Passa ai contenuti principali

Come si Bacia con la Lingua: Consigli Utili

Come si bacia e come si fa con la lingua? Baciare qualcuno è un momento molto delicato ed intimo, ricco di sensazioni, emozioni ma anche pieno di ansie e preoccupazioni. Il primo bacio con una persona è uno di quei momenti che dovrebbero essere magici in quanto segnano l'inizio probabilmente di un qualcosa di speciale.

Che possa durare un giorno, un anno, o per sempre, il primo bacio con una persona rientra in quei ricordi che diventano indelebili.
Ovviamente chi bacia vuole essere preparato e sopratutto desidera essere ricambiato.

Prima di baciare


Innanzitutto per arrivare ad una fase del genere significa che già si è raggiunto un buon livello di conoscenza. Spesso ci si inizia a chiedere se e quando utilizzare la lingua, dove mettere le mani, quale possa essere il momento giusto.

Esistono dei consigli utili da poter seguire quando si intende baciare una persona, molto generici in quanto poi ogni situazione è soggettiva, però diciamo che qualche piccola accortezza è possibile averla.

Come si bacia con la lingua
 Significato Tatuaggio con Scritta Resilienza  100 Tatuaggi di Vacchi  Tatuaggi di Fedez
Quanto guadagna Ronaldo alla Juventus  Gli amanti della Nannini  La storia d'amore di Al Bano e Romina
 Dolce vita


COME SI BACIA CON LA LINGUA:

Prima del bacio :

  1. Creare un momento quasi perfetto, una bella serata, una cena, un cinema, una passeggiata mano nella mano, qualche sfioramento,in modo da avviare un approccio fisico.
  2. Non mostrarsi nervosi, o ansiosi, non bisogna trasmettere all'altra persona che state aspettando con trepidazione quel momento, la naturalezza premia sempre
  3. Il fine serata di solito è un buon momento per suggellare l'incontro con un finale coinvolgente.
  4. Assicurarsi che l'alito non sia pesante, una corretta igiene orale è fondamentale
  5. Avvicinarsi con tatto, capire se l'altro ricambia avvicinandosi a sua volta, e iniziare con qualche bacio a stampo.
baciare guida

Durante il bacio :

  1. Avvicinare le labbra semi aperte e solo dopo aver avuto il contatto con le labbra dell' altra persona iniziare ad utilizzare la lingua
  2. L'utilizzo della lingua deve essere non invasivo, fermarsi quando si sente la lingua dell'altro, agire in maniera delicata come se si stesse accarezzando l'altra persona. Non bisogna essere ansiosi ma nemmeno troppo concitati, bisogna trovare la giusta misura. Alternare il bacio alla francese con uno sfioramento di labbra e baci normali
  3. Mentre si bacia le mani sono fondamentali. Non vanno tenute ferme, devono essere una componente importante del contatto fisico. Si possono usare pr prendere tra le mani il viso dell'altra persona e accarezzarlo, oppure si possono passare tra i capelli, sfiorare le spalle, oppure possono essere utilizzate per un abbraccio.
  4. Se durante il bacio capita di mordere le labbra o fare uno scontro tra denti non è così grave e a meno che non ci sia dolore, è consigliabile continuare senza dar troppo peso alla cosa.
come si bacia

Dopo il bacio :

  1. Staccarsi con delicatezza e in qualche modo continuare l'approccio fisico, è consigliabile abbracciare il partner, accarezzarlo, o semplicemente tenergli la mano.
  2. Non bisogna avere fretta di finire quel momento
  3. Non aspettarsi di avere un giudizio sul bacio, tanto è sufficiente guardare l'altra persona negli occhi per capire se è stato un bacio gradito o meno.

Conclusioni:

In definitiva la cosa fondamentale è essere delicati, non apparire frettolosi o superficiali, dedicare attenzioni al partner, facendolo sentire apprezzato, desiderato.

Questa breve guida contiene piccoli consigli che non possono far altro che alleggerire il peso di fare il primo passo, ma obiettivamente quando poi ci si trova in quella situazione tante regole e tanti problemi non esistono, si segue un pò il cuore, un pò l'istinto, la cosa importante è non esagerare mai, questo in qualsiasi cosa.

Un detto dice "il troppo stroppia", beh è così, la giusta misura deve essere l'imperatvo da seguire.

Post popolari in questo blog

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…

COVID-19 Tassi di Mortalità per Età Sesso e Condizioni Mediche

Età, sesso, condizioni esistenti di casi e decessi di COVID-19Ultimo aggiornamento: 18 febbraio, 16:10 GMT Età delle morti per coronavirusSulla base di tutti i 72.314 casi di COVID-19 confermati, sospetti e casi asintomatici in Cina dall'11 febbraio, un articolo del CCDC cinese pubblicato il 17 febbraio e pubblicato sul Chinese Journal of Epidemiology ( vedi FONTE in fondo all'articolo ) ha scoperto che il rischio di la morte aumenta con l'età, come segue : Tasso di mortalità COVID-19 per ETÀ:ETÀ TASSO DI MORTALITÀ80+ anni 14,8% 70-79 anni 8,0% 60-69 anni 3,6% 50-59 anni 1,3% 40-49 anni 0,4% 30-39 anni 0,2% 20-29 anni 0,2% 10-19 anni 0,2% 0-9 annisenza vittime In generale, si osservano relativamente pochi casi tra i bambini.
In questi dati si osserva che la mortalità più alta è superati gli 80 anni. Quasi 15 persone su 100 che hanno preso il coronavirus sono morte se avevano superato gli 80 anni di età.
Molto importante anche il dato dei bambini sotto ai 9 anni: non c'è 1 morto tra i bambin…

ORO: a Cosa Serve? I Vari Usi dell'Oro

A cosa serve l'oro? Oro Sappiamo tutti cos'è. Oro. Sappiamo tutti che è un metallo raro, carino e costoso. Per migliaia di anni la razza umana lo ha valutato molto e ha lavorato duramente per ottenerlo. Ma a cosa serve effettivamente? La risposta più ovvia è, ovviamente, la gioielleria. Rappresenta la maggior parte dell'uso sul pianeta. Ma dov'è il resto? Bloccato nei caveau delle banche più ricchi del mondo? Alcuni di questi sono.

L'investimento conta per una grande quantità di domanda d'oro. Sebbene tu abbia difficoltà a usarlo in qualsiasi negozio, è ancora considerato da molti avere un valore monetario intrinseco. In effetti, molti fan del metallo prezioso arriverebbero al punto di sostenere che l'oro è la valuta finale, e potrebbero avere un buon punto.

È passato molto tempo da quando il denaro è stato fissato al valore dell'oro e l'economia globale ora dipende dalla circolazione delle valute, delle valute "cartacee" come la sterlina,…