13 giu 2018

Filled Under: ,

La FED Alza i Tassi: Conseguenze su Investimenti e Mercati Finanziari

Wall Street schizza in alto di fronte alla decisione della Fed

Mercati azionari statunitensi hanno aperto in rialzo mercoledì, poiché gli investitori hanno atteso un aumento dei tassi d'interesse ampiamente previsto dalla Federal Reserve e le sue linee guida sulla politica monetaria.

Le azioni dei media sono state sotto i riflettori dopo che un tribunale ha approvato l' accordo di 85 miliardi di dollari di AT & T ( TN ) per l'acquisto di Time Warner ( TWX.N ).

Le azioni del proprietario del canale HBO sono aumentate del 2,6%. Tuttavia, AT & T ha perso il 5,4 percento, inviando l'indice dei servizi di telecomunicazione S & P .SPLRCL in calo del 3,75 percento rispetto al suo più grande crollo di un solo giorno in quasi quattro mesi.

Un rialzo dei tassi di un quarto di punto percentuale è valutato dai partecipanti al mercato, che analizzeranno la dichiarazione per capire se la Fed aumenterà i tassi tre o quattro volte quest'anno. L'annuncio è dovuto alle 2:00 pm ET.

"L'incertezza è se la Fed parla o meno di alcune questioni politiche in corso a Washington e delle preoccupazioni per il commercio", ha detto Willie Delwiche, stratega degli investimenti presso Robert W. Baird a Milwaukee.

"Se si trattasse solo di ciò che sta accadendo nell'economia, allora si parlerebbe di un quarto rialzo dei tassi, quindi il mercato è preparato per questo."

Secondo lo strumento Fedwatch di CME Group, i trader sono equamente divisi su un quarto rialzo dei tassi a dicembre.

La FED Alza i Tassi: Conseguenze su Investimenti e Mercati Finanziari

La FED Alza i Tassi: Conseguenze su Investimenti e Mercati Finanziari


Un rapporto del Dipartimento del Lavoro ha mostrato che i prezzi dei produttori statunitensi sono aumentati più del previsto a maggio, portando al più grande aumento annuale in quasi 6-1 / 2 anni, ma l'inflazione sottostante alla produzione è rimasta moderata.

Alle 11:46 ET il Dow Jones Industrial Average .DJI era in crescita di 13,91 punti, o dello 0,05%, a 25,334,64, l'S & P 500 .SPX era in rialzo di 3,76 punti, ovvero dello 0,13%, a 2.790,61 e il Nasdaq Composite .IXIC era 43,45 punti, o 0,56 percento, a 7.747.24.

Tra gli altri titoli dei media che hanno preso le mosse dalla sentenza c'è Twenty-First Century Fox ( FOXA.O ), che è salito del 7,5% in quanto Comcast Corp ( CMCSA.O ) dovrebbe superare la Disney ( DIS.N ) per alcune delle sue attività.

Le azioni Stryker ( SYK.N ) sono salite del 4,3% dopo che il produttore di dispositivi medici ha dichiarato di non essere in trattativa per acquistare la rivale Boston Scientific ( BSX.N ), pochi giorni dopo un rapporto sui media su un possibile accordo tra le due società.

Netflix ( NFLX.O ) è cresciuto del 2,5% dopo che Goldman Sachs aveva previsto che il 2018 sarebbe stato il massimo anno di flusso di cassa negativo per la società.

I problemi in declino hanno superato in numero gli avventori per un rapporto da 1,24 a 1 sul NYSE. I problemi in fase di avanzamento hanno superato in numero di decliner il rapporto da 1,35 a 1 del Nasdaq.
L'indice S &; P ha registrato 40 nuovi massimi da 52 settimane e due nuovi minimi, mentre il Nasdaq ha registrato 138 nuovi massimi e 18 nuovi minimi.
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.