Passa ai contenuti principali

Meghan vuole distruggere la Monarchia Inglese

Come ha appreso Meghan, la monarchia è ancora costruita su antiche tradizioni, ascendenza e casta e lei vorrebbe distruggerla con le sue accuse ( tutte da provare ) 
Il trattamento riservato alla duchessa da parte della famiglia reale è, in sostanza, un segno dell'incapacità della Gran Bretagna di entrare nel mondo moderno

Voleva sapere quanto sarebbe scura la sua pelle. Un bambino non ancora nato in procinto di entrare nella famiglia reale britannica era già considerato una potenziale preoccupazione e persino una responsabilità perché una delle sue nonne era afroamericana e la "macchia" che poteva lasciare sulla sua pelle e sulla loro reputazione doveva essere considerata, e preparato per. Queste sono tra le molte rivelazioni scioccanti dell'intervista sbalorditiva di Meghan e del principe Harry con Oprah Winfrey.


Non sono del tutto sorpreso che un membro della famiglia reale abbia espresso preoccupazione per l'impatto "reputazionale" di avere un bambino dalla pelle scura in mezzo a loro, considerando la lunga storia di esclusione di chiunque sia cattolico romano, non aristocratico o disabile dal loro mondo rarefatto . Tuttavia, per aggiungere a quel senso di rifiuto, ad Archie non è stato dato né un titolo né una garanzia.

Il comportamento nei confronti di Meghan mostra che la Gran Bretagna non ha imparato nulla dal trattamento della principessa Diana


Meghan vuole distruggere la Monarchia Inglese

Meghan vuole distruggere la Monarchia Inglese

Meghan accusa i reali di razzismo - Meghan si paragona a Diana Spencer -

L'intensità di questo dramma reale è sorprendente considerando i giorni felici intorno al periodo del fidanzamento e del matrimonio di Harry e Meghan solo tre anni fa. In effetti, quando Meghan Markle è stata legata per la prima volta ad Harry, assomigliava molto alla sua futura cognata, Kate Middleton - e io, come molte persone, non sapevo affatto che Meghan avesse un'ascendenza nera. I capelli lisci come il poker, la pelle pallida, la montatura sottile e lo stile costoso facevano sembrare Meghan solo un'altra sposa reale europea dal cast centrale. Ma poi i titoli dei tabloid che gridavano "direttamente da Compton" e analizzando l '"ascendenza schiava" di sua madre hanno messo in chiaro che non sarebbe stata trattata come tale. Il minimo suggerimento di geni neri che entrano nel flusso sanguigno della dinastia Saxe-Coburg-Windsor ha fatto sì che questo piccolo paese già fragile iniziasse a fare a pezzi.

Meghan è diventata il fantasma al tavolo, un promemoria sgradito dell'incapacità di questo paese di avanzare in un mondo moderno in cui le donne hanno le loro opinioni e desideri, dove il vecchio sistema delle caste è smantellato, dove le " piccanine " del rozzo la fantasia rappresenta il nostro Paese all'estero.


È doloroso per me, come repubblicano, dover fare un passo avanti in difesa di qualsiasi membro della famiglia reale, ma mi sento come se Meghan, la duchessa del Sussex, stia ricevendo l'ira destinata a un bersaglio molto più ampio di giovani donne nere che hanno hanno fatto irruzione in istituzioni precedentemente chiuse. Ho perso il conto delle volte in cui mi è stato detto che dovevo essere stato accettato a Oxford a causa della discriminazione positiva (come se l'università adottasse mai una tale politica, come mostra il suo record di ammissioni tristemente indifferente ).


Mi è stato detto che sono stato pubblicato solo perché ero “esotico”; e che ogni premio che ho ricevuto è un segno di "risveglio" o discernimento decrescente tra i giudici. Tutti questi commenti sprezzanti rivelano chiaramente più insicurezze e risentimenti di coloro che li creano rispetto a qualsiasi altra cosa su di me, ma mi fanno capire perché Meghan vorrebbe ritirarsi da un ambiente così tossico.


Il rumore recentemente contro la "cultura dell'annullamento" chiaramente non si estende al tentativo di proteggere le donne di colore da attacchi coordinati e implacabili al loro aspetto, abilità o motivazioni. L'istinto di retroguardia di proteggere il privilegio e l'esclusione su tutto il resto è chiaramente difficile da superare.


È facile per me e per gli altri adottare una posizione di silenzio difensivo, senza mai parlare del prezzo di vivere, studiare e lavorare in ambienti in cui siamo gli unici. Come insider, nel momento in cui parli sei etichettato come ingrato, connivente, cattivo o semplicemente indegno.


Vedo gli attacchi regolari, quasi selvaggi a Meghan da parte di personaggi dei media come Piers Morgan e altri e mi chiedo cosa farebbe con quella rabbia in altre situazioni - per esempio, se insegnasse a studenti diversi e supponenti in un'università, o lavorasse in un ospedale cittadino. La sua rabbia è così sproporzionata che molte persone si ranniccherebbero se dovessero confrontarsi con essa. Altre figure dei media sembrano liquidare i commenti sul tono della pelle come " razzismo casuale ", come se fosse accettabile.


Ricordo come ho imparato fin dalla tenera età a mordermi la lingua, a ridere a disagio, a ignorare il razzismo “occasionale” in situazioni particolari, e poi a sfogarmi con amici che avevano vissuto cose simili.


La conversazione tra Meghan e Oprah è affascinante per il modo franco con cui parlano; un vasto pubblico globale guarda due donne di colore discutere le esperienze oltraggiose di una di loro e ascoltare tutti i dettagli cruenti e soppressi per la prima volta. Oprah sussulta mentre sente cosa hanno dovuto sopportare Meghan e Harry.


Un'antica istituzione britannica addomesticata da un livello di controllo pubblico senza precedenti da parte di due donne di colore di fama mondiale. Non mi sarei mai aspettato di vederlo, il silenziato diventava il silenziatore.


Si discute su chi o cosa sia Meghan, se è una "donna nera" o no, se sta affrontando il razzismo o meno. Comunque, la verità è che il sangue e tutto il significato che la parola porta è ancora molto importante in Gran Bretagna e oltre. Il tuo aspetto, i tuoi genitori, ti fa appartenere da qualche parte se sei fortunato, o affronta il rifiuto se non lo sei.


L'allevamento, l'ascendenza, la casta sono gli elementi costitutivi della monarchia e dell'aristocrazia e ancora determinano chi crediamo sia superiore e inferiore. Ho paura di pensare a cosa sarebbe successo a Meghan se avesse avuto l'ardire di sposare l'erede piuttosto che il ricambio.

Commenti

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Gratta e Vinci o Lotto: dove è più facile vincere

La risposta breve è che è più facile vincere qualcosa con un Gratta e Vinci, ma vincere un premio consistente è più probabile con il Lotto. Gratta e Vinci: Probabilità di vincita più alta: In generale, i Gratta e Vinci offrono una probabilità di vincita più alta rispetto al Lotto. Alcuni Gratta e Vinci arrivano ad avere 1 biglietto vincente su 3. Premi più piccoli: Tuttavia, la maggior parte delle vincite ai Gratta e Vinci sono di importo modesto, spesso pari o poco superiore al costo del biglietto stesso. Trasparenza: Le probabilità di vincita di ogni Gratta e Vinci sono indicate sul retro del biglietto o sul sito web di Lottomatica. Lotto: Probabilità di vincita più bassa: Le probabilità di vincere al Lotto sono molto più basse rispetto ai Gratta e Vinci. Premi più alti: In compenso, i premi del Lotto possono essere molto più sostanziosi, arrivando a milioni di euro. Conclusione: Se cerchi la soddisfazione immediata di vincere qualcosa, anche se di piccolo valore, i Gr

Fedez: canzoni, fidanzata, tatuaggi, altezza e Chiara Ferragni

Fedez è uno dei musicisti più amati in questo momento in Italia, conosciamo le sue canzoni , la sua fidanzata , i suoi tatuaggi e le sue misure . Innanzitutto diciamo subito che Fedez viene descritto come 'cantante' ma in realtà un rapper, che molti seguaci dell'Hop-Hop italiano però criticano, in quanto l'accusano di essere 'troppo commerciale'. Federico Leonardo Lucia è l'anticonformismo per eccezione. E' un rapper che fa costume e tendenza. Ma anche un produttore discografico. Fedez è uno dei musicisti italiani tra i più acclamati. Un personaggio amato da donne bellissime e allo stesso tempo particolari. Anche al centro del dibattito politico. Fedez fa parlare di se quasi quotidianamente nel bene e nel male. Ha fatto registrare 60 milioni di download per “ Vorrei ma non posto ”. Le canzoni di Fedez: "Happy birthday baby” E' il messaggino per il compleanno, pubblicato sul profilo di Fedez su Instagram da di Chiara ferragni, come

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

"Migliori Banche in Italia" il sito specializzato in Banche ed Investimenti

 " Migliori Banche in Italia " è un ito di finanza che parla di banche ed investimenti  Questo sito di finanza è specializzato in banche e investimenti offre una vasta gamma di informazioni e risorse relative al settore bancario e agli investimenti finanziari. Questo tipo di sito può coprire vari aspetti, tra cui: Notizie finanziarie : Aggiornamenti sulle ultime notizie del settore, inclusi sviluppi significativi nelle banche, cambiamenti normativi, e analisi delle tendenze del mercato. Analisi di mercato : Approfondimenti e analisi su diversi mercati finanziari, come quelli azionari, obbligazionari e delle materie prime. Queste analisi possono includere previsioni e raccomandazioni basate su modelli economici e finanziari. Consigli sugli investimenti : Informazioni su vari strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, e altri derivati. Il sito può offrire strategie di investimento, gestione del portafoglio, e suggerimenti su come m

Londra: i cacciatori di teste del XXI° secolo

Un'episodio che ha dell'incredibile ieri a Londra , come in un reale film horror di zombie . Due uomini neri, che parlavano un perfetto inglese erano fuori di una caserma di soldati britannici, hanno aspettato che uno di loro uscisse con la macchina, lo hanno speronato, accoltellato, tagliato la testa con una mannaia da macellaio e lasciato il cadavere in mezzo alla strada.

Top Richest Italian Singers

Have you ever wondered to, what is the richest Italian singer in history? Who was the Italian musician, who became the richest of them all? To estimate today, it is not simple. The music world has changed a lot over time. The first revolution occurred in early 1900, when they reached the vinyl records. Everyone started to buy the first disc which was recorded two songs, one on each side, the disks they cost very little and even the less well off could afford them. The second great revolution has arrived with the digital, in the late 90's, early 2000. Both internet, listening in streaming, but also the digital download has revolutionized a little everything. Now hardly an artist earns money by selling songs, ie via download, but a series of things, that is, the concerts, the number of views of video, participation in television programs and finally the download. Sometimes however, there are still many singers who earn almost exclusively by paid downloads, but they are no lo

Sardinia: where oldest european people leaves

Below, is a nice video on the most ancient European people , the Sardinians . The earliest evidence of human life in Sardinia date back between 100,000 and 500,000 years ago, before Homo sapiens. For thousands of years, the waters of the Mediterranean Sea was much lower than now, such as the Island of Elba, it seems that it was within walking distance from Italy, and perhaps even Sardinia , otherwise not explained how the homo erectus could have access ...

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

App Bancarie Per Smartphone Recensione [2024]

 Qui di seguito, una recensione delle App di Banca per Smartphone, Un'app bancaria per smartphone è un'applicazione software creata da banche e istituti finanziari per consentire ai clienti di gestire i propri conti, visualizzare i dettagli finanziari ed effettuare transazioni monetarie utilizzando smartphone o tablet. Le app bancarie per smartphone offrono una serie di funzionalità che consentono ai clienti di gestire le proprie finanze in modo rapido e semplice, anche quando sono in movimento. Queste funzionalità possono includere: Controllo del saldo e dei movimenti dei conti Erogazione di bonifici e pagamenti Gestione delle carte di credito e di debito Richiesta di prestiti e servizi finanziari Accesso a informazioni e prodotti bancari Le app bancarie per smartphone sono un modo conveniente e sicuro per gestire le proprie finanze. Sono disponibili per la maggior parte delle banche e degli istituti finanziari, e possono essere scaricate gratuitamente dagli app store. E