Passa ai contenuti principali

Facebook compra Redkix per migliorare le comunicazioni su FB

Facebook ha avuto un brutto giorno ieri quando il suo titolo è crollato dopo un rapporto di guadagni insoddisfacenti . Quale modo migliore per riprendersi e rispolverare se stessi piuttosto che comprare qualcosa per te. Oggi la società ha annunciato di aver acquisito Redkix, una startup che fornisce strumenti per comunicare in modo più efficace combinando la posta elettronica con uno strumento di collaborazione più formale. Le società non hanno rivelato il prezzo di acquisizione.
Il Redkix è uscito dal cancello due anni fa con un round di seed da $ 17 milioni , una quantità abbondante di semi per ogni misura. Ciò che ha spinto questo tipo di investimento è stato uno strumento che combinava uno strumento di collaborazione come Slack o Workplace di Facebook con la posta elettronica. Le persone potrebbero collaborare direttamente a Redkix, oppure se non fossi un utente registrato, potresti ancora partecipare via email, fornendo un modo più semplice per lavorare insieme.
Alan Lepofsky, che copre la collaborazione aziendale con Constellation Research, considera questo strumento come un collegamento mancante chiave. "Redkix è un'ottima soluzione per colmare il mondo tra la messaggistica e-mail tradizionale e la messaggistica conversazionale più moderna.Non tutte le aziende sono pronte a passare semplicemente dall'una all'altra e Redkix consente agli utenti di lavorare nel modo che preferiscono, comunicando senza interruzioni con l'altro ", ha detto Lepofsky a TechCrunch.

Facebook compra Redkix per migliorare le comunicazioni su FB
Facebook compra Redkix per migliorare le comunicazioni su FB

Facebook compra Redkix per migliorare le comunicazioni su FB

Come spesso accade con questo tipo di acquisizioni, la società ha acquistato la tecnologia stessa insieme al team che l'ha creata. Ciò significa che il team di Redikix incluso CEO e CTO entrerà a far parte di Facebook e molto probabilmente chiuderanno l'applicazione dopo che l'acquisizione è stata completata.
Lepofsky ritiene che le aziende che stanno adottando lo strumento aziendale di Facebook saranno in grado di passare più facilmente tra le due modalità di comunicazione, lo strumento Workplace by Facebook e l'e-mail, come preferiscono.
Anche se un accordo come questo è stato probabilmente in cantiere per qualche tempo, dopo la debacle di ieri, Facebook potrebbe essere alla ricerca di modi per aumentare le proprie entrate in aree che vanno oltre la piattaforma principale di Facebook. Lo strumento di collaborazione aziendale offre un modo per farlo in futuro e, se riescono a trovare un modo per incorporare la posta elettronica, potrebbe renderlo un'offerta più attraente e più ampia.
Facebook è in competizione con Slack , il tesoro di questo spazio e altri come Microsoft, Cisco e Google in materia di comunicazione e collaborazione. Quando è stato lanciato nel 2015, stava cercando di prendere quel prodotto di base di Facebook e metterlo in un contesto aziendale, qualcosa che Slack aveva fatto dall'inizio.
Per avere successo negli affari, Facebook doveva pensare in modo diverso rispetto a uno strumento di consumo, guidato dalle entrate pubblicitarie e doveva convincere le grandi organizzazioni a comprendere le loro esigenze. Oggi, Facebook sostiene che 30.000 organizzazioni utilizzano lo strumento e nel tempo hanno integrato integrazioni con altri prodotti aziendali chiave e continuano a migliorarlo.
Forse con l'acquisizione di oggi, possono offrire un modo più flessibile per interagire con la piattaforma e aumentare tali numeri nel tempo.


Il crollo delle azioni facebook: gli analisti parlano di Target Price delle azioni FB

Le azioni di Facebook Inc. sono crollate del 20 percento rispetto alle negoziazioni aperte a New York dopo che le entrate e la crescita degli utenti hanno mancato le stime , sollevando preoccupazioni su Wall Street e provocando almeno tre downgrade degli analisti. Nuovi driver di crescita come Instagram "francamente non sono abbastanza grandi" per superare il rallentamento della crescita e la pressione sui margini nel breve termine, secondo UBS. Altri analisti non hanno perso la fiducia nel gigante dei social media. Come ha osservato Morgan Stanley, "Facebook ha dimostrato la capacità di innovare ed eseguire attraverso sfide precedenti".


Ecco una carrellata di ciò che gli analisti dicono seguendo i risultati :

Raymond James, Aaron Kessler

Kessler ha tagliato la sua valutazione su Facebook per sovraperformare da un forte acquisto e ha abbassato il suo obiettivo di prezzo a $ 210 da $ 240 sulla base di "aumento dell'incertezza a breve termine sulla crescita dei ricavi, rallentamento della crescita degli utenti e previsioni di margine inferiori".

UBS, Eric Sheridan

Sheridan ha tagliato il suo rating a neutrale da buy e ha abbassato il suo obiettivo di prezzo su Facebook a $ 180 da $ 212. Scrive che "i nuovi fattori di crescita (Instagram, Watch, Stories, Messenger / WhatsApp, VR) francamente non sono abbastanza grandi nel breve / medio termine per alterare la crescita decrescente e il profilo di pressione del margine del P & L".
Vede che il rapporto rischio / rendimento per Facebook è bilanciato da "un forte slancio su Instagram misurato rispetto all'attenzione normativa, investimenti per trasformare / proteggere l'ecosistema e rallentamento del coinvolgimento / tendenze di annunci più maturi al FB principale".

JPMorgan, Doug Anmuth

JPMorgan ha rimosso Facebook dalla sua focalizzazione degli analisti e ridotto il suo obiettivo di prezzo a $ 205 da $ 242. La banca rimane sottoponderata sul titolo.
Anmuth ha detto che il passaggio nel comportamento degli utenti di Facebook da Feed a Stories potrebbe creare problemi di monetizzazione a breve termine.
Mentre una parte dell'impatto delle entrate nel secondo trimestre è dovuta ai venti contrari della valuta, Anmuth ha detto che Facebook "ha ritenuto più importanti i dati e le questioni sulla privacy in Europa, con un impatto iniziale da GDPR sia per gli utenti che per la monetizzazione".
Sembra che gli inserzionisti siano anche più cauti nel rivolgersi ai clienti, ha detto Anmuth.

Nomura, Mark Kelley

Kelley ha tagliato il suo rating a neutrale da buy e ha abbassato il suo target price a $ 183 da $ 228.
Il deficit nel trimestre è stato "distribuito su metriche e aree geografiche ed è stato più che un semplice effetto collaterale del GDPR". Kelley ha osservato che gli aggregati netti consolidati non sono stati così leggeri dal terzo trimestre del 2014.
"È possibile (e probabilmente, a nostro avviso) che la gestione sia eccessivamente prudente dal lato marginale in quanto sembra investire contemporaneamente in sicurezza e prodotto".
Kelley ha detto che potrebbe essere una considerevole quantità di tempo prima che la monetizzazione di WhatsApp venga messa a fuoco.

Morgan Stanley, Brian Nowak

Una delle sfide "più importanti" per Facebook è la decisione dell'azienda di spingere gli utenti principali a utilizzare il formato "Storie" a un ritmo più veloce. Ma il fatto è che il formato sta ancora monetizzando a tassi "materialmente inferiori" rispetto a News Feed, ha detto Nowak.
Facebook "ora dovrà aumentare la sua esecuzione attorno a storie di coinvolgimento e innovazione pubblicitaria".
L'analista ha ribadito il sovrappeso del titolo, tagliando il suo obiettivo di prezzo a $ 185 da $ 215.

RBC Capital Markets, Mark Mahaney

I fondamentali si sono indeboliti nel secondo trimestre, con una crescita dei ricavi in ​​decelerazione e un calo del margine operativo.
Ma l'analista ha detto "non disapprovare FB adesso", osservando che le indicazioni di Facebook su entrate e margini potrebbero essere "eccessivamente prudenti".
"FB Stills possiede due dei più grandi asset multimediali del mondo e le due più grandi risorse di messaggistica al mondo", ha affermato Mahaney. "I nostri controlli e commenti di gestione non suggeriscono alcun cambiamento sostanziale nelle opinioni del marketer sull'attrattiva delle piattaforme FB. Questo probabilmente costituisce uno dei migliori punti di ingresso che puoi ottenere su FB. "
Mahaney ha un rating di sovraperformance sulle azioni e ha tagliato il suo obiettivo di prezzo a $ 225 da $ 250.

Baird, Colin Sebastian

"Chiaramente, quest'anno Facebook è più focalizzato sul rafforzamento della qualità dei contenuti e della sicurezza della piattaforma, che probabilmente rappresenta parte della decelerazione delle entrate e della crescita degli utenti", ha affermato Sebastian. "Le prestazioni di Instagram più forti (secondo i nostri controlli) non sono state sufficienti a compensare alcuni dei venti contrari all'app di base."
Sebastian ha una valutazione migliore.

Jefferies, Brent Thill

"I fondamentali rimangono intatti, e crediamo che non ci sia stato alcun incentivo per un trimestre di scoppio alla luce delle recenti notizie", secondo Thill. "Continuiamo a credere che Instagram sia un catalizzatore per '18 e '19 dal momento che gli utenti continuano ad affluire sulla piattaforma e al rialzo la domanda degli inserzionisti continua".
Considerati i guadagni del titolo di quest'anno, "i risultati non erano quelli necessari per continuare la dinamica".
Consigliamo comunque di acquistare il magazzino.

GBH Insights, Daniel Ives

"Alla fine crediamo che le entrate pubblicitarie e le metriche di MAU / DAU sottostanti siano state" abbastanza buone "e mostrino le preoccupazioni di un massiccio deterioramento dei fondamentali e degli utenti su Facebook dopo che Cambridge era più maleducata che mordente".
"Finora il danno fondamentale alla piattaforma di Facebook è stato molto contenuto nel nostro parere ed è generalmente meglio di quanto temuto."
Ives ha un rating molto interessante sulle azioni.

CICC, He Wei

L'analista si aspetta che i costi di conformità aumentino mentre i regolatori globali stringono le regole per i giganti della tecnologia.
"Con la sua forte esecuzione gestionale, la società rimane una delle migliori piattaforme pubblicitarie online nel medio-lungo termine".

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Septum piercing - anello al naso: cosa significa? Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico. Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso. L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto " prendere per il naso ", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire " prend

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Come Guadagnare con un Video su YouTube

Da AdSense agli abbonamenti alla sponsorizzazione del marchio, diamo un'occhiata a cinque modi per monetizzare con successo i tuoi video di YouTube. Creare contenuti che ti piacciono e nello stile che rappresenta la tua personalità, e anche guadagnare abbastanza per vivere - questo è il sogno, non è vero?  Fortunatamente, con YouTube, è anche una possibile realtà. Produco video su YouTube da oltre un decennio (puoi trovarmi  qui  ) e poiché il canale non è stato il mio obiettivo principale (anche se forse dovrebbe esserlo), le entrate che produco non sono sufficienti per pagare tutti gli aspetti della mia vita. Tuttavia, durante tutto l'anno, i soldi guadagnati dal mio canale aiutano con l'acquisizione di attrezzature, piccoli premi e coprono il costo di diversi servizi di abbonamento e bollette.  Non male. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni per generare entrate da YouTube.

Quante parole deve avere un post di successo?

Credo che questa sia una delle domande più frequenti per un Blogger o Freelance. Il post perfetto , quante parole deve contenere? Allora: innanzitutto, secondo il mio modesto parere dipende dal tipo di post . Se è una news, una notizia secca ( vedi esempi di: Ansa , Sole24h radiocore o Agenzia Agi , Reuters ) poche parole e chiare bastano, quindi per una news il numero delle parole non conta , ma qual è una news? Ad esempio: se il Papa si dimette, e non abbiamo altre notizie specifiche potremmo intanto iniziare a scrivere e pubblicare il post , poi iniziare ad aggiornalo con altri particolarti Se si va in qualsiasi sito di esperti freelance o copywriter la risposta é: dalle 250 alle 500 parole, ma io credo che questa cifra sia piuttosto opinabile, sia a livello di successo per un articolo che a livello SEO .

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea " Devi studiare per ottenere un buon lavoro ." Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica). Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea. Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quell

Persone più ricche di tutti i tempi: Marco Licinio Crasso

Marco Licinio Crasso , nato in una ricca famiglia romana intorno all'anno 115 aC, ha acquisito enorme ricchezza attraverso (secondo le parole di Plutarco) " fuoco e rapine ." Uno dei suoi piani più redditizi hanno approfittato del fatto che Roma non aveva vigili del fuoco . Crasso riempito questo vuoto creando la sua brigata - 500 uomini forti - che si precipitò a edifici in fiamme al primo grido di allarme. Al suo arrivo sulla scena, tuttavia, i vigili del fuoco non hanno fatto nulla, mentre il loro datore di lavoro contrattato sul prezzo dei loro servizi con il proprietario in difficoltà. Se Crasso non poteva negoziare un prezzo soddisfacente, i suoi uomini semplicemente lasciare che la struttura bruciare a terra. Un'altra delle sue imprese redditizie era una scuola per gli schiavi ; Crasso acquistato schiavi non qualificati, li aveva addestrati, e poi li ha venduti per lauti guadagni. Come ha fatto Marco Licinio Crasso a diventare l'uomo più ricco della

Umbria places to visit in Italy

Those lucky enough to live in Italy , when he wants to go for a ride, even a few kilometers and can find nice places to visit, is the mountain , there are lakes , cities , sea , small medieval towns , villages , millions of churches , abbeys , monasteries , and all and I mean all beautiful places. Yes, because we forget that the Church until 150 years ago, commanded in our country, had taken for himself, the most beautiful places, and the Vatican had built the spectacular works of architecture . You can be an atheist as it seems, but in terms of taste and beauty Our dear friends the bishops, were second to none ...

Come creare un Blog di successo (1a parte)

Come fare un Blog Ecco una guida per principianti , per coloro cioè che si avvivinano per la prima volta a questo mondo, la cosa occuperà vari articoli, iniziamo con il primo.. I Blog hanno avuto il loro massimo sviluppo intorno agli anni 2007-2009, finché i social (sopratutto Facebook in Italia) hanno fagocitato gran parte del traffico internet, ma un Blog è ancora importante, per vari motivi. In un Blog, si possono inserire immagini , video , fare dei post ( cioè degli articoli ) ampi e dettagliati di un cerco argomento specifico, che mai nessun post su FB o su Google Plus riuscirà ad emulare. In un post di un Blog si possono inoltre inserire link verso pagine dettagliati, che cioè descrivono, nel testo, ciò che si può andare a leggere.

Juncker è Alcolizzato? Ecco la Verità

Jean- Claude Juncker é alcolizzato ? Per scoprire la verità sulle ultime polemiche che vedono Juncker in una riunione dei vertici UE in apparenza del tutto sbronzo, leggiamo una recente intervista rilasciata al Financial Time .  Prima però una precisazione sul presunto alcolismo di Juncker . Juncker ha avuto un incidente ed è stato in coma 3 giorni . Da quella volta, soffre di forti dolori di schiena e di sciatica chea volte gli impongono di appoggiarsi a qualcuno per mantenersi in piedi. Detto questo, Juncker beve. Diverse persone hanno asserito che Juncker beve, anche dei politici ma sono tutti ( guarda caso) politici anti europeisti, come alcuni politici polacchi. Possiamo dire quindi senza ombre di dubbio che Jean-Claude Juncker sia ubriaco? Come si vede da queste immagini Juncker sembra ubriaco , ma come si muove, è compatibile con il problema fisico alla sciatica che ha da anni.

Come trovare una porzione di codice HTML su un template di Blogger

Se c'è una cosa molto semplice per poter manipolare il template del Nostro Blog , quella è trovare un pezzo di codice HTML . L'operazione è così semplice che io.. me la dimentico sempre. Per 'sempre' non intendo che ogni tot operazioni che faccio in questo senso me la scordo no, è matematico che io ogni volta che voglio cercare la riga di codice HTML 'vado a naso' perché non ricordo che basta cliccare Ctrl+F che compare sulla destra in alto del Nostro template in HTML una finestra di ricerca. In questa finestra di ricerca basterà inserire la porzione di codice che ci serve ed il gioco é fatto. In particolare Blogger ci colorerà con l'evidenziatore questo pezzettino HTML5 ( sì perchè ora Blogger non usa più il semplice HTML ma l'ultima versione di questo).