Passa ai contenuti principali

Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street

Netflix Inc ( NFLX.O ) è salito del 6,12% dopo che il pioniere del servizio di streaming video ha affermato che stava aumentando i prezzi per i suoi abbonati negli Stati Uniti.

L'aumento dei prezzi, in vista del rapporto del quarto trimestre della società di giovedì, ha aumentato il settore dei servizi di comunicazione .SPLRCL dell'1,32% e portato fiducia negli investimenti

"Gli investitori si aspettano che i guadagni siano inferiori nel 2019. Tuttavia, molti dei rapporti della compagnia che leggiamo sono ancora piuttosto positivi. Stanno cercando di assumere, investire nelle imprese, cercando di aumentare i prezzi ", ha detto Matthew Watson, portfolio manager di James Golden Rainbow Fund a Xenia, Ohio.

Le azioni di JPMorgan Chase & Co ( JPM.N ) è sceso di circa l'1% dopo che il più grande istituto finanziario statunitense ha registrato un aumento inferiore al previsto degli utili e dei ricavi trimestrali, mentre Wells Fargo & Co ( WFC.N ) è sceso del 2,40% dopo il trimestre entrate mancate stime.


Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street


Netflix Aiuta la Borsa di Wall Street


Il sottosettore bancario .SPXBK è sceso dello 0,32%, mentre l'indice finanziario S & P 500.SPSY è diminuito marginalmente.

"I guadagni della banca non erano così forti come previsto dai mercati, ma forse non peggiori di quanto si aspettassero i mercati. Forse è un po 'di sollievo ", ha detto Watson.

Alle 11:21 ET, il Dow Jones Industrial Average .DJI è salito di 81,33 punti, ovvero dello 0,34%, a 23.991,17. L'S & P 500 .SPX ha guadagnato 18.21 punti, ovvero lo 0.71%, a 2.600.82 e il Nasdaq Composite .IXIC ha guadagnato 82.95 punti, ovvero 1.20 percento, a 6.988.87.

Otto degli 11 principali settori S & P erano più alti, guidati da un guadagno dell'1,41% per il settore sanitario .SPXHC.

L'assicuratore malattia UnitedHealth Group ( UNH.N ) è salito del 2,96% ed è stato il miglior gainer del Dow dopo aver riportato un utile trimestrale migliore del previsto.

Il sentimento del mercato è stato brevemente mitigato in seguito ai deludenti guadagni delle grandi banche americane e dei commenti del senatore repubblicano Chuck Grassley sui colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina.

Il rappresentante del commercio statunitense Robert Lighthizer non ha visto molti progressi compiuti sulle questioni strutturali durante i colloqui commerciali la scorsa settimana, ha detto Grassley.

I funzionari cinesi dovrebbero visitare Washington per ulteriori colloqui commerciali tra un paio di settimane, ha aggiunto.

Le preoccupazioni sull'impatto della guerra commerciale sulla crescita globale e l'aumento dei tassi di interesse hanno penalizzato le aspettative di profitto del quarto trimestre.

Gli analisti ora stimano che gli utili di S & P 500 cresceranno del 14% nel quarto trimestre, molto inferiori alla crescita del 20,1% prevista per ottobre, secondo i dati IBES di Refinitiv.

Gli investitori controlleranno la votazione sul contratto Brexit del Primo Ministro britannico Theresa May, una decisione che definirà la partenza della Gran Bretagna dall'Unione Europea e stabilirà il corso per l'economia del paese.

Wall Street cade in mezzo a problemi di crescita
La votazione dovrebbe iniziare intorno alle 1900 GMT, o alle 14:00 pm ET.

I problemi in fase avanzata hanno superato in numero di decliner il rapporto da 1,69 a 1 sul NYSE e il rapporto da 1,69 a 1 sul Nasdaq.

L'indice S & P ha registrato un nuovo massimo di 52 settimane e un nuovo minimo, mentre il Nasdaq ha registrato 15 nuovi massimi e 11 nuovi minimi.

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Migliori ETF da Comprare nel 2019

Quali sono i migliori ETF da comprarequest'anno? Questa sesta puntata annuale  dell'ETF MoneySense All-Stars dovrebbe rassicurare gli investitori di lunga data, passivi e buy-and-hold in quanto in gran parte abbiamo seguito il corso, anche se con tre aggiunte e la creazione di una nuova categoria di investimenti.


Il nostro gruppo di esperti è rimasto integro rispetto allo scorso anno, anche se abbiamo aggiunto Karen Tsang di Forstrong per una certa diversità di genere. E tutte le nostre scelte per il 2017 sono tornate, che è come dovrebbe essere. Anche se il numero di ETF disponibili sulle borse canadesi è salito a 583 entro la fine di febbraio, il numero di ETF All-Stars è a 20, rispetto ai 14 dell'anno scorso. Nel 2018, oltre 26 miliardi di dollari sono confluiti negli ETF, con un aumento del 56% rispetto al precedente record annuale del 2016. E 11 nuovi entranti sono entrati nel mercato, lanciando 60 nuovi ETF nel 2017. All'inizio del 2018, le attività negli ETF canad…

Prestiti Auto Migliori

Quando si tratta di scegliere i migliori prestiti auto, ho preso in considerazione i tassi di interesse insieme ad alcuni altri fattori per restringere la lista.

Dal momento che le tue preferenze possono variare, ho quindi suddiviso le mie selezioni in tre categorie per aiutarti a trovare il creditore giusto per te. Le scelte semplici del dollaro per le migliori compagnie di prestiti autoI migliori servizi di prestito auto online: CarsDirect e MyAutoLoanIl meglio delle grandi banche: LightStream , US Bank e Bank of AmericaMigliori Finanziamenti Online: Auto Credit Express e Capital OneFinanziamenti per StudentiGuida ai Mutui per la casaFinanziamenti senza lavoro e busta pagaFinanziamenti banca o concessionario?A partire dal 2018, gli americani hanno preso in prestito più di 1 trilione di dollari per finanziare le loro auto. Un totale di 86% degli acquirenti di auto nuove finanzia il loro acquisto, secondo Experian , con il prestito medio di nuove automobili che supera i $ 30.300. Mentre …

Monica Bellucci e Ilaria D'Amico: a lesbian love?

Oggi facciamo un po' di gossip, che male non fa.
Torniamo a parlare di Monica Bellucci, considerata una delle donne più belle d'Italia e di una sua amica, Ilaria D'Amico, - 40 anni - un'altra donna dai capelli mori, conduttrice televisiva (Sky).
Le due donne sono amiche da anni, ma 'rumors' le vorrebbero molto intime.
Nessuno ha le prove di un rapporto lesbico tra le due donne, ma di certo ' la voce del popolo' ha insinuato molte volte questo.
Voi cosa ne pensate?
Sarà vero? Non sarà vero?