Passa ai contenuti principali

Come "Donna che Urla ad un Gatto" è diventato il Meme più Popolare del 2019

Come Donna che Urla ad un Gatto è diventato il Meme più Popolare del 2019

Il 2019 ha prodotto diverse tendenze popolari su Internet e meme virali, tra cui "donna che urla a un gatto", che utilizza foto affiancate di una donna che urla e un gatto bianco arrabbiato seduto a un tavolo.
Il gatto nella foto si chiama Smudge, ed è abituato a sedersi a tavola, ha detto a Business Insider la sua proprietaria, Miranda Stillabower. È apparso per la prima volta su Tumblr nel 2018.
La donna nella foto - Taylor Armstrong, ex star di "Real Housewives of Beverly Hills" - ha detto a Business Insider che la sua schermata proveniva da un momento particolarmente emotivo e stressante ma che ora poteva guardare indietro e "ridere delle cose ed essere spensierato. "
Anche se nessuna delle immagini è stata pubblicata online quest'anno, il composito delle due foto è esploso quest'anno dopo che qualcuno le ha postate insieme su Twitter a maggio.
Visita l'homepage di Business Insider per altre storie .
Non c'è motivo per cui tu sappia di un gatto bianco di nome Smudge che vive in Canada, tranne per il fatto che è il volto di uno dei meme più popolari del 2019.

Il meme "donna che urlan contro un gatto" è tanto versatile quanto iconico: è stato usato per tutto, dalle discussioni su pronunce e interpretazioni alla descrizione di momenti ubriachi ultra-emozionali alla referenziazione dei titoli e alla combinazione con altri meme . Il semplice composito di uno screengrab di uno show televisivo di realtà e una foto di un gatto bianco arrabbiato è diventato così popolare che ha generato epici costumi di Halloween , articoli per la casa simili a Etsy e un segno di protesta in Guatemala .

Tuttavia, la storia del meme  inizia il 1 maggio, quando un utente Twitter con la maniglia

Il tweet massicciamente virale - che ha oltre 350.000 Mi piace e commenti - non solo ha lanciato l'immagine composita nella memeosfera mainstream del 2019, ma ha dimostrato la capacità di Internet di dare una seconda vita a contenuti obsoleti che non sono decollati la prima volta.


La storia dell'origine del meme "donna che urla a un gatto"


Nel 2015 Miranda Stillabower, residente in Ontario, non ha impiegato molto a capire che il suo nuovo gatto era un ragazzo particolarmente ansioso. Era, come molti gatti, antisociale quando gli estranei venivano a casa loro. Ma quando gli altri non c'erano, si coccolava e chiedeva animali domestici, oltre a chiedere il proprio posto a tavola.


"Si arrabbia se non ha il proprio posto", ha detto Stillabower a Business Insider in una e-mail. "A volte abbiamo persone sopra e non abbiamo spazio per adattarsi alla sua sedia. Non appena qualcuno si alza dal tavolo, salta sulla sedia più vicina."

È così che si è ritrovato Smudge - e come il resto del mondo lo avrebbe presto visto - davanti a un piatto di insalata. Stillabower afferma che Smudge ha un viso "molto espressivo" e ha mostrato visibilmente e con veemenza il suo disgusto per le verdure di fronte a lui.

Stillabower ha pubblicato la faccia di Smudge sul suo Tumblr personale nel giugno 2018, con la didascalia "Non piace vegetali" e basse aspettative. Spesso pubblicava online le foto dei suoi animali domestici; la foto di Smudge era solo una delle tante.


Eppure questo era diverso. Ha catturato l'attenzione degli utenti di Tumblr, per qualsiasi motivo - forse a causa della didascalia piena di gergo di Internet, o del volto unico che Smudge mostra. Stillabower dice che è per quanto sia adorabile, ma ammette che potrebbe essere di parte. Il suo post ha accumulato migliaia di note e registrazioni, il che non era nulla in confronto all'attenzione che Smudge avrebbe ricevuto meno di un anno dopo.


La donna raffigurata accanto a Smudge nel meme è un po 'più lontana dalla sua esperienza, in un momento che è ora immortalato in quasi ogni parte di Internet. Taylor Armstrong è stata membro del cast di "Le vere casalinghe di Beverly Hills" nel dicembre 2011 e ha affrontato la ricaduta del suo divorzio - in cui ha accusato suo marito di abusi domestici - e la sua morte per suicidio poco dopo . Dopo che un'altra casalinga ha iniziato a spettegolare sull'abuso, è nata la scena: Armstrong, trattenuta dal suo collega membro del cast Kyle Richards, mentre urla alla donna.


Tuttavia, quel momento televisivo è stato otto anni fa, e Armstrong ha detto che ora poteva guardare indietro e "ridere delle cose ed essere spensierata al riguardo".

Armstrong ha detto a Business Insider che le emozioni che stava vivendo nella foto nel meme "non hanno avuto alcun impatto su di me a questo punto, è stato molto tempo fa", aggiungendo: "La mia vita è in un posto così bello ora".

Ma né Armstrong né Smudge e il suo proprietario hanno anticipato quanto rapidamente e drasticamente il loro meme condiviso si sarebbe ripreso dopo il suo debutto su Twitter. Stillabower ha imparato rapidamente come disattivare le notifiche dopo che l'afflusso ha reso il suo telefono inutilizzabile.


"Penso che alla gente piaccia così tanto il meme per la sua versatilità", ha dichiarato Stillabower a Business Insider. "Puoi usarlo per quasi tutti gli scenari che ti vengono in mente. Inoltre, la faccia di Smudge è abbastanza simile in generale."

Proprio come TikTok ha fatto a Lil Nas X, il meme virale ha trasformato Smudge in una stella. È diventato probabilmente il felino online più popolare dai tempi di Grumpy Cat. La sua fama virale gli ha fatto guadagnare 1,4 milioni di follower su Instagram e un gruppo Facebook "Smudgeposting" ufficiale con 23.000 membri che vogliono condividere le loro iterazioni preferite del meme con i proprietari di Smudge. Smudge appare su una varietà di merce ufficiale , così come un sacco di decorazioni per la casa fatte dai fan e maglioni natalizi trovati su Etsy e Amazon .

Sfortunatamente, Smudge e Armstrong non hanno mai avuto la possibilità di incontrarsi di persona o di ricostruire il meme per la gioia di Internet. Tuttavia, Stillabower ha affermato di aver scambiato messaggi con Armstrong e di aver discusso di incontrarsi in futuro, se Smudge si sentisse a proprio agio a uscire di casa.

"Se Smudge fosse in grado di incontrarla di persona per una foto, sarei sicuramente interessato", ha detto Stillabower. "Tuttavia, quella sarebbe la chiamata di Smudge."

Anello al naso, la nuova moda 
Cos'è la resilienza
I tatuaggi di fedez

Post popolari in questo blog

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…

ORO: a Cosa Serve? I Vari Usi dell'Oro

A cosa serve l'oro? Oro Sappiamo tutti cos'è. Oro. Sappiamo tutti che è un metallo raro, carino e costoso. Per migliaia di anni la razza umana lo ha valutato molto e ha lavorato duramente per ottenerlo. Ma a cosa serve effettivamente? La risposta più ovvia è, ovviamente, la gioielleria. Rappresenta la maggior parte dell'uso sul pianeta. Ma dov'è il resto? Bloccato nei caveau delle banche più ricchi del mondo? Alcuni di questi sono.

L'investimento conta per una grande quantità di domanda d'oro. Sebbene tu abbia difficoltà a usarlo in qualsiasi negozio, è ancora considerato da molti avere un valore monetario intrinseco. In effetti, molti fan del metallo prezioso arriverebbero al punto di sostenere che l'oro è la valuta finale, e potrebbero avere un buon punto.

È passato molto tempo da quando il denaro è stato fissato al valore dell'oro e l'economia globale ora dipende dalla circolazione delle valute, delle valute "cartacee" come la sterlina,…

Prestiti Auto Migliori

Quando si tratta di scegliere i migliori prestiti auto, ho preso in considerazione i tassi di interesse insieme ad alcuni altri fattori per restringere la lista.

Dal momento che le tue preferenze possono variare, ho quindi suddiviso le mie selezioni in tre categorie per aiutarti a trovare il creditore giusto per te. Le scelte semplici del dollaro per le migliori compagnie di prestiti autoI migliori servizi di prestito auto online: CarsDirect e MyAutoLoanIl meglio delle grandi banche: LightStream , US Bank e Bank of AmericaMigliori Finanziamenti Online: Auto Credit Express e Capital OneFinanziamenti per StudentiGuida ai Mutui per la casaFinanziamenti senza lavoro e busta pagaFinanziamenti banca o concessionario?A partire dal 2018, gli americani hanno preso in prestito più di 1 trilione di dollari per finanziare le loro auto. Un totale di 86% degli acquirenti di auto nuove finanzia il loro acquisto, secondo Experian , con il prestito medio di nuove automobili che supera i $ 30.300. Mentre …