Passa ai contenuti principali

Come si Bacia con la Lingua: Consigli Utili

Come si bacia e come si fa con la lingua? Baciare qualcuno è un momento molto delicato ed intimo, ricco di sensazioni, emozioni ma anche pieno di ansie e preoccupazioni. Il primo bacio con una persona è uno di quei momenti che dovrebbero essere magici in quanto segnano l'inizio probabilmente di un qualcosa di speciale.

Che possa durare un giorno, un anno, o per sempre, il primo bacio con una persona rientra in quei ricordi che diventano indelebili.
Ovviamente chi bacia vuole essere preparato e sopratutto desidera essere ricambiato.

Prima di baciare


Innanzitutto per arrivare ad una fase del genere significa che già si è raggiunto un buon livello di conoscenza. Spesso ci si inizia a chiedere se e quando utilizzare la lingua, dove mettere le mani, quale possa essere il momento giusto.

Esistono dei consigli utili da poter seguire quando si intende baciare una persona, molto generici in quanto poi ogni situazione è soggettiva, però diciamo che qualche piccola accortezza è possibile averla.

Come si bacia con la lingua
 Significato Tatuaggio con Scritta Resilienza  100 Tatuaggi di Vacchi  Tatuaggi di Fedez
Quanto guadagna Ronaldo alla Juventus  Gli amanti della Nannini  La storia d'amore di Al Bano e Romina
 Dolce vita


COME SI BACIA CON LA LINGUA:

Prima del bacio :

  1. Creare un momento quasi perfetto, una bella serata, una cena, un cinema, una passeggiata mano nella mano, qualche sfioramento,in modo da avviare un approccio fisico.
  2. Non mostrarsi nervosi, o ansiosi, non bisogna trasmettere all'altra persona che state aspettando con trepidazione quel momento, la naturalezza premia sempre
  3. Il fine serata di solito è un buon momento per suggellare l'incontro con un finale coinvolgente.
  4. Assicurarsi che l'alito non sia pesante, una corretta igiene orale è fondamentale
  5. Avvicinarsi con tatto, capire se l'altro ricambia avvicinandosi a sua volta, e iniziare con qualche bacio a stampo.
baciare guida

Durante il bacio :

  1. Avvicinare le labbra semi aperte e solo dopo aver avuto il contatto con le labbra dell' altra persona iniziare ad utilizzare la lingua
  2. L'utilizzo della lingua deve essere non invasivo, fermarsi quando si sente la lingua dell'altro, agire in maniera delicata come se si stesse accarezzando l'altra persona. Non bisogna essere ansiosi ma nemmeno troppo concitati, bisogna trovare la giusta misura. Alternare il bacio alla francese con uno sfioramento di labbra e baci normali
  3. Mentre si bacia le mani sono fondamentali. Non vanno tenute ferme, devono essere una componente importante del contatto fisico. Si possono usare pr prendere tra le mani il viso dell'altra persona e accarezzarlo, oppure si possono passare tra i capelli, sfiorare le spalle, oppure possono essere utilizzate per un abbraccio.
  4. Se durante il bacio capita di mordere le labbra o fare uno scontro tra denti non è così grave e a meno che non ci sia dolore, è consigliabile continuare senza dar troppo peso alla cosa.
come si bacia

Dopo il bacio :

  1. Staccarsi con delicatezza e in qualche modo continuare l'approccio fisico, è consigliabile abbracciare il partner, accarezzarlo, o semplicemente tenergli la mano.
  2. Non bisogna avere fretta di finire quel momento
  3. Non aspettarsi di avere un giudizio sul bacio, tanto è sufficiente guardare l'altra persona negli occhi per capire se è stato un bacio gradito o meno.

Conclusioni:

In definitiva la cosa fondamentale è essere delicati, non apparire frettolosi o superficiali, dedicare attenzioni al partner, facendolo sentire apprezzato, desiderato.

Questa breve guida contiene piccoli consigli che non possono far altro che alleggerire il peso di fare il primo passo, ma obiettivamente quando poi ci si trova in quella situazione tante regole e tanti problemi non esistono, si segue un pò il cuore, un pò l'istinto, la cosa importante è non esagerare mai, questo in qualsiasi cosa.

Un detto dice "il troppo stroppia", beh è così, la giusta misura deve essere l'imperatvo da seguire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Septum piercing - anello al naso: cosa significa? Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico. Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso. L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto " prendere per il naso ", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire " prend

Come Guadagnare con un Video su YouTube

Da AdSense agli abbonamenti alla sponsorizzazione del marchio, diamo un'occhiata a cinque modi per monetizzare con successo i tuoi video di YouTube. Creare contenuti che ti piacciono e nello stile che rappresenta la tua personalità, e anche guadagnare abbastanza per vivere - questo è il sogno, non è vero?  Fortunatamente, con YouTube, è anche una possibile realtà. Produco video su YouTube da oltre un decennio (puoi trovarmi  qui  ) e poiché il canale non è stato il mio obiettivo principale (anche se forse dovrebbe esserlo), le entrate che produco non sono sufficienti per pagare tutti gli aspetti della mia vita. Tuttavia, durante tutto l'anno, i soldi guadagnati dal mio canale aiutano con l'acquisizione di attrezzature, piccoli premi e coprono il costo di diversi servizi di abbonamento e bollette.  Non male. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni per generare entrate da YouTube.

Reddito di Cittadinanza Come Richiederlo, Requisiti

Il reddito di cittadinanza o reddito di base , noto anche come reddito universale o indennità universale , è una somma di denaro versata da una comunità politica a tutti i suoi membri, su base individuale, senza condizioni di risorse né obbligo o assenza di lavoro. L'età è a volte un criterio discriminante. Questa modalità di operazione economica è applicata in alcuni paesi o su base sperimentale in alcune aree.  Tra gli argomenti presentati per la sua attuazione vi sono i principi di libertà e uguaglianza , la riduzione o l'eliminazione della povertà , la lotta per condizioni di lavoro più umane, il miglioramento dell'istruzione , la riduzione di l' esodo rurale e disuguaglianze regionali. Il reddito di base o RDC , può anche essere giustificato come un dividendo monetario o sociale ricevuto da chiunque sia collegato alla proprietà comune della Terra e una condivisione del progresso tecnico ereditato  . Questa misura aiuterebbe anche a combattere Disoccupazion

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Grifo e Grifone: Significato del Simbolo di Perugia

Il grifone , il grifone o il grifone (in greco : γρύφων , grýphōn o γρύπων , grýpōn , forma precoce γρύψ , grýps ; latino : gryphus , che significa "curvo", nel senso di un becco o di un naso adunco) è una creatura leggendaria con il corpo, la coda e le zampe posteriori di un leone ; la testa e le ali di un'aquila; e talvolta gli artigli di un'aquila come i suoi piedi anteriori. Poiché il leone era tradizionalmente considerato il re degli animali e l'aquila il re degli uccelli, nel Medioevo, si pensava che il grifone fosse una creatura particolarmente potente e maestosa. Sin dall'antichità classica, i grifoni erano conosciuti per custodire tesori e beni inestimabili. [1] Nei testi greci e romani, i grifoni e gli arimaspiani erano associati ai depositi d'oro dell'Asia centrale. Infatti, come scrisse Plinio il Vecchio, "si diceva che i grifoni deponessero le uova nelle tane per terra e questi nidi contenevano pepite d'oro". [2] Nell'ara

Gli stivali da moto estivi ESISTONO, non sono un. miraggio.

Persone più ricche di tutti i tempi: Marco Licinio Crasso

Marco Licinio Crasso , nato in una ricca famiglia romana intorno all'anno 115 aC, ha acquisito enorme ricchezza attraverso (secondo le parole di Plutarco) " fuoco e rapine ." Uno dei suoi piani più redditizi hanno approfittato del fatto che Roma non aveva vigili del fuoco . Crasso riempito questo vuoto creando la sua brigata - 500 uomini forti - che si precipitò a edifici in fiamme al primo grido di allarme. Al suo arrivo sulla scena, tuttavia, i vigili del fuoco non hanno fatto nulla, mentre il loro datore di lavoro contrattato sul prezzo dei loro servizi con il proprietario in difficoltà. Se Crasso non poteva negoziare un prezzo soddisfacente, i suoi uomini semplicemente lasciare che la struttura bruciare a terra. Un'altra delle sue imprese redditizie era una scuola per gli schiavi ; Crasso acquistato schiavi non qualificati, li aveva addestrati, e poi li ha venduti per lauti guadagni. Come ha fatto Marco Licinio Crasso a diventare l'uomo più ricco della

Emma Morton a X Factor: una bella voce jazz

Emma Morton Finalmente una bella voce, Emma Morton cantante italiana di origini scozzesi, sta alzando notevolmente la qualità musicale di X Factor 2014 . Emma Morton é una cantante professionista non molto conosciuta che canta musica jazz , e lo fa in un modo che a Noi piace molto, il suo stile? Lo stile di Emma é molto personale, anche se ci ricorda quello di cantanti del livello di Amy Winehouse e e della mitica ed incomparabile Billie Holiday ; la più brava cantante jazz di tutti i tempi .

E=mc2: The Italian formula, stolen by Einstein

The equation of Einstein's E=mc2 would not by....  Albert Einstein , but made 2 years before by a self-taught Italian mathematician, Olinto De Pretto . The shocking revelation comes from the Italian mathemacian and from an article of British newspaper " Guardian " that already years ago, had told the genesis of the famous formula of relativity (time and motion are relative to the observer's position, if the speed of light is constant), otherwise known as E = mc2  ( mass-energy equivalence )  .

Come Investire in Oro nel 2021

Come investire in oro ? Gli investitori cercano sempre di diversificare i loro investimenti e ridurre i loro rischi. In particolare, cercano i cosiddetti investimenti rifugio che offrono prestazioni migliori quando il resto del mercato scende. Investire facilmente in oro fisico - cioè i lingotti - con Silver Gold Bull . Di questi investimenti rifugio - buoni del tesoro, franchi e altri, gli investitori considerano l'oro il migliore. Ecco perché scoprirai che gli investitori spesso includono un po 'd'oro nei loro portafogli . LEGGI ANCHE >> A cosa serve il metallo giallo - Prezzo metallo giallo -  Compra e vendi oro online Silver Gold Bull è un modo sicuro, veloce e facile per acquistare metalli preziosi come lingotti d'oro e d'argento. SilverGoldBull.com elenca le monete, i turni, i wafer e le barre più popolari e aggiornati 999+.

Post popolari in questo blog