Home Top Ad

Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street

Netflix Inc ( NFLX.O ) è salito del 6,12% dopo che il pioniere del servizio di streaming video ha affermato che stava aumentando i prezzi per i suoi abbonati negli Stati Uniti.

L'aumento dei prezzi, in vista del rapporto del quarto trimestre della società di giovedì, ha aumentato il settore dei servizi di comunicazione .SPLRCL dell'1,32% e portato fiducia negli investimenti

"Gli investitori si aspettano che i guadagni siano inferiori nel 2019. Tuttavia, molti dei rapporti della compagnia che leggiamo sono ancora piuttosto positivi. Stanno cercando di assumere, investire nelle imprese, cercando di aumentare i prezzi ", ha detto Matthew Watson, portfolio manager di James Golden Rainbow Fund a Xenia, Ohio.

Le azioni di JPMorgan Chase & Co ( JPM.N ) è sceso di circa l'1% dopo che il più grande istituto finanziario statunitense ha registrato un aumento inferiore al previsto degli utili e dei ricavi trimestrali, mentre Wells Fargo & Co ( WFC.N ) è sceso del 2,40% dopo il trimestre entrate mancate stime.


Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street


Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street


Il sottosettore bancario .SPXBK è sceso dello 0,32%, mentre l'indice finanziario S & P 500.SPSY è diminuito marginalmente.

"I guadagni della banca non erano così forti come previsto dai mercati, ma forse non peggiori di quanto si aspettassero i mercati. Forse è un po 'di sollievo ", ha detto Watson.

Alle 11:21 ET, il Dow Jones Industrial Average .DJI è salito di 81,33 punti, ovvero dello 0,34%, a 23.991,17. L'S & P 500 .SPX ha guadagnato 18.21 punti, ovvero lo 0.71%, a 2.600.82 e il Nasdaq Composite .IXIC ha guadagnato 82.95 punti, ovvero 1.20 percento, a 6.988.87.

Otto degli 11 principali settori S & P erano più alti, guidati da un guadagno dell'1,41% per il settore sanitario .SPXHC.

L'assicuratore malattia UnitedHealth Group ( UNH.N ) è salito del 2,96% ed è stato il miglior gainer del Dow dopo aver riportato un utile trimestrale migliore del previsto.

Il sentimento del mercato è stato brevemente mitigato in seguito ai deludenti guadagni delle grandi banche americane e dei commenti del senatore repubblicano Chuck Grassley sui colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina.

Il rappresentante del commercio statunitense Robert Lighthizer non ha visto molti progressi compiuti sulle questioni strutturali durante i colloqui commerciali la scorsa settimana, ha detto Grassley.

I funzionari cinesi dovrebbero visitare Washington per ulteriori colloqui commerciali tra un paio di settimane, ha aggiunto.

Le preoccupazioni sull'impatto della guerra commerciale sulla crescita globale e l'aumento dei tassi di interesse hanno penalizzato le aspettative di profitto del quarto trimestre.

Gli analisti ora stimano che gli utili di S & P 500 cresceranno del 14% nel quarto trimestre, molto inferiori alla crescita del 20,1% prevista per ottobre, secondo i dati IBES di Refinitiv.

Gli investitori controlleranno la votazione sul contratto Brexit del Primo Ministro britannico Theresa May, una decisione che definirà la partenza della Gran Bretagna dall'Unione Europea e stabilirà il corso per l'economia del paese.

Wall Street cade in mezzo a problemi di crescita
La votazione dovrebbe iniziare intorno alle 1900 GMT, o alle 14:00 pm ET.

I problemi in fase avanzata hanno superato in numero di decliner il rapporto da 1,69 a 1 sul NYSE e il rapporto da 1,69 a 1 sul Nasdaq.

L'indice S & P ha registrato un nuovo massimo di 52 settimane e un nuovo minimo, mentre il Nasdaq ha registrato 15 nuovi massimi e 11 nuovi minimi.
Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street Reviewed by Massy Biagio on gennaio 15, 2019 Rating: 5

Nessun commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.

Investire

Prestiti