Passa ai contenuti principali

Mutui per la Casa - Guida su Come Ottenerli

Suggerimenti su ipoteche e strategie per avere un mutuo che ti aiuteranno a prepararti ad acquistare la casa dei tuoi sogni
Per generazioni, una parte essenziale del sogno delle famiglie, è stata racchiusa in una staccionata. Stiamo parlando della proprietà della casa, che fornisce a milioni di americani una fonte di stabilità, di comunità e di creazione di ricchezza. Banche, agenzie governative e altre fonti di mutui per la casa possono aiutare a realizzare questo sogno - ma dovrai anche aiutarti ad essere un consumatore intelligente.
L'aumento dei prezzi delle case ha reso l'acquisto di una casa più difficile per il consumatore medio. Con i costi delle case che aumentano più velocemente dei salari nella maggior parte dei mercati, gli acquirenti di oggi hanno ancora più incentivo a trovare i migliori tassi di mutuo per la casa. Fortunatamente, la Guida ai prestiti immobiliari del semplice dollaro ha consigli su come ottenere un mutuo per la casa con condizioni favorevoli che potrebbero far risparmiare denaro.

Raggiungere il sogno di possedere una casa richiede lavoro, quindi rimboccati le maniche e cominciamo.
>

Mutui per la Casa - Guida su Come Ottenerli

Sommario

Nozioni di base e domande frequenti
Come ottenere un mutuo per la casa
Pagamenti ipotecari mensili
Chiudere l'affare
Tieni d'occhio il futuro
Considera i costi
Sei finanziariamente pronto?

Nozioni di base e domande frequenti

Che cos'è un mutuo per la casa?

La risposta potrebbe sembrare ovvia, ma il termine ha più profondità di quanto si possa pensare. Un mutuo per la casa, o un mutuo, è un tipo specifico di prestito garantito (un prestito garantito da una casa o altra proprietà immobiliare). Il mutuatario può assumere la proprietà della casa, che funge da garanzia, e paga il mutuante a rate in un determinato periodo di tempo.

Dove prendi un mutuo?

Le banche una volta dominavano il panorama dei mutui, ma le istituzioni finanziarie specializzate in prestiti solo le imprese li hanno superati. Tra banche e istituti di credito ipotecario non bancario, gli acquirenti di case di oggi hanno una vasta gamma di scelte. Inoltre, i consumatori con redditi modesti possono beneficiare di mutui garantiti dal governo, come i prestiti dell'Amministrazione federale delle abitazioni (FHA) .

Approfondimenti su prestiti

Qual è il tasso di mutuo per la casa?

Questo termine si riferisce al tasso di interesse pagato sui mutui, rappresentato da una percentuale dell'importo totale preso in prestito (ovvero il principale). I mutui per la casa rientrano tipicamente in una delle due categorie: mutui a tasso fisso, in cui l'interesse rimane costante per tutta la durata del prestito; e mutui a tasso variabile (ARM), in cui il tasso di interesse inizia basso e si regola verso l'alto nel tempo.


Leggi Anche Mutui su Economia Italia

Quanto costa un mutuo?

Secondo la Mortgage Bankers Association , le richieste di mutui per l'acquisto hanno generato un prestito medio di $ 309.200 a gennaio 2017. Ricorda di prendere una media con un pizzico di sale, però. Il tuo mutuo potrebbe benissimo costare più o meno. In realtà, potrebbe costare molto meno se è possibile garantire uno dei migliori tassi di mutuo per la casa .

Cos'è un prestito stimato?

Il prestito preventivo è una protezione del consumatore messa in atto dal governo federale a beneficio degli acquirenti di case. Dopo aver fatto domanda per un mutuo, il creditore ti fornirà un modulo di tre pagine che include i costi previsti come interessi, tasse e chiusura. Il modulo descrive anche eventuali caratteristiche speciali che possono essere applicate al tuo mutuo ipotecario, come una penalità di pagamento anticipato.
Vedere lo spiegatore di prestito preventivo .

Cos'è una chiusura di chiusura?

The Closing Disclosure è un'altra protezione del consumatore che i creditori devono fornire. Dopo aver selezionato un mutuo ipotecario, il creditore ti invierà un modulo di cinque pagine che delinea i termini del prestito, i pagamenti mensili previsti e altri dettagli importanti.

Puoi ottenere un mutuo per la casa per cattivi creditori?

Alcuni istituti di credito ipotecario presteranno a compratori domestici con un credito non perfetto . Tuttavia, tieni presente che potresti pagare un tasso di interesse più elevato o dover ricorrere a un mutuo a tasso variabile (ARM) con una struttura di interessi bassa / alta / tarda. Con cattivo credito, potrebbe essere necessario praticare ancora più disciplina fiscale rispetto al tipico acquirente di casa.

Come ottenere un mutuo per la casa

Considera questi suggerimenti per aiutarti a ottenere il miglior tasso di mutuo per la casa e rendere più facile l'esperienza del consumatore.

Fare shopping comparativo

Se la tua banca personale offre mutui, puoi prendere in considerazione l'idea di iniziare da lì. È possibile completare la ricerca contattando altri istituti di credito locali e acquistando preventivi online. Molti siti hanno strumenti di quotazione automatizzati che possono fornire un preventivo in pochi minuti. Prova a ottenere preventivi da tre a cinque diversi istituti di credito in modo da avere un buon campione per il confronto.

Sii disposto a negoziare

Puoi negoziare un tasso ipotecario ? Puoi - e dovresti. Shopping in giro per il miglior tasso di mutuo per la casa dovrebbe rivelarsi davvero utile in questa parte del processo. È possibile informare i potenziali finanziatori di ciò che offrono i loro concorrenti e, eventualmente, sfruttare un tasso inferiore.

Valuta il tuo credito

Un profilo di credito solido aumenta la probabilità di ottenere il miglior tasso di mutuo per la casa possibile. Esegui un controllo gratuito del tuo rapporto di credito per vedere il tuo punteggio e cercare errori discutibili. Se hai problemi di credito, considera di aspettare di averli indirizzati prima di acquistare una casa.

Prepara i tuoi documenti

Quando è il momento di applicare, è necessario disporre di una documentazione finanziaria pronta per mostrare il creditore. Prendi questo documento in anticipo.
Le preferenze dei prestatori possono variare, ma in generale i documenti possono includere:
  • 1-2 mesi di buste paga
  • 2-3 dei tuoi più recenti documenti di imposta sul reddito
  • 2-3 mesi di estratti conto bancari
Avrai bisogno di una documentazione simile per chiunque altro il cui nome apparirebbe sul prestito. Se possiedi un'attività commerciale, potrebbe essere necessario presentare anche tale documentazione.

Pagamenti ipotecari mensili

Quando stipuli un mutuo per la casa, ti impegni a saldare il mutuo un mese alla volta. Ecco alcuni consigli su come stimare i pagamenti in anticipo e avere un'idea generale di quanto pagherai:

Stima il tuo pagamento mensile

Usando The Simple Dollar Mortgage Calculator e i dati del 2017 raccolti da diverse fonti autorevoli, abbiamo stimato un tipico pagamento mensile del mutuo. Si prega di notare che le cifre rappresentano le medie nazionali stimate e, nel caso dei prezzi di vendita a domicilio, la mediana nazionale. (La mediana è il punto medio tra le cifre più alte e quelle più basse, non la media.) Le cifre non riflettono i costi di chiusura e altre possibili commissioni.
In altre parole, i risultati possono variare. Il pagamento mensile del mutuo per la casa potrebbe essere più alto o più basso a seconda di fattori tra cui il prestatore, l'età e le condizioni della casa, la posizione e il punteggio di credito.
Tuttavia, un piano di finanziamento per un tipico acquirente domestico americano potrebbe includere dettagli come questi:
Fonti
Punteggio medio di credito: CNBC
Prezzo di vendita interno mediano: Zillow
Acconto medio Realtor.com Tasso
medio di interesse: Bankrate

Verifica se puoi ridurre il pagamento

 Alcuni suggerimenti per aiutare a ridurre il pagamento mensile del mutuo includono:
  • Migliora il tuo punteggio di credito. Come con qualsiasi altro tipo di prestito, i termini che si ottengono su un mutuo per la casa dipendono in parte dalla qualità del credito. L'adozione di misure proattive per aumentare il punteggio di credito può aiutarti a ottenere un tasso di interesse più basso, che dovrebbe tradursi in pagamenti mensili inferiori.
  • Fai un acconto più grande. La media dell'11% citata da Realtor.com è un abbandono del tradizionale acconto del 20%, che molti professionisti del settore immobiliare continuano a considerare come il "gold standard". Tenete presente che un acconto maggiore significa un prestito più piccolo, che in girare significa meno denaro preso in prestito che è soggetto ad interesse. Se puoi permetterti di investire più denaro, potrebbe rivelarsi una mossa saggia.
  • Si consideri un mutuo a tasso variabile (ARM). Questa opzione potrebbe ridurre i pagamenti mensili iniziali per un periodo limitato, ma rischi di pagare di più nel lungo periodo quando il tasso sale. A meno che tu non abbia un solido piano per rifinanziare o vendere la casa prima che il tasso aumenti, un cosiddetto mutuo ipotecario "esotico" potrebbe rivelarsi problematico a lungo termine.
Naturalmente, il modo ideale per abbassare il pagamento del mutuo mensile è negoziare con il creditore prima di firmare l'accordo. Non pensarlo come mercanteggiare. Pensala come due diligence.

Chiudere l'affare

Il tratto casalingo può essere la parte più impegnativa della gara. Per questo motivo, evita il compiacimento quando è il momento di chiudere il mutuo.
Il Consumer Financial Protection Bureau ha una pratica checklist che offre diversi suggerimenti su come affrontare la chiusura, che includono:
  • Fare domande. Assicurati di aver compreso appieno tutti i dettagli. Se non capisci qualcosa, chiedi una spiegazione.
  • Prenditi il ​​tuo tempo. Potresti provare un senso di urgenza per completare questo lungo e complesso processo, ma correre attraverso di esso potrebbe portare a errori incuranti.
  • Preparati a camminare se necessario. Fidati del tuo istinto. Se l'intuizione ti dice che qualcosa non è giusto, è meglio rimandare che impegnarsi in un accordo che potrebbe rivelarsi sfavorevole.
Probabilmente passerai settimane (o anche mesi) a trovare il tuo mutuo ideale con la migliore tariffa disponibile. La chiusura non è il momento di andare in costa.

Tieni d'occhio il futuro

Comprare una casa o un condominio con un mutuo per la casa potrebbe portare a opportunità economiche lungo la strada.
Un esempio è un prestito a casa , che prevede prestiti contro l'equità che hai accumulato. È possibile utilizzare un prestito a casa o una linea di credito di equità domestica (HELOC) per prendere in prestito denaro per grandi progetti di miglioramento o altre spese. Le possibilità includono anche il rifinanziamento del mutuo esistente per ottenere un tasso di interesse più basso, ridurre il termine del prestito o passare da un tasso variabile a un tasso fisso.
Tuttavia, tieni presente che queste strategie comportano una certa quantità di rischio. Usare la massima cautela quando si considera qualsiasi mossa finanziaria che comporta l'assunzione di più debito o ridurre il patrimonio netto di casa.
Naturalmente, dovrai anche usare gli stessi strumenti - ricerca e negoziazione - che ti hanno aiutato ad ottenere il miglior tasso di mutuo per la casa quando hai comprato la casa per la prima volta.

Considera i costi

Per la maggior parte delle persone, comprare una casa è il più grande investimento materiale che faranno mai. Prendere una decisione così importante richiede molta previdenza e un'attenta pianificazione, specialmente quando si tratta delle vostre finanze. Potrebbe essere utile pensare al costo in due fasi:

Costo di acquistare una casa

Gli esperti consigliano di risparmiare in modo da avere un sacco di denaro liquido disponibile perché le spese possono sommarsi . Di solito includono:
  • Acconto (si consiglia il 20%)
  • ispezioni
  • Ricerca del titolo
  • In movimento
A seconda dello stato e di altri fattori, i costi di chiusura tipici potrebbero variare da $ 1.700 a $ 2.500.

Costo di possedere una casa

Molti pianificatori finanziari raccomandano la regola del 26% , secondo la quale i vari costi di possedere una casa non dovrebbero superare il 26% del reddito lordo (al lordo delle tasse). Questi costi di solito includono:
  • Interessi ipotecari e capitale
  • Assicurazione sulla casa
  • Tasse di proprietà
A seconda di dove vivi, questi costi possono includere anche le spese di HOA (associazione di proprietari di case).

Sei finanziariamente pronto?

Possedere una casa può o non può essere la mossa giusta per te - o potrebbe non essere la mossa giusta al momento. Fai attenzione alla pressione sociale che ti spinge a comprare una casa solo perché hai raggiunto una certa età o hai raggiunto un traguardo in carriera. Non c'è niente di sbagliato nell'attesa finché non hai in mente le risorse finanziarie e la casa giusta prima di cercare il miglior tasso di mutuo per la casa.
Il momento più importante del processo di prestito immobiliare arriva presto quando si prende la decisione consapevole di assumersi la responsabilità della proprietà.

Commenti

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

App Bancarie Per Smartphone Recensione [2024]

 Qui di seguito, una recensione delle App di Banca per Smartphone, Un'app bancaria per smartphone è un'applicazione software creata da banche e istituti finanziari per consentire ai clienti di gestire i propri conti, visualizzare i dettagli finanziari ed effettuare transazioni monetarie utilizzando smartphone o tablet. Le app bancarie per smartphone offrono una serie di funzionalità che consentono ai clienti di gestire le proprie finanze in modo rapido e semplice, anche quando sono in movimento. Queste funzionalità possono includere: Controllo del saldo e dei movimenti dei conti Erogazione di bonifici e pagamenti Gestione delle carte di credito e di debito Richiesta di prestiti e servizi finanziari Accesso a informazioni e prodotti bancari Le app bancarie per smartphone sono un modo conveniente e sicuro per gestire le proprie finanze. Sono disponibili per la maggior parte delle banche e degli istituti finanziari, e possono essere scaricate gratuitamente dagli app store. E

"Migliori Banche in Italia" il sito specializzato in Banche ed Investimenti

 " Migliori Banche in Italia " è un ito di finanza che parla di banche ed investimenti  Questo sito di finanza è specializzato in banche e investimenti offre una vasta gamma di informazioni e risorse relative al settore bancario e agli investimenti finanziari. Questo tipo di sito può coprire vari aspetti, tra cui: Notizie finanziarie : Aggiornamenti sulle ultime notizie del settore, inclusi sviluppi significativi nelle banche, cambiamenti normativi, e analisi delle tendenze del mercato. Analisi di mercato : Approfondimenti e analisi su diversi mercati finanziari, come quelli azionari, obbligazionari e delle materie prime. Queste analisi possono includere previsioni e raccomandazioni basate su modelli economici e finanziari. Consigli sugli investimenti : Informazioni su vari strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, e altri derivati. Il sito può offrire strategie di investimento, gestione del portafoglio, e suggerimenti su come m

Bagnai e Borghi al Bilancio e Finanza: cosa succederà?

La nomina dei leghisti Borghi e Bagnai alla presidenza delle Commissioni Bilancio e Finanze di Camera e Senato è una pessima notizia. I non addetti ai lavori devono sapere che si tratta di due avventurieri senza scupoli, che hanno costruito una fortuna politica urlando nelle gabbie televisive e sui social network. Borghi si fa chiamare professore , ma non lo è. Non ha mai conseguito un dottorato, non ha mai svolto attività di ricerca di alcun genere e non ha mai avuto alcun ru olo strutturato nell'università italiana.  Bagnai professore lo è, ma nonostante la lunghissima carriera non ha mai dato alcun contributo significativo al dibattito scientifico internazionale ed è per lo più emarginato dal mondo accademico, nel quale è conosciuto più che altro per la presunzione sconfinata, i deliri di onnipotenza, la rabbia verso i colleghi e il linguaggio volgare e minaccioso. La sua attività di economista si è concretizzata soprattutto nella divulgazione di tesi antieuro a mezzo di

Ferragosto: the Italian fascist holiday celebrated on August 15

Ferragosto Italian holiday L'Italia é una Repubblica democratica che ha l'antifascismo come una delle sue basi giuridiche, ma... Ma solo in Italia si celebra la festa del Ferragosto , il 15 Agosto di ogni anno, festa che storicamente iniziò ai tempi dell'Impero romano, una festa in cui si facevano gli auguri ai padroni e in cui i padroni davano una mancia ai lavoratori, la festa fu ripresa dallo Stato Pontificio, e più tardi, fu ripresa dal Fascismo, e ora? Ora il 15 Agosto le fabbriche sono chiuse, non si lavora ed é considerata una Festa nazionale , anche se non se ne capiscono bene le ragioni, se non quelle che é una tradizione. Una tradizione che mette tutti d'accordo, fascisti ed antifascisti: l'Italia é così, queste 2 parti hanno sempre litigato, ma quando c'é da far festa vanno tutti d'accordo. " Franza o Spagna basta che se magna ", insomma.

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Piaggio Scooter State of the Art: MP3 HYBRID 300 - Images

Piaggio Hybrid scooter Italy is the land of scooters , as well as good wine, good food, classical art and Ferrari . Piaggio has always been a leader in the scooter world, since, after the IInd WW, began selling the Vespa . For several years the Piaggio is looking for a new means of transport, to revolutionize urban  and non-urban mobility, as it did 50 years ago, and it seems to have found. World's largest morocycling event Ducati Diavel Ducati 1199 Panigale Piaggio Hybrid scooter Piaggio MP3 Hybrid is called, offered in versions 125 and 300 cc., a scooter that goes to unleaded fuel and electricity. Great security, great driving stability (it has three wheels), great energy savings - 60 km/l ( 141 miles/U.S. Gallon ), low CO2 emissions and noise, can carry two people, and is the state the art of Italian scooter . In Italy, this year, spring has arrived a pair of weeks earlier than the calendar says, and now the Italian roads, passing many of these scooters ar

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Piercing alla moda da mettere  I piercing alla moda possono variare nel tempo e tra le diverse culture. Tuttavia, al momento, alcuni dei piercing più popolari e alla moda includono: Piercing al lobo dell'orecchio : Il classico piercing al lobo dell'orecchio rimane sempre di moda e può essere abbellito con una vasta gamma di orecchini. Piercing al trago : Il piercing al trago, situato nella parte anteriore della cartilagine dell'orecchio, è molto popolare negli ultimi anni e offre un aspetto unico e accattivante. Piercing all'elica : L'elica è la parte esterna della cartilagine dell'orecchio e può ospitare diversi tipi

Come Comprare e Vendere Azioni con il Trading Online

Acquisto e vendita di azioni Il modo più comune di acquistare e vendere azioni è sul mercato azionario utilizzando un broker o un servizio di intermediazione. È inoltre possibile acquistare azioni tramite un prospetto quando vengono immessi per la prima volta sul mercato o indirettamente tramite un fondo gestito.  Un altro modo per acquistare azioni è attraverso uno schema di condivisione dei dipendenti. Acquisto di azioni su uno scambio di azioni Utilizzando un broker Acquisto di azioni in un float Acquisto di azioni tramite un fondo gestito Acquisto di azioni tramite un sistema di condivisione dei dipendenti Vendere le tue azioni Tipi di ordini Acquisto di azioni su uno scambio di azioni Ci sono cinque scambi di azioni pubbliche in Australia.  Quattro di loro controllano direttamente le società che emettono le azioni che commerciano sui loro mercati.  Il quinto scambio, Chi-X, attualmente fornisce solo l'infrastruttura per la negoziazione di azioni già quotate s