3 giu 2018

Filled Under:

Migliori Prestiti Auto 2018

Quando si tratta di scegliere i migliori prestiti auto, ho preso in considerazione i tassi di interesse insieme ad alcuni altri fattori per restringere la lista.

Dal momento che le tue preferenze possono variare, ho quindi suddiviso le mie selezioni in tre categorie per aiutarti a trovare il creditore giusto per te.

Le scelte semplici del dollaro per le migliori compagnie di prestiti auto

  1. I migliori servizi di prestito auto online: CarsDirect e MyAutoLoan
  2. Il meglio delle grandi banche: LightStream , US Bank e Bank of America
  3. Migliori Finanziamenti OnlineAuto Credit Express e Capital One
  4. Finanziamenti per Studenti
  5. Guida ai Mutui per la casa
A partire dal 2018, gli americani hanno preso in prestito più di 1 trilione di dollari per finanziare le loro auto. Un totale di 86% degli acquirenti di auto nuove finanzia il loro acquisto, secondo Experian , con il prestito medio di nuove automobili che supera i $ 30.300.
Mentre cercavo i migliori fornitori di prestiti auto, ho cercato quelli che offrivano un'ampia gamma di tipi di prestito, rapida approvazione, solido supporto clienti e risorse e tassi di interesse competitivi. Un creditore come LightStream si adatta al conto di chi ha un credito eccellente, mentre un prestatore più specializzato come Auto Credit Express potrebbe essere una scelta migliore per i mutuatari di credito cattivo. (Se hai cattivo credito, ti consigliamo anche di dare un'occhiata alla nostra guida per i prestiti auto con il miglior credito cattivo per trovare istituti di credito più adatti alla tua situazione.)


Migliori Prestiti Auto 2018

I migliori servizi di prestito auto online

CarsDirect

CarsDirect è meglio conosciuto come servizio di acquisto di auto, ma fornisce anche un portale per ottenere il miglior prestito auto. Forniva una gamma più ampia di informazioni a misura di cliente rispetto ai suoi concorrenti, tra cui un calcolatore di prestiti, un calcolatore del valore commerciale e dozzine di articoli sui prestiti auto e le strategie di acquisto. Finanziamenti su Investimenti e Prestiti
Non esiste inoltre un importo minimo o massimo per il quale è possibile presentare domanda. Ad esempio, alcune società non ti permetteranno di richiedere un prestito inferiore a $ 5,000 o $ 10,000, o non prenderanno nemmeno in considerazione un prestito per un'auto con un chilometraggio più elevato.
Uno svantaggio qui (e per la maggior parte dei servizi di prestito automatico online) è che dopo aver inviato le tue informazioni, puoi inviare chiamate o e-mail da istituti di credito anche dopo aver effettuato la selezione. E se disprezzi lo spam tanto quanto me, potrebbe essere un affare per te.

Professionisti


Contro


  • Ottimo per i prestiti per auto più piccoli in dollari su un'auto più vecchia o usata
  • Fornisce risorse educative per aiutare i mutuatari a prendere decisioni migliori
  • Chiunque stia cercando una buona opzione di rifinanziamento

MyAutoLoan

MyAutoLoan collega anche i clienti con istituti di credito per tutti i principali tipi di prestito, con il vantaggio aggiuntivo di consentire le domande di buyout leasing.
Un comodo stimatore del tasso di interesse ti aiuta a farti un'idea di cosa dovresti aspettarti di pagare per un prestito basato sul tuo punteggio di credito, posizione e tipo di prestito. Ad esempio, se guardo a un nuovo prestito auto di $ 25.000 a Knoxville, Tenn., Con un credito eccellente, potrei aspettarmi un APR medio del 3,11%, ma se guardo lo stesso prestito a Los Angeles con un credito medio , il mio APR medio sarebbe del 7,42%.
Ci sono ampie domande frequenti per rispondere alle domande dei clienti come "La richiesta di un prestito danneggia il mio punteggio di credito?" E "Devo utilizzare l'intero importo del prestito?" Ci sono anche calcolatori che ti aiutano a stimare ciò che puoi prendere in prestito e quali sono i tuoi il pagamento sarà per un determinato importo del prestito.

Professionisti


Contro


  • Ideale per gli acquirenti principianti che desiderano informazioni su un buon affare
  • Rapida inversione di tendenza in fase di pre-approvazione
  • Non c'è nessuna tassa di iscrizione

Il meglio delle grandi banche

LightStream

LightStream , un ramo di SunTrust Bank, è un'opzione convincente per i clienti con un credito di prim'ordine. Le tariffe partono da 3,09% TAEG (tariffe al 2/8/2018) per auto nuove e auto usate acquistate dai concessionari.
A seconda del credito, LightStream offre prestiti garantiti e non garantiti. LightStream batterà le offerte di altri istituti di credito ( visualizza termini e condizioni ) e ha una garanzia di $ 100 per i clienti insoddisfatti: se non sei soddisfatto entro i primi 30 giorni dall'acquisto, ti darà $ 100 dopo aver completato un questionario di servizio.
Lo svantaggio principale qui è che Lightstream è molto esigente nei confronti dei clienti: a parte il credito da buono a eccellente, è probabile che tu debba mostrare un reddito e risorse molto salutari da approvare. C'è anche poco nel modo di consigli per l'acquisto di auto sul loro sito.

Professionisti


Contro


  • Ottima scelta per chi ha un credito eccellente
  • Elaborazione e restituzione dei prestiti veloci
  • Ideale anche per veicoli come camper o moto

Banca degli Stati Uniti

US Bank offre la migliore combinazione di opzioni di prestito, tassi di interesse competitivi e informazioni di facile utilizzo per i creditori di grandi banche. Le sue opzioni di prestito comprendono prestiti per auto acquistate da venditori privati, che molte grandi banche evitano. La US Bank non penalizza automaticamente gli acquirenti di auto usate con un tasso di interesse più elevato, a condizione che l'auto abbia meno di sei anni e abbia meno di 100.000 miglia.
Il processo di prestito automatico è anche molto chiaramente dettagliato per i potenziali clienti, e uno speciale programma di sconto "auto verde" riduce i tassi di interesse dello 0,5% per gli acquirenti che scelgono certi veicoli "SmartWay" con risparmio di carburante e certificati EPA. Se temi di potervi limitare a un'auto elettrica o a una Toyota Prius, potresti essere piacevolmente sorpreso dal numero di veicoli qualificati: ci sono 25 opzioni nella categoria berline familiari solo per l'anno modello 2017.

Professionisti


Contro


  • Tranquillità lavorando con una grande banca
  • Potenziale interruzione dei tassi d'interesse per veicoli a basso consumo di carburante
  • Grande fonte di finanziamento se si acquista un veicolo da un venditore privato

Banca d'America

Bank of America fornisce tutti i tipi di prestiti auto, compresi i prestiti per le auto acquistate da venditori privati ​​e buyout leasing. La banca consente prestiti per veicoli fino a 10 anni con 125.000 miglia.
Anche i tassi di interesse sono competitivi e gli attuali clienti della Bank of America possono beneficiare di riduzioni dei tassi d'interesse. Puoi fare affari in una delle oltre 5.000 filiali o gestire il tuo account con ampi strumenti di banking online.
Tuttavia, le classifiche del servizio clienti non sono le migliori e non ti sarà permesso portare la tua attività a un numero di rivenditori di automobili indipendenti che vendono una varietà di marche e modelli.

Professionisti


Contro


  • Un sacco di filiali per chi vuole fare affari faccia a faccia
  • La banca consente prestiti per veicoli a più alto chilometraggio e più vecchi
  • Nessuna spesa o penalità per il pagamento anticipato

I migliori prestiti auto per crediti inesigibili

Auto Credit Express

Auto Credit Express è specializzata nell'aiutare gli acquirenti di auto con crediti scadenti e questa conoscenza spesso si traduce in più opzioni e migliori tassi di interesse. L'azienda lavora con i clienti che hanno dichiarato bancarotta e concede prestiti ai concessionari di finanza speciale. (Questi possono includere "compra qui, paga qui" e i lotti da affittare a se stessi - non le opzioni che normalmente consigliamo, ma se sei veramente in difficoltà, potresti non avere scelta.)
Auto Credit Express non ti limita a fare domanda in base all'importo del prestito, all'età del veicolo o al chilometraggio, che è particolarmente importante per i clienti con crediti inesigibili che potrebbero non essere in grado di considerare auto nuove e più costose. La società ha un A + dal Better Business Bureau.

Professionisti


Contro


  • A + dal Better Business Bureau
  • Nessuna restrizione dall'applicazione basata sull'importo del prestito, sull'età del veicolo, ecc.
  • Disposto a lavorare con te anche se il tuo credito non è il migliore

Capital One

Se preferisci mantenere il tuo business con un nome familiare, Capital One merita una visita. Capital One è uno dei maggiori istituti di credito disposti ad assumere clienti con un credito inferiore alla stellare.
I tassi di interesse sono competitivi, ci sono utili calcolatori di prestiti e puoi ottenere pre-approvati e confrontare i pagamenti su auto specifiche con lo strumento Auto Navigator. Le domande frequenti coprono tutto da cosa aspettarsi dal rivenditore per la documentazione necessaria per garantire un prestito. Più di 12.000 rivenditori accettano il finanziamento Capital One e gli strumenti di gestione dell'account online sono estesi. La banca consente prestiti per veicoli fino a 10 anni con 125.000 miglia.

Professionisti


Contro


  • Intenzione di lavorare con clienti con crediti scadenti
  • Ampia rete di filiali negli stati del Medio Atlantico e del Sud per incontri faccia a faccia
  • Permette prestiti per veicoli fino a 10 anni con 125.000 miglia

Prestiti auto migliori: riepilogati

Prestiti autoIl meglio per ...
1CarsDirectPiloti che hanno bisogno di un prestito in auto da un dollaro o vogliono un'auto usata più vecchia. 
2MyAutoLoanAcquirenti o conducenti che per la prima volta desiderano lavorare con istituti di credito per acquistare il loro veicolo in leasing.
3Banca degli Stati UnitiDriver che desiderano un prestito per acquistare un veicolo da un venditore privato.
4LightStreamPiloti che hanno credito da buono a eccellente, entrate sostanziali e vogliono un prestito veloce.
5Banca d'AmericaDriver che apprezzano l'enorme rete di filiali della Bank of America e / o che vogliono acquistare un veicolo leggermente più vecchio e con un chilometraggio più elevato.
6Auto Credit ExpressCompratori di cattivo credito che hanno bisogno di molte opzioni.
7Capital OneDriver nelle regioni del Medio Atlantico e del Sud che hanno cattivo credito.

Sette consigli per ottenere i migliori tassi di prestito auto

Ora che conosci alcuni dei punti migliori per cercare un prestito, parliamo di alcune strategie più generali che puoi sfruttare per assicurarti di ottenere le migliori tariffe, ovunque tu decida di prendere in prestito.

1: guardarsi intorno prima di andare al rivenditore

Non dare mai per scontato che il rivenditore ti offra la migliore tariffa, soprattutto se il tuo credito non è perfetto. Confronta i tassi di interesse da fonti esterne (banche, cooperative di credito, società di prestito automatico online) e ottieni l'approvazione per il miglior prestito che puoi trovare prima di recarti dal rivenditore.
Perché è importante ottenere l'approvazione anziché affidarsi al finanziamento dei concessionari? Alcuni motivi:
  • In primo luogo, avrai più leva per negoziare un tasso ancora migliore con il prestatore preferito dal concessionario, ma l'accordo non dipenderà da esso.
  • In secondo luogo, saprai che tipo di tariffe dovresti essere in grado di ottenere, quindi sarà più facile dire se il rivenditore ha aggiunto un ricarico sul tasso di interesse che stanno offrendo tramite qualsiasi prestatore con cui hanno collaborato.
  • In terzo luogo, sapete cosa potete comodamente permettervi di entrare, il che riduce la possibilità che il rivenditore vi faccia salire su un'auto più costosa.

2: conosci il tuo punteggio di credito

Il tuo punteggio di credito è il fattore più importante in che tipo di tasso di interesse puoi atterrare. Credito eccellente significa un tasso migliore. Bad credit significa una percentuale scadente - se puoi qualificarti del tutto.
Dai un'occhiata alla tabella dei dati qui sotto di myFICO per maggiori informazioni su come il tuo credito può influire sulla tua tariffa, che a sua volta influisce su ciò che paghi ogni mese e su ciò che sborsai durante la vita del prestito. La tabella presuppone un prestito di nuova macchina da $ 20.000 con un mandato di quattro anni.
Punteggio di credito
aprile
Pagamento mensile
Interessi totali pagati
720-8503,73%$ 449$ 1.561
690-7195,07%$ 461$ 2.138
660-6897,08%$ 480$ 3.022
620-65910.10%$ Web 507$ 4.352
590-61914.59%$ 552$ 6.517
500-58915.56%$ 562$ 6.992
Guarda la netta differenza tra i tassi di interesse per i clienti con il più alto credito e il più basso punteggio di credito. Mentre un extra di $ 100 al mese per il pagamento del tuo prestito auto potrebbe non sembrare irragionevole, controlla come si aggiunge a lungo termine: si dovrebbe pagare un premio superiore a $ 5000 se si dispone di credito cattivo.
Utilizza un servizio come Credit Karma o Identity Guard per controllare il tuo punteggio di credito prima di iniziare a fare acquisti. Inoltre, ricorda che quando i potenziali finanziatori eseguono un controllo sul tuo credito, il tuo punteggio di credito può scendere. Se limiti i tuoi acquisti a un periodo di due settimane, il tuo punteggio non subirà più accessi, secondo Bankrate.

3: iscriviti per un termine di prestito più breve

Come con qualsiasi altro prestito, pagherai meno a lungo termine se riesci a comprimere i pagamenti in un periodo più breve. Controlla la tabella seguente, in base ai dati ottenuti da questo calcolatore di Bankrate. Si assume un prestito di $ 20.000 e un APR del 5%.
Termine di prestito
Pagamento mensile
Interessi totali pagati
36 mesi (3 anni)$ 599,42$ 1,579.05
48 mesi (4 anni)$ 460,59$ 2,108.12
60 mesi (5 anni)$ 377,42$ 2,645.48
72 mesi (6 anni)$ 322.10$ 3,191.10
84 mesi (7 anni)$ 282,68$ 3,744.97
Mentre potrebbe sembrare un lungo periodo è la strada da percorrere a causa di pagamenti mensili più bassi - chi non vorrebbe pagare sotto $ 300 contro quasi il doppio? - ricorda di considerare il lungo termine. Se potessi pagare il tuo prestito in tre anni, pagheresti solo $ 1.579 di interessi. Se hai optato per un lungo periodo di sette anni, pagherai $ 3,745 in interessi - più del doppio - per non parlare del budget per un pagamento in auto per quattro anni aggiuntivi.
Fai attenzione ai rivenditori che cercano di venderti su un'auto mostrandoti quanto può essere basso il tuo pagamento mensile. Questa tattica aumenta semplicemente la loro linea di fondo distraendo la vostra attenzione dal prezzo di acquisto, facendolo salire più in alto insieme al vostro ammontare del prestito.

4: compra nuovo, forse

Di solito è più facile ottenere un tasso di interesse migliore se si acquista una macchina nuova invece di un'auto usata. I tassi di interesse medi per le auto usate possono essere significativamente più alti di quelli delle auto nuove. Ciò è principalmente dovuto al fatto che le persone in cerca di prestiti per le auto usate tendono ad avere punteggi di credito più bassi rispetto alle persone che hanno bisogno di un prestito di auto nuove.
Certo, il fatto che le nuove auto perdano così tanto del loro valore subito dopo aver preso possesso è ancora un motivo valido per guardare le auto usate, e questo è il motivo per cui sono il miglior affare per la maggior parte del tempo. Ma assicurati di considerare il miglior finanziamento che potresti ricevere su una nuova auto mentre stai prendendo la tua decisione. Prezzi adesivi simili, ad esempio, se si confronta una nuova auto di fascia media con un'auto di lusso usata, potrebbero ribaltare la bilancia in favore della nuova vettura.

# 5: Non pagare per 'extra' con il tuo prestito

I concessionari di auto fanno un sacco di soldi su tutti i piccoli extra che inevitabilmente ti offrono. Questi extra potrebbero includere garanzie estese o aggiornamenti come antiruggine, protezione del tessuto e sistemi di sicurezza.
La maggior parte degli esperti avverte che acquistare questi componenti aggiuntivi ha molto senso. Ma farli rotolare nel tuo prestito ha ancora meno senso: l'interesse significa che pagherai ancora di più per questi extra a lungo termine.
Se è necessario un componente aggiuntivo, acquistarlo separatamente. Per lo stesso motivo, considera di pagare le tasse di vendita, le tasse di registrazione e altre spese legate separatamente.

# 6: Exploit degli sconti sui tassi di interesse

Molti istituti di credito sborseranno un po 'la tua tariffa se ti iscrivi per pagamenti automatici o paghi il conto online. Altri possono darti uno sconto se hai un precedente rapporto bancario con loro o stai acquistando un tipo specifico di auto. Non dare per scontato che ti verrà detto di questi potenziali risparmi - chiedi sempre.

7: prendi in considerazione lo 0% di interessi, ma fai i tuoi compiti

Non troverai un'offerta di tassi di interesse dello 0% presso banche o cooperative di credito, ma potresti trovarli offerti presso il concessionario dal prestatore del produttore della tua auto. Sembra troppo bello per essere vero, ma se hai un credito eccellente, potresti essere in grado di ottenere un simile accordo.
Tuttavia - e ovviamente c'è un "tuttavia" con questo accordo - potresti dover prendere uno sconto del 0% invece di un'altra promozione come un rimborso di $ 1.500.
Dovresti fare i conti per capire se l'interesse dello 0% ti permetterebbe di risparmiare più di $ 1.500 per tutta la durata del tuo prestito, o se sarebbe meglio prendere il rimborso e utilizzare un prestito a basso interesse sull'importo ridotto .
Ad esempio, dire che mi viene offerto un finanziamento dello 0% per quattro anni su un prestito di $ 20.000. Vorrei pagare circa $ 417 al mese per quei quattro anni, secondo questa calcolatrice su Edmunds.com. In alternativa, potrei ricevere $ 1,500 cash back e un APR del 2,99% su un prestito dello stesso termine. In tal caso, in realtà pago solo $ 409 al mese. Quindi, nonostante l'aumento dei tassi d'interesse, ne esco $ 7 ogni mese perché ho ridotto il mio prestito da $ 20.000 a $ 18.500.
Inoltre, fai attenzione a controllare i termini del prestito con le offerte dello 0%: tendono ad essere più brevi. Il prestatore può offrire l'offerta solo per un periodo di tre anni, ad esempio. Ciò significa che le tue bollette mensili saranno molto più alte di quanto sarebbero se avessi optato per un prestito a più lungo termine. Alla fine pagherai meno, ma devi trovare spazio nel tuo budget per il pagamento più alto dell'auto.

Quanto dovrebbe essere il mio acconto?

  • La maggior parte dei consumatori paga un acconto del 5% medio
  • Consigliamo il 20% per aiutare a ridurre i pagamenti mensili e l'APR
  • I prestatori possono offrire condizioni ancora più favorevoli se si mettono giù di più
Che stiano comprando un'auto nuova o usata, la maggior parte dei consumatori paga un acconto del 5% medio. Ma se possibile, considera di risparmiare per un sostanziale anticipo. Raccomandiamo circa il 20%. Ecco perché.
Più alto è il tuo acconto, più sarai in grado di ridurre i pagamenti mensili e l'APR. E se sei disposto a fare un sostanziale acconto, i prestatori possono offrire condizioni più favorevoli.
Diciamo che stai prendendo un prestito auto per $ 10.000. Hai un punteggio di credito di 680, che myFico riporta come buono. Il tuo istituto di credito è disposto a offrire $ 10.000, da rimborsare in 48 mesi con un TAEG del 7,08%.
Acconto (su $ 10.000)Pagamento mensileInteresse totale
0%$ 239,83$ 1,512.02
5%$ 227,84$ 1,436.42
20%$ 191,87$ 1,201.62
Senza acconto iniziale, i pagamenti mensili arriveranno a $ 239,83. Pagheresti $ 1.512,02 di interessi nel corso del tuo prestito.
Se scegli di abbassare un acconto medio del 5%, riduci il capitale di $ 500. Questa non è una riduzione enorme: i pagamenti mensili arrivano ancora a $ 227,84 e tu paghi $ 1,436,42 di interessi, una differenza di $ 75 rispetto a uno 0% di acconto
Ma, se trovi un acconto del 20%, riduci il capitale di $ 2,000. I pagamenti mensili scenderanno fino a $ 191,87 e l'interesse totale scenderà a $ 1,201,62.
Risparmiare per un acconto più grande può sembrare scoraggiante, ma a lungo andare ne salverà di più.

Posso ottenere un pre-approvato per un prestito auto?

  • Non è sempre saggio aspettare fino a quando non sei al rivenditore per finanziare un prestito auto
  • Istituti di credito potrebbero richiedere una dura indagine sulla tua storia creditizia a fine processo
  • Alla ricerca di pre-approvazione ti dà più spazio di manovra per negoziare il prezzo
  • Chiedere la pre-approvazione di una banca, un'unione di credito o un prestatore online
  • Ricerca il tuo veicolo ideale tra cui marca, modello, anno, ecc.
  • Non dimenticare di prendere in considerazione istituti di credito peer-to-peer; alcuni offrono pre-approvazione
Aspettare che arrivi al rivenditore per finanziare un prestito auto non è sempre la migliore idea. Potresti non avere il massimo controllo sui termini del prestito. A questo punto, i finanziatori spesso richiedono una dura indagine sulla tua storia creditizia, che potrebbe danneggiare il tuo punteggio di credito. Nella maggior parte dei casi, ottenere la pre-approvazione da un istituto di credito comporta una richiesta delicata.
Pre-approvazione per uno dei migliori tassi di prestito auto ti mette in una buona posizione per negoziare il prezzo con il venditore, dal momento che sei un potenziale "acquirente in contanti" che non ha bisogno di finanziare attraverso il concessionario.
Per ottenere un pre-approvato per un prestito auto, prova una banca o un'unione di credito o un prestatore online all'inizio del tuo processo di acquisto. Avere la propria identificazione personale pronta (come la patente di guida), insieme alle informazioni finanziarie più recenti (buste paga, moduli W2, punteggio di credito, ecc.).
Inoltre, dovresti anche cercare il modello dell'auto che stai cercando e il prezzo medio dell'adesivo. Prendi nota delle risorse disponibili, in particolare di un veicolo più vecchio che puoi scambiare. Una volta che avrai a portata di mano queste informazioni, saprai quanto budgetare.
Le pre-approvazioni richiedono estrazioni morbide che di solito non danneggiano il tuo punteggio di credito. Questo ti dà la possibilità di guardarsi intorno per i prestiti senza danneggiare la tua storia di credito. Se lavori con più di una banca o un'unione di credito, avvicinati a ciascuna delle loro tariffe disponibili.
È inoltre possibile raggiungere istituti di credito peer-to-peer, che possono fornire opzioni per i mutuatari i cui punteggi di credito si trovano nella parte inferiore. Alcuni istituti di credito peer-to-peer possono persino offrire una pre-approvazione.

Non posso ottenere un prestito dal rivenditore?

  • La maggior parte dei rivenditori preferisce questa rotta ... ma probabilmente non otterrai l'offerta migliore
  • Molti rivenditori fanno più soldi attraverso i prestiti auto finanziati dai concessionari
  • I rivenditori di solito agiscono da aggregatori che ti mettono in contatto con i partner di prestito
  • I rivenditori possono aumentare il tasso di interesse (questo è chiamato markup)
La maggior parte dei concessionari in realtà preferisce che tu riceva un prestito direttamente da loro, ma se lo fai probabilmente non otterrai l'offerta migliore.
Che ci crediate o no, i rivenditori non guadagnano molto dalla vendita di automobili. Secondo CarGurus, i profitti lordi derivanti da una vendita di automobili ammontano a circa $ 2000, ma i rivenditori di solito subiscono una perdita netta di $ 200.
Invece, i rivenditori fanno i loro soldi in altri modi. Ad esempio, ogni volta che i concessionari vendono una nuova auto, ricevono i costi di "holdback" dai produttori. Ma il modo principale con cui i rivenditori fanno soldi è tramite i prestiti auto finanziati dai concessionari.
A differenza di una banca o un'unione di credito, i concessionari di automobili di solito non sono istituti di credito diretti. Agiscono come aggregatori, accoppiando il prestito con uno dei loro partner di prestito. Quando uno dei loro partner sceglie di finanziare il tuo prestito, addebita anche un "buy rate" al rivenditore.
Cos'è un tasso di acquisto?
Secondo l'Ufficio per la protezione delle finanze dei consumatori, un tasso di acquisto è "il tasso di interesse che un potenziale istituto di credito cita al vostro concessionario quando si richiede un finanziamento concordato con il concessionario". In altre parole, è il tasso base che esiste già nell'interesse.
Ma i concessionari possono aumentare il tasso di interesse. Il tasso di interesse finale che vedi sul tuo prestito potrebbe essere superiore a quello che il prestatore originariamente offriva. Il nuovo tasso è chiamato "markup" o "tasso di contratto". E l'interesse extra che si paga di solito va al rivenditore.
La scelta di finanziare con un rivenditore può essere un'opzione solida per il finanziamento di una nuova auto. Ma le banche, le cooperative di credito e i prestatori personali possono offrirti un prestito con condizioni migliori. E se ti viene pre-approvato per un prestito di terze parti, avrai molto margine di manovra quando è il momento di negoziare con il tuo rivenditore.

Come vengono calcolati gli interessi sui prestiti auto?

  • Esistono due modi per calcolare l'interesse: semplice e pre-calcolato
  • I prestiti a interessi semplici offrono un rapporto dinamico tra capitale e interessi basato sull'importo dovuto
  • I prestiti per interessi pre-calcolati offrono tassi fissi
Quando si tratta di prestiti auto, ci sono due modi diversi per calcolare gli interessi: prestiti a interesse semplice e prestiti a interesse precompilato.
I prestiti a tasso agevolato offrono un rapporto dinamico tra capitale e interessi che varia in base all'ammontare del capitale dovuto, mentre i prestiti a interesse precalcolato offrono tassi fissi.

Prestiti a interesse semplice

In un semplice prestito auto di interesse, gli interessi sono calcolati solo sul capitale ancora dovuto sul prestito. Invece di pagare una tariffa bloccata, gli interessi vengono ammortizzati - a condizione che più paghi il capitale, meno interessi ti verranno addebitati.
Poiché il semplice interesse è ammortizzato, pagherai più interessi rispetto al capitale all'inizio del tuo prestito. Ma se paghi l'importo principale, meno interessi pagherai, fino a quando i tuoi pagamenti non andranno più al capitale che all'interesse. Tuttavia, i pagamenti mensili rimangono gli stessi.
Chiunque abbia un prestito di interessi semplice può ridurre l'interesse che dovrà pagare contribuendo un po 'di più verso il principale quando possibile.
Se si sceglie un prestito di interesse semplice, assicurarsi di considerare attentamente la durata del prestito. Mentre i prestiti più lunghi ti fanno guadagnare un piccolo costo mensile, meno soldi andranno al capitale, e così finirai per pagare di più a lungo termine.

Prestiti per interessi pre-calcolati

I prestiti per interessi precompilati sono molto più simili a un prestito personale o di altro tipo a tasso fisso. Invece di un rapporto interessi-capitale più dinamico, gli acquirenti devono attenersi a un programma di pagamento fisso.
I pagamenti mensili hanno un rapporto fisso verso interessi e capitale. Mentre i prestiti per interessi pre-calcolati possono sembrare la scelta più sicura, non hanno senso per qualcuno che vuole la possibilità di pagare la propria auto prima.

Come ho scelto i migliori prestiti auto

La maggior parte delle persone sceglie la propria compagnia di prestito auto in base a chi offre i tassi di interesse più bassi. Ovviamente, se puoi raggiungere un tasso di interesse competitivo dipende in gran parte dal tuo credito e dalla macchina che stai acquistando. Per questo motivo, ho considerato molti altri fattori oltre ai tassi di interesse, che illustrerò ulteriormente.
Non vorrai trascurare le banche locali e le cooperative di credito nella tua ricerca. C'è molta concorrenza per i prestiti auto, quindi potresti essere in grado di trovare tariffe competitive a livello locale con l'ulteriore vantaggio di una stretta di mano ferma, un migliore servizio clienti e una relazione personale con il tuo prestatore.
I sindacati di credito possono essere un posto particolarmente bello da guardare. Come organizzazioni non profit, hanno un overhead più basso (che può significare tassi di interesse migliori) e commissioni più basse. Al rovescio della medaglia, la tua richiesta di prestito e il processo di approvazione potrebbero essere un po 'più lunghi o ingombranti.
Infine, non ho preso in considerazione istituti di credito specifici del produttore come Ford Credit o Honda Financial Services. Questi istituti di credito tendono ad essere valutati in modo più elevato rispetto ai prestatori generali per la soddisfazione complessiva del cliente, quindi vale sicuramente la pena dare un'occhiata se possono darti il ​​miglior tasso di interesse sull'auto che desideri. Tuttavia, poiché limitano i loro servizi a un produttore, non li ho inclusi nella mia analisi.
I migliori prestatori di prestiti auto e servizi forniti:
  • Tutti o molti dei principali tipi di prestito: i migliori istituti di credito offrono prestiti per autovetture nuove e usate, rifinanziamenti e (meno comunemente) acquisti di leasing. I prestiti auto usate sono disponibili anche quando acquisti da una festa privata, non solo da un rivenditore.
  • Approvazione online immediata o dello stesso giorno: probabilmente sei desideroso di mettere le mani su una nuova (o nuova-a-te) macchina. È probabile che tu non voglia aspettare un creditore per tornare da te. Ho anche immediatamente scontato i prestatori che non consentono ai clienti di iniziare almeno in linea la procedura di approvazione.
  • Calcolatori di pagamento online e altre risorse: i migliori istituti di credito hanno fornito ai calcolatori i potenziali clienti per calcolare il loro pagamento mensile a determinati tassi di interesse e termini di rimborso. I punti bonus sono andati agli istituti di credito che hanno anche offerto strumenti per aiutare a determinare il valore di un veicolo di permuta o di consigli generali per lo shopping automobilistico.
  • Assistenza clienti completa: i migliori istituti di credito avevano domande frequenti molto dettagliate (domande frequenti) e diversi metodi di contatto per l'assistenza clienti (come e-mail, telefono e chat online).
  • Tassi di interesse competitivi: i tassi di interesse pubblicizzati dai migliori istituti di credito hanno dovuto battere in modo significativo la media nazionale di Bankrate per le auto nuove e usate.
  • Servizio clienti solido: ho esaminato il modo in cui i finanziatori hanno partecipato allo studio di soddisfazione del finanziamento al consumo 2017 di JD Power, se applicabile. Mentre guardavo le recensioni online, non le davo molto peso (la maggior parte delle denunce relative ai prestiti per l'auto proviene da clienti che sono stati negati in base a fattori altamente personali, incluso il loro credito).

Sei nel posto di guida quando acquisti i migliori prestiti per le auto

Che tu sia o no un acquirente con un credito perfetto, la concorrenza per i migliori prestiti auto è feroce. Usalo a tuo vantaggio facendo un sacco di shopping comparativo prima di firmare sulla linea tratteggiata.
Ricorda di cercare il tuo punteggio di credito più recente, prendere in considerazione possibili sconti e termini di prestito, e di essere consapevole di come ogni pezzo del puzzle può influenzare la vostra linea di fondo. Prendi in considerazione la possibilità di iniziare la ricerca con le aziende di cui sopra: sono tutte scelte solide.
Se il tuo credito è inferiore a quello perfetto, la nostra guida al prestito Bad Credit Auto migliore ti darà più opzioni e suggerimenti sulle strategie di acquisto, incluso come evitare le truffe. Sebbene tu possa pagare un tasso di interesse più elevato, sarai felice di sapere che la concorrenza per la tua azienda è ancora pesante.
Una volta trovata una macchina eccezionale e un ottimo prestito, assicurati di avere l'assicurazione auto giusta. La nostra guida alle migliori compagnie di assicurazione auto può aiutarti a separare le migliori aziende dal resto in un mercato affollato. Il suo articolo di accompagnamento, Come ottenere un'assicurazione auto a buon mercato , analizza in modo più approfondito le strategie che puoi utilizzare per mantenere bassa la tua polizza assicurativa, indipendentemente dalla compagnia che utilizzi.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.