24 lug 2018

Filled Under:

Come Avere un Prestito Senza Lavoro

Anche se non hai un lavoro, puoi comunque ottenere un prestito. I prestatori continueranno a considerarti un prestito quando sei disoccupato; l'approvazione dipenderà dal fatto che si dimostri che è possibile effettuare pagamenti regolari in tempo anche senza busta paga..  
Questi sono alcuni dei criteri che un istituto di credito rivedrà:
  • Redditi regolari : se sei disoccupato, devi comunque mostrare un reddito regolare o una fonte di reddito per effettuare pagamenti di prestiti (vedi sotto per un elenco di fonti di reddito alternative che saranno prese in considerazione).
  • Storia del credito : i creditori vorranno vedere quanto spesso hai effettuato pagamenti puntuali in passato e cercare eventuali articoli negativi che potrebbero essere visualizzati sul tuo rapporto di credito.
  • Punteggio di credito : mantenere un buon punteggio di credito può aiutarti in una situazione come questa, quando sei disoccupato, ma hai bisogno di un prestito per aiutarti finanziariamente.

Come Avere un Prestito Senza Lavoro


Come Avere un Prestito Senza Lavoro


Posso avere un prestito con reddito alternativo?

Sì, puoi qualificarti per un prestito se puoi dimostrare di avere una sorta di reddito alternativo o altre forme di reddito che dimostra che puoi effettuare pagamenti mensili.
Dal momento che sei disoccupato, i creditori vorranno rivedere i tuoi documenti finanziari per verificare una fonte di reddito. Altre forme di reddito che possono essere accettate da un prestatore includono:
  • Reddito di sicurezza sociale
  • Fondi pensione
  • Rendita governativa
Visualizza l'elenco completo

Cosa dovrei sapere prima di prendere un prestito?

La cosa più importante da sapere prima di sottoscrivere un prestito è che devi essere in grado di ripagarlo. Questo è ciò che i creditori stanno prendendo in considerazione quando si esamina la richiesta di prestito. Se pensano di poter effettuare i pagamenti o meno dipende molto da quanto hai intenzione di prendere in prestito e dal tipo di reddito che puoi mostrare da quando sei disoccupato.
I prestatori possono avere diverse opzioni o requisiti se sei disoccupato, quindi assicurati di controllare il loro sito web o chiedere loro prima di applicare. Alcuni requisiti includono:
  • Più breve durata del prestito , il che significa restituire il denaro più velocemente.
  • Tasso d'interesse più alto , il che significa che potresti finire per pagare di più in interessi.
  • Pagamenti automatici detratti dal tuo conto bancario.

Cosa succede se ho cattivo credito?

Se si dispone di un punteggio di credito cattivo o di una storia creditizia negativa non è possibile qualificarsi per un prestito. Tuttavia, le persone con una brutta storia di credito o un basso punteggio di credito possono ancora beneficiare di un prestito . È probabile che i requisiti specifici oi limiti di prestito potrebbero essere imposti ei tassi di interesse saranno anche superiori alla media.

Cosa succede se non mi qualifico per un prestito?

Se non si qualifica per un prestito, si potrebbero prendere in considerazione le seguenti opzioni al fine di ricevere un po 'di denaro al fine di prendersi cura delle proprie esigenze finanziarie:
  • Prestiti auto : se la tua auto è pagata puoi utilizzarla come garanzia per un prestito.
  • Trova un co-firmatario : avere un co-firmatario del prestito potrebbe aiutarti a qualificarti, ma questa persona accetta anche la responsabilità per il prestito se smetti di effettuare pagamenti.
  • Linea di credito di equità domestica (HELOC) : è come avere una carta di credito con un bilancio di rotazione a causa dell'equità che hai nella tua casa.
  • Anticipo di contanti : molte carte di credito offrono anticipi di denaro, ma di solito c'è un tasso di interesse più alto quando prendi a prestito sulla tua carta di credito.
  • Prestiti di consolidamento del debito : può aiutare a ridurre i pagamenti mensili per estinguere il debito più facilmente mentre sei disoccupato.
  • Prestiti a breve termine : a volte noti come Payday Loans guarderanno altre fonti di reddito come prova per prestarti denaro. Questi prestiti possono essere molto costosi da portare fuori e se non si paga in tempo.
  • Banco dei pegni : può essere un'altra opzione per una rapida infusione di denaro, se hai qualcosa di valore.
Essere senza lavoro può incidere sulle tue finanze mentre cerchi di trovare un altro lavoro e occuparti delle tue spese. Avere a disposizione un buon piano di gestione del denaro può fare la differenza durante questa transizione.

Approfondimenti su altri tipi di finanziamento:

Finanziamenti auto
Finanziamenti per studenti  
Finanziamenti NOn garantiti
Mutui casa

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.