Passa ai contenuti principali

The Best Country in the World? Italy, of course

L'immagine dell'Italia in questi ultimi anni è andata sempre più peggiorando, sia a livello internazionale che a livello locale.

La maggioranza degli italiani , sembrano sentirsi in colpa per gli sbagli dei proprio governanti, sono diventati molto pessimisti e molto masochisti, a differenza di qualche anno fa il Nostro nazionalismo, é diventato un anti-italianismo.
  • L'Italia non é un paese come gli altri...

2.000 anni di storia, sono una grande responsabilità, quando iniziamo a parlare del Nostro paese e facciamo il paragone con le epoche storiche in cui in Italia c'era l'Impero Romano, o il Rinascimento, o il Risorgimento italiano, allora questa Nostra era ci sembra vuota e senza senso, piena solo di piccoli uomini.

Noi italiani non siamo solo dei pizzaioli, delle persone a cui piace la DOLCE VITA, non siamo solo degli intenditori di cucina e di vini, siamo anche persone piene di iniziativa, abbiamo un grande senso dell'inventiva e siamo riusciti a trasformare un paese che era contadino in una delle più grandi realtà industriali mondiali.

Nonostante stiamo passando un periodo di crisi economica, non dobbiamo abbatterci, ma dobbiamo cercare di essere ancora positivi e speranzosi nel futuro che, tutti insieme, possiamo costruire.
Guardiamo questo bel video, fatto dal Governo italiano per Expo 2015:

The Best Country in the World Italy

The image of Italy in recent years has become increasingly worse, both internationally and locally.
The majority of Italians, seem to feel guilty for the mistakes of their leaders, have become very pessimistic and very masochistic, unlike a few years ago, Our nationalism, has become an anti-Italianism.
  • Italy is not a Country like others.
2,000 years of history, have a great responsibility, when we start talking of our country and we make the comparison with the historical periods in which Italy was in the Roman Empire, or the Renaissance, or the Italian Risorgimento, then these years seems empty and meaningless, just full of little men.

We Italians are not only of the pizza makers, people who like DOLCE VITA, we are not only connoisseurs of food and wine, we are also people full of initiative, we have a great sense of invention and we were able to transform a country was a farmer in one of the world's major industrial countries.

Although we are going through a period of economic crisis, we should not bring us down, but we must try to be more positive and hopeful in the future that, together, we can build..
italy the best country in the world

Italy in not only beautiful places to visit:

Commenti

  1. cOMUNQUE QUANDO rENZI PARLA DI gUFI, INPARTE HA RAGIONE.

    RispondiElimina
  2. L'Italia è il Paese più bello al mondo, nonostante tutto...

    RispondiElimina
  3. Il paese sì, gli italiani però non lo valorizzano

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…