Home Top Ad

Migliori Investimenti a Basso Rischio e Alti Rendimenti

Quali sono i migliori investimenti a basso rischio con  alti rendimenti?

Con l'aumento del costo della vita, è indispensabile investire. E, ovviamente, quando investiamo i nostri sudati dollari, vogliamo generare rendimenti elevati, pur mantenendo pochi rischi.

Possibile?

Bene, ad un certo punto. In termini di rendimenti, ci sono investimenti migliori a basso rischio rispetto ad altri, ma è sicuramente ancora vero che il rendimento più elevato si desidera, maggiore è il rischio che si dovrà accettare.

Ma mentre ti avvicini alla pensione, o se stai risparmiando per il fondo scolastico del tuo liceo, il tuo appetito per il rischio cala precipitosamente. Semplicemente non puoi permetterti di vedere un enorme calo nel mercato prima che tu abbia bisogno di iniziare i prelievi.

Migliori Investimenti a Basso Rischio e Alti Rendimenti


I 14 migliori investimenti a basso rischio con i rendimenti più alti:


Conto di risparmio
Scorte a pagamento per dividendi (rischio medio)
Certificato di deposito
LendingClub
Titoli protetti dall'inflazione del tesoro (TIPS)
Fondi del mercato monetario
Obbligazioni municipali
Premi della carta di credito
rendite
Obbligazioni di risparmio degli Stati Uniti
Valore in contanti Assicurazione sulla vita
Conto corrente online
Bonus bancari
Azioni privilegiate (rischio medio)
La nostra lista di investimenti a basso rischio
Ecco alcune delle migliori opzioni di investimento a basso rischio, alcune delle quali ti permettono persino di ottenere un rendimento rispettabile senza quasi alcun rischio, sia che tu stia investendo  $ 10.000 o $ 100.000.


1. Conti di alto interesse


Se stai cercando un modo sicuro per guadagnare un po 'di interesse per i tuoi soldi, un conto di risparmio ad alto rendimento potrebbe essere la tua risposta. Con questi account, guadagnerai un importo nominale di interesse solo per mantenere il tuo denaro in deposito.

Oltre ad aprire il tuo account e depositare i tuoi soldi, questa strategia non richiede quasi nessuno sforzo da parte tua. I migliori conti di risparmio ad alto rendimento offrono tassi di interesse competitivi senza applicare commissioni.

Quando si sceglie un account, si desidera anche cercare una banca con una buona reputazione per fornire un servizio clienti di qualità, facile accesso e gestione dell'account online e depositi facili. Attualmente CIT Bank offre il 2,45% sul proprio Conto di risparmio .


SGUARDO VELOCE
Restituisce 2,45%
Tassi di interesse altamente competitivi
Investimento minimo di $ 100
Ideale per gli investitori che desiderano rendimenti più elevati a rischio zero

2. Dividendi che pagano titoli ed ETF


Uno dei modi più semplici per spremere un po 'di più il rendimento degli investimenti azionari è semplicemente quello di puntare a titoli azionari o fondi comuni che hanno dei buoni dividendi. Se due azioni si comportano esattamente allo stesso modo in un dato periodo di tempo, ma uno non ha dividendi e l'altro paga il 3% all'anno in dividendi, allora quest'ultimo stock sarebbe una scelta migliore.

Ovviamente, la raccolta di singoli titoli non è semplice (usa alcuni degli strumenti di trading di TD Ameritrade o E * TRADE per aiutarti a scegliere i titoli azionari) e rischi che la compagnia possa vacillare e abbattere il tuo investimento.

Una scommessa più sicura sarebbe quella di investire denaro in un fondo comune di dividendi.

Con questo tipo di fondo comune, la società del fondo si rivolge a titoli che pagano buoni dividendi e fanno tutto il lavoro per voi. Si ottiene anche la diversificazione in modo che uno o due titoli non possano accumulare l'intero investimento.

Se stai cercando di iniziare, M1 Finance ha più di 6.000 titoli e ETF che puoi negoziare gratuitamente, molti dei quali pagano dividendi.

Altre buone opzioni a basso costo includono:

Ally Invest
E * TRADE
TD Ameritrade

3. Certificato di deposito


Non importa quanto tu sia duro, non troverai un investimento più noioso di un certificato di deposito. Se sei nel mercato di uno di questi veicoli di investimento a basso rischio, puoi ottenerne uno attraverso la tua banca, la tua unione di credito o anche attraverso il tuo broker di investimento.

Con un certificato di deposito (CD), si deposita denaro per un determinato periodo di tempo in cambio di un rendimento garantito, indipendentemente da ciò che accade ai tassi di interesse durante quel periodo di tempo.

Finché si ottiene un certificato di deposito presso un istituto finanziario assicurato FDIC, si è garantito per ottenere il capitale indietro fino a quando il totale dei depositi presso tale istituto finanziario specifico sono meno di $ 250.000. Il governo sta garantendo che non puoi avere una perdita e l'istituto finanziario ti darà un po 'di interesse.

Quanto interesse guadagni dipende dalla durata del termine CD e dai tassi di interesse attuali quando acquisti il ​​tuo CD.

I tassi di interesse sono generalmente piuttosto bassi al momento, ma di solito si ottiene un maggiore interesse se si ottiene un certificato di deposito per un periodo di almeno 1-2 anni.

Nella mia esperienza, CIT Bank ha una grande reputazione per l'offerta di alcune delle tariffe CD più competitive.


SGUARDO VELOCE
Ritorni tra il 2,05% e il 2,5%
Tassi di interesse altamente competitivi
Investimento minimo di $ 1.000
Ideale per gli investitori che desiderano rendimenti più elevati a rischio zero

4. LendingClub


Il prestito P2P è un tipo di investimento completamente diverso, ma è anche uno dei nostri investimenti a breve termine altamente raccomandati  . Invece di acquistare azioni in una società (e i suoi profitti futuri) stai prestando i tuoi soldi a qualcun altro con la speranza che ti ripagano.

Se controlli male i tuoi prestiti, il prestito da pari a pari può essere estremamente rischioso. Tuttavia, schermare correttamente e scegliere solo i prestiti migliori è un ottimo modo per garantire un rendimento dignitoso con pochi rischi da parte tua.

Ad esempio, una delle piattaforme di prestito peer to peer più popolari, il  Lending Club , ha una media di un tasso predefinito di poco superiore al 5%. Se controlli bene i tuoi prestiti ed eviti alcuni di questi valori predefiniti, puoi ottenere dei buoni rendimenti.


SGUARDO VELOCE
Prestiti peer-to-peer, che corrispondono ai mutuatari con investitori disposti a finanziare i loro prestiti
Investimento minimo di $ 1000, $ 5500 per i conti di pensionamento
Rendimenti medi tra 5,06% e 8,74%
Ideale per gli investitori che desiderano rendimenti più elevati senza il rischio del mercato azionario
Fortunatamente, le società di prestito peer to peer hanno lavorato per offrire strumenti di screening e impostazioni di portafoglio per il vostro guadagno in investimenti. Invece di dover passare attraverso ogni singolo prestito (che puoi ancora fare), i loro strumenti online ti permettono di mirare a un certo tasso di rendimento e cercare solo attraverso prestiti che si adattano al conto.

Ho investito in Lending Club e Prosper per diversi anni e ho avuto un tasso di insolvenza inferiore al 3% ottenendo un rendimento annuale totale (dopo i crediti insoluti) dell'8,33%.

Ciò che è ancora meglio è che puoi investire fino a $ 25 in un prestito per iniziare. Quindi, se vuoi evitare la maggior parte dei potenziali rischi - o semplicemente diffonderlo - puoi distribuire i tuoi investimenti su centinaia di diversi prestiti, se vuoi. Ho avuto un amico a fare un investimento di 5.000 dollari nel Lending Club e sono stato in grado di acquistare 200 prestiti diversi. Questa è la diversificazione!

Se prestare denaro su internet sembra spaventoso, puoi star certo che non lo è. Ciò è dovuto principalmente alla superiorità del processo di raccolta della società. In particolare, il Lending Club ha svolto un ottimo lavoro nell'impostare le proprie pratiche di raccolta al fine di proteggere i propri investitori. (Lend Academy ha fatto una grande intervista con il capo delle collezioni di LC .)

Ulteriori informazioni su come ho fatto con il prestito P2P nella mia recensione di LendingClub o Prosper o iniziare con il prestito peer-to-peer con aziende come Lending Club e Prosper . A seconda del tuo appetito per il rischio e di quanto capitale devi investire, potresti ottenere dei rendimenti decenti senza lo stress derivante dagli investimenti ad alto rischio.



5. Titoli protetti dall'inflazione del tesoro (TIPS)


Il Tesoro degli Stati Uniti ha diversi tipi di investimenti obbligazionari tra cui scegliere.

Uno dei più bassi rischi è chiamato Treasury Inflation Protection Securities o TIPS. Questi legami hanno due metodi di crescita. Il primo è un tasso di interesse fisso che non cambia per la lunghezza del legame. Il secondo è la protezione dell'inflazione integrata che è garantita dal governo.

Indipendentemente dall'aumento dell'inflazione durante il periodo in cui detieni i TIPS, il valore dell'investimento aumenterà con tale tasso di inflazione.

Ad esempio, oggi puoi investire in un TIPS che viene fornito con un tasso di interesse dello 0,35%. Questo è meno di un certificato di tassi di deposito e anche conti di risparmio online di base.

Ciò non è molto allettante finché non ci si rende conto che, se l'inflazione cresce del 2% all'anno per la durata del prestito, il valore dell'investimento crescerà con quell'inflazione e offrirà un ritorno sull'investimento molto più alto.

I TIPS possono essere acquistati singolarmente oppure è possibile investire in un fondo comune che, a sua volta, investe in un paniere di TIPS. Quest'ultima opzione semplifica la gestione dei tuoi investimenti mentre il primo ti dà la possibilità di scegliere e scegliere con i TIPS specifici che desideri.

6. Fondi del mercato monetario


Un fondo del mercato monetario è un fondo comune creato per le persone che non vogliono perdere nessuno dei principi del loro investimento. Il fondo cerca anche di pagare un po 'di interesse per fare in modo di parcheggiare i tuoi soldi con il fondo. L'obiettivo del fondo è mantenere un valore patrimoniale netto (NAV) di $ 1 per azione.

Questi fondi non sono infallibili, ma hanno un forte pedigree nel proteggere il valore sottostante del vostro denaro.

È possibile che il NAV scenda al di sotto di $ 1, ma è raro. È possibile parcheggiare contanti in un fondo del mercato monetario utilizzando un grande broker come TD Ameritrade ,  Ally Invest , E * TRADE o con le stesse banche che offrono conti di risparmio ad alto interesse .

Sebbene tu possa non guadagnare molto interesse per il tuo investimento, non dovrai preoccuparti di perdere grandi quantità del tuo capitale o le fluttuazioni giornaliere nel mercato.

7. Obbligazioni municipali


Quando un governo a livello statale o locale ha bisogno di prendere in prestito denaro, non utilizza una carta di credito. Invece, l'entità governativa emette un legame municipale. Questi legami, noti anche come munis, sono esenti dall'imposta sul reddito federale, rendendoli un investimento intelligente per le persone che stanno cercando di ridurre al minimo la loro esposizione alle imposte.

La maggior parte degli stati e dei comuni locali esentano anche l'imposta sul reddito su queste obbligazioni, ma si rivolgono al proprio commercialista per assicurarsi che siano esenti dal proprio stato specifico.

Cosa rende i bond municipali così sicuri? Non solo si evita l'imposta sul reddito (il che significa un rendimento più elevato rispetto ad un investimento altrettanto rischioso che è tassato), ma la probabilità di inadempienza del mutuatario è molto bassa. Negli ultimi anni ci sono state delle enormi bancarotte nel comune, ma questo è molto raro. I governi possono sempre aumentare le tasse o emettere un nuovo debito per estinguere il vecchio debito, il che rende la detenzione di un'obbligazione municipale una scommessa abbastanza sicura.


8. Premi carta di credito


L'idea che i premi per le carte di credito possano fornire un rendimento a basso rischio sui tuoi soldi potrebbe sembrare assurda, ma non è così fuori dagli schemi quando ci pensi veramente. Prelevando una carta di credito cashback , guadagni "punti" che si traducono in denaro reale.

E in realtà, i "premi" che guadagni con alcune delle migliori carte sono molto più redditizi di qualsiasi cosa tu possa guadagnare con un certificato di deposito o un conto di risparmio online.

Ecco come funzionano queste offerte:

Diciamo che hai preso una carta Chase Sapphire Preferred ® e hai messo la tua spesa regolare su di essa per guadagnare il bonus di iscrizione. Una volta che hai speso $ 4,000 sulla tua carta in 90 giorni, avresti guadagnato 50.000 punti del valore di $ 500 in buoni regalo o cash back. Se spendi quei $ 4.000 sulle fatture normalmente pagherai come generi alimentari, asili nido o programmi di utilità e paghi subito la tua carta, questa è la cosa più vicina a "soldi gratis" che troverai mai!

Chase Freedom ® - La carta Chase Freedom ® offre $ 150 in denaro gratuito dopo aver speso solo $ 500 sulla tua carta entro 90 giorni. Oltre al bonus di iscrizione, guadagnerai anche 5 punti per i primi $ 1.500 spesi nelle categorie che ruotano ogni trimestre, più 1x punti su tutto il resto. Riscatta il tuo punto per crediti formativi o buoni regalo o usali per fare acquisti direttamente su Amazon.com.
Chase Freedom Unlimited℠  - Chase Freedom Unlimited℠ offre un'alternativa alla tradizionale carta Chase Freedom. Con questa nuova opzione, guadagnerai un cash back illimitato dell'1,5% per ogni dollaro speso. Inoltre, riceverai anche un bonus di iscrizione di $ 150 dopo aver speso solo $ 500 sulla tua nuova carta entro 90 giorni. Se non ti piace tenere traccia delle categorie rotanti, questa carta è un'ottima alternativa. Meglio di tutto, non vi è alcuna tassa annuale.
Se vuoi saperne di più sul denaro facile che puoi guadagnare con i premi della carta di credito, consulta la nostra guida sulle migliori carte di credito .

9. Le rendite


Le rendite sono un punto di contesa per alcuni investitori perché i loschi consulenti finanziari li hanno sovra-promossi a soggetti in cui la rendita non era il prodotto giusto per i loro obiettivi finanziari. Non devono essere cose spaventose; rendite possono essere una buona opzione per alcuni investitori che hanno bisogno di aiuto per stabilizzare il loro portafoglio per un lungo periodo di tempo.

Se sei nel mercato per una rendita, tuttavia, essere consapevoli dei rischi e parlare con un buon consulente finanziario prima.

Le rendite sono strumenti finanziari complessi con molte catture integrate nel contratto. Prima di firmare sulla linea tratteggiata, è importante capire la tua rendita dentro e fuori.

Ci sono diversi tipi di rendite, ma alla fine della giornata, l'acquisto di una rendita è alla pari con fare uno scambio con una compagnia di assicurazioni. Stanno prendendo una somma forfettaria di denaro da te.

In cambio, ti danno un tasso dichiarato di rendimento garantito. A volte tale rendimento è fisso (con una rendita fissa), a volte tale rendimento è variabile (con rendita variabile), e a volte il rendimento è dettato in parte da come funziona il mercato azionario e offre protezione al ribasso (con rendita indicizzata azionaria ) .

Se si ottiene una forma di reso garantito, il rischio è molto inferiore. A differenza del sostegno del governo federale, la tua rendita è sostenuta dalla compagnia di assicurazioni che la detiene (e forse un'altra società che assorbe ulteriormente la società di rendite). Tuttavia, i tuoi soldi saranno in genere molto sicuri in questi prodotti complicati.



10. Obbligazioni di risparmio degli Stati Uniti


Le Obbligazioni di risparmio degli Stati Uniti sono simili ai Titoli protetti dall'Inflazione del Tesoro perché sono anche sostenute dal governo federale degli Stati Uniti. La probabilità di default su questo debito è microscopica che li rende un investimento molto stabile.

Esistono due tipi principali di US Savings Bonds: Serie I e Serie EE.

Le obbligazioni della serie I sono costituite da due componenti: un rendimento a tasso fisso e un rendimento variabile collegato all'inflazione. Sono in qualche modo simili ai TIPS perché hanno l'aggiustamento dell'inflazione come parte del rendimento totale.

Il tasso fisso non cambia mai, ma il tasso di inflazione è regolato ogni 6 mesi e può anche essere negativo (il che porterebbe il rendimento totale al ribasso, non al rialzo). Le obbligazioni di serie EE hanno solo un tasso fisso di interesse che viene aggiunto automaticamente al bond alla fine di ogni mese (quindi non devi preoccuparti di reinvestire per scopi di capitalizzazione).

I tassi sono molto bassi in questo momento, ma c'è un aspetto interessante delle obbligazioni EE: il Tesoro garantisce che il titolo raddoppierà di valore se mantenuto fino alla scadenza (che è di 20 anni).

Ciò equivale a un rendimento approssimativo del 3,5% sul tuo investimento. Se non si è in possesso della maturità, si otterrà solo il tasso di interesse dichiarato del titolo meno le commissioni di prelievo anticipate.

Un altro bonus da esaminare: se usi le obbligazioni EE per pagare per l'istruzione, potresti essere in grado di escludere alcuni o tutti gli interessi guadagnati dalle tue tasse.

Stai cercando di acquistare alcuni legami EE serie I o serie? Puoi farlo direttamente tramite TreasuryDirect.gov .


11. Assicurazione sulla vita in denaro


Un altro investimento controverso è l' assicurazione sulla vita in contanti . Questa assicurazione non solo paga un decesso per i beneficiari quando muori (come una polizza di assicurazione sulla vita), ma ti consente anche di maturare valore con una porzione di investimento nei tuoi pagamenti.

L'assicurazione sulla vita intera e l'assicurazione sulla vita universale sono entrambi tipi di assicurazione sulla vita con valore in denaro. Mentre l'assicurazione sulla vita a termine è di gran lunga una scelta più economica, copre solo la tua morte.

Uno dei migliori vantaggi di utilizzare l'assicurazione sulla vita valore in contanti è il valore accumulato non può essere preso in prestito contro tutta la tua vita, ma non viene colpito con le imposte sul reddito.

Mentre l'assicurazione sulla vita in contanti non è per tutti, è un modo intelligente per trasferire un certo valore sui propri eredi senza che nessuna delle parti venga colpita dalle imposte sul reddito.

https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html

12. Account di controllo online


Proprio come i conti di risparmio ad alto rendimento, i conti di controllo online ti consentono di guadagnare piccole somme di interessi sul denaro che depositi. Se hai intenzione di parcheggiare i tuoi soldi in banca in ogni caso, si potrebbe sicuramente apprezzare guadagnare un certo interesse lungo la strada. Meglio di tutti, molti account di controllo online richiedono tariffe zero o minime per iniziare.

Quando cerchi un conto corrente online che ti permetta di guadagnare interesse, cerca una banca con un eccellente servizio clienti, un'interfaccia online user-friendly e tassi di interesse competitivi.

Se si desidera la massima flessibilità, è anche importante cercare un account che non imponga minimi di account o requisiti di deposito. E se vuoi prelevare denaro frequentemente, ti consigliamo di assicurarti di avere accesso agli sportelli automatici locali gratuiti.

13. Bonus bancari


Se hai un po 'di denaro extra che non ti servirà per un po', puoi occasionalmente guadagnare del denaro gratis con un bonus bancario. La maggior parte delle banche offrirà un bonus come incentivo per l'iscrizione, e questi bonus possono valere diverse centinaia di dollari per conto proprio.

I bonus bancari sono talvolta regionali, tuttavia, e possono dipendere dalle banche locali della tua zona e dai prodotti che offrono. Ho visto Capital One offrire bonus del valore di $ 50 o più, e Chase Bank offre quasi sempre un bonus di $ 150 o $ 250 per le persone che aprono un nuovo conto corrente o un conto di risparmio.

In cambio del tuo bonus bancario, ti verrà chiesto di tenere i tuoi soldi in deposito per ovunque da 6 a 18 mesi. Inoltre, potrebbe essere necessario impostare un deposito diretto sul nuovo account o utilizzare una carta di debito emessa da una banca per un determinato numero di transazioni entro i primi mesi.

Basta ricordare di leggere tutta la stampa fine per conoscere le tasse che potrebbero essere applicate e come evitarli.

Saltando attraverso questi cerchi, di solito puoi guadagnare qualche centinaio di dollari per i tuoi sforzi. Meglio di tutto, non dovrai preoccuparti di perdere un solo centesimo del tuo deposito. E se decidi di non mantenere l'account per il lungo periodo, puoi sempre chiuderlo una volta che hai guadagnato il bonus e soddisfatto tutti i requisiti della banca.

14. Azioni privilegiate


L'aggiunta al tema del dividendo è uno stock privilegiato. Le azioni privilegiate sono un tipo di azioni emesse da società che hanno sia una quota azionaria (azioni) sia una parte di debito (obbligazioni). Nella gerarchia dei pagamenti alle forme di investimento, le azioni privilegiate si collocano tra i pagamenti obbligazionari (che vengono prima) e i dividendi azionari ordinari (che vengono per ultimi).

Le azioni privilegiate non sono negoziate quasi come le azioni ordinarie, ma hanno meno rischi delle azioni ordinarie. È solo un altro modo di possedere azioni in una società durante il pagamento dei dividendi.

Puoi rintracciare gli investimenti azionari privilegiati a:

Quando ti avvicini alla pensione, è importante ridurre il più possibile il rischio. Non vuoi iniziare a perdere capitali a fine partita; visto che hai molti anni di pensionamento davanti a te, vuoi preservare i tuoi soldi.

I migliori investimenti a basso rischio possono aiutarti a fare proprio questo. Consentendo di guadagnare importi nominali di interessi sui tuoi soldi con un piccolo rischio, puoi aiutare il tuo gruzzolo a tenere il passo con l'inflazione senza perdere la camicia. Ricordati solo di leggere la stampa fine e di istruirti lungo il percorso. E se hai dubbi su un prodotto o servizio di investimento, parla con un consulente finanziario qualificato e fai tutte le domande che puoi.

https://www.italiansongs.org/2019/02/come-fare-soldi-velocemente-modi-per-guadagnare.html
Come avere un prestito senza lavoro -Prezzo Record Oro - Come Investire in Oro  -https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.htmlhttps://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
Migliori Investimenti a Basso Rischio e Alti Rendimenti Migliori Investimenti a Basso Rischio e Alti Rendimenti Reviewed by Massy Biagio on aprile 04, 2019 Rating: 5

Nessun commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.

Investire

Prestiti