Passa ai contenuti principali

Juncker è Alcolizzato? Ecco la Verità

Jean- Claude Juncker é alcolizzato? Per scoprire la verità sulle ultime polemiche che vedono Juncker in una riunione dei vertici UE in apparenza del tutto sbronzo, leggiamo una recente intervista rilasciata al Financial Time
Prima però una precisazione sul presunto alcolismo di Juncker.
Juncker ha avuto un incidente ed è stato in coma 3 giorni.
Da quella volta, soffre di forti dolori di schiena e di sciatica chea volte gli impongono di appoggiarsi a qualcuno per mantenersi in piedi.
Detto questo, Juncker beve.
Diverse persone hanno asserito che Juncker beve, anche dei politici ma sono tutti ( guarda caso) politici anti europeisti, come alcuni politici polacchi.

Possiamo dire quindi senza ombre di dubbio che Jean-Claude Juncker sia ubriaco?
Come si vede da queste immagini Juncker sembra ubriaco, ma come si muove, è compatibile con il problema fisico alla sciatica che ha da anni.



Juncker è Alcolizzato? Ecco la Verità


Quattro fotografie in bianco e nero allineano un muro nella sala da pranzo privata del presidente della Commissione europea. Ognuno rende omaggio ai titolari degli uffici del passato: Roy Jenkins, riformatore del partito laburista e grande gourmand; Gaston Thorn, il lussurioso lussemburghese; e Jacques Delors, il re filosofo francese che contribuì a costruire il mercato unico e l'euro. La quarta foto cattura l'attenzione.

L'anno è il 1966. Walter Hallstein, professore di diritto tedesco, diplomatico e primo presidente della Commissione, intrattiene il presidente Habib Bourguiba in Tunisia.

Ecco un'istantanea del club intimo e originale dei 6 membri della Comunità Economica Europea.

L'odierna Unione Europea di 28 membri, che si sta espandendo in modo incontrollato, che presto avrà 27 anni con la partenza degli inglesi, sembra un mondo a parte.

 Questa settimana segna il 60 ° anniversario del Trattato di fondazione di Roma . Il tintinnio degli occhiali da champagne sarà disattivato.

L'Europa rimane colpita dalla bassa crescita e dall'elevata disoccupazione, un'ondata migratoria dal Medio Oriente e dal Nord Africa, per non parlare della Brexit e di Donald Trump.

Juncker è Alcolizzato? Ecco la Verità
Juncker, Presidente della UE


Se Jean-Claude Juncker si sente depresso, lo maschera bene.

L'attuale presidente della Commissione europea, un altro lussemburghese nel ruolo principale, ha accettato di pranzare per celebrare l'anniversario di Roma.

Arriva puntuale alle 12.30, tutto sorride dietro un sobrio completo scuro, camicia bianca e cravatta rosa. "Come mai è passato così tanto tempo?" Dice in francese, abbracciandomi con calore. Sono passati 15 anni dall'ultima volta che ci siamo incontrati.

Negli anni '90, quando ero il capo dell'ufficio del FT a Bruxelles. Juncker era il primo ministro del suo paese, un mini-potere-broker tra Francia e Germania e una fonte attendibile.

 A 62 anni, è stato vicino al centro del potere per più di tre decenni, presente alla creazione della moderna UE.

Oggi è l'ultimo uomo in piedi. "Sono stato eletto 14 volte nella mia vita, nove volte al parlamento lussemburghese, quattro volte al Parlamento europeo", dice, omettendo l'ultimo controverso voto quando "Buggins 'turn" ha dettato che era il candidato del centro-destra per il lavoro della Commissione. "Essere descritto come uno stupido burocrate senza alcun legame con la democrazia rappresentativa è difficile da prendere. Non siamo in una torre di ferro. " ***

 Mentre prendiamo posto a un tavolo da pranzo incontaminato impostato per due, comincio con alcune brevi e acute domande: cosa è andato storto in Europa?

L'allargamento è stato un errore? E la missione originale, per esorcizzare i demoni del nazionalismo e della guerra?

 Juncker afferma che l'allargamento è stata una conseguenza inevitabile della fine della guerra fredda. Più di 20 nuovi paesi hanno preso il loro posto sulla mappa europea.

I conflitti di confine rappresentavano un rischio enorme. Eppure ammette che il messaggio di guerra e pace non risuona più nelle giovani generazioni. "Io [anche] spiegherò l'Europa con una prospettiva futura. . . stiamo perdendo peso economicamente e demograficamente anche se pensiamo di essere ancora padroni del mondo.

Entro la fine di questo secolo, saremo il 4% degli europei su 10 miliardi di persone. Questo non è il momento per nuove divisioni. Dobbiamo restare uniti. " Il presidente sorseggia un bicchiere di vino, un bianco croccante della Linguadoca.

"Mio padre era un operaio siderurgico e mi ha parlato di un nuovo inizio in Europa [negli anni '50]. Era stato costretto a unirsi all'esercito tedesco, insieme a tre dei suoi fratelli.

È stato un periodo terribile nella vita di mio padre e degli zii, che mi ha impressionato per il resto della mia vita ". Suo padre fu ferito a Odessa sul fronte orientale e fatto prigioniero dai russi.

Durante la campagna referendaria sulla Brexit, i tabloid britannici riferirono che suo padre era un nazista, un insulto che sconvolse profondamente il presidente e suo padre, che morì poco dopo. "Era ingiusto e disgustoso", dice Juncker, "persino [Nigel] Farage [leader di Ukip] si è scusato".

 Ora nel crepuscolo della sua carriera, Juncker è stato criticato come a bassa energia, una reliquia di un'epoca passata che delega troppo a Martin Selmayr , il suo capo dello staff machiavellico, e che trascorre troppo poco tempo negli stati membri "nuovi arrivati" nell'Europa centrale e orientale. ("Accetto questo", dice dell'ultimo punto).

 Durante una conversazione di due ore, è determinato a dimostrare di essere in cima alla sua breve, snocciolando statistiche che vanno dal salario minimo in Bulgaria al declino del numero di chioschi telefonici in Germania, tutte consegnate senza sforzo in inglese, francese e occasionalmente tedesco . Il cibo è una fastidiosa distrazione.

Il presidente sfiora appena il suo antipasto, un gustoso e spezzato Carpaccio di Saint-Jacques in sesamo e olio di soia. *** Una cameriera arriva con una bottiglia di vino rosso, un Pomerol del 2005. "No, no", dice il presidente, sventolando il chiaretto. "Non riesco a mescolare bianco e rosso. Avremo grandi eventi. "

 La debolezza del presidente per l'alcol è ben nota. Oggi è il miglior comportamento. Gli chiedo come sia sopravvissuto a tutti quei consigli notturni. Dal suo punto di vista, il peggio è stato un incontro sul bilancio a Bruxelles alla fine del 1985, prima che Spagna e Portogallo si unissero all'UE.

 Commissione europea Berlaymont, Rue de la Loi 200, 1049 Bruxelles Berlaymont, Rue de la Loi 200, 1049 Bruxelles Carpaccio di Saint-Jacques Noisette de filet de veau Crêpe caramélisée à l'orange Moka et mignardises Mas Champart Château L'Hospitalet de Gazin Pomerol Totale gratuito "Stavo presiedendo la riunione.

È iniziato lunedì mattina alle 11 e terminato giovedì alle 23, senza andare in albergo, senza fare la doccia. Loro [ancora] mi hanno mandato il conto. " "Quindi qual è il segreto per superare le sedute notturne?" Chiedo. "Caffè e acqua". "Non puoi essere serio." "Nessun whisky, niente di quel tipo." "Nessun brandy?" "No, no, no." Con un occhio alla Brexit, chiedo al presidente di nominare i negoziati più brutali in cui è stato coinvolto. "La Grecia continua ad essere un membro dell'euro", risponde. Tra il 2004 e il 2013, Juncker ha partecipato a un'altra giostra di lavoro a Bruxelles, presiedendo l'eurogruppo, che nel 2011 comprendeva 17 membri.

"Dovevo essere favorevole alla Grecia perché nessun altro lo era. Ho dovuto accettare il mio compromesso. . . e ho dovuto dire al terzo gruppo [gli slovacchi e gli sloveni]: "Non ti ascolterò più perché non sei dell'umore giusto". Sono stati momenti davvero difficili. " Nel 2015 si è svolto lo stesso dramma, questa volta con il nuovo governo greco guidato da Alexis Tsipras, l'estremista di sinistra radicale.

Ormai Juncker era presidente della Commissione e desideroso di tagliare un accordo sulla ristrutturazione del debito greco. "Ci è voluto un momento per convincerlo che ero in parte dalla sua parte. Tutto ciò è stato molto difficile perché la Commissione non era realmente responsabile; era l'eurogruppo. Stavamo prendendo tutte le iniziative.

E i tedeschi e altri stavano dicendo: 'Che cosa ci fai lì? Questo non è il tuo lavoro. " ” Juncker ha irritato gli Stati membri insistendo sul fatto che sta conducendo una Commissione "politica", non una burocrazia.

Temono una presa di potere, ma il presidente ha un punto: l'esecutivo con sede a Bruxelles ha il diritto di iniziativa legislativa, applica le regole, mantiene lo spettacolo sulla strada. Ho visto per la prima volta Juncker in azione nel Castello di Dublino nel 1996, quando ha contribuito a negoziare un accordo sul Patto di stabilità di ispirazione tedesca per far rispettare la disciplina di bilancio nella futura zona euro. "Chirac ha iniziato l'incontro dicendo che il patto era un'invenzione dei burocrati tedeschi, che puntava molto direttamente a Theo Waigel, all'epoca ministro delle finanze, che si è rifiutato di parlare con Chirac. Era la prima volta che interpretavo un ruolo a livello di capo di stato.

E quando potevo dire a me stesso: senza di me, sarebbe stato un collasso. " Helmut Kohl era ancora più influente. Juncker descrive il cancelliere tedesco come "un modesto gigante, un piccolo santo in una grande chiesa" che ha capito la "psicologia segreta" di far sentire i paesi più piccoli che stava ascoltando.

Quando tutto è andato storto, avrebbe detto: "Ascolta, amici, sarò fortemente attaccato in Germania.

Ma non importa; Lo sto facendo per ragioni europee. Non sto giocando la carta nazionale; Sto giocando ora la carta europea. Per favore, fai lo stesso. Oggi e la prossima volta. " È successo tre o quattro volte. E gli altri erano di fatto vergognosi.

" La cameriera porta più Pomerol a lavare il filetto di vitello che è tenero, anche se un po 'troppo cotto. Ormai, Juncker sta lasciando cadere la sua maschera diplomatica.

L'incapacità della Francia di attenersi alla disciplina di bilancio è stato un grosso problema e "lo è ancora".

Coloro che credono che le elezioni olandesi dimostrino che il populismo ha raggiunto il picco sono sbagliati. " Fruchtbar ist der Schoss (l'utero è ancora fertile)," dice, citando l'avvertimento di Brecht sul fascismo che ritorna in Europa negli anni '50. Marine Le Pen può vincere le elezioni presidenziali francesi ? "Io non la penso così. . . Non riesco a immaginare l'intera Francia spostarsi all'estrema destra.

Ma hanno un solido Sockel (pilastro) di supporto. " Suggerisco che il pericolo sta nel crollo dei partiti tradizionali di centro-sinistra e centro-destra. Juncker concorda: "Questo è il problema della Francia. . . i francesi non sono abituati alle coalizioni.

Si odiano a vicenda." Al contrario, la Germania del dopoguerra ha una tradizione politica diversa. "Il sistema tedesco non è mai stato guidato da estremisti, mentre il sistema francese era guidato da estremisti comunisti e ora dall'estrema destra. . . la cosa migliore che accada in Francia sarebbe quella di colmare queste differenze anormalmente enormi. Succederà? Non lo so.

" Questo suggerisce una preferenza per Emmanuel Macron, il nuovo arrivato centrista senza parti, ma Juncker dice che non ha intenzione di intromettersi. Arrivano il caffè e i cioccolatini.

È tempo di affrontare la Brexit, che descrive come "una tragedia, e la gente non sa che questa tragedia porterà a conclusioni". Prima del referendum dello scorso anno l'allora primo ministro britannico David Cameron e il suo stretto alleato e l'allora cancelliere dell'erario, George Osborne, cercavano disperatamente di placare gli intransigenti Tory. "Cameron diceva sempre: 'Ho un grosso problema.

e Theresa May [l'allora segretario di casa che gli succedette come primo ministro dopo che la Gran Bretagna aveva votato lo scorso giugno per lasciare l'UE] dichiara pubblicamente che lei è per la Brexit, allora siamo persi. " ” Juncker descrive May come Brexiter e predice che Cameron non sarà giudicato gentilmente dalla storia. "Ho incontrato nella mia vita due grandi cacciatorpediniere: Gorbaciov, che ha distrutto l'Unione Sovietica, e Cameron, che ha distrutto il Regno Unito in una certa misura, anche se non c'è un'ondata di Scozia che diventi indipendente".

 Il conto di uscita per il Regno Unito sarà di almeno 60 miliardi di euro e la partenza della Gran Bretagna cambierà anche gli equilibri di potere in Europa, afferma Juncker. Il Regno Unito ha sempre difeso nuovi membri dall'Europa centrale e orientale.

La Germania non può sostituire gli inglesi né soppiantare il ruolo della Gran Bretagna nelle relazioni transatlantiche. Juncker è visibilmente agitato per la gioia del presidente Donald Trump in Brexit.

 Quando il vicepresidente americano Mike Pence ha fatto una recente visita a Bruxelles, non ha usato mezzi termini. "Gli dissi: 'Non invitare altri ad andarsene, perché se l'Unione dovesse collassare, avremo un'altra guerra nei Balcani occidentali'.

L'unica possibilità per questa parte torturata d'Europa è di avere una prospettiva europea. Se li lasciamo a se stessi - Bosnia ed Erzegovina, Republika Srpska, Macedonia, Albania, tutti questi paesi - avremo di nuovo una guerra ".

 Trump stimolerà l'Europa ad essere più unita? Juncker è prudente.

Trump ha fatto riflettere due volte gli europei sulle intenzioni americane, soprattutto in considerazione della "molto seria, sebbene sopravvalutata" minaccia proveniente dalla Russia.

"Quando si tratta di sicurezza, Trump li sta spingendo sempre più verso l'integrazione europea". Con due anni e mezzo in più nel suo mandato quinquennale, Juncker sa che ogni nuova iniziativa politica deve attendere l'esito delle elezioni tedesche di questo settembre.

 Tuttavia, il presidente suggerisce che nel 2018 potrebbero esserci delle mosse verso un'Europa "multi-velocità" più formale dove, per esempio, un gruppo centrale dell'euro avanza con una maggiore integrazione.

Rifiuta la nozione di una nuova "cortina di ferro", che segrega i "nuovi arrivati", il termine leggermente ambivalente che usa ripetutamente per classificare gli europei centro-orientali. Condanna anche l'idea di un'Europa federale unita costruita contro gli stati nazionali.

"Dimenticare l'importanza dei paesaggi nazionali, delle culture, dei comportamenti nazionali, delle reazioni e dei riflessi è un grande, grande errore. Sono contro i nazionalisti, ma sono molto favorevole ai patrioti ".

 Mentre sorseggiamo il caffè, ricordo a Juncker che una volta disse che il potere aveva una qualità erotica. Dopo 35 anni di euro-building, trova ancora potere erotico? "Lo trovo sempre più eccitante e sempre meno erotico". Come mai? "Sei entusiasta perché le sfide ci sono e perché fai parte di un sistema che cerca di dare una risposta. Ma dopo diversi anni smetti di essere irrazionale. L'erotismo è irrazionale; spiegabile ma irrazionale.

Perché sei innamorato di una persona? Il giorno che conosci significa che hai smesso di essere innamorato. " Ma sicuramente c'è sempre spazio per l'intuizione, sia nell'amore che nella politica. "Sì", dice il presidente, "questi sono i momenti del cazzo". Se questo si riferisce a un vertice europeo o qualcos'altro non è stato detto.

Ci trasferiamo nell'ampio ufficio del presidente in fondo al corridoio. È un lettore feroce (specialmente i giornali, con molta frustrazione del suo staff). Mi dice che sta pensando in pensione di scrivere una storia dell'euro, basata su 50 metri di documenti originali che ha accumulato dal 1986.

 E ha un'altra storia da raccontare. Nei primi anni '90, quando l'unione monetaria europea era ancora una prospettiva lontana, il governo lussemburghese ordinò segretamente la stampa di una nuova moneta nazionale, 50 miliardi di nuove banconote come polizza assicurativa.

Il Granducato faceva parte di un'unione monetaria con il Belgio, ma chiaramente non aveva piena fiducia nei belgi che seguivano la rotta verso la moneta unica europea. Al lancio dell'euro, il 1 gennaio 1999, Juncker fece distruggere le banconote, tenendone una per sé e l'altra per il Granduca. Il presidente ridacchia, controlla l'orologio e si alza dalla sedia.

Usciamo dal suo ufficio, passiamo le fotografie di tutti i presidenti della Commissione, finendo con José Manuel Barroso del Portogallo. C'è un ultimo spazio per il ritratto di Juncker, accanto a una grande porta di uscita.

Ma insomma Juckner è un alcolista, oppure no?


Juckner è un alcolista, oppure no?

NO, Juckner non è un alcolizzato come molti anti-euro vorrebbero far credere.

Come Lui detto ha detto più volte, è rimasto 3 giorni in coma dopo un incidente stradale e le conseguenze sono state un mal di schiena e una sciatica che lo rendono quasi inabile a camminare

Commenti

Popular Posts

Banche Italiane: 20 Domande e Risposte Frequenti

Ecco alcune domande e risposte che spesso ci afacciamo quando usiamo un conto corrente Banche Italiane : 20 Domande e 20 Risposte chsi fanno recenemeneo     q 1. Quali sono le principali banche italiane? Intesa Sanpaolo UniCredit Banco BPM BPER Banca Monte dei Paschi di Siena Crédit Agricole Italia UBI Banca Banca Popolare di Sondrio Mediolanum FinecoBank 2. Come si può aprire un conto corrente in una banca italiana? Bisogna recarsi presso una filiale della banca con un documento di identità valido e un codice fiscale. Compilare la modulistica richiesta dalla banca. Effettuare un deposito iniziale. 3. Quali sono i costi di un conto corrente? I costi variano a seconda della banca e del tipo di conto. In genere, i costi includono: Canone annuale Spese per transazioni Spese per prelievi ATM Interessi passivi su scoperti 4. Come si può ottenere un prestito da una banca italiana? Bisogna presentare una domanda di finanziamento alla banca. La banca valuterà la richiesta in base al reddito, a

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Migliori Azioni Intelligenza Artificiale: Oracle

Oracle sta espandendo attivamente le proprie capacità di data center per soddisfare la crescente domanda di potenza di calcolo basata sull’intelligenza artificiale, posizionandosi come un attore significativo nell’assicurare accordi relativi all’informatica. Nonostante sia tradizionalmente in ritardo rispetto ai giganti dell’infrastruttura cloud come Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud, si prevede che la crescita focalizzata di Oracle nei servizi cloud basati sull’intelligenza artificiale migliorerà la sua traiettoria di crescita complessiva nei prossimi anni. Con il resto del business di Oracle che cresce a un ritmo più lento, la rapida espansione della sua infrastruttura cloud, caratterizzata da un aumento dei ricavi del 49% su base annua nell’ultimo trimestre, potrebbe essere un fattore chiave per il futuro successo dell’azienda. Sebbene Oracle sia entrata nel mercato delle infrastrutture cloud più tardi rispetto ai suoi concorrenti e generi ancora una frazione delle

Come Comprare Azioni della Borsa di Milano Online

Come si acquistano effettivamente azioni? Fortunatamente, il processo di acquisto delle tue prime azioni online è relativamente semplice e veloce.  Ecco una guida passo passo per iniziare il tuo percorso di investimento in azioni. 1. Apri un conto di intermediazione Innanzitutto, avrai bisogno di un conto di intermediazione per acquistare azioni.  Considera due fattori principali quando selezioni un  servizio di intermediazione azionaria online  : Cosa offre l'intermediazione:  la società di intermediazione offre tutti i prodotti e servizi di cui hai bisogno?  Alcuni broker pubblicano eccellenti risorse formative per i nuovi investitori.  Altri forniscono l’accesso alla ricerca azionaria e agli strumenti analitici.  Alcuni broker online mantengono filiali dove puoi ricevere assistenza di persona.  Forse altre funzionalità, come la possibilità di negoziare  azioni internazionali  o acquistare  frazioni di azioni  , sono importanti per te.  E, naturalmente, alcuni investitori desider

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Piercing alla moda da mettere  I piercing alla moda possono variare nel tempo e tra le diverse culture. Tuttavia, al momento, alcuni dei piercing più popolari e alla moda includono: Piercing al lobo dell'orecchio : Il classico piercing al lobo dell'orecchio rimane sempre di moda e può essere abbellito con una vasta gamma di orecchini. Piercing al trago : Il piercing al trago, situato nella parte anteriore della cartilagine dell'orecchio, è molto popolare negli ultimi anni e offre un aspetto unico e accattivante. Piercing all'elica : L'elica è la parte esterna della cartilagine dell'orecchio e può ospitare diversi tipi

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

Previsione Prezzo Azioni Super Micro Computer 2024 e Analisi tecnica

Previsioni del prezzo di Aioni Super Micro Computer: cosa dicono gli analisti? Attualmente (8 marzo 2024): Prezzo : $1.159,80 Consensus degli analisti : $1.074 USD (media di 15 analisti) Target price massimo : $1.498,8 Target price minimo : $795 USD Previsioni a breve termine: Rialzista : Super Micro Computer ha registrato un forte rialzo del 17% nel fatturato del terzo trimestre. L'azienda ha aumentato le sue previsioni di fatturato. Il rally dell'intelligenza artificiale potrebbe favorire il prezzo delle azioni. Ribassista : L'offerta convertibile di Super Micro Computer potrebbe diluire le azioni e frenare la crescita del prezzo. Le tensioni geopolitiche e l'inflazione potrebbero influenzare negativamente il mercato azionario. Opinioni degli analisti: Morgan Stanley : ha ribadito il rating "Overweight" su Super Micro Computer con un target price di $1.300 USD. Goldman Sachs : ha un rating "Neutral" su Super Micro Computer con un

AZIONI NVIDIA a che prezzo arriveranno?

Previsione del prezzo delle azioni NVIDIA: Le previsioni per il prezzo delle azioni NVIDIA (NVDA) sono ottimistiche, con un target price medio di 877,1 USD a 12 mesi. Alcuni analisti prevedono un rialzo fino a 1.400 USD, mentre altri ipotizzano una discesa a 211,7 USD. Il prezzo attuale (8 Marzo 2024) è di circa 830 USD. Fattori che influenzano il prezzo: Domanda di chip per l'intelligenza artificiale e il gaming: la domanda di chip di NVIDIA è in forte crescita, trainata dall'intelligenza artificiale, dal gaming e dal metaverso. Nuovi prodotti e mercati: NVIDIA sta lanciando nuovi prodotti e penetrando nuovi mercati, come l'automotive e i data center. Condizioni macroeconomiche: le condizioni macroeconomiche globali potrebbero influenzare negativamente il prezzo delle azioni. Quando finirà il rally? È difficile prevedere quando il rally di NVDA finirà. Alcuni analisti ritengono che il rally potrebbe continuare per tutto il 2024, mentre altri prevedono una correzione

NUMERO ATTACCHI TERRORISTICI SUBITI DA ISRAELE DAL 2000 AD OGGI

Dagli  Accordi  di Oslo  (settembre 1993) fino al settembre 2000, quasi 300 israeliani furono uccisi negli attacchi. Durante l'  Intifada  di Al-Aqsa  (settembre 2000 - dicembre 2005), furono uccisi altri 1.100 israeliani. Dal settembre 2000, gli attacchi terroristici palestinesi hanno causato la morte di almeno 1.426 israeliani.  Altre centinaia sono rimaste ferite. Da quando sono stati firmati gli accordi di Oslo, almeno 1.340 civili israeliani sono stati assassinati (rivisto per escludere soldati e polizia).  Queste cifre non includono ancora il totale ancora indeterminato (stimato in più di 1.000) degli israeliani uccisi nel  massacro  perpetrato da  Hamas  il 7 ottobre 2023 . Questo elenco include 21 israeliani uccisi all'estero in attacchi terroristici diretti specificamente contro obiettivi israeliani e tre membri del personale diplomatico americano uccisi a Gaza.  Non include i soldati dell'IDF o altri non civili. 2024 22 febbraio Non ancora nominato Ucciso e altri