20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laurea universitaria amata come un sogno irrealizzabile. Quindi quali solo le tue altre opzioni?

Ci sono molte carriere che è possibile ottenere senza una laurea effettiva, ma la maggior parte richiede o una certificazione di scuola di commercio , o solo il tempo sul lavoro e il lavoro attraverso i ranghi.

LEGGI ANCHE >> Come aprire un Blog - Impieghi senza titolo di studio

Un certificato di scuola commerciale può essere ottenuto in appena sei mesi o fino a quattro anni. La parte migliore è che questi lavori pagano bene - alcuni molto bene! Se hai deciso di non frequentare un college di quattro anni fuori dalla scuola superiore o se stai cercando un nuovo inizio in una nuova carriera, ecco alcune delle carriere più remunerative senza laurea.

Alla ricerca di un lavoro divertente che paga bene? Paura che la causa della disoccupazione possa crescere? Iscriviti gratuitamente e guarda chi sta assumendo nel 2019 su www.Job.com


20 Lavori Più Pagati Senza Laurea


I lavori più pagati senza una laurea universitaria


Attenzione: Mentre ci sono sicuramente alcuni lavori ben pagati su questa lista, continuo a pensare che avere una laurea è valsa la pena. Sì, le tasse scolastiche sono alte e continueranno a salire, ma l'esperienza, le connessioni e la mentalità che offre il college sono inestimabili. Ora ai lavori ...

1. Supervisore del dipartimento stipendio: ($ 83.000)


Un supervisore del dipartimento del margine sovrintende il dipartimento di credito di una società che gestisce i conti di credito dei clienti e approva o nega il credito ai clienti. Molto probabilmente questo lavoro richiederà molto addestramento sul lavoro / ombreggiamento.

Non ti sarà richiesto di avere un diploma di finanza o contabilità per ottenere il lavoro, ma dovrai conoscere bene il processo perché lo scopo del lavoro richiede un calcolo matematico, oltre all'analisi del debito e al riconoscimento dei principi contabili.

2. Controllore del traffico aereo: stipendio ($ 74,922)


Un controllore del traffico aereo è tenuto a superare test rigorosi da parte della FAA, che include controlli sanitari e test di stabilità mentale. Essendo un controllore del traffico aereo è stato votato il lavoro più stressante negli Stati Uniti molti anni a causa di ciò che il lavoro comporta.

Questo lavoro non richiede una laurea ma è un settore molto altamente competitivo; aiuta a conoscere qualcuno già nel business.

3. Responsabile della stazione di servizio dell'automobile: stipendio ($ 72.000)


In sostanza, il ruolo del gestore della stazione di servizio è quello di eseguire le operazioni giornaliere di una stazione di servizio. Lo scopo del lavoro include l'impostazione dei prezzi del gas per il giorno, la pianificazione del resto dei dipendenti che lavorano presso la stazione, l'ordinazione di nuove merci per mantenere gli scaffali ben riforniti oltre ad essere il diretto manager degli altri dipendenti.

Alcune abilità che potrebbero essere utili per ottenere questo lavoro sarebbero buone abilità personali così come alcune esperienze manageriali. Ancora una volta, potresti probabilmente ottenere questo tipo di posizione avanzando la scala attraverso l'esperienza di lavoro.

4. Agente immobiliare: ($ 71.000)


Per diventare un agente immobiliare dovrai comunque prendere un paio di classi per ottenere la certificazione, ma ancora meno di una spesa relativamente a una laurea. Cercherete di vendere case, archiviare la documentazione per la transazione e aiutarvi con i contratti di prestito.

Chiunque abbia superato la scuola superiore può acquisire la licenza richiesta per le transazioni immobiliari, ma se stai considerando questa carriera dovresti essere molto cordiale e avere orari flessibili perché molto probabilmente lavorerai ai tuoi programmi dei clienti.

Vuoi guadagnare oltre $ 100k diventando un agente immobiliare? Scopri 101 modi per fare 6 figure come un agente immobiliare .

5. Architetto paesaggista: ($ 66.000)


Con questa carriera avrai la possibilità di decidere se vuoi essere laureato o meno. Tuttavia, se sei laureato, avrai accesso a contratti più grandi e a un più ampio ambito di lavoro. Se non ti dispiace sporcarti un po 'e lavorare duro per vivere, questa potrebbe essere una buona carriera per te.

Questa carriera potrebbe richiedere di prendere alcune lezioni presso un college della comunità in orticoltura e progettazione del paesaggio, ma questi tipi di classi non sono richiesti. Assicurati di avere un buon occhio per il design e una forte etica del lavoro per considerare questa carriera.

Ecco una guida per iniziare la tua azienda di giardinaggio e fare soldi seri, a sua volta in grado di risparmiare qualche soldo serio!

6. Capo Carpentiere: ($ 63.000)


Questo lavoro richiederà di avere molta esperienza nel campo. Questo tipo di esperienza può essere acquisito sia andando in una scuola di commercio per insegnarti le tecniche, sia facendo l'apprendista da un falegname di piombo.

Andando alla scuola di commercio avrai effettivamente un qualche tipo di certificazione che potrebbe renderti più commerciabile sul campo, ma essere un apprendista probabilmente ti atterrerà in un posto che sostituirà il tuo insegnante. In entrambi i casi puoi avere molto successo in questo tipo di carriera, ma assicurati di divertirti a lavorare con le mani.

7. Direttore della sicurezza: ($ 62.000)


Molto probabilmente questo lavoro verrà acquisito iniziando in una posizione di sicurezza di livello base, quindi procedendo tra i ranghi per diventare il responsabile della sicurezza.

A seconda della compagnia per cui lavorerai, ti potrebbe essere richiesto di superare un controllo in background e alcune ispezioni sanitarie di minore entità. Potrebbe anche essere richiesto il passaggio a un programma di addestramento di una guardia di sicurezza, ma questo sarà probabilmente interamente a carico del datore di lavoro, quindi il costo educativo effettivo per te sarà pari a zero.

Alcune buone abilità da avere per questo tipo di lavoro sarebbero alcune caratteristiche fisiche superiori alla media e integrità per fare ciò che è giusto.

Puoi anche provare ad andare sul percorso degli ufficiali di polizia. Assicurati di studiare con la guida degli esami di polizia .

8. Meccanico dell'elevatore ($ 61.000)


Proprio come il lavoro di carpentiere principale, questo lavoro sarà molto probabilmente acquisito attraverso una laurea in commercio o molti anni di esperienza. Essere un meccanico dell'ascensore ha un paio di altre disposizioni.

Molte grandi aziende richiederanno di avere una licenza e di lavorare per una compagnia assicurata, che in questo caso ti costringerebbe a passare attraverso la strada della scuola commerciale in modo da poter lavorare su questi grandi lavori aziendali. La maggior parte di questo settore è sindacalizzato, quindi assicurati di essere disposto a unirti a un sindacato prima di entrare in questa linea di lavoro.

9. Cable Supervisor: ($ 60.000)


Questa carriera sarebbe un'impostazione di tipo manageriale. Sarai responsabile della supervisione della manutenzione e degli addetti all'installazione che installano cablaggi e connessioni Internet. Sareste responsabili dell'aspetto della pianificazione e del fatto che i lavoratori siano responsabili di essere dove devono essere.

Un buon modo per acquisire questo tipo di posizione è quello di fare domanda per il lavoro con qualche tipo di gestione / pianificazione di fondo, o di applicare per la posizione di livello di entrata e farsi strada conoscendo il business.

10. Responsabile del servizio di volo: ($ 54.000)


Questa carriera verrebbe probabilmente ottenuta attraverso molte esperienze lavorative. Sarai responsabile di aiutare a programmare gli equipaggi di volo, nonché di occuparsi dei reclami dei clienti e di archiviare i documenti necessari per loro.

Questo lavoro richiederebbe grandi capacità personali e molti pazienti con clienti arrabbiati. Le compagnie aeree possono essere un'area stressante in cui lavorare, quindi se stai considerando questa linea di lavoro assicurati di poter mantenere la calma nelle situazioni più difficili.

11. Fotografo freelance: ($ 47.000)


Essendo un fotografo freelance si dedica ai propri compiti e un grande occhio per i dettagli artistici. Questo tipo di carriera potrebbe anche richiedere di percorrere distanze per essere in grado di acquisire il giusto "tiro" per la storia giusta.

In un certo senso, essere un fotografo freelance può prendere molti stampi come fotografare la natura per le riviste, o scattare foto di storie per i giornali, o anche essere un fotografo di tipo paparazzato e cercare il prossimo grande scandalo delle celebrità. Qualunque cosa tu scelga di essere, questa carriera potrebbe pagare bene senza alcuna esperienza educativa richiesta.

Vuoi trasformare le tue abilità fotografiche in un'attività commerciale legittima? Ecco una guida che ti mostra come questa permanenza a casa mamma fa una buona vita. Dai un'occhiata qui .

12. Personal Trainer ($ 37,500)


Questa carriera richiederà probabilmente di avere una certificazione in modo da essere qualificato per insegnare le corrette tecniche di fitness. Tuttavia, questo certificato non è molto difficile da ottenere ed è relativamente economico rispetto a qualsiasi altro tipo di scuola professionale menzionata sopra.

Per avere successo in questa linea di lavoro, molto probabilmente vorrai essere tu stesso una persona fisicamente attiva, oltre ad avere una passione per questa linea di lavoro. Se ami le nuove tendenze nel fitness e trascorri già un sacco di tempo in palestra, questa potrebbe essere la scelta di carriera perfetta per te.

Quindi, se stai cercando di tornare a scuola per qualche allenamento veloce, o hai deciso che il college non è l'opzione giusta per te, ci sono ancora molte carriere da scegliere. Qualunque cosa tu faccia, non ti angosciare. Ricorda i seguenti nomi: Henry Ford, Michael Dell, Walt Disney, Rachel Ray e Simon Cowell. Indovina cosa hanno in comune tutti questi imprenditori? Sì, hai indovinato. Nessun diploma universitario.

Iniziare come personal trainer è semplice, ma ecco alcune guide per iniziare: Bootcamp Basics ti mostrerà come avviare il tuo bootcamp. Puoi anche provare ad ottenere la tua certificazione Yoga .

13. Direttore funebre ($ 80.000)


Hai bisogno di un po 'di formazione per diventare un regista di pompe funebri, ma una volta che ce l'hai, puoi guadagnare fino a $ 80.000 all'anno. È importante che tu sia in grado di gestire il macabro, e devi avere un certo grado di tatto e calore, dato che hai a che fare con persone in situazioni difficili. Tuttavia, se puoi prendere il lavoro, è qualcosa che vale la pena considerare.

14. Pilota commerciale ($ 50.000)


Puoi guadagnare più di $ 50.000 se sali come pilota commerciale sulla compagnia aerea giusta. È necessario un corso di formazione, ma non è necessario ottenere una laurea. Può essere un lavoro divertente se ti piace volare e puoi ottenere tariffe scontate quando non sei al lavoro. Devi essere lontano da casa, però.

Spesso il primo passo per diventare pilota commerciale è ottenere la licenza del pilota privato. Otterrai le tue ore di volo in alto e più comodo nella cabina di guida. Ecco una guida allo studio per aiutarti a superare l'esame PPL .

15. Driving Truck ($ 45.000)


Dopo sei-otto settimane di allenamento e dopo aver ottenuto la patente di guida commerciale, puoi guadagnare $ 45.000 o più come camionista. Lavora per diventare un allenatore e puoi cancellare più di $ 70.000 all'anno. I conducenti di team, quelli con certificazioni hazmat e altri possono fare anche stipendi diversi. Devi essere in grado di affrontare la monotonia della guida e affrontare il fatto di stare lontano da casa.

Per diventare un camionista è necessaria la licenza per i conducenti commerciali o CDL. Mi consiglia di utilizzare sia una CDL della prova pratica e CDL test risposte per aiutarti a studiare in modo da poter passare.

16. Operatore di reattori nucleari ($ 70,598)


Gli operatori dei reattori nucleari gestiscono i reattori nucleari, li monitorano e apportano le modifiche necessarie per garantire la sicurezza del processo di produzione dell'energia nucleare.

Devono anche eseguire la manutenzione ordinaria sui reattori. Poiché il lavoro è abbastanza rischioso e richiede molta attenzione ai dettagli, paga molto bene.

Mentre una laurea in un campo come l'ingegneria è richiesta da alcune centrali nucleari e potrebbe aumentare le possibilità di essere assoldate in altri, non è necessario avere una laurea per essere un operatore di livello inferiore. Tutto ciò che devi fare in alcuni casi è superare il test di certificazione.


17. Antincendio ($ 30.000)


Lo stipendio iniziale è spesso poco più di $ 30.000, ma puoi guadagnare più di $ 50.000 all'anno, a seconda di dove lavori e se raggiungi una posizione di supervisione.

Non hai bisogno di un diploma universitario, ma dovrai seguire un programma di formazione. Dovrai mostrare forza e resistenza se vuoi essere un pompiere. Puoi anche ottenere una paga aggiuntiva se lavori combattendo incendi boschivi.

Per aiutarti a prepararti fisicamente al servizio antincendio, ti consiglio di dare un'occhiata al Beep Test . È una guida che ti aiuta a preparare il tuo corpo alla lotta contro il fuoco.


18. EMT ($ 45.000)


Se stai per prendere le tue lezioni EMT per diventare un EMT, sarai felice di apprendere che le prospettive di lavoro in questo campo sono molto promettenti. Di fatto, il Bureau of Labor Statistics prevede una crescita della posizione del 9% tra il 2008 e il 2018.

Tuttavia, le probabilità di avere un buon lavoro nello SME sono date a coloro che hanno più certificazioni EMT (come i paramedici). Le retribuzioni orarie possono variare da $ 9,08 (il 10% della forza lavoro guadagna meno di questo) a $ 23,77 (il 10% guadagna più di questa fascia). Le retribuzioni orarie mediane degli EMT sono pari a $ 14,10 (come a maggio 2012).

Ottenere le certificazioni EMT è facile se studi. Ottieni la guida allo studio dei paramedici per superare l'esame al primo tentativo.


19. Lavori ferroviari ($ 75.000)


Ti piacciono i treni? Se è così, un lavoro ferroviario potrebbe essere solo per te. C'è una varietà di posizioni da ingegneri, direttori d'orchestra e posizioni di gestione disponibili. I lavori ferroviari ti danno la possibilità di vedere nuove parti del paese pur essendo pagati molto bene nel processo.

Se stai cercando di ottenere un lavoro ferroviario, ecco una guida completa che spiega come ottenere un lavoro nel settore ferroviario .


20. Codificatore medico ($ 46,800)


Il settore sanitario è attualmente in piena espansione e ci si può aspettare che continui a invecchiare con la generazione di Baby Boomer. Non ci sono abbastanza medici e infermieri disponibili.

Dietro a tutti i dottori c'è una squadra di programmatori medici che digita le procedure che hai fatto e ti fa pagare l'importo dovuto. Questo è un settore in crescita che non richiede una laurea. L'American Academy of Professional Coders (AAPC) ha pubblicato uno studio sui salari l'anno scorso che ha mostrato in media un coder medico guadagnato $ 46,800.

Per essere un codificatore medico avrai bisogno di una certificazione CPC. Supera l'esame CPC e inizia la tua carriera nel settore della codifica medica con questo utile CPC Exam Prep e Guida allo studio .

21. Tecnico IT


Ci sono un certo numero di percorsi di carriera all'interno della tecnologia dell'informazione che non richiedono una laurea. Iniziando probabilmente sosterrai le chiamate su un helpdesk e creerai solo $ 11-13 all'ora. Ma man mano che le tue competenze progrediscono e ottieni una maggiore esperienza, puoi facilmente guadagnare da $ 50.000 a $ 70.000 all'anno quando entri in amministrazione dei sistemi e ingegneria di rete.

Inizia il tuo percorso di carriera IT grazie alla formazione e alla certificazione per computer online .

Considerazioni finali


Ogni lavoro ha i suoi pro e contro. E, non importa il tuo lavoro, è probabile che avrai bisogno di una sorta di allenamento. Anche se un diploma universitario potrebbe non essere necessario, per svolgere la maggior parte dei lavori è richiesto un certo tipo di istruzione o formazione professionale.

"L'educazione formale ti farà vivere. L'auto-educazione ti farà guadagnare una fortuna. "- Jim Rohn
fonti:

https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html

https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html
Ubicazione: Italia

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.