24 giu 2018

Filled Under:

Guadagnare Senza Distribuzione Dividendi è Possibile: Ecco Come

Alcuni titoli azionari non aumentano i loro dividendi.
Se la loro resa è abbastanza alta, forse, può compensare una mancanza di crescita.
C'è un modo in cui possiamo darci un aumento, anche quando un'azienda non ce ne dà una.
Esploriamo questo concetto e dimostriamo.
Questa idea è stata discussa in modo più approfondito con i membri della mia comunità di investitori privati, Retire 1 Dividend At A Time .

STUDIA IL CORSO TRADING GRATIS PER PRINCIPIANTI


Guadagnare Senza Distribuzione Dividendi è Possibile: Ecco Come

Lo so. Sembra contro-intuitivo. La maggior parte degli investitori cerca titoli come il Dividend Aristocrats che hanno aumentato i loro dividendi per 25 anni consecutivi o più. La lista Dividend Aristocrat contiene quelle società nell'indice S & P 500 che hanno aumentato i dividendi ogni anno negli ultimi 25 anni senza interruzione. Maggior parte degli investitori hanno trovato questo un modo abbastanza affidabile per generare maggiori quantità di reddito con ogni anno che passa. Se questo è quello che cerchi, l'elenco completo delle 53 aziende D & S Dividend Aristocrat del 25 gennaio 2018 è il seguente:

53 S & P 500 Dividend Aristocrat Companies al 25 gennaio 2018

  1. Azienda 3M (NYSE: MMM )
  2. AFLAC Inc. (NYSE: AFL )
  3. AbbVie Inc. (NYSE: ABBV )
  4. Abbott Laboratories (NYSE: ABT )
  5. Air Products & Chemicals Inc (NYSE: APD )
  6. AO Smith (NYSE: AOS )
  7. Archer-Daniels-Midland Co (NYSE: ADM )
  8. AT & T (NYSE: T )
  9. Elaborazione automatica dei dati (NASDAQ: ADP )
  10. Becton Dickinson (NYSE: BDX )
  11. Brown-Forman (azioni di classe B BF / B)
  12. Cardinal Health Inc. (NYSE: CAH )
  13. Chevron Corp. (NYSE: CVX )
  14. Cincinnati Financial Corp (NASDAQ: CINF )
  15. Cintas Corp (NASDAQ: CTAS )
  16. The Clorox Company (NYSE: CLX )
  17. Coca-Cola Co (NYSE: KO )
  18. Colgate-Palmolive (NYSE: CL )
  19. Consolidato Edison Inc (NYSE: ED )
  20. Dover Corp (NYSE: DOV )
  21. Ecolab Inc (NYSE: ECL )
  22. Emerson Electric (NYSE: EMR )
  23. Exxon Mobil Corp (NYSE: XOM )
  24. Federal Realty Investment Trust (NYSE: FRT )
  25. Franklin Resources (NYSE: BEN )
  26. General Dynamics (NYSE: GD )
  27. Genuine Parts Company (NYSE: GPC )
  28. WW Grainger (NYSE: GWW )
  29. Hormel Foods Corp (NYSE: HRL )
  30. Illinois Tool Works (NYSE: ITW )
  31. Johnson & Johnson (NYSE: JNJ )
  32. Kimberly-Clark (NYSE: KMB )
  33. Leggett & Platt (NYSE: LEG )
  34. Lowe's Companies, Inc. (NYSE: LOW )
  35. McCormick & Company (NYSE: MKC )
  36. McDonald's (NYSE: MCD )
  37. Medtronic (NYSE: MDT )
  38. Nucor (NYSE: NUE )
  39. PPG Industries (NYSE: PPG )
  40. PepsiCo (NYSE: PEP )
  41. Pentair (NYSE: PNR )
  42. Praxair (NYSE: PX )
  43. Procter & Gamble (NYSE: PG )
  44. Roper Technologies (NYSE: ROP )
  45. S & P Global (ex McGraw Hill Financial, Inc. SPGI)
  46. Sherwin-Williams (NYSE: SHW )
  47. Stanley Black & Decker Inc. (NYSE: SWK )
  48. Sysco (NYSE: SYY )
  49. T. Rowe Price (NASDAQ: TROW )
  50. Target Corporation (NYSE: TGT )
  51. VF Corporation (NYSE: VFC )
  52. Walmart (NYSE: WMT )
  53. Walgreen Boots Alliance (NASDAQ: WBA )
Fonte: Wikipedia
Il livello percentuale assoluto dei dividendi in una strategia di crescita dei dividendi (rendimento attuale) per gli investitori interessati ai Dividend Aristocrats è meno importante. Molti titoli interessanti per la crescita dei dividendi, come quelli della lista Dividend Aristocrat, hanno un rendimento da dividendo compreso tra l'1% e il 2%. Ciò che l'investitore sta cercando in questo tipo di strategia è un tasso più elevato e un tasso di accelerazione nella percentuale annuale dell'aumento del dividendo. Molti investitori in crescita dei dividendi cercano l'ideale dei pagamenti dei dividendi che aumentano del 10% o più all'anno. La cifra degli investitori, se vogliono aumentare le loro entrate, è l'unico modo per farlo. Ma una delle ragioni per cui queste azioni sono state in grado di continuare una serie così lunga di aumenti è dovuta al fatto che i loro pagamenti dei dividendi sono iniziati dal lato più basso.
Dopodiché, aumentare il dividendo dell'1% o del 2% l'anno consente loro di rimanere su questa prestigiosa lista. Non è certo una fatica per loro far crescere lentamente il dividendo da una base così piccola. Questo, oltre alla crescita degli utili, è ciò che rende possibili le lunghe serie di dividendi. Quindi, nella maggior parte dei casi, se hai deciso di avere un'alta probabilità di affidabilità, preparati a ricevere rendimenti da dividendi bassi per iniziare, e aumenti di dividendi piccoli lungo la strada.

La matematica del basso rendimento con una crescita rapida

Se acquisti un'azione che produce solo l'1% ma aumenta il dividendo di una quantità molto maggiore, ad esempio il 10% all'anno, ecco come potrebbe apparire:
Guadagnare Senza Distribuzione Dividendi è Possibile: Ecco Come
Fonte: foglio di calcolo dell'autore
Nota come un investitore che si impegna ad acquistare lo stesso ammontare in dollari ogni anno, $ 1.000,00 in questo caso, iniziando con un rendimento da dividendo dell'1% e ricevendo un aumento di dividendo costante del 10% all'anno, aumenterà il suo reddito annuale da $ 10,00 all'anno a $ 23,58 all'anno alla fine dell'anno n. 10.
Se guardate il grafico, alla fine dell'anno 8, l'investitore ha quasi raddoppiato il suo reddito da dividendo annuale. Dopo 10 anni, l'importo totale del reddito da dividendi raccolto è di $ 159,37.
Come potete vedere, abbiamo mantenuto costante il prezzo delle azioni ai fini di questa illustrazione e non abbiamo assunto alcun reinvestimento di dividendi. L'ipotesi era semplicemente investire $ 1.000,00 all'anno con un rendimento iniziale dell'1%, in crescita del 10% ogni anno.

Vuoi un po 'più di rendimento?

Coloro che desiderano assumere un grado maggiore di rischio potrebbero considerare di investire in alcuni dei 120 Dividend Champions , società che non fanno parte dell'indice S & P 500, che hanno anche aumentato i loro dividendi per 25 o più anni consecutivi.
Per gentile concessione del nostro collega Seeking Alpha, di recente partito, David Fish, e compilato da Justin Law, puoi vedere l'intero elenco qui .
Troverete alcuni nomi di famiglia e altri meno noti. I rendimenti, a partire da maggio 2018, vanno dall'1,14% al massimo al 6,14%. In tale elenco, sarete in grado di vedere i tassi di dividendo trimestrali, vecchi e nuovi, i tassi di dividendo annuali, i rendimenti e altro ancora.

Più in alto la scala del rischio

Aumentando la scala del rischio, puoi iniziare la tua ricerca sulla lista di David di Dividend Contenders . Questi includono società che hanno aumentato i loro dividendi in modo coerente per 10-24 anni.

Ancora più rischi

Le azioni che hanno una storia di 5-9 anni di dividendi più elevati ogni anno presentano evidentemente un rischio ancora maggiore rispetto alle altre società a causa di una storia molto più breve di aumento dei dividendi. Questi sono chiamati Sfidanti di David Fish e possono essere trovati qui . Ciascuno di questi elenchi è un file excel che è possibile scaricare e utilizzare per la propria ricerca, per gentile concessione di David Fish che ha compilato queste liste per gli altri investitori per molti anni. Grazie, David.
Guadagnare Senza  Dividendi è Possibile: Ecco ComeRIP, David Fish
Gli investitori disposti a salire ulteriormente sulla scala del rischio potrebbero prendere in considerazione titoli azionari a rendimento più elevato che non hanno aumentato il dividendo per un certo periodo di tempo ma, allo stesso tempo, hanno pagato un dividendo consistente. Poiché non hanno aumentato il dividendo in diversi anni, gli investitori di solito li considerano più rischiosi. A causa di questo fattore di rischio più elevato, gli investitori saranno generalmente risarciti, all'inizio del loro investimento, con un rendimento da dividendo significativamente più alto.

Quindi, come possiamo aumentare il reddito senza aumentare i dividendi?

Per prima cosa, esaminiamo il caso dell'acquisto di un fondo di investimento immobiliare che paga un rendimento attuale da dividendo dell'11,94%.
Guadagnare Senza Distribuzione Dividendi è Possibile: Ecco Come

Circa l'azienda

Government Properties Income Trust ( GOV ) è un fondo di investimento immobiliare, o REIT, che detiene principalmente proprietà ubicate negli Stati Uniti e che sono in maggioranza affittate al governo degli Stati Uniti e altri inquilini e proprietà degli uffici nell'area metropolitana di Washington, DC. sono affittati a inquilini del governo e del settore privato.
Al 31 marzo 2018, GOV possedeva inoltre 24,9 milioni di azioni ordinarie, pari a circa il 28%, delle azioni ordinarie in circolazione di Select Income REIT (NYSE: SIR ), o SIR, un REIT quotato in borsa che detiene principalmente e investe in un solo inquilino proprietà negli Stati Uniti e terreni in affitto alle Hawaii. Sono stati classificati come investment grade dal 2010 e sono inclusi nell'indice S & P Small Cap 600, nell'indice azionario Russell 2000 ® e nell'indice MSCI US REIT.
Fonte: sito web GOV
In primo luogo, esaminiamo un investimento simile di $ 1.000,00 all'anno, sempre per un periodo di dieci anni. Ancora una volta, a fini illustrativi, non assumeremo alcun cambiamento di prezzo per ogni acquisto e un tasso di dividendo costante di $ 1,72 (il suo tasso corrente) e un rendimento da dividendo costante, quindi, dell'11,94% (il suo rendimento attuale).
Guadagnare Senza Distribuzione Dividendi è Possibile: Ecco Come
Fonte: foglio di calcolo dell'autore, fonte dei dati sui dividendi: nasdaq.com
Puoi vedere che il reddito da dividendo annuale iniziale è di $ 119,44, e rimane invariato per ciascuno dei dieci anni. Il totale in basso indica chiaramente che questo investitore avrà raccolto un totale di $ 1.194,37 di reddito da dividendi.
Il reddito da dividendo totale di $ 1.194,37 rispetto a quello dell'investitore che ha ricevuto solo $ 159,37 nel primo esempio. Ovviamente, dobbiamo riconoscere che i Dividendi aristocratici sono considerati molto più sicuri e affidabili di GOV nella loro comprovata storia a lungo termine di pagare e aumentare i loro dividendi per 25 o più anni consecutivi.
Il GOV, d'altro canto, ha leggermente aumentato il dividendo, del 2,5% nel 2010, poi di nuovo di un importo simile nel 2011. Ma negli ultimi 5 anni il dividendo è rimasto costante a $ 1,72, senza alcuna crescita.
migliori dividendi azioni

Aumentare il tuo reddito quando la tua azienda non dà un aumento

Se esercitiamo la pazienza e compriamo sui tuffi, possiamo darci il rilancio che la società non ha fatto. L'acquisto a prezzi inferiori aumenterà sempre il nostro rendimento e il reddito che nasce da quel rendimento più elevato.
migliori dividendi azioniFonte: foglio di calcolo dell'autore, fonte dei dati sui dividendi: nasdaq.com
Ancora una volta, stiamo assumendo l'investimento della stessa $ 1.000,00 per investimento. Solo che questa volta, stiamo acquistando opportunisticamente. Ogni qualvolta il prezzo delle azioni sembra offrire più valore (più economico) e offre un rendimento più elevato, effettuiamo un acquisto.
Mi considero un investitore in crescita di valore, opportunistico, di valore, e applicare questo principio a praticamente ogni acquisto che faccio, sia al supermercato o al mercato azionario.
In questo caso, quando i prezzi delle azioni sono inferiori, possiamo acquistare più azioni per il nostro investimento di $ 1.000, e quando i prezzi delle azioni sono più alti, otteniamo meno azioni per gli stessi dollari di investimento.
Al supermercato, funziona allo stesso modo. Quando le uve sono di $ 0,99 per libbra, otterremo molte più uve per il nostro acquisto di $ 10,00 rispetto a un prezzo di $ 3,99 per libbra.
Poiché si tratta di una presentazione più realistica, basata sul mondo reale, basata sui prezzi effettivi, l'investitore di valore opportunistico si ritrova con un numero di azioni leggermente inferiore rispetto all'investitore che acquista allo stesso prezzo ogni anno (non realistico nel mondo reale).
Tuttavia, è interessante notare che nel terzo caso, il reddito da dividendo annuo totale raccolto nel corso di questo processo di dieci acquisti si è rivelato molto simile, a $ 1,032,81.
Ancora una volta, rispetto all'investitore Dividend Aristocrat che ha raccolto solo $ 159,37 di reddito da dividendi rispetto ai suoi dieci acquisti, l'investitore che desidera investire pazienza e comprare a prezzi di valore nel lungo periodo e disposto ad accettare un rischio più elevato può premiarsi con crescenti importi di reddito , anche quando la sua compagnia non sta aumentando il dividendo.
Anche se il tasso di dividendo è rimasto praticamente lo stesso, a $ 1,72 all'anno, l'investitore attivo è stato in grado di acquistare un numero maggiore di azioni quando i prezzi erano inferiori. Ogni volta che ciò accadeva, otteneva rendimenti più alti e acquistava un aumento delle sue entrate quell'anno.

Non provarlo a casa

Se avrai bisogno del tuo preside a breve, per un acconto su una casa, per un corso universitario, per il pagamento di un'auto, o se intendi utilizzare il capitale per finanziare un pensionamento che si avvicina rapidamente, potresti non trovare questo metodo appropriato per I tuoi bisogni.
Tuttavia, per quegli investitori che hanno l'obiettivo di costruire un portafoglio abbastanza grande da generare reddito che pagherà le bollette in pensione e non avranno mai la necessità di liquidare le azioni per pagare quelle fatture, questo è un metodo valido da considerare.

Diversificare, diversificare, diversificare

Naturalmente, non è mai consigliabile che un investitore investa per un rendimento più elevato in una sola compagnia. Questa sarebbe una ricetta per l'incoscienza.
Se un investitore mescola il suo portafoglio con rendimenti bassi che hanno una rapida crescita dei dividendi, come alcuni Dividend Aristocrats, con mid-yielder con caratteristiche di media crescita, insieme a nomi a più alto rendimento con crescita del dividendo bassa o nulla, rischio per reddito complessivo del portafoglio può essere ridotto un po '.

Bilancia il tuo portafoglio per la produzione di dividendi equi

azioni con i migliori dividendo
Un altro modo per salvaguardare il fallimento totale del portafoglio è quello di possedere circa 30 titoli, ciascuno con una quota pari a solo il 3,33% del reddito del portafoglio. Se uno stock elimina completamente il suo dividendo, rimarrai comunque con il 96,67% del tuo reddito. Non buono, ma certamente non un disastro.
Avrai sempre la possibilità di vendere le tue azioni nel dividendo cutter e utilizzare il ricavato per acquistare un altro, più affidabile pagatore per sostituire il reddito perso.

Il portfolio Fill-The-Gap

Il portafoglio FTG contiene un buon aiuto per i titoli di crescita dei dividendi, come AT & T, che è stato nel portafoglio per un lungo periodo di tempo. Contiene anche alcuni titoli azionari, come il GOV, che offrono maggiori rendimenti ma non hanno aumentato il dividendo per un po '. Il portafoglio è stato costruito con il preciso scopo di beneficiare di questo mix di titoli e altre strategie.
Tre anni e mezzo fa, ho iniziato a scrivere una serie di articoli il 24 dicembre 2014, per dimostrare la costruzione e la gestione di un portafoglio dedicato alla crescita del reddito per chiudere un gap che è talmente sbalorditivo che tanti milioni di anziani e pensionati vicini affrontare oggi tra la loro previdenza sociale e le spese di pensionamento.
L'articolo iniziale era intitolato " Questo non è il piano pensionistico di tuo padre ". Questo progetto è iniziato con $ 411.600 di capitale che è stato distribuito in modo tale che ciascuno dei componenti del portafoglio ha prodotto approssimativamente una uguale quantità di reddito annuale.
Costruito a partire dal 24/12/2014, questo portafoglio comprende ora 23 società, tra cui AT & T Inc., Altria Group, Inc. ( MO ), Consolidated Edison, Inc. ( ED ), Verizon Communications (NYSE: VZ ), CenturyLink, Inc. (NYSE: CTL ), Main Street Capital ( MAIN ), Ares Capital ( ARCC ), British American Tobacco ( BTI ), Vector Group Ltd. ( VGR ), EPR Properties ( EPR ), Realty Income Corporation ( O ), Sun Communities, Inc. ( SUI ), Omega Healthcare Investors ( OHI ), WP Carey, Inc. ( WPC ), Government Properties Income Trust (GOV ), GEO Group ( GEO ), RMR Group ( RMR ), Southern Company ( SO ), Chatham Lodging Trust ( CLDT ), Iron Mountain, Inc. ( IRM ), Roku (NASDAQ: ROKU ), Helios e Matheson ( NASDAQ: HMNY ) e LTC Properties (NYSE: LTC ).
Poiché abbiamo acquistato la maggior parte di questi titoli azionari a prezzi più bassi dall'inizio del portafoglio e poiché la maggior parte dei nostri titoli ha aumentato regolarmente i loro dividendi, il rendimento sul costo che abbiamo raggiunto è pari all'8,28% dal lancio il 24 dicembre 2014. Portafoglio corrente il reddito, incluso il recente dividendo rialzato di AT & T e Realty Income, e la nostra più recente aggiunta di azioni AT & T, e LTC Property, ora ammonta a $ 34.098,78 , che è $ 1,162,92 più reddito annuale rispetto al mese precedente. Ciò rappresenta un aumento del reddito annuo del 3,53% per il portafoglio.
Quando aggiunto al beneficio della Social Security della coppia media di $ 32,848,08, questo $ 34,098.78 di reddito supplementare supplementare porta questo reddito annuale di coppia di $ 66,946,86. Questo supera di gran lunga l'obiettivo originale fissato per raggiungere un totale di $ 50.000,00, che è accettato come un reddito pensionistico abbastanza confortevole in molte parti del paese. Detto questo, questa coppia media ora ha i mezzi per spendere ogni tanto per viaggi di vacanza, cene fuori, viaggiare per vedere i bambini e nipoti e qualsiasi altra cosa che ritengono interessante.
Presi tutti insieme, questo è il modo in cui il portafoglio FTG genera il suo reddito annuale.

Reddito da dividendo annuale FTG

guadagnare quando non ci sono dividendi
Fonte: grafico dell'autore
Fonte dei dati sui dividendi: Yahoo Finance

Sessione strategica

Se ti stai allontanando da REIT come GOV perché temevi la perdita del valore di mercato quando i tassi salivano, dai una seconda occhiata. Questi timori hanno contribuito a deprimere il prezzo di molti REIT, e alcuni sono in vendita del 30% o più dai massimi di 52 settimane. I timori del colpo di coda delle tariffe contro i nostri avversari, così come i nostri alleati, sono esplosi in una vera e propria guerra commerciale martedì, ma non hanno fatto saltare la barca sulla maggior parte dei nostri REIT.
Il presidente ha minacciato di imporre tariffe per ulteriori $ 200 miliardi di merci provenienti dalla Cina, oltre ai $ 50 miliardi della scorsa settimana. Questo rappresenta quasi la metà del nostro intero commercio annuale con la Cina. La Cina ha detto che questo non sarebbe rimasto senza risposta.
Vi invito a leggere " Le tariffe in aumento faranno deragliare questo REIT di rendimento dell'11,95% ?" per ulteriore colore sulla fiducia dei redditi delle proprietà del governo e gli effetti dell'aumento dei tassi di interesse sui REIT.
I timori di una guerra commerciale su vasta scala hanno imposto un grande prezzo sui mercati a livello globale, con il Dow Jones Industrials che ha chiuso in calo di 287 punti, ovvero l'1,15% di martedì.
Con l'aiuto dei nostri REIT che hanno apportato zavorre e stabilità al portafoglio, ecco come il portafoglio Fill-The-Gap ha chiuso, in vantaggio del 32%.
guadagnare quando non ci sono dividendi
Ogni volta che gli investitori sono spaventati da eventi globali come questo, corrono per la relativa sicurezza dei titoli azionari. Sono quei dividendi che aiutano a creare un piano al di sotto dei prezzi di questi titoli. Il nostro portafoglio RODAT abbonato ha chiuso ancora più in alto.
Se siete rimasti lontani dai REIT, preoccupati di ridurre i loro dividendi, date un'occhiata a quanto i loro rendimenti sono aumentati a causa di questi timori detenuti da altri investitori. I prezzi più bassi contengono i semi di maggiori guadagni in conto capitale lungo la strada. Rendimenti attuali più elevati, come dimostrato in precedenza, promettono un reddito corrente immediato più elevato. Gli aumenti di dividendi dai coltivatori di dividendi in futuro genereranno il reddito per te, quando ne avrai bisogno in pensione.

Porta via

Gli investitori hanno motivo di preoccuparsi di una guerra commerciale a tutti gli effetti. La maggior parte degli economisti ritiene che non ci siano vincitori in tale guerra.
Fonte: CNBC
La maggior parte dei consumatori finirà per pagare i maggiori costi inizialmente imposti alle società che producono i beni che acquistano successivamente. Le aziende trasmettono semplicemente questi costi più elevati al consumatore. Se sei stato contento dei numeri ufficiali di inflazione al di sotto del 2% negli ultimi nove anni, c'è motivo di preoccuparsi che l'inflazione più elevata potrebbe verificarsi se questa guerra commerciale dovesse sfuggire al controllo.
Pensa alla costruzione di un portafoglio di dividendi ben diversificato che possa fornirti sia zavorra in tempesta che crescita del reddito per far fronte a un'inflazione più alta in futuro.

Il tuo coinvolgimento è apprezzato

Come sempre, attendo i vostri commenti, discussioni e domande. Qual è la tua posizione sugli high yielders? C'è un posto nel tuo portafoglio per alcuni di questi? O preferiresti giocare sul sicuro e accettare i bassi rendimenti che derivano da quella sicurezza? Per favore fammi sapere nella sezione commenti come ti avvicini a queste situazioni nel tuo portafoglio personale e come arrivi alle tue decisioni.
Nota dell'autore: se sei interessato a leggere uno dei miei altri articoli che descrivono varie strategie per migliorare i tuoi profitti su un portafoglio di crescita dei dividendi .
Se ti è piaciuto questo articolo, fai clic sul pulsante "Mi piace" nella parte inferiore di questo articolo.
Solo i follower in tempo reale riceveranno una notifica immediata ogni volta che scriverò un articolo, un blog o una discussione di articoli gratuiti. Se ti è piaciuto questo articolo e vorresti ricevere una notifica immediata non appena scrivo nuovi contenuti, fai scorrere verso l'alto e fai clic sul pulsante "segui" arancione nella parte superiore di questo articolo accanto alla mia immagine, quindi fai clic su "Avvisi in tempo reale" . " Se ti è piaciuto questo articolo, fai clic sull'icona "mi piace" in fondo alla fine di questo articolo. 
https://www.italiansongs.org/2018/06/strategia-trading-vincente-in-10-mosse.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/diversi-modi-per-investire-in-azioni.html 
https://www.italiansongs.org/2018/06/crea-le-tue-strategie-trading.html 
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-fare-trading-in-5-mosse.html 
https://www.italiansongs.org/2018/06/corso-trading-per-principianti-investire-in-azioni.html

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.