Passa ai contenuti principali

Ronaldo alla Juventus Stipendio e Quanto Costa

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un'offerta per lasciare il Real Madrid e unirsi ai campioni italiani della Juventus, una fonte vicina al giocatore ha detto a Reuters mercoledì.

Calcio Calcio - Coppa del Mondo - Round 16 - Uruguay vs Portogallo - Fisht Stadium, Sochi, Russia - 30 giugno 2018 Portogallo Cristiano Ronaldo prima della partita REUTERS / Jorge Silva
Ronaldo, entrato nel Real dal Manchester United nel 2008 per un record mondiale di 80 milioni di sterline, è il capocannoniere di tutti i tempi del club spagnolo con 451 gol in tutte le competizioni e ha vinto due titoli della Liga e quattro trofei della Champions League.


Nonostante l'eccesso di argenteria, tuttavia, il cinque volte giocatore del mondo dell'anno ha avuto frequenti fallimenti con il Real e ha dichiarato in diverse occasioni che vuole lasciare il club.

Momenti dopo aver conquistato il terzo trofeo consecutivo in Champions League battendo 3-1 il Liverpool nella finale del 26 maggio, Ronaldo sembrava suggerire di aver già deciso di lasciare il Real, raccontando a un giornalista televisivo in campo all'NSC Olympic Stadium di Kiev: " Era bello giocare per il Real Madrid. "

Leggi anche : La Casa di Ronaldo a Torino


Ronaldo alla Juventus Stipendio e Quanto Costa

Ronaldo alla Juventus Stipendio e Quanto Costa

100 milioni di euro per il cartellino, 30 milioni all'anno pe 5 anni è la richiesta ma la Juve ne offriva inizialmente 10, poi è arrivata a 20 e lì si era fermata. Per questo motivo le azioni della Juventus sono aumentate di prezzo.

Cristiano Ronaldo o CR7 come qualcuno lo chiama sembra voler strappare un contratto plurimilionario ma difficilmente ci riuscirà.


Ronaldo, 33 anni, è sembrato tornare indietro su questa affermazione durante la parata della celebrazione del Real nella capitale spagnola il giorno successivo, quando ha detto a una massa di sostenitori: "Ci vediamo la prossima stagione".

Calcio Calcio - Coppa del Mondo - Round 16 - Uruguay vs Portogallo - Stadio Fisht, Sochi, Russia - 30 giugno 2018 Cristiano Ronaldo del Portogallo in azione con l'Uruguay Lucas Torreira REUTERS / Murad Sezer
L'attaccante portoghese ha dichiarato di essere sul punto di lasciare lo scorso giugno dopo che un articolo apparso sul quotidiano portoghese Record dichiarava di non essere soddisfatto del club.

Ha anche suscitato scalpore nel 2012 quando ha dichiarato in un'intervista post partita dopo una partita con Granada: "Sono triste e il club sa perché."

La Juventus ha rifiutato di commentare quando contattato da Reuters, mentre il Real Madrid ha dichiarato: "I nostri commenti ufficiali sono stati fatti attraverso i nostri canali media ufficiali".

Real non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul proprio sito web su Ronaldo, anche se nei giorni scorsi hanno rilasciato dichiarazioni che negano le segnalazioni di aver fatto offerte di trasferimento per Paris St Germain in avanti Neymar e Kylian Mbappe.

Mercoledì il quotidiano spagnolo Marca ha suggerito che Ronaldo è infelice al Real perché sta cercando il suo successore e il presidente Florentino Perez ha corteggiato pubblicamente Neymar, esortando il brasiliano l'anno scorso a venire a Madrid se vuole vincere il prestigioso premio Ballon d'Or.

Ronaldo ha segnato due gol contro la Juventus nella vittoria per 4-1 del Real nella finale di Champions League del 2017 e all'inizio di questa stagione ha colpito una bici da sballo contro gli italiani in una vittoria per 3-0 in un quarto di finale a Torino che ha spinto i sostenitori della Juve a dargli una standing ovation.

Il portoghese ha trasformato un rigore nel secondo tempo per battere gli italiani sul 4-3 complessivo.

Ronaldo ha avuto un inizio esplosivo nella Coppa del Mondo 2018 segnando una tripletta nel 3-3 contro la Spagna della sua squadra, colpendo anche il vincitore del Portogallo in una vittoria per 1-0 sul Marocco. Ma ha sbagliato un rigore in un pareggio per 1-1 con l'Iran e non è riuscito a segnare nella sconfitta per 2-1 della sua squadra contro l'Uruguay negli ultimi 16.
https://www.italiansongs.org/2018/07/azioni-da-comprare-luglio-2018.html

https://www.italiansongs.org/2013/04/javier-zanetti-denuncia-il-calcio.html

Post popolari in questo blog

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…

Monica Bellucci e Ilaria D'Amico: a lesbian love?

Oggi facciamo un po' di gossip, che male non fa.
Torniamo a parlare di Monica Bellucci, considerata una delle donne più belle d'Italia e di una sua amica, Ilaria D'Amico, - 40 anni - un'altra donna dai capelli mori, conduttrice televisiva (Sky).
Le due donne sono amiche da anni, ma 'rumors' le vorrebbero molto intime.
Nessuno ha le prove di un rapporto lesbico tra le due donne, ma di certo ' la voce del popolo' ha insinuato molte volte questo.
Voi cosa ne pensate?
Sarà vero? Non sarà vero?

Assault Rifle Beretta ARX100 Italian Future Soldier

Soldato Futuro é il nuovo progetto militare di aziende italiane ed esercito italiano per ammodernare e rendere competitivo l'Esercito italiano.

Fulcro di queste sperimentazioni sono principalmente 2 armi: il fucile d'assalto Beretta ARX100 e il blindato trasporto truppe Freccia.

Queste due armi già sono state sperimentate in battaglia dai Nostri corpi speciali in Afghanistan ed Iraq, con buoni risultati.
Il fucile d'assalto Beretta ora è in vendita anche a privati ( non in Italia, naturalmente) .
Come tutti sanno l'azienda di armi Beretta è molto apprezzata in tutto il mondo per fucili e pistole, ed è un'azienda leader mondiale delle armi leggere.

Quello che molti non sanno, invece è che l'intero programma 'Soldato Futuro' é stato preso di mira dai russi.
Gli esperti militari di Putin ( che di armi se ne intendono) hanno espresso una grande curiosità e mesi fa hanno avviato delle trattative per acquistare tutto il pacchetto Soldato Futuro.
Naturalmente …