Passa ai contenuti principali

Amazing nun sings at The Voice of Italy

Amazing nun sings at The Voice of Italy
The voice of Italy:
Suor Cristina
Si chiama Suor Cristina, ha 25 anni, é siciliana, e canta.. da Dio.
Simpatica, piena di gioia di vivere questa piccola suora ha sconvolto The Voice of Italy.
Ha anche scelto come suo tutor J-AX, un vero 'diavolo' come Lui stesso si è definito, ma J Ax è rimasto molto colpito dalle parole semplici della suora ed ha anche pianto mentre Lei parlava.
Suor Cristina ha cantato No one, di Alicia Keys, sentite come..
Update: in soli 2 giorni, il video ha avuto ben 10 milioni di visualizzazioni, cifra quasi impensabile per un video di musica italiano, perché? Perché la notizia è stata ripresa dai principali giornali in tutto il mondo, Suor Cristina Scuccia sta facendo emozionare tutti, brava!
  • Like a Virgin (2014)
  • Lungo la riva - Suor Cristina
  • Girl just wanna to have fun
Her name is Sister Cristina, 25 years old and is Sicilian, and sings... like a God!
Nice, full of joie de vivre this little nun has upset The Voice of Italy.
She also chose as her mentor: J-AX, a real 'devil' as he defined himself, but J-Ax was impressed by the simple words of the nun and also wept as she spoke.
Sister Cristina sang No One by Alicia Keys, and listen to how he sings well:


UPDATE: all the World talks about Nun Cristina Muccia:

Commenti

  1. Non sento questo tipo di musica...mai e questq donno non l ascolterom e veramente perverso che una suora si metti a cantare in Inglese,. E una vergogna totale...
    Se io dovessi dare una definizione dell'italia direi che secondo me, l'italia e Mina et che Mina e l'italia... Come sul punto della "chanson" la Francia e Barbara e Barbara e la Francia... ( mi dispiace . non c1 sono gli accenti sul qwerti)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, non sono d'accordo con la Tua opinione.
    Questa ragazz è molto simpatica, in più è anche suora, cosa che sembra starle a pennello, è ancora più simpatica, ti dirò di più, secondo me, probabilmente vincerà anche The Voice of Italy 2014, perchè ha anche una bella voce oltre che una presenza scenica paurosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…