Ilaria D'Amico, - 40 anni - un'altra donna dai capelli mori, conduttrice televisiva (Sky).
Le due donne sono amiche da anni, ma 'rumors' le vorrebbero molto intime.
Nessuno ha le prove di un rapporto lesbico tra le due donne, ma di certo ' la voce del popolo' ha insinuato molte volte questo.
Voi cosa ne pensate?
Sarà vero? Non sarà vero?