28 apr 2020

Le azioni su cui puntare per il dopo Coronavirus, secondo gli esperti

Comprare azioni durante il coronavirus può portare sia rischi che benefici ecco ad esempio il titolo Amazon su cui molti stanno puntando i suoi pro ed i suoi contro. 
Ecco perché un articolo su Amazon ti consente di acquistare in anticipo rispetto al trimestre e come puoi contattare altre società che segnalano questa settimana.

È così che mi sono sentito dall'eccellente pezzo del Wall Street Journal intitolato "Per Amazon, Pandemic Isn't All Prime Time".

Questa storia aveva tutto: 1. Che Amazon ( AMZN ) è stato colto di sorpresa dalla pandemia per sua stessa ammissione. Dico, dimmi chi non lo era? 2. La società ha quindi dovuto adottare misure per ridurre i beni non essenziali. OK, abbiamo praticamente cavalcato l'onda. Perché? Erano non essenziali. 3. Hanno finito la carta igienica e il disinfettante per le mani. Scioccante, così come tutti gli altri. 4. Alcuni affari sono andati ai concorrenti, a causa di questi problemi. Sì, e le concorrenti non erano così caldo ed erano spesso più costosi, a meno che si è andato a Costco ( COST ), che il trust di beneficenza,  Azione Alerts PLUS ,  possiede, anche, ma, quando si tratta di necessità frustrazione per allontanamento fisico la perdita non è poi così tanto. Target ( TGT) ha acquisito una quota e anche Walmart ( WMT ), ma le mie fonti indicano che Amazon Web Services ha raccolto una grande fetta di condivisione a causa dell'affidabilità di altri servizi web meno testati e stagionati.


Infine, c'è il punto n. 5: l'articolo ti dà un'idea delle frustrazioni e dei problemi che i lavoratori di Amazon hanno e allude a un possibile sforzo di sindacalizzazione.

Sai cosa ha realizzato questo fantastico articolo? Ha distrutto tutte le obiezioni e le preoccupazioni, i cosiddetti capelli, nel trimestre, quindi quando Amazon riferirà questo giovedì, siamo completamente avvisati delle questioni che potrebbero affliggere ciò che penso sarà un quartiere esplosivo.

Penso che l'articolo ti permetta di acquistare Amazon prima del trimestre, soprattutto per quanto riguarda la debolezza che abbiamo avuto lunedì.

Leggi anche : Comprare azioniTitoli Consigliati per il 2020 -
Le azioni su cui puntare per il dopo Coronavirus, secondo gli esperti

Su cosa investire comprare azioni dopo il coronavirus secondo gli esperti


Netflix ( NFLX ) non è stato vaccinato in modo simile e si è fatto colpire quando ha riferito. Un articolo come questo sarebbe andato lontano per far sentire meglio un titolare.

Spesso è difficile sapere dove ti trovi davanti a un quarto. La scorsa settimana Katy Huberty di Morgan Stanley ( MS ) ha messo in evidenza un pezzo formidabile dicendo che il set-up per Apple ( AAPL ) non potrebbe essere migliore. Ci sono abbastanza problemi incorporati nelle vendite a breve termine che in pratica hai avuto un reset che dovrebbe supportare l'azione dopo il rapporto di giovedì. Quindi, lunedì abbiamo scoperto che il prossimo telefono di ripetizione della società sarà in ritardo. Per me questo significa che l'azione è troppo alta, poiché si tratta di nuove informazioni. Detto questo, voglio possederlo, non scambiarlo. Tuttavia, dobbiamo anticipare una riduzione dei numeri e non ci sono stati casi registrati in cui mi sembra che i tagli dei numeri non abbiano danneggiato le azioni dall'inizio di questo periodo di utili.

Il più vulnerabile potrebbe essere il mio preferito, Microsoft ( MSFT ), che riporta mercoledì. Non conosco un'anima che si aspetti qualcosa di meno della perfezione per Microsoft, incluso, beh, io. Ma ha sicuramente un prezzo per quello e se non lo possiedi in anticipo puoi comprare un po ', ma lasciare spazio a qualcuno a cui non piace qualcosa perché è semplicemente dannatamente positivo.

Infine, ricorda che domani è un altro giorno. Come il domani dopo che IBM ( IBM ) ha riferito e l'azione è scesa a $ 116, colpito duramente da un cosiddetto trimestre negativo. Ero sbalordito, perché nessuno si aspettava che tutto fosse perfetto, specialmente per quanto riguarda il software, ma c'erano abbastanza sorprese al rialzo all'interno delle divisioni, in particolare l'importante Red Hat, e c'era abbastanza protezione del dividendo con un enorme flusso di cassa che questo si è evoluto in uno dei pochi scettici dell'era. L'azione è aumentato di $ 10 dal suo rapporto una settimana fa.

Quindi ricorda, non puoi semplicemente classificare un titolo in questa era per la prima volta, e certamente dovresti considerare che il titolo può essere chiaramente sbagliato rispetto ai fondamentali, specialmente quando tutte le tue preoccupazioni, come Amazon, sono entrambe avvertite e assillate dal contemporaneamente.

Disqus Comments