3 giu 2018

Filled Under:

Migliori Prestiti Personali Online 2018 NON GARANTITI

Una delle cose migliori su prestiti personali non garantiti è che non sono supportati da garanzia. Offrono anche tassi di interesse fissi e pagamenti, rendendoli molto più facili da gestire in un budget. 

Ecco perché molte persone usano prestiti personali non garantiti per consolidare il debito della carta di credito in un unico pagamento mensile facile da gestire. È inoltre possibile utilizzare un prestito personale non garantito per le spese mediche e le ferie.
Con così tante opzioni tra cui scegliere, può essere difficile trovare il miglior prestito personale non garantito per le vostre esigenze. Ecco perché ho messo insieme questa lista delle migliori scelte dell'anno.

Migliori Prestiti Personali Online 2018 NON GARANTITI

Confronto tra società di prestito e applicazione online 
Utilizzare lo strumento di confronto del prestito sottostante per visualizzare più opzioni di prestito senza impegno. 
Inserisci semplicemente lo scopo del prestito, l'importo che ti serve, il tuo punteggio di credito stimato e lo stato in cui risiedi per visualizzare immediatamente le società di prestito disponibili ad accettare la tua richiesta online al momento.

aprile

5,96 - 35,97 %

Termine di prestito

36 - 60 mesi

Max Prestito

$ 50.000
VEDI LA MIA TARIFFA

aprile

8,00 - 25,00 %

Termine di prestito

0 - 60 mesi

Max Prestito

$ 35.000
VEDI LA MIA TARIFFA

aprile

5,99 - 35,89 %

Termine di prestito

30 - 60 mesi

Max Prestito

$ 40.000
VEDI LA MIA TARIFFA
Vedi più offerte

Il miglior prestito personale del dollaro semplice

Se vuoi iniziare subito la tua ricerca, ecco alcuni istituti di credito che si sono distinti mentre cercavo i migliori prestiti personali:
  • I migliori prestiti personali in generale: LendingClub , Wells Fargo e Prosper
  • Migliori prestiti personali per credito eccellente: Sofi , LightStream e Earnest
  • I migliori prestiti personali per un credito medio: PersonalLoans.com , Peerform e Avant
Negli ultimi anni, lo spazio di prestito personale ha continuato a crescere e migliorare. I prestatori online hanno raggiunto un punto in cui possono sfidare le società di carte di credito e le banche tradizionali. Di conseguenza, i processi di prestito semplificati che comportano una maggiore trasparenza sui criteri di prestito e sui tassi di interesse sono diventati la norma.
In effetti, alcune banche in bancarotta stanno solo di recente tornando a questo tipo di prestito dopo la crisi dei mutui subprime. Quindi, se sei nel mercato per un prestito personale non garantito, avrai un sacco di opzioni, soprattutto se hai un buon credito.
Mentre continuate a leggere, discuterò in dettaglio i prestiti personali non garantiti, perché sono difficili da ottenere con cattivo credito e strategie che è possibile utilizzare durante lo shopping per essere sicuri di trovare un prestito adatto a voi.
Se stai cercando un altro tipo di prestito, consulta le altre recensioni per:
  • Migliori prestiti di consolidamento del debito
  • Migliori prestiti per cattivo credito
  • I migliori finanziamenti auto
  • Migliori prestiti alle piccole imprese
  • I migliori finanziamenti per studenti
  • Mutuo per la casa
    • Quando e quando non usare un prestito personale

      È facile pensare che i prestiti personali non garantiti siano l'opzione migliore, soprattutto quando non si dispone di garanzie collaterali. Tuttavia, potrebbero non sempre ottenere le migliori tariffe. Ad esempio, un prestito a casa potrebbe ottenere termini migliori dal momento che è meno rischioso per il creditore. Inoltre, alcuni istituti di credito hanno prestiti su misura per le persone con cattivo credito , che possono o non possono richiedere garanzie.
      Non è una saggia idea utilizzare un prestito personale per un acquisto discrezionale a causa di tassi di interesse potenzialmente elevati. Tuttavia, i prestiti personali hanno il loro posto. Ad esempio, potresti essere un piccolo imprenditore che deve coprire le tasse trimestrali finché un fornitore principale non paga la fattura. O forse vuoi consolidare il debito ad alto interesse e gestire meglio un singolo pagamento.

      I migliori prestiti personali nel complesso

      Le società sottostanti sono tra i nomi più importanti nel settore del prestito personale, rivolte ai mutuatari che hanno crediti solidi (e migliori). Vale la pena considerare per chiunque abbia bisogno di un prestito personale non garantito. Tuttavia, se il tuo credito è di prim'ordine - o meno così caldo - assicurati di continuare a leggere per alcuni istituti di credito che si rivolgono a mutuatari di credito eccellenti e medi.

      Club di prestito

      Perché è una scommessa solida:
      • Tassi di interesse competitivi, ampia disponibilità e trasparenza.
      • L'applicazione di un prestito genera un'indagine morbida che non influirà sul punteggio di credito.
      LendingClub è uno dei maggiori istituti di credito peer-to-peer. Offrono prestiti fino a $ 40.000 e sono relativamente più clementi quando si tratta di punteggi di credito. Infatti, è possibile richiedere solo un minimo di 600. Le tariffe dal 5,98% al 35,89% di APR sono disponibili per i mutuatari con le migliori tariffe per quelli con credito eccellente.
      LendingClub fa affari in 49 stati (adesso, sei sfortunato in Iowa). LendingClub addebita inoltre una commissione di origine del prestito dall'1% al 6% e addebita una commissione di elaborazione di $ 7 per ogni pagamento mensile effettuato tramite assegno. I termini sono tre o cinque anni.

      Wells Fargo

      Perché è una scommessa solida:
      • Enorme rete di filiali (oltre 6.000 sedi in tutto il paese) per attività commerciali faccia a faccia.
      • Linea di credito personale flessibile.
      • Opzione per garantire il prestito con un conto di risparmio o un CD.
      Per quelli con un buon credito che vogliono un approccio concreto, Wells Fargo potrebbe essere una buona scelta. Pubblicizzano gli APR del 7,24% al 24,24% e i prestiti da $ 3,000 a $ 100,000.
      I termini di rimborso possono variare da 12 a 60 mesi e non ci sono commissioni di pagamento anticipato o di origine. Lo svantaggio principale qui è la convenienza: non è possibile applicare online se non si è già clienti Wells Fargo, quindi è necessario essere vicino a una delle loro filiali. Anche Wells Fargo non è all'altezza di molti concorrenti nelle valutazioni del servizio clienti, e non sono trasparenti sui criteri di prestito come molti concorrenti online.

      Prosperare

      Perché è una scommessa solida:
      • Prosper si distingue da LendingClub come nome principale nel settore del prestito peer-to-peer.
      • Incredibilmente trasparente con ampia disponibilità per i mutuatari.
      Prosper è leggermente più liberale con i criteri di prestito rispetto ai principali concorrenti. Richiede un punteggio di credito minimo di 640, ma Prosper guarderà a diversi altri fattori per darti una possibilità di ottenere un tasso di interesse migliore. I termini del prestito sono tre anni e cinque anni. Puoi prendere in prestito da $ 2,000 a $ 35,000 agli APR compresi tra il 5,99% e il 35,99% per i nuovi mutuatari.
      I tassi di interesse e le tasse sono facili da trovare e valutare e Prosper può effettuare prestiti in 48 stati (i prestiti non sono disponibili in Iowa e West Virginia). Potrebbe essere in attesa di sette giorni lavorativi per il finanziamento da finanziare, tuttavia.

      I migliori prestiti personali per un credito eccellente

      Se hai un buon credito, buone notizie: potresti qualificarti per prestiti personali con tassi di interesse incredibilmente bassi. Tuttavia, tieni presente che i prestatori che offrono questi bassi tassi vogliono anche vedere altri indicatori di salute finanziaria, come un impiego stabile e un basso rapporto debito / reddito.

      LightStream

      Perché è una scommessa solida:
      • Termini flessibili con limiti di prestito elevati.
      • Ideale per i mutuatari che vogliono una notevole quantità e un periodo di rimborso più lungo.
      • Prendere in prestito da $ 5,000 a $ 100,000.
      • Termini da 24 a 84 mesi.
      LightStream offre tariffe eccellenti dal 3,09% al 14,24% (tariffe a partire da aprile 2018) per i prestiti personali non legati alla casa e all'automobile. Non ci sono nemmeno tasse di pagamento anticipato o di origine di cui preoccuparsi.
      Il rovescio della medaglia qui è la soglia alta che dovrai soddisfare per qualificarti. Il tuo punteggio di credito dovrà essere buono e potrai potenzialmente avere i tuoi soldi in meno di un giorno, ma dovrai anche dimostrare reddito e attività "stabili e sufficienti" nonché una solida storia di risparmio, tra gli altri requisiti.

      SoFi

      Perché è una scommessa solida:
      • SoFi offre alcune delle tariffe più basse in circolazione.
      • Offre massicci prestiti in prestito fino a $ 100.000.
      • Possibilità di sospendere i pagamenti dei prestiti attraverso il programma di protezione della disoccupazione.
      SoFi è stata una risorsa preziosa quando si tratta di rifinanziare prestiti agli studenti. Inoltre, offrono prestiti personali estremamente competitivi da $ 5.000 a $ 100.000. I prestiti a tasso fisso vanno dal 5,49% al 14,74% con autopay. Inoltre non pagherete alcuna commissione di origine del prestito.
      Scegli tra i termini di rimborso a tre, cinque o sette anni. Dovrai soddisfare una soglia elevata per qualificarti, con un rapporto debito / reddito favorevole, un lavoro affidabile e un alto punteggio di credito. SoFi detiene le licenze per il prestito dei consumatori in 22 stati e Washington, DC
      Disclaimer: tariffe fisse dal 5,950% di APR al 14,740% di APR (con AutoPay). Tassi variabili dal 5,825% di APR al 14,365% di APR (con AutoPay). Gli intervalli di frequenze SoFi sono aggiornati al 18 maggio 2018 e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Non tutte le tariffe e gli importi disponibili in tutti gli stati. Vedi i dettagli sull'ammissibilità al prestito personale. Non tutti i candidati si qualificano per il tasso più basso. Se approvato per un prestito, per qualificarsi per il tasso più basso, è necessario avere una storia finanziaria responsabile e soddisfare altre condizioni. Il tuo tasso effettivo sarà compreso nell'intervallo delle tariffe sopra elencate e dipenderà da una serie di fattori, tra cui la valutazione del merito di credito, anni di esperienza professionale, reddito e altri fattori. Vedi esempi e termini APR. I tassi di interesse sui prestiti a tasso variabile sono limitati al 14,95%. Il più basso tasso variabile di 5. L'APR 825% assume l'attuale tasso LIBOR a 1 mese dell'1,90% più il margine 4,15% meno lo 0,25% di sconto AutoPay. Per il prestito a tasso variabile SoFi, l'indice LIBOR a 1 mese si adeguerà mensilmente e il pagamento del prestito sarà riarticolato e potrebbe cambiare mensilmente. Gli APR per i prestiti a tasso variabile possono aumentare dopo l'origine se l'indice LIBOR aumenta. La riduzione del tasso di interesse AutoPay dello 0,2% al tasso SoFi richiede che tu accetti di effettuare pagamenti di capitale e interessi mensili mediante una detrazione mensile automatica da un conto di risparmio o di controllo. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto corrente. Per il prestito a tasso variabile SoFi, l'indice LIBOR a 1 mese si adeguerà mensilmente e il pagamento del prestito sarà riarticolato e potrebbe cambiare mensilmente. Gli APR per i prestiti a tasso variabile possono aumentare dopo l'origine se l'indice LIBOR aumenta. La riduzione del tasso di interesse AutoPay dello 0,2% al tasso SoFi richiede che tu accetti di effettuare pagamenti di capitale e interessi mensili mediante una detrazione mensile automatica da un conto di risparmio o di controllo. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto corrente. Per il prestito a tasso variabile SoFi, l'indice LIBOR a 1 mese si adeguerà mensilmente e il pagamento del prestito sarà riarticolato e potrebbe cambiare mensilmente. Gli APR per i prestiti a tasso variabile possono aumentare dopo l'origine se l'indice LIBOR aumenta. La riduzione del tasso di interesse AutoPay dello 0,2% al tasso SoFi richiede che tu accetti di effettuare pagamenti di capitale e interessi mensili mediante una detrazione mensile automatica da un conto di risparmio o di controllo. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto corrente. Gli APR per i prestiti a tasso variabile possono aumentare dopo l'origine se l'indice LIBOR aumenta. La riduzione del tasso di interesse AutoPay dello 0,2% al tasso SoFi richiede che tu accetti di effettuare pagamenti di capitale e interessi mensili mediante una detrazione mensile automatica da un conto di risparmio o di controllo. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto corrente. Gli APR per i prestiti a tasso variabile possono aumentare dopo l'origine se l'indice LIBOR aumenta. La riduzione del tasso di interesse AutoPay dello 0,2% al tasso SoFi richiede che tu accetti di effettuare pagamenti di capitale e interessi mensili mediante una detrazione mensile automatica da un conto di risparmio o di controllo. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto. Il beneficio si interrompe e si perde nei periodi in cui non si paga mediante detrazione automatica da un conto di risparmio o di conto corrente.
      Si applicano i termini e condizioni. SOFI SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE O INTERROMPERE I PRODOTTI E I BENEFICI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO. Per qualificarsi, un mutuatario deve essere un cittadino statunitense o residente permanente in uno stato ammissibile e soddisfare i requisiti di sottoscrizione di SoFi. Non tutti i mutuatari ricevono il tasso più basso. Per qualificarsi per il tasso più basso, è necessario avere una storia finanziaria responsabile e soddisfare altre condizioni. Se approvato, il tasso effettivo sarà compreso nell'intervallo di tassi sopra elencati e dipenderà da una serie di fattori, tra cui durata del prestito, una storia finanziaria responsabile, anni di esperienza, reddito e altri fattori. Tariffe e condizioni sono soggette a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso e sono soggette a restrizioni statali. I prestiti di rifinanziamento SoFi sono prestiti privati ​​e non hanno le stesse opzioni di rimborso che il programma di prestiti federali offre come il rimborso basato sul reddito o il rimborso dei redditi o il pagamento a fondo perduto. Concesso in licenza dal Dipartimento per la supervisione aziendale ai sensi della Legge di finanziamento della California n. 6054612. I prestiti SoFi sono originati da SoFi Lending Corp., NMLS # 1121636.

      Serio

      Perché è una scommessa solida:
      • Ottimo per i debitori più giovani con poca o nessuna storia di credito.
      • Ancora bisogno di prove di risparmi e redditi salutari (storia senza difetti).
      Earnest , una startup relativamente recente, si presenta come "prestiti a basso costo per il responsabile finanziario." In effetti, questo istituto di credito online offre tariffe fisse che partono dal 5,25% di APR su prestiti fino a $ 50.000. Inoltre guarda oltre il tuo punteggio di credito per valutare altri criteri tra cui istruzione, carriera e risparmi.
      Al rovescio della medaglia, Earnest offre solo prestiti a uno, due e tre anni, ma la società lavorerà con voi per abbinare i termini di rimborso al vostro budget. I prestiti sono disponibili in 45 stati e Washington, DC

      I migliori prestiti non garantiti per credito medio

      Può essere difficile trovare un prestito personale con un tasso di interesse ragionevole se il tuo credito non è di alto livello. I prestatori di seguito continueranno a considerarti se hai un credito inferiore alla sterlina, con tassi molto migliori e pratiche che sono molto più affidabili rispetto ai creditori di giorno di paga e simili .
      • Correlati : Che cos'è un buon punteggio di credito?

      PersonalLoans.com

      Perché è una scommessa solida:
      • Offre un rapido turnaround sul loro prestito.
      • Processo di applicazione rapido in tre fasi. Approvazione del prestito in pochi minuti.
      • Come risorsa di riferimento, possono trovare offerte multiple.
      PersonalLoans.com offre diversi tipi di prestiti da prestiti personali bancari tradizionali, prestiti peer-to-peer e prestiti rateali. Questo servizio è disponibile in tutti i 50 stati e gli importi dei prestiti ammontano a $ 35.000 con gli APR che vanno dal 5,99% al 35,99%.
      Tieni presente che PersonalLoans.com è solo un sito di riferimento e non un finanziatore diretto. Ciò rende difficile sapere in anticipo di qualsiasi informazione critica che potrebbe essere più facile da capire con un prestatore diretto, come ad esempio le tariffe che verranno addebitate al tuo prestito o quali tariffe APR saranno offerte.

      Peerform

      Perché è una scommessa solida:
      • Alcune delle migliori tariffe che troverai con un credito medio.
      • Esperienza del sito trasparente e facile da seguire.
      • Prestazioni fino a $ 25.000 per i mutuatari con crediti medi.
      • Nessuna opzione per scegliere i termini di rimborso - tutti i prestiti hanno una durata di tre anni.
      Mentre la maggior parte degli istituti di credito peer-to-peer si concentra su mutuatari con credito buono o eccellente, Peerform è un'opzione per i mutuatari con punteggi di credito bassi come 600. I suoi TAEG sono competitivi (5,99% al 29,99%) e le sue commissioni sono chiaramente divulgate.
      Tuttavia, questo istituto di credito è disponibile solo in 42 stati, e potrebbe essere necessario attendere fino a due settimane per ottenere i vostri soldi in quanto gli investitori decidono se finanziare il vostro prestito. Peerform addebita inoltre diverse commissioni, tra cui fino al 5% per l'originazione del prestito, una Commissione di pagamento ritardato e una Commissione di elaborazione assegni.

      Avant

      Perché è una scommessa solida:
      • Prestiti fino a $ 35.000.
      • Prestatore peer-to-peer significa che non dovrai aspettare un investitore per finanziare il tuo prestito.
      Attraverso Avant , è possibile prendere in prestito da $ 2,000 a $ 35,000 * con tassi che variano dal 9,95% al ​​35,99%, a seconda della cronologia creditizia, del reddito e di altri fattori. C'è anche una tassa amministrativa del 4,75% **. Avant è disponibile in 46 stati e nel Distretto di Columbia.
      * L'ammontare del prestito, il termine e l'importo del prestito in anticipo che un cliente si qualifica possono variare in base alla determinazione del credito e alla legge statale. Gli importi minimi del prestito variano in base allo stato.
      ** Esempio: un prestito di $ 5,700 con una commissione amministrativa del 4,75% e un importo finanziato di $ 5429,25, rimborsabile in 36 rate mensili, avrebbe un APR del 29,95% e pagamenti mensili di $ 230,33.
      I prodotti di credito con marchio Avant sono emessi da WebBank, membro FDIC.

      I migliori prestiti personali: riassunti

      Nove dei migliori fornitori di prestiti personaliIl meglio per ...
      1Club di prestitoMigliore nel complesso
      2Wells FargoMigliore nel complesso
      3ProsperareMigliore nel complesso
      4LightStreamPersone con un credito eccellente
      5SofiPersone con un credito eccellente
      6SerioPersone con un credito eccellente
      7PersonalLoans.comLe persone con un credito medio
      8PeerformLe persone con un credito medio
      9AvantLe persone con un credito medio

      Come ho scelto i migliori prestiti personali

      Avrai bisogno di un tasso competitivo dal tuo prestito non garantito, ma vorrete anche la flessibilità di scegliere un termine che funzioni per voi, basso o nessun costo aggiuntivo, e un prestatore con il quale siete a vostro agio nel fare affari. Ecco i fattori che ho preso in considerazione quando ho scelto i migliori prestiti non garantiti:
      • APR bassi: i tassi di interesse pubblicizzati dal prestatore sono in linea o migliori di quelli pubblicizzati dalla concorrenza.
      • Tariffe basse o nulle: alcuni istituti di credito non applicano commissioni diverse dagli interessi; altri possono addebitare tasse di origine, spese di pagamento in ritardo o spese di pagamento anticipato. Se le tasse sono presenti, non devono essere significativamente più alte dei suoi concorrenti '.
      • Limiti di prestito più elevati: sebbene tu voglia stare attento a non prendere in prestito più di quanto tu possa permettersi, i migliori istituti di credito non copriranno i loro prestiti a basse somme, permettendoti di prendere in prestito ciò di cui hai bisogno.
      • Termini flessibili: alcuni istituti di credito consentono solo di scegliere tra un paio di termini, ad esempio tre o cinque anni. I prestatori hanno guadagnato punti per la flessibilità per consentire termini più o meno lunghi di soddisfare una più ampia gamma di esigenze.
      • Serve la maggior parte del paese: mentre la maggior parte delle grandi banche ha portata nazionale (o vicina ad essa), i prestatori online possono essere in grado di fare affari solo in un numero limitato di Stati. I punti bonus sono andati a istituti di credito con una portata più ampia.
      • Sito Web trasparente e informativo: i migliori istituti di credito sono trasparenti su TAEG, limiti di prestito, termini, commissioni e altre informazioni cruciali. Dovrebbe essere chiaro dove trovare questi dettagli e non dovresti fornire i tuoi dati personali per vederli.
      • Reputazione: ho considerato la longevità di ciascun creditore, le recensioni online e lo stato di Better Business Bureau. L'accreditamento BBB è un vantaggio, non una necessità, soprattutto per le nuove società. Ho dato meno peso alle recensioni individuali, dal momento che molte recensioni negative provengono da potenziali mutuatari scontenti di essere negati.
      Naturalmente, prima di decidere di prendere qualsiasi prestito, è sempre saggio istruirsi. Continua a leggere per essere sicuro di sapere esattamente cosa stai ricevendo con un prestito non garantito e come ottenere il miglior risultato.

      Cos'è un prestito personale?

      Un prestito personale non garantito è semplicemente un prestito a tasso fisso che è possibile ricevere senza garanzie per garantirlo. Con i prestiti garantiti, stai consentendo al mutuante di utilizzare uno dei tuoi beni, ad esempio la tua auto o la tua casa, per recuperare le perdite se perdi i pagamenti. Quando il tuo prestito non è garantito, il creditore non ha tale ricorso se non si paga.
      Certamente, ciò non significa che non ci sono conseguenze se si imposta di default su un prestito non garantito. Il tuo credito andrà in crisi, e il tuo istituto di credito potrebbe citare in giudizio o inviare il dipartimento delle collezioni molto spiacevoli dopo di te. Tuttavia, la mancanza di garanzie in ultima analisi significa prestiti non garantiti sono più rischiosi per il creditore.
      Prestiti personali non garantiti sono disponibili presso alcune banche e cooperative di credito, nonché online attraverso le start-up compresi istituti di credito peer-to-peer. Anche se il creditore può chiedere perché stai prendendo in prestito, è possibile utilizzare questi prestiti in genere per qualsiasi scopo: consolidamento del debito, miglioramento della casa, spese aziendali, nuove auto, un matrimonio in calo di budget, o anche un viaggio in tutto il mondo. Carte di credito e prestiti per studenti sono anche prestiti non garantiti, anche se con scopi più specifici.

      Ho bisogno di un buon credito per un prestito personale?

      Per la maggior parte, sì. È possibile che troverai un prestatore volontario anche con un credito scarso, ma probabilmente pagherai un tasso di interesse astronomico per ridurre il rischio di quel creditore.
      I principali istituti di credito peer-to-peer in genere non prestano a mutuatari con punteggi di credito inferiori a circa 640-660, e se il tuo punteggio è così basso, il tuo APR andrà bene in doppia cifra. Per esempio, il prestatore peer-to-peer Prosper offre gli APR a partire dal 5,99% per i mutuatari con il miglior credito. I mutuatari con i punteggi più bassi potrebbero pagare il 35,97%.
      Se il tuo credito non è eccezionale, gli esperti consigliano di iniziare dalla tua banca esistente, che potrebbe avere un'idea migliore delle tue finanze. Si potrebbe anche voler provare un'unione di credito, che può essere più flessibile con i suoi criteri di prestito. Ma un prestito garantito ti procurerà quasi certamente un TAEG migliore se sei disposto a mettere le garanzie. Così sarà un co-firmatario con un credito migliore, ma quella persona sarà pronta ad essere rimborsata in caso di inadempienza - un enorme rischio finanziario che potrebbe certamente rovinare la tua relazione.
      Una parola di cautela: si può correre attraverso istituti di credito che dicono che ti daranno un prestito personale non garantito senza nemmeno controllare il tuo credito. Questa è una proclamazione comune tra i prestatori di giorno di paga, che richiedono solo una prova di reddito per farti un piccolo prestito a breve termine. Ma l'APR potrebbe essere in tripla cifra e si potrebbe finire per ribaltare il prestito da un mese all'altro quando non si è in grado di rimborsare. Di regola, diffidare di qualsiasi prestito senza controllo del credito.
      Se stai cercando un prestito con cattivo credito, assicurati di controllare il mio post sui migliori prestiti di cattivo credito per alcune opzioni più affidabili.

      Posso convertire un prestito garantito in un prestito non garantito?

      Sfortunatamente, è molto più semplice il contrario: trasformare prestiti non garantiti in prestiti garantiti.
      È possibile convertire un prestito garantito in un prestito non garantito. Tuttavia, se stai considerando una conversione perché non riesci a effettuare pagamenti, potresti non avere molta fortuna.
      • Considerare il rifinanziamento
      • Considera un prestito di consolidamento
      • Dichiarare fallimento come ultima possibilità
      Considerare il rifinanziamento: se si è in grado di effettuare pagamenti in modo coerente sul prestito iniziale garantito, il creditore può essere aperto al rifinanziamento. Soprattutto aiuta se il tuo punteggio di credito è migliorato da quando hai preso il prestito.
      Se, per qualsiasi ragione, il tuo prestatore originale non è disposto a lavorare con te, allora c'è un altro passo:
      Si consideri un prestito di consolidamento: la ragione principale per cui le persone prendono prestiti personali non garantiti è per il consolidamento del debito. E questo non si riferisce solo al debito della carta di credito. Se riesci a trovare un finanziatore che è disposto a lavorare con te, un prestito di consolidamento potrebbe essere un passo nella giusta direzione.
      Probabilmente otterrai tassi meno favorevoli quando ti consolidi. Ma ti verrà scambiato un tasso inferiore per un prestito non garantito. Devi decidere quali sono le cose più importanti per te.
      Se non riesci a trovare istituti di credito indipendenti disposti a lavorare con te, c'è un'altra possibilità:
      Dichiarare il fallimento come ultima risorsa: dichiarare la bancarotta del capitolo 7 metterà un vincolo su certi debiti garantiti - altrimenti verranno cancellati del tutto. Un privilegio è trattato in modo diverso rispetto a un debito garantito. C'è la possibilità di mantenere la tua garanzia, ma c'è anche la possibilità di dover consegnare la tua garanzia.
      Dichiarare la bancarotta è un evento che altera la vita. Assicurati che sia l'opzione migliore per te e fai i compiti prima di andare avanti.

      Prestiti personali vs. carte di credito

      Diversi studi dimostrano che i millennial preferiscono sempre più i prestiti personali alle carte di credito. Mentre le carte di credito hanno punti di forza che i prestiti personali non fanno, non sono la scelta ideale per ogni tipo di acquisto.
      Potresti valutare se utilizzare un prestito personale o una carta di credito per finanziare le spese. Ecco come impilano entrambi:
      Tipo di:Prestito personaleCarta di credito
      Prestito:Non protetto, protettoNon protetto, protetto
      Debito:RataGirevole
      Interesse:Fissoaprile
      In breve, i prestiti personali sono i migliori per finanziare gli acquisti più grandi o le spese a lungo termine, mentre le carte di credito sono migliori per i debiti giornalieri più piccoli.

      Debito garantito vs non garantito

      I mutuatari possono trovare opzioni non garantite e garantite con istituti di credito personali e emittenti di carte di credito.
      Le banche, le cooperative di credito e altri istituti di credito privati ​​offrono opzioni di prestito personale non garantite e garantite . La principale differenza riguarda la necessità o meno del mutuatario di depositare garanzie.
      Gli emittenti di carte di credito offrono anche opzioni di carte di credito sicure, ma queste carte richiedono depositi di sicurezza. In altre parole, i mutuatari mettono giù i soldi come garanzia, non come beni personali come automobili o case.
      I prestiti garantiti vengono con tassi di interesse più bassi. Dal momento che il creditore ha il diritto di ricevere garanzie collaterali in caso di inadempienza, assumono meno rischi.

      Tipo di debito

      I prestiti personali sono debito di rata. Il debito di rata è semplice: i mutuatari rimborsano il loro prestito con pagamenti mensili fissi per un periodo di tempo prestabilito. I prestiti personali a scadenza non garantita durano in media 2-5 anni.
      Le carte di credito sono debito rotativo. I titolari della carta possono prendere a prestito per un periodo di tempo prestabilito. Una volta che il periodo si conclude e i titolari di carta pagano la bolletta, possono riprendere a prestito per il mese successivo. A differenza del debito rateale, il debito rotativo non viene fornito con pagamenti mensili fissi.

      Tipo di interesse

      I prestiti personali offrono un interesse fisso. Come il debito di rata, l'interesse fisso è semplice: i mutuatari pagheranno un importo fisso di interesse ogni mese. I prestatori determinano l'ammontare degli interessi pagati dai mutuatari attraverso una serie di fattori, tra cui il punteggio di credito, il tipo di prestito e i tassi di interesse nazionali.
      Uno dei modi in cui le società di carte di credito determinano gli interessi passivi per un ciclo di fatturazione riguarda il saldo giornaliero medio. La formula utilizza la somma dei saldi alla fine di ogni giorno, divisa per il numero di giorni in quel ciclo di fatturazione. Questo numero viene quindi moltiplicato per l'APR della carta (percentuale annuale).
      Gli emittenti addebiteranno solo il saldo medio giornaliero se i titolari non riescono a rimborsare la loro carta per intero alla fine del mese. Quindi se perdi un pagamento o se effettui il pagamento minimo, potresti pagare più del previsto.

      Cos'è un prestito garantito non garantito?

      Un prestito garantito non garantito è essenzialmente la stessa di un prestito non garantito con un cofirmatario allegato. Il garante, come un cosigner, è un individuo responsabile del pagamento del prestito in caso di inadempienza.
      C'è una differenza fondamentale: un cosigner è un comproprietario di una risorsa. Un garante non possiede il bene ma semplicemente garantisce il pagamento.
      I garanti tipici tendono ad avere più storia del credito e un punteggio di credito più alto. Ciò rende un prestito garantito non garantito un'opzione ideale per chi ha un credito cattivo o una storia di credito minima o inesistente. Gli studenti spesso richiedono garanti per vari prestiti, così come le piccole imprese che stanno appena iniziando le operazioni.
      Esistono due tipi di garanti: limitati e illimitati. Garanti limitati garantiranno solo una parte specifica del prestito. Sono i soli responsabili del rimborso della loro parte in caso di inadempienza. Garanti illimitati saranno responsabili per l'intero importo del prestito, compresi gli interessi e le commissioni, in caso di inadempienza.
      Se decidi di stipulare un prestito non garantito con un garante, assicurati di scegliere qualcuno che:
      • Tu conosci e ti fidi
      • È finanziariamente stabile
      • Ha un punteggio di credito più elevato o una storia creditizia più lunga
      • Puoi avvicinarti se il pagamento diventa più difficile

      Quattro consigli per lo shopping per prestiti personali

      # 1: guardarsi intorno

      Mai firmare sulla linea tratteggiata il primo posto in cui cerchi un prestito personale. Ogni creditore avrà una formula leggermente diversa quando si considera la domanda, il che significa che il tasso di interesse varierà - forse in modo significativo - da un finanziatore all'altro.
      Un modo conveniente per cercare un prestito non garantito online è utilizzando lo strumento di ricerca del prestito sottostante che può aiutarti a trovare il miglior prestito personale per le tue esigenze.
      Confronto tra società di prestito e applicazione online 
      Utilizzare lo strumento di confronto del prestito sottostante per visualizzare più opzioni di prestito senza impegno. 
      Inserisci semplicemente lo scopo del prestito, l'importo che ti serve, il tuo punteggio di credito stimato e lo stato in cui risiedi per visualizzare immediatamente le società di prestito disponibili ad accettare la tua richiesta online al momento.

      aprile

      5,96 - 35,97 %

      Termine di prestito

      36 - 60 mesi

      Max Prestito

      $ 50.000
      VEDI LA MIA TARIFFA

      aprile

      8,00 - 25,00 %

      Termine di prestito

      0 - 60 mesi

      Max Prestito

      $ 35.000
      VEDI LA MIA TARIFFA

      aprile

      5,99 - 35,89 %

      Termine di prestito

      30 - 60 mesi

      Max Prestito

      $ 40.000
      VEDI LA MIA TARIFFA
      Vedi più offerte
      Se il tuo credito è ottimo e sei in grado di estinguere rapidamente un prestito, dovresti considerare di trattare una carta di credito con un APR dello 0% (o altrimenti molto basso) come prestito personale. Ovviamente, dovrai assicurarti che il limite di credito sia abbastanza alto per le tue esigenze.
      Dovrai inoltre avere la disciplina da non aggiungere al tuo saldo e ripagarlo prima che il tuo basso tasso di interesse scada, in genere tra 15 e 18 mesi. Se pensi di poter oscillare questo, assicurati di controllare il nostro post sulle migliori carte di credito per il trasferimento di equilibrio per alcune ottime carte di credito APR introduttive dello 0%.

      2: tenere d'occhio le tariffe

      Assicurati di sapere se ci sono tasse diverse dall'interesse che pagherai associato al tuo prestito personale. Le commissioni comuni comprendono una commissione di origine (in genere una percentuale dell'importo che si prende in prestito, che può variare da meno dell'1% fino al 5%). Notare anche se ci sono tasse per i pagamenti in ritardo ($ 15 o 5% del saldo è tipico). Altre tasse possono includere spese per pagamenti non andati a buon fine o pagamenti effettuati tramite assegno.
      Anche essere alla ricerca di tasse di pagamento anticipato. Si tratta di commissioni che i creditori richiedono se pagate anticipatamente l'intero prestito (il che significa che il creditore non riceverà l'intero ammontare che avrebbe se aveste effettuato pagamenti come previsto per l'intera durata del prestito). La maggior parte dei finanziatori che ho ricercato non ti colpiranno con una penalità di pagamento anticipato per i prestiti personali non garantiti, ma vale sicuramente la pena ricontrollare.

      3: scegli il termine giusto

      Ti consigliamo di vedere quanto è flessibile il tuo prestatore in termini di prestito. Alcuni istituti di credito online possono solo scegliere tra tre o cinque anni, ad esempio. Il termine è importante perché influisce sulla quantità che alla fine paghi per tutta la durata del prestito. Un termine più lungo può aiutare a mantenere i pagamenti gestibili, ma significa che pagherai di più alla fine. Il rovescio della medaglia, un termine più breve significherà pagamenti più elevati, ma ti sborsare meno nel complesso.
      Per un esempio più concreto, diciamo che prendo un prestito personale non garantito di $ 10.000 al 12% di interessi. Secondo questo calcolatore di Bankrate , pagherei $ 11.957 per un periodo di tre anni, ma $ 13.347 per un periodo di cinque anni. Se posso permettermi il pagamento mensile più elevato ($ 332 al mese per tre anni invece di $ 222 al mese per cinque anni), il termine più breve significa risparmi significativi.

      # 4: Fai attenzione alle truffe

      Ci sono molti prestatori senza scrupoli che vogliono truffare i potenziali mutuatari. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a essere sicuro di avere a che fare con una società legittima:
      • Non pagare le tasse iniziali. Ricorda che non devi mai pagare nulla semplicemente per richiedere un prestito. Se un potenziale prestatore richiede il pagamento per valutare il tuo credito e altre informazioni finanziarie, corri dall'altra parte.
      • Dovresti contattarli, non viceversa. Se un creditore ti sta molestando, sia attraverso telefonate, mailing o online, considera una grande bandiera rossa. I creditori legittimi semplicemente non hanno bisogno di essere così aggressivi per attirare i mutuatari.
      • Le garanzie sono false. Nessun creditore legittimo può promettere che approverà la tua richiesta di prestito prima di valutare le tue finanze. Anche i prestatori di giorno di paga hanno bisogno di una prova di reddito prima di fare un prestito.
      • Verifica, verifica, verifica. Assicurati di ricontrollare l'indirizzo fisico del prestatore, che dovrebbe essere facilmente disponibile. Considera anche di cercarli con il Better Business Bureau o con i tuoi regolatori bancari statali.
      • Dovresti sentirti in controllo. Porta il tuo business altrove se un prestatore ti minaccia in qualche modo, cerca di dissuaderti dal considerare le offerte della concorrenza, o cerca di farti prendere in prestito più di quanto devi.

      Trovare i migliori prestiti personali

      Confronto tra società di prestito e applicazione online 
      Utilizzare lo strumento di confronto del prestito sottostante per visualizzare più opzioni di prestito senza impegno. 
      Inserisci semplicemente lo scopo del prestito, l'importo che ti serve, il tuo punteggio di credito stimato e lo stato in cui risiedi per visualizzare immediatamente le società di prestito disponibili ad accettare la tua richiesta online al momento.

      aprile

      5,96 - 35,97 %

      Termine di prestito

      36 - 60 mesi

      Max Prestito

      $ 50.000
      VEDI LA MIA TARIFFA

      aprile

      8,00 - 25,00 %

      Termine di prestito

      0 - 60 mesi

      Max Prestito

      $ 35.000
      VEDI LA MIA TARIFFA

      aprile

      5,99 - 35,89 %

      Termine di prestito

      30 - 60 mesi

      Max Prestito

      $ 40.000
      VEDI LA MIA TARIFFA
      Vedi più offerte
      Non limitare la ricerca a istituti di credito fisici o online quando stai cercando i migliori prestiti personali non garantiti. I prestatori online sono convenienti, ma le banche e le cooperative di credito possono offrire APR competitivi e un servizio più personale se il credito è buono.
      Il rovescio della medaglia, si può essere in grado di trovare un prestatore online che può offrire un tasso migliore se si adatta il loro profilo di prestito preferito. Ricordati di prendere in considerazione i potenziali termini e tariffe prima di sottoscrivere un prestito: piccole commissioni e interessi extra possono sommarsi in grande stile.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.