Le Migliori Azioni Robin Hood da Comprare Ora

Acquistare un'azione è ingannevolmente facile, ma acquistare le azioni giuste al momento giusto senza una strategia comprovata è incredibilmente difficile. Quindi quali sono le migliori azioni Robinhood da acquistare ora o da inserire in una watchlist?


Al momento, Microsoft ( MSFT ), Apple ( AAPL ) e Zoom Video Communications ( ZM ) sono artisti eccezionali. A differenza di GameStop ( GME ), che negli ultimi tempi ha colpito i titoli dei giornali, questi titoli offrono un mix di solide prestazioni fondamentali e tecniche.


Le migliori azioni Robinhood da acquistare: gli ingredienti cruciali

Ci sono migliaia di azioni scambiate sul NYSE e sul Nasdaq. Ma per generare grandi guadagni devi trovare il meglio. Le migliori azioni Robinhood per gli investitori saranno quelle che offrono un mix di guadagni e performance del mercato azionario.


Il  sistema CAN SLIM  offre linee guida chiare su ciò che dovresti cercare. Investi in azioni con una crescita degli utili trimestrale e annuale di almeno il 25%. Cerca aziende che dispongono di prodotti e servizi nuovi e rivoluzionari. Considera anche le società non ancora redditizie, spesso IPO recenti, che stanno generando un'enorme crescita dei ricavi.

Le Migliori Azioni Robin Hood da Comprare Ora


Il mercato è fondamentale quando si acquistano azioni Robinhood

Una parte fondamentale della formula CAN SLIM è la M, che sta per mercato . La maggior parte delle azioni, anche le migliori, tenderanno a seguire la direzione del mercato. Investi quando il mercato azionario è in un  trend rialzista confermato  e passa alla liquidità quando il mercato azionario entra in una correzione.


Il Dow Jones Industrial Average, il Nasdaq e l'S & P 500 sono tutti vicini ai massimi storici. Dopo essere scesi verso o al di sotto delle loro medie mobili a 50 giorni , sono rimbalzate con forza. Questo è un indicatore rialzista.


Con il mercato in una tendenza al rialzo, è un buon momento per acquistare azioni che mostrano forza fondamentale e tecnica mentre superano i punti di ingresso.


Un avvertimento: il Nasdaq sembra ancora una volta esteso , aumentando i rischi di un altro pullback del mercato.

50 azioni da comprare nel 2021

Le migliori azioni Robinhood da acquistare o guardare

Ora diamo un'occhiata alle azioni Microsoft, alle azioni Apple e alle azioni Zoom in modo più dettagliato. Una considerazione importante è che tutti questi titoli vantano una solida forza relativa . Ciò significa che stanno sovraperformando il più ampio indice S&P 500. Fanno anche parte delle azioni Robinhood Top 100, le azioni più popolari della piattaforma tra i trader.


Azioni Microsoft 

Il titolo Microsoft è in zona di acquisto dopo aver superato un punto di acquisto del modello di consolidamento di 232,96, secondo l' analisi di MarketSmith . Nelle sessioni recenti si era allontanato dalla sua media mobile di 50 giorni .


Anche la  linea di forza relativa  per le  azioni Microsoft  ha fatto passi da gigante negli ultimi tempi, ma si è leggermente stabilizzata. La linea RS, la linea blu nei grafici sottostanti, traccia la performance di un titolo rispetto all'S & P 500. La performance della linea RS si riflette nel fatto che il titolo MSFT ha guadagnato il 14% nelle ultime quattro settimane.


Microsoft  è una delle sole quattro azioni quotate negli Stati Uniti con capitalizzazioni di mercato di trilioni di dollari e si avvicina a $ 2 trilioni. In questo caso grande è bello in quanto le azioni Microsoft  hanno un forte, ma non ideale, IBD Composite Rating di 88 . Il Composite Rating è progettato per fornire una panoramica istantanea delle prestazioni fondamentali e tecniche di un titolo.



Una chiave per il rating elevato di Microsoft è la sua eccellente performance degli utili, che si riflette nel suo EPS Rating di 96. La crescita degli utili di Microsoft ha accelerato negli ultimi due trimestri, raggiungendo una crescita del 34% nel trimestre più recente.


Il gigante del software ha facilmente superato gli obiettivi di Wall Street per il secondo trimestre fiscale grazie alla crescita delle sue attività di cloud computing. Ha anche guidato più in alto le entrate del trimestre corrente.


Il successo di Microsoft nel cloud computing ha guidato la crescita. Ha beneficiato delle tendenze del lavoro da casa e dell'apprendimento a casa durante la pandemia Covid-19. I servizi e il software cloud di Microsoft aiutano i lavoratori e gli studenti a casa.


"Ciò a cui abbiamo assistito nell'ultimo anno è l'alba di una seconda ondata di trasformazione digitale che sta investendo ogni azienda e ogni settore", ha affermato il CEO Satya Nadella.


Gli analisti vedono gli  utili di Microsoft aumentare del 28% nell'anno fiscale 2021 e del 9% nel 2022. MSFT è nella classifica IBD e nelle   liste di titoli dei leader a lungo termine  .


Azioni  Apple

Le azioni Apple stanno cercando di recuperare un punto di acquisto di 138,89 da una base con manico a tazza. Tuttavia, ha registrato un rialzo rispetto alla media mobile di 10 settimane, che può essere utilizzata come punto di ingresso. Più in alto, il massimo storico del 25 gennaio di 145,09 + 10 centesimi potrebbe servire come voce alternativa.


Le azioni Apple hanno guadagnato il 3,6% la scorsa settimana e ora possono concentrarsi sul tornare sopra il massimo storico del 25 gennaio. Le azioni hanno rivendicato la media mobile esponenziale a 21 giorni, ma sono state rifiutate a 10 giorni.


La linea RS negli ultimi tempi sta scivolando. Gli investitori vorranno vederlo fare progressi su questo fronte in futuro.


Apple è un altro gruppo selezionato di aziende che valgono più di un trilione di dollari nel mercato azionario statunitense. Vale anche più di Microsoft, con una capitalizzazione di mercato di $ 2,3 trilioni. Le azioni Apple hanno una valutazione composita buona, ma non ideale, di 81 su un miglior 99 possibile.


Gli analisti vedono gli utili crescere di un forte 35% nel 2021, prima di moderarsi al 5% nel 2022.


Un motivo per essere ottimista su  Apple è che continua a produrre nuovi prodotti, che è un importante fattore di successo nel sistema CAN SLIM . L'azienda ha recentemente introdotto i suoi primi computer Mac con processori progettati dall'azienda anziché quelli forniti dal partner di lunga data Intel ( INTC ).


I dirigenti Apple hanno mostrato una gamma di computer Mac con il nuovo processore M1 dell'azienda. Il chip M1 offre prestazioni dell'unità di elaborazione centrale fino a 3,5 volte più veloci rispetto ai Mac basati su Intel. La fonderia di chip Taiwan Semiconductor Manufacturing ( TSM ) produrrà i chip per  Apple , utilizzando la sua tecnologia di processo a 5 nanometri.


La notizia di M1 arriva dopo che l'azienda ha rivelato la sua linea di iPhone 12 di smartphone abilitati per 5G e l'altoparlante intelligente HomePod Mini. Apple ha anche introdotto i suoi  smartwatch Apple Watch di sesta generazione , i nuovi tablet iPad,  il  servizio Apple Fitness + e  i  pacchetti di servizi in abbonamento Apple One.


Azioni Zoom

Vale la pena guardare le azioni di Zoom dopo essere risalito al di sopra della sua media mobile di 50 giorni . Questo è un segnale rialzista. Gli investitori aggressivi potrebbero sfruttare questa opportunità per prendere una piccola posizione. Il titolo ZM ha continuato a fare progressi questa settimana.


Un approccio più prudente potrebbe essere quello di aggiungere azioni ZM alla tua lista di controllo. Ciò significa che puoi essere pronto a balzare se forgia un punto di ingresso più tradizionale .


La linea RS per il titolo Zoom offre segnali incoraggianti. Ha compiuto progressi dall'inizio di gennaio. Tuttavia rimane ben al di sotto dei massimi raggiunti a metà ottobre.



Il titolo Zoom detiene un rating composito migliore possibile di 99. Sia gli utili che le prestazioni del mercato azionario sono forti.


Il controllo delle scorte mostra come i guadagni siano esplosi in mezzo alla pandemia di coronavirus. L'EPS è cresciuto in media dell'872% negli ultimi tre trimestri. Zoom ha registrato una crescita dell'utile per azione del 1000% nel trimestre più recente.


Gli analisti vedono una crescita degli utili del 731% nel 2021, prima di rallentare fino a raggiungere una crescita del 2% nel 2022.



L'azienda è stata impegnata a migliorare i prodotti e ad aggiungere funzionalità alla sua piattaforma video. A gennaio, la società ha dichiarato che "Zoom Phone" aveva oltre 1 milione di utenti cloud. Questo era un aumento rispetto ai 500.000 utenti cloud che la società aveva notato durante la conferenza degli utenti di ottobre chiamata Zoomtopia.


Zoom Phone consente ai clienti di impostare telefonate Internet di gruppo senza video. Zoom esegue la vendita incrociata degli strumenti Zoom Phone a clienti aziendali che già utilizzano il suo software Meetings.


La grande domanda intorno al titolo Zoom è come la crescita sarà influenzata una volta che le economie si normalizzeranno. Potrebbe ancora essere un'azione di software in forte crescita quando l'emergenza coronavirus si placherà, soprattutto perché la tendenza del lavoro da casa potrebbe diventare radicata.

Cosa sapere prima di comprare bitcoin

Migliori investimenti 2021

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

2 Pensionati italiani tra le vittime a Tenerife (Spagna) della palazzina crollata

2 pensionati italiani sono morti a Tenerife per il crollo di una palazzina, un terzo italiano di 28 anni è ferito ma non è grave, queste le...