6 lug 2018

Filled Under:

Ronaldo alla Juventus Stipendio e Quanto Costa

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un'offerta per lasciare il Real Madrid e unirsi ai campioni italiani della Juventus, una fonte vicina al giocatore ha detto a Reuters mercoledì.

Calcio Calcio - Coppa del Mondo - Round 16 - Uruguay vs Portogallo - Fisht Stadium, Sochi, Russia - 30 giugno 2018 Portogallo Cristiano Ronaldo prima della partita REUTERS / Jorge Silva
Ronaldo, entrato nel Real dal Manchester United nel 2008 per un record mondiale di 80 milioni di sterline, è il capocannoniere di tutti i tempi del club spagnolo con 451 gol in tutte le competizioni e ha vinto due titoli della Liga e quattro trofei della Champions League.


Nonostante l'eccesso di argenteria, tuttavia, il cinque volte giocatore del mondo dell'anno ha avuto frequenti fallimenti con il Real e ha dichiarato in diverse occasioni che vuole lasciare il club.

Momenti dopo aver conquistato il terzo trofeo consecutivo in Champions League battendo 3-1 il Liverpool nella finale del 26 maggio, Ronaldo sembrava suggerire di aver già deciso di lasciare il Real, raccontando a un giornalista televisivo in campo all'NSC Olympic Stadium di Kiev: " Era bello giocare per il Real Madrid. "

Leggi anche : La Casa di Ronaldo a Torino


Ronaldo alla Juventus Stipendio e Quanto Costa

Ronaldo alla Juventus Stipendio e Quanto Costa

100 milioni di euro per il cartellino, 30 milioni all'anno pe 5 anni è la richiesta ma la Juve ne offriva inizialmente 10, poi è arrivata a 20 e lì si era fermata. Per questo motivo le azioni della Juventus sono aumentate di prezzo.

Cristiano Ronaldo o CR7 come qualcuno lo chiama sembra voler strappare un contratto plurimilionario ma difficilmente ci riuscirà.


Ronaldo, 33 anni, è sembrato tornare indietro su questa affermazione durante la parata della celebrazione del Real nella capitale spagnola il giorno successivo, quando ha detto a una massa di sostenitori: "Ci vediamo la prossima stagione".

Calcio Calcio - Coppa del Mondo - Round 16 - Uruguay vs Portogallo - Stadio Fisht, Sochi, Russia - 30 giugno 2018 Cristiano Ronaldo del Portogallo in azione con l'Uruguay Lucas Torreira REUTERS / Murad Sezer
L'attaccante portoghese ha dichiarato di essere sul punto di lasciare lo scorso giugno dopo che un articolo apparso sul quotidiano portoghese Record dichiarava di non essere soddisfatto del club.

Ha anche suscitato scalpore nel 2012 quando ha dichiarato in un'intervista post partita dopo una partita con Granada: "Sono triste e il club sa perché."

La Juventus ha rifiutato di commentare quando contattato da Reuters, mentre il Real Madrid ha dichiarato: "I nostri commenti ufficiali sono stati fatti attraverso i nostri canali media ufficiali".

Real non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul proprio sito web su Ronaldo, anche se nei giorni scorsi hanno rilasciato dichiarazioni che negano le segnalazioni di aver fatto offerte di trasferimento per Paris St Germain in avanti Neymar e Kylian Mbappe.

Mercoledì il quotidiano spagnolo Marca ha suggerito che Ronaldo è infelice al Real perché sta cercando il suo successore e il presidente Florentino Perez ha corteggiato pubblicamente Neymar, esortando il brasiliano l'anno scorso a venire a Madrid se vuole vincere il prestigioso premio Ballon d'Or.

Ronaldo ha segnato due gol contro la Juventus nella vittoria per 4-1 del Real nella finale di Champions League del 2017 e all'inizio di questa stagione ha colpito una bici da sballo contro gli italiani in una vittoria per 3-0 in un quarto di finale a Torino che ha spinto i sostenitori della Juve a dargli una standing ovation.

Il portoghese ha trasformato un rigore nel secondo tempo per battere gli italiani sul 4-3 complessivo.

Ronaldo ha avuto un inizio esplosivo nella Coppa del Mondo 2018 segnando una tripletta nel 3-3 contro la Spagna della sua squadra, colpendo anche il vincitore del Portogallo in una vittoria per 1-0 sul Marocco. Ma ha sbagliato un rigore in un pareggio per 1-1 con l'Iran e non è riuscito a segnare nella sconfitta per 2-1 della sua squadra contro l'Uruguay negli ultimi 16.
https://www.italiansongs.org/2018/07/azioni-da-comprare-luglio-2018.html

https://www.italiansongs.org/2013/04/javier-zanetti-denuncia-il-calcio.html

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.