10 lug 2018

Filled Under: ,

Azioni Netflix: Conviene Comprare Azioni NFLX?

Conviene comprare azioni Netflix? Il servizio di streaming video Netflix continua a espandere la sua portata- e le sue azioni ne stanno raccogliendo i frutti. 

La società ha anche passato brevemente la Disney nel valore di mercato alla fine di questo mese. Le azioni sono aumentate di quasi il 2%, raggiungendo un valore di mercato di $ 152,6 miliardi.

Se hai investito in azioni Netflix nel 2007, quando ha iniziato il suo servizio di streaming , quell'investimento avrebbe davvero pagato. 

Un investimento di $ 1.000 varrebbe più di $ 108.000 a partire dal 25 maggio, secondo i calcoli CNBC, o più di 100 volte tanto, compreso l'apprezzamento del prezzo e gli utili da dividendi reinvestiti. 

Nei grafici sottostanti, tutte le suddivisioni dei dati sono rettificate e i dati relativi alle perdite di guadagno non includono dividendi, interessi, distribuzioni o commissioni, ad eccezione dei conti di cassa. 

Il valore del portafoglio rappresenta le posizioni correnti e le carte di confronto rappresentano i prezzi correnti e storici di singoli benchmark, azioni o fondi negoziati in borsa.


Azioni Netflix: perchè Conviene Comprare Azioni NFLX

Azioni Netflix: perchè Conviene Comprare Azioni NFLX
Mentre le azioni di Netflix (NFLX) hanno registrato buoni risultati, qualsiasi singolo titolo può sovra o sottoperformare e i rendimenti passati non predicono i risultati futuri . Inoltre, concorrenti come Disney, che hanno in programma di lanciare i propri servizi di streaming , potrebbero probabilmente estrarre contenuti e potenziali spettatori da Netflix.
"Penso che Netflix sia nei guai quando i grandi ragazzi cominceranno a seguirli", ha detto Laura Martin, analista presso la società di investment banking e asset management Needham & Company, in un'intervista rilasciata a CNBC lo scorso anno.
Tuttavia, molti esperti, compresi quelli di Morgan Stanley, non sono così ribassisti. "Continuiamo a credere che Netflix si riduca a un business ampio e altamente redditizio, ei risultati del primo trimestre evidenziano un continuo slancio su scala e margini", ha affermato un analista della società di investment banking .
"In una combinazione rara, la crescita degli abbonati ha superato le aspettative e le aspettative di espansione dei margini per l'anno sono aumentate." Importantemente, poiché la società fa perno sulla spesa incrementale dai contenuti prima al marketing, ci sono alcuni primi segnali che la leva operativa sta aumentando e il cash burn forse raggiunge il picco ".
L'anno scorso, Netflix ha annunciato che avrebbe speso $ 7- $ 8 miliardisui contenuti nel 2018, inclusi i suoi contenuti originali. La compagnia ha firmato la show-runner Shonda Rhimes con un accordo esclusivo e ha completato un'acquisizione con la società di fumetti Millarworld.
Se stai considerando di investire in Netflix o nel mercato azionario in generale, gli esperti consigliano di iniziare lentamente. Gli investitori esperti Warren Buffett, Mark Cuban e Tony Robbins suggeriscono di iniziare con i fondi indicizzati , che detengono ogni azione in un indice, offrono bassi tassi di rotazione, tasse di accompagnamento e imposte e fluttuano con il mercato per eliminare il rischio di prelevare singoli titoli

Altre interessanti azioni da comprare
Facebook
Juventus 
Investire in azioni e guadagnare 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.