Passa ai contenuti principali

Come Avere un Prestito Senza Lavoro 2020

Anche se non hai un lavoro, puoi comunque ottenere un prestito. I prestatori continueranno a considerarti un prestito quando sei disoccupato; l'approvazione dipenderà dal fatto che si dimostri che è possibile effettuare pagamenti regolari in tempo anche senza busta paga..  
Questi sono alcuni dei criteri che un istituto di credito rivedrà:
  • Redditi regolari : se sei disoccupato, devi comunque mostrare un reddito regolare o una fonte di reddito per effettuare pagamenti di prestiti (vedi sotto per un elenco di fonti di reddito alternative che saranno prese in considerazione).
  • Storia del credito : i creditori vorranno vedere quanto spesso hai effettuato pagamenti puntuali in passato e cercare eventuali articoli negativi che potrebbero essere visualizzati sul tuo rapporto di credito.
  • Punteggio di credito : mantenere un buon punteggio di credito può aiutarti in una situazione come questa, quando sei disoccupato, ma hai bisogno di un prestito per aiutarti finanziariamente.

Come Avere un Prestito Senza Lavoro



Come Avere un Prestito Senza Lavoro


Posso avere un prestito con reddito alternativo?

Sì, puoi qualificarti per un prestito se puoi dimostrare di avere una sorta di reddito alternativo o altre forme di reddito che dimostra che puoi effettuare pagamenti mensili.
Dal momento che sei disoccupato, i creditori vorranno rivedere i tuoi documenti finanziari per verificare una fonte di reddito. Altre forme di reddito che possono essere accettate da un prestatore includono:
  • Reddito di sicurezza sociale
  • Fondi pensione
  • Rendita governativa
Visualizza l'elenco completo

Cosa dovrei sapere prima di prendere un prestito?

La cosa più importante da sapere prima di sottoscrivere un prestito è che devi essere in grado di ripagarlo. Questo è ciò che i creditori stanno prendendo in considerazione quando si esamina la richiesta di prestito. Se pensano di poter effettuare i pagamenti o meno dipende molto da quanto hai intenzione di prendere in prestito e dal tipo di reddito che puoi mostrare da quando sei disoccupato.
I prestatori possono avere diverse opzioni o requisiti se sei disoccupato, quindi assicurati di controllare il loro sito web o chiedere loro prima di applicare. Alcuni requisiti includono:
  • Più breve durata del prestito , il che significa restituire il denaro più velocemente.
  • Tasso d'interesse più alto , il che significa che potresti finire per pagare di più in interessi.
  • Pagamenti automatici detratti dal tuo conto bancario.

Cosa succede se ho cattivo credito?

Se si dispone di un punteggio di credito cattivo o di una storia creditizia negativa non è possibile qualificarsi per un prestito. Tuttavia, le persone con una brutta storia di credito o un basso punteggio di credito possono ancora beneficiare di un prestito . È probabile che i requisiti specifici oi limiti di prestito potrebbero essere imposti ei tassi di interesse saranno anche superiori alla media.

Cosa succede se non mi qualifico per un prestito?

Se non si qualifica per un prestito, si potrebbero prendere in considerazione le seguenti opzioni al fine di ricevere un po 'di denaro al fine di prendersi cura delle proprie esigenze finanziarie:
  • Prestiti auto : se la tua auto è pagata puoi utilizzarla come garanzia per un prestito.
  • Trova un co-firmatario : avere un co-firmatario del prestito potrebbe aiutarti a qualificarti, ma questa persona accetta anche la responsabilità per il prestito se smetti di effettuare pagamenti.
  • Linea di credito di equità domestica (HELOC) : è come avere una carta di credito con un bilancio di rotazione a causa dell'equità che hai nella tua casa.
  • Anticipo di contanti : molte carte di credito offrono anticipi di denaro, ma di solito c'è un tasso di interesse più alto quando prendi a prestito sulla tua carta di credito.
  • Prestiti di consolidamento del debito : può aiutare a ridurre i pagamenti mensili per estinguere il debito più facilmente mentre sei disoccupato.
  • Prestiti a breve termine : a volte noti come Payday Loans guarderanno altre fonti di reddito come prova per prestarti denaro. Questi prestiti possono essere molto costosi da portare fuori e se non si paga in tempo.
  • Banco dei pegni : può essere un'altra opzione per una rapida infusione di denaro, se hai qualcosa di valore.
Essere senza lavoro può incidere sulle tue finanze mentre cerchi di trovare un altro lavoro e occuparti delle tue spese. Avere a disposizione un buon piano di gestione del denaro può fare la differenza durante questa transizione.

Approfondimenti su altri tipi di finanziamento:

Finanziamenti auto
Finanziamenti per studenti  
Finanziamenti NOn garantiti
Mutui casa 
Prestiti auto banca o concessionario?

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Piercing alla moda da mettere  I piercing alla moda possono variare nel tempo e tra le diverse culture. Tuttavia, al momento, alcuni dei piercing più popolari e alla moda includono: Piercing al lobo dell'orecchio : Il classico piercing al lobo dell'orecchio rimane sempre di moda e può essere abbellito con una vasta gamma di orecchini. Piercing al trago : Il piercing al trago, situato nella parte anteriore della cartilagine dell'orecchio, è molto popolare negli ultimi anni e offre un aspetto unico e accattivante. Piercing all'elica : L'elica è la parte esterna della cartilagine dell'orecchio e può ospitare diversi tipi

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Best Italian Stock to Invest: FERRARI

Azioni FERRARI: Previsioni, Analisi, Target Price

Best Italian Stocks: Telecom Italia

BEST ITALIAN STOCKS to BUY: Leonardo

Il Migliore Broker Online: FINECO, ISCRIZIONE

Best Italian Stocks to BUY: JUVE

Best Italian Stocks to BUY: Enel