Passa ai contenuti principali

Migliori Azioni da Comprare nel 2020

È difficile capire quali siano le azioni migliori in assoluto da acquistare per qualsiasi anno, ma il 2020 potrebbe essere particolarmente impegnativo per fare investimenti.

Il 2019 ha visto alzati i prezzi delle azioni così in alto che si era visto solo una manciata di volte nella storia. Inoltre, l'economia globale sta iniziando l'anno in un potenziale punto di flessione - la crescita si è indebolita per mesi, ma i segnali di un'inversione di tendenza stanno iniziando a spuntare. E il ciclo presidenziale 2020 è quasi certo che causerà mal di testa a numerosi settori sensibili alla politica.

L'anno a venire potrebbe essere un po 'instabile come il 2019, se non di più. Pertanto, le migliori azioni per il 2020 dovranno avere non solo prospettive di crescita da decenti a solide, ma anche un po 'di durabilità. Questo è piuttosto l'ago da infilare ... ma diverse aziende si adattano a quel conto.

Ecco i 20 migliori titoli da acquistare per il 2020, pioggia o sole. Alcuni di questi possiedono caratteristiche difensive tipiche come le attività resistenti alla recessione e / o alti rendimenti da dividendi. Alcuni possiedono qualità che potrebbero proteggerli dai pericoli specifici del 2020, come le turbolenze commerciali o le imminenti elezioni presidenziali. Ma tutti meritano un posto nella maggior parte dei portafogli azionari nel prossimo anno.


Migliori Azioni da Comprare nel 2020

Migliori Azioni da Comprare nel 2021



Azioni AstraZeneca Settore: farmaceutico


Valore di mercato: $ 125,9 miliardi

Rendimento da dividendi: 2,9%

AstraZeneca ( AZN , $ 47,98) è un gigante biofarmaceutico con sede nel Regno Unito con trattamenti in oncologia, cardiovascolare, renale, respiratoria e molti altri campi. Vanta alcune decine di farmaci approvati, nonché una pipeline profonda di 164 trattamenti in fase di sperimentazione, tra cui nove nuove entità molecolari in prove in fase avanzata.

Tra i suoi principali prodotti ci sono diversi trattamenti contro il cancro, tra cui Tagrisso (polmone non a piccole cellule), Imfinzi (vescica) e Lynparza (ovarico, seno e prostata). Il Tagrisso, che è stato approvato in 87 paesi, è il farmaco più venduto di AstraZeneca, raccogliendo $ 2,3 miliardi di vendite nei primi nove mesi del 2019 - che rappresentano l'82% di crescita anno su anno e il 13% della società da un anno all'altro -date entrate. Meglio ancora, nel terzo trimestre, Tagrisso e diversi altri farmaci hanno avuto letture positive negli studi in fase avanzata.

Nonostante tutto questo successo, l'analista di Cowen Steve Scala scrive che lo slancio dei prodotti dell'azienda non viene riconosciuto correttamente. A dicembre, ha ribadito il suo rating Outperform (equivalente di Buy) e ha aumentato il suo obiettivo di prezzo a $ 55 per azione da $ 48 in precedenza, ovvero circa il 15% di potenziale al rialzo. Pensa anche che una bassa esposizione negli Stati Uniti dovrebbe isolare il titolo dal prossimo ciclo elettorale presidenziale, una caratteristica che fa risaltare l'AZN tra i migliori titoli da acquistare per il 2020.

Un'altra cosa da apprezzare: forte crescita in Cina. I ricavi della società di $ 3,7 miliardi nei primi nove mesi del 2019 sono stati del 30% migliori rispetto allo stesso periodo del 2018. La posizione di AstraZeneca in Cina e in altri mercati emergenti dovrebbe servire bene nel prossimo anno.


migliori azioni da acquistare nel 2020


Leggi anche : Come fare investimenti in oro

Azioni New Horizons Settore: istruzione


Valore di mercato: $ 8,8 miliardi

Rendimento da dividendi: N / A

T. Rowe Price New Horizons ( PRNHX ) - uno dei fondi di crescita small cap e (ora principalmente) mid cap originali e uno dei nostri migliori fondi di T. Rowe Price per i risparmiatori in pensione 401 (k) - celebra il suo 60 ° anniversario nel giugno 2020. Ha battuto il Russell Midcap Growth Index, il benchmark di Morningstar per il fondo, in nove degli ultimi 10 anni (compreso il 2019 e il 10 dicembre). Il fondo è attualmente chiuso a nuovi investitori e un nuovo gestore è arrivato lo scorso marzo, ma è possibile controllare il portafoglio per idee di investimento.

La sua posizione di spicco, al momento della stesura di questo documento, è Bright Horizons Family Solutions ( BFAM , $ 151,23), che gestisce centri di assistenza all'infanzia e di educazione precoce, oltre a fornire servizi di consulenza per l'ingresso all'università. Questo non è nemmeno un piccolo vestito, con BFAM che rivendica oltre 1.000 centri di assistenza all'infanzia in tutto il mondo.

È un business impressionante - uno che ha fatto crescere ricavi e profitti senza interruzione per mezzo decennio, portando un balzo del 230% delle azioni negli ultimi cinque anni. Di conseguenza, l'azione non è economica, ma è in calo rispetto ai massimi della scorsa estate.

titoli azionari da acquistare


Azioni DePont Settore: prodotti chimici


Valore di mercato: $ 2,6 miliardi

Rendimento da dividendi: 6,2%

Daniel Abramowitz, di Hillsville Financial Management, con sede a Rockville, nel Maryland, è un uomo di riferimento per azioni di valore a bassa capitalizzazione . Per l'anno a venire, gli piacciono i Chemours ( CC , $ 16,19) - un produttore chimico che DuPont ( DD ) ha iniziato nel 2015.

I principali prodotti includono biossido di titanio, che conferisce luminosità e durezza agli smalti in porcellana, e Opteon, un refrigerante con vantaggi ambientali rispetto a Freon.

Le chemio sono aumentate di prezzo nel 2016 e nel 2017, poi si sono imbattuti in problemi operativi che Abramowitz ritiene temporanei. Chemours, dice, "è un business ben gestito e favorevole agli azionisti, e il titolo è irragionevolmente depresso dopo un forte sell-off".

Il P / E è solo di 5. Questo mette CC tra i titoli di alta qualità più economici da acquistare per il 2020.


elenco di azioni da comprare

Leggi anche >>> Dividendi ad alto rendimento

Azioni Ave Maria Growth Settore: servizi automobilistici


Valore di mercato: $ 20,5 miliardi

Rendimento da dividendi: N / A

Indipendentemente dalla tua religione, presta attenzione a un fondo comune chiamato Ave Maria Growth ( AVEGX ), che, secondo il suo sito Web , fa parte della più grande famiglia di fondi comuni di investimento cattolici negli Stati Uniti e pone "uguale enfasi sull'andamento degli investimenti e sui criteri morali in selezione titoli ".

Qualunque cosa stia facendo Ave Maria, funziona. Il fondo ha registrato una media annua del 13,4% negli ultimi cinque anni, rispetto all'11,4% per l'S & P 500. La sua principale partecipazione al momento è Copart ( CPRT , $ 88,38 ), che gestisce aste di veicoli online, principalmente vendendo auto danneggiate su per conto di compagnie assicurative.

Le azioni CPRT sono più che triplicate in tre anni. Ma anche con un P / E forward di 28,5, basato sugli utili stimati per i prossimi quattro trimestri, il titolo non appare troppo caro. E guardando ancora più avanti, i guadagni dei progetti Value Line aumenteranno con una media annuale del 17,5% per i prossimi cinque anni.

consigli per investimenti
Leggi anche >> Migliori Broker Online

Azioni Costco Settore: sconto al dettaglio


Valore di mercato: $ 130,0 miliardi

Rendimento da dividendi: 0,9%

Costco ( COST , $ 295,78), il rivenditore di club di magazzino di sconto, ha costantemente registrato forti vendite di negozi comparabili (ricavi generati da negozi aperti almeno 12 mesi). Michael Underhill, Chief Investment Officer di Capital Innovations in Wisconsin, prevede che questa tendenza continuerà.

In effetti, Underhill ama molto Costco. Tra le ragioni di costo appartiene tra i migliori titoli per acquistare per il 2020: un contesto macroeconomico solido, merchandising iniziative con generi alimentari e le offerte organici e capi di vestiario, i prezzi bassi, il consolidamento di vendita al dettaglio in corso e nuovi servizi di e-commerce come la consegna.

Costco è costoso. Le azioni COST vengono scambiate a più di 31 volte stime previsionali per i profitti del prossimo anno, il che potrebbe rendere l'azione sensibile a numerosi fattori scatenanti. Underhill afferma che i cambiamenti nelle vendite e i margini di negozi comparabili, le sfide di vari concorrenti nel settore del commercio al dettaglio e dello spazio di vendita online e l'addolcimento della domanda dei consumatori minacciano almeno di mordere Costco.

Detto questo, Costco è costantemente in anticipo rispetto alle stime degli utili. Vanta un solido bilancio che include $ 2,2 miliardi in più in contanti rispetto al debito. E la sua base di clienti è fedele, come dimostra il tasso di rinnovo del 90% in più in Nord America e alcuni dei più forti traffici del commercio al dettaglio, afferma Chris Osmond, Chief Investment Officer presso Prime Capital Investment Advisors (PCIA).

"Con un piano per aumentare le quote associative, che aumenterà in modo significativo le entrate ricorrenti, Costco prevede un impatto negativo limitato", afferma. "Vi è anche una concorrenza ridotta nel mercato all'ingrosso con la chiusura di 63 Sam's Club all'inizio del 2018, a beneficio di Costco".

dove investire nel 2020


Azioni CVS Health Settore: Farmacia al dettaglio / Assicurazione sanitaria


Valore di mercato: $ 95,2 miliardi

Rendimento da dividendi: 2,7%

Le farmacie non sono particolarmente eccitanti. Sono essenzialmente minimarket che vendono anche farmaci da prescrizione.

Anche se questo potrebbe essere vero, CVS Health ( CVS , $ 73,18) non è solo una vecchia farmacia. La catena sostituisce silenziosamente ed efficacemente il medico.

CVS gestisce MinuteClinics walk-in da anni, offrendo servizi sanitari di base come vaccini antinfluenzali o test per il mal di gola. E il suo concetto HealthHUB sta spingendo CVS più a fondo nell'assistenza sanitaria, fornendo ai pazienti servizi di assistenza primaria completa, dietisti e persino programmi di perdita di peso.

Questa è una mossa intelligente. Il commercio al dettaglio potrebbe non essere "morto" di per sé, ma CVS e altre farmacie al dettaglio devono far fronte a pressioni incessanti da parte di Amazon.com ( AMZN ) e di altri concorrenti online. Offrendo servizi piuttosto che semplici pillole mercantili che puoi acquistare ovunque, CVS assicura che rimanga rilevante nel prossimo decennio.

"Alla fine del ciclo economico, è probabilmente una buona idea attenersi a nomi più difensivi", afferma John Del Vecchio, condirettore dell'ETF AdvisorShares Ranger Equity Bear ( HDGE ). "Dopo una brutta corsa con IPO tecnologiche iperprotette, gli investitori hanno molte più probabilità di sentirsi a proprio agio con i beni di prima necessità."

CVS Health è esattamente quel tipo di azienda. Non possiamo sapere con certezza che tipo di anno 2020 sarà in anticipo, ma comunque, CVS dovrebbe essere tra i migliori titoli del 2020 da acquistare.



Settore: perforazione di petrolio e gas

Valore di mercato: $ 823,4 milioni

Rendimento da dividendi: N / A

Per il 2020, la ricerca di occasioni dovrebbe includere uno sguardo alla periodica revisione settoriale dello stratega di mercato Ed Yardeni .

La categoria peggiore per il 2019 sono state le scorte energetiche , in particolare i trapani per petrolio e gas come Diamond Offshore Drilling ( DO , $ 5,98), che è un fornitore di servizi di perforazione a contratto con 15 impianti di perforazione offshore. Le azioni sono state scambiate al di sopra di $ 25 per azione nel 2016. Ora è inferiore a $ 6.

Tuttavia, l'azionista di maggioranza di Diamond è Loew ( L ), che è a filo con i contanti e gestito dalla famiglia di esperti Tisch. Sono disposto ad aspettare l'inevitabile rimbalzo dei prezzi dell'energia. Con il trading di azioni a questi prezzi, Diamond sembra un'ottima scommessa.

idee per investire in borsa


Azioni Disney Settore: intrattenimento


Valore di mercato: $ 263,3 miliardi

Rendimento da dividendi: 1,2%

Disney ( DIS , $ 146,10) ha rafforzato la sua strategia direct-to-consumer con il lancio del suo servizio di streaming Disney + a novembre.

Disney + offre più di 500 film, 7.500 episodi televisivi e oltre 20 serie episodiche. I consumatori possono acquistare Disney + per $ 6,99 al mese, ma possono aggiungere ESPN + e Hulu per altri $ 6 al mese. Ciò costituisce una pipeline di contenuti "piuttosto robusta" che include Marvel, Star Wars, National Geographic, Pixar ed FX Networks - tutti i marchi di marchi, afferma Tuna Amobi, direttore e analista senior di equity che copre media e intrattenimento presso CFRA Research.

Il punto d'appoggio dell'azienda in franchising cinematografici e televisivi è "probabilmente il migliore in termini di volume e potenziale rialzo, dice." Se sei una compagnia di intrattenimento, più franchising hai, migliore è la tua capacità di monetizzarli in tutti i film , TV, prodotti di consumo e parchi a tema ".

Disney stima che il suo servizio di streaming genererà dai 60 ai 90 milioni di abbonati statunitensi per i prossimi cinque anni. Il nuovo servizio richiederà dai quattro ai cinque anni per diventare redditizio, il che è abbastanza tipico, afferma Amobi, che ha un rating Buy sulle azioni.

"Non è uno sprint, ma una maratona", afferma. "La flessibilità finanziaria per Disney è il loro bilancio e l'allocazione del capitale, che consente loro di fornire una base molto solida per restituire capitali agli azionisti e fare alcune acquisizioni selettive (alla Marvel e Star Wars)."

Il bilancio Disney include un debito a lungo termine di $ 38,1 miliardi, grazie alla chiusura del 2019 sull'acquisto di $ 71,3 miliardi di beni della Fox del 21 ° secolo, nonché i costi relativi alla costruzione del suo servizio di streaming. Per ora, "la maggior parte della loro liquidità è destinata al servizio del debito e al pagamento dei dividendi", afferma Chris Osmond del PCIA.

Il lato positivo: la Disney dovrebbe essere in grado sia di fornire servizi che di estinguere il proprio debito, pur continuando a far crescere il suo dividendo in contanti semestrale, che è più che raddoppiato dal 2013.

come fare trading online

Titoli azionari Energy Transfer Settore: petrolio e gas 


Valore di mercato: $ 32,3 miliardi

Resa di distribuzione: 10,1% *

Le scorte energetiche hanno avuto un anno difficile nel 2019 e il gigante dell'oleodotto Energy Transfer LP ( ET , $ 12,04), una società a responsabilità limitata (MLP), non ha fatto certamente eccezione. Al momento della stesura, le azioni erano in calo di quasi il 25% rispetto ai massimi di 52 settimane - questo, durante una delle migliori corse annuali dell'S & P 500 in un decennio.

Ma la caduta ha reso le unità (il termine per le azioni MLP) a buon mercato e ha spinto il rendimento della distribuzione a poco più del 10%. Ciò, nonostante gli sforzi riusciti di ET per ridurre l'onere del debito e in generale ridurre i rischi per la propria attività.

"Energy Transfer ha una buona raccolta di risorse infrastrutturali ed è difficile battere il rendimento", spiega David Harvey, un ex gestore di fondi in pensione che possiede queste azioni nei suoi conti personali. "Ma l'attenzione per la costruzione dell'impero può essere una preoccupazione, così come l'atteggiamento sprezzante della direzione nei confronti dei detentori di unità."

Nel 2016, Energy Transfer ha convertito in modo controverso alcune delle unità comuni di proprietà del CEO Kelcy Warren e altri addetti ai lavori in unità preferite. La mossa conservava i contanti necessari al momento ed era probabilmente la mossa giusta a un bivio difficile per l'azienda. Ma la mossa è stata scarsamente telegrafata e sfortunatamente si è imbattuta in una gestione autonoma da parte della direzione.

L'esperienza ha spaventato molti investitori e non sono ancora tornati. Ma questo è esattamente ciò che rende Energy Transfer uno dei migliori titoli da acquistare per il 2020. Stiamo ottenendo un titolo orfano che è stato effettivamente lasciato morto. Le cattive notizie sono state valutate e poi alcune. Non ci vorrebbe molto in termini di inattese buone notizie per inviare azioni fino ai massimi precedenti intorno ai $ 15,75, un guadagno di circa il 30% rispetto ai livelli attuali.

Il management ha preso in giro che sta prendendo in considerazione la possibilità di convertire da una MLP a una C-corporation standard. Se una tale mossa dovesse avvenire nel 2020, quello potrebbe essere esattamente il catalizzatore che scuote il trasferimento di energia dal suo crollo. Ma anche se una conversione è tra mesi o anni, gli investitori vengono pagati abbastanza bene per aspettare.

* Le distribuzioni sono simili ai dividendi ma sono trattate come dichiarazioni differite di capitale differite e richiedono scartoffie diverse al momento dell'imposta.



Titolo Linde Settore: prodotti chimici


Valore di mercato: $ 109,6 miliardi

Rendimento da dividendi: 1,7%

Linde ( LIN , $ 203,95), un importante fornitore di gas industriali tra cui azoto e ossigeno, è una recente acquisizione di Artisan Thematic Investor ( ARTTX ) e una delle prime 10 partecipazioni del fondo .

La società è stata costituita nel 2018 dalla fusione della società tedesca Linde AG e del colosso statunitense Praxair. Ingoiando Praxair, un dividendo aristocratico all'epoca , Linde ereditò lo status di aristocratico, vantando oltre un quarto di secolo di aumenti ininterrotti del dividendo.

Gli analisti si aspettano un solido 2020 in vista, con ricavi previsti in crescita a metà singola cifra e profitti previsti per migliorare di oltre il 10%.



Azioni McDonald's Settore: ristoranti


Valore di mercato: $ 146,8 miliardi

Rendimento da dividendi: 2,6%

A parte forse il logo rosso della Coca-Cola, non c'è nessun pezzo di immagine aziendale più iconico degli archi dorati di McDonald's ( MCD , $ 194,95). La società fa parte del panorama americano dagli anni '50. McDonald's ha oltre 38.000 ristoranti in oltre 100 paesi. Eppure, nonostante le sue dimensioni, l'azienda continua a trovare nuove strade per la crescita.

Il terzo trimestre del 2019 (l'ultimo trimestre per il quale erano disponibili i dati riportati) è stato il 17 ° trimestre consecutivo della crescita globale delle vendite di negozi comparabili. Anche nel mercato maturo degli Stati Uniti, McDonald's è stato in grado di generare una crescita delle vendite comparabili di quasi il 5%.

"Poche aziende hanno dimostrato di essere adattabili ai gusti dei consumatori come McDonald's", afferma Rodney Johnson, condirettore della popolare lettera di investimento Boom & Bust . "La società sembra reinventarsi circa una volta ogni decennio, cambiando con i tempi".

"McDonald's è anche resistente alla recessione", aggiunge Johnson, "che è una buona qualità per avere questo in ritardo nel ciclo economico. Quando i soldi si restringono, i consumatori tendono a scambiarsi con alternative più economiche come il fast food, e mangiare McDonald's può spesso essere più economico di mangiare a casa ".

Le azioni della MCD hanno subito un colpo dopo che l'ex CEO Steve Easterbrook è stato costretto a dimettersi per una storia d'amore in ufficio contraria alla politica aziendale. Easterbrook ha curato la recente inversione di tendenza di McDonald ed è stato responsabile di cambiamenti popolari come il passaggio alla colazione per tutto il giorno. Ma ricorda: McDonald's ha visto molti amministratori delegati andare e venire nel corso degli anni e Easterbrook, tanto talentuoso quanto un manager come lui, aveva già lasciato il segno. Il suo sostituto, John Kempczinski, gestiva già la divisione nazionale americana e dovrebbe dimostrarsi più che capace.

Quindi, quando ci imbattiamo ancora un altro anno, McDonald's si posiziona ancora una volta tra i migliori titoli da acquistare ... questa volta, in calo.

Azione Medtronic Settore: dispositivi medici


Valore di mercato: $ 148,8 miliardi

Rendimento da dividendi: 2,0%

Il Value Line Investment Survey è una risorsa inestimabile che racchiude tonnellate di informazioni in un piccolo spazio. La scelta più apprezzata dello scorso anno da Value Line è stata Home Depot ( HD ), che ha restituito il 26%.

Per il 2020, il portafoglio di modelli a 20 titoli di Value Line per investitori aggressivi includeva un singolo titolo con il posizionamento più elevato in termini di tempestività e sicurezza. Quella azione è Medtronic ( MDT , $ 111,04), che produce pacemaker cardiaci, pompe per insulina e altri dispositivi medici.

I prodotti Medtronic - una vasta gamma di dispositivi protetti da oltre 47.000 brevetti - sono presenti in oltre 150 paesi.

I guadagni di MDT sono aumentati di anno in anno per oltre un decennio in una linea di bell'aspetto. Medtronic è tra le azioni più solide da acquistare per il 2020 o per qualsiasi altro anno.

Titolo  Motorola Settore: apparecchiature di comunicazione


Valore di mercato: $ 27,6 miliardi

Rendimento da dividendi: 1,6%

Motorola Solutions ( MSI , $ 160,92) è il fornitore di apparecchiature per le comunicazioni e le telecomunicazioni con sede a Chicago che è subentrato a Motorola dopo lo spin-off della divisione di telefonia mobile nel 2011 in Motorola Mobility.

In altre parole, questo non è il Motorola che imbriglia il Razr a cui potresti pensare. Invece, MSI offre prodotti e servizi di comunicazione - come radio bidirezionali, software di invio e sicurezza video - orientati alla sicurezza pubblica. Tra i clienti dell'azienda vi sono governi federali, statali e municipali che gestiscono reti di comunicazione private.

"Il portafoglio di prodotti e servizi di MSI è davanti alle tendenze globali in materia di sicurezza pubblica", afferma Barry Randall, Chief Investment Officer di Crabtree Asset Management. "Queste tendenze includono l'aspettativa che esista un video di sorveglianza in qualsiasi ambiente pubblico come telecamere per il corpo e che qualsiasi trasmissione audio o video verrà registrata, archiviata e facilmente ricercabile".

MSI dovrebbe concludere il 2019 con una nota positiva, con la società che sta aumentando la sua guida sugli utili per l'intero anno, da $ 7,67 a $ 7,77 per azione a $ 7,77 a $ 7,82, durante l'annuncio degli utili del terzo trimestre. Anche i margini di profitto operativo sono saliti al 25,5% dal 24,3% nel trimestre dell'anno precedente e i flussi di cassa sono aumentati del 50% rispetto ai livelli dell'anno precedente.

Per quanto riguarda il 2020? "Nella sua teleconferenza sugli utili, il management MSI ha incoraggiato gli investitori ad aspettarsi una crescita dei ricavi del 4% nel 2020 rispetto al 2019", afferma Randall. "Ma MSI ha recentemente preso l'abitudine di crescere non solo organicamente, ma anche attraverso l'acquisizione, e questa dinamica dovrebbe continuare nel 2020".

Randall osserva inoltre che MSI, dal punto di vista dell'EBIT (utili prima di interessi e tasse), è al di sotto della media nel suo segmento, che comprende Honeywell ( HON ) e L3Harris Technologies ( LHX ).

Michael Underhill di Capital Innovations ha una visione lunga di Motorola Solutions. Dice che le entrate dovrebbero aumentare di quasi il 115% in cinque anni. Di conseguenza, "Il tuo investimento attuale di $ 100 potrebbe arrivare a (circa $ 215) nel 2024."


Azioni Nvidia Settore: semiconduttori


Valore di mercato: $ 131,0 miliardi

Rendimento da dividendi: 0,3%

Jerome Dodson , fondatore di Parnassus Endeavour ( PARWX ), ha approfittato di un forte calo dei prezzi e ha iniziato ad acquisire azioni di Nvidia ( NVDA , $ 213,98).

Nvidia è meglio conosciuta per i suoi chip per computer da gioco, ma è anche leader nell'intelligenza artificiale. Produce anche soluzioni che alimentano diverse tendenze tecnologiche, tra cui veicoli autonomi, big data e Internet of Things (IoT).

Nvidia ha ampiamente ricompensato gli investitori negli ultimi anni, anche se ha subito un grave crollo nel svenimento del grande mercato del 2018. Tuttavia, le azioni NVDA hanno già fatto registrare un rimbalzo di quasi il 60% rispetto ai minimi di giugno e offrono ancora un valore eccellente, mettendo NVDA tra i migliori titoli tecnologici da acquistare per il 2020.


Azioni Okta Inc. Settore: software


Valore di mercato: $ 14,5 miliardi

Rendimento da dividendi: N / A

Terry Tillman, un analista con un tocco d'oro in SunTrust Robinson Humphrey, ha offerto a Kiplinger le scelte migliori di S&P 500 per otto anni consecutivi. Ciò include Coupa Software ( COUP ), la sua scelta per il 2019 che ha corso il 136% con solo un paio di settimane all'anno.

Okta Inc. ( OKTA , $ 119,61) si distingue tra i suoi migliori titoli da acquistare per il 2020.

Okta è un'azione del settore tecnologico il cui software verifica e gestisce l'identità delle persone in cerca di accesso online ai siti Web aziendali, una preziosa difesa aziendale contro l'hacking. Okta è diventato pubblico nel 2017 e ora ha un valore di mercato di oltre $ 14 miliardi.

La società non ha ancora realizzato profitti, ma va bene così: le scelte di titoli in perdita possono far guadagnare anche agli investitori . Ciò che conta, per ora, è che i ricavi sono in forte aumento.

titolo di Shell Midstream Partners LP Settore: petrolio e gas 


Valore di mercato: $ 4,7 miliardi

Resa di distribuzione: 8,8%

Il trasferimento di energia, menzionato sopra, è uno dei giocatori di energia di fascia media più economico e ha il prezzo di offrire i rendimenti più grandi. Ma questi ritorni comportano anche un maggior grado di rischio.

Se stai cercando un altro gioco da pipeline economico ma uno un po 'meno probabile che ti dia bruciori di stomaco, Shell Midstream Partners LP ( SHLX , $ 20,20) potrebbe andare bene.

Shell Midstream è stata scacciata dalla società olandese Royal Dutch Shell ( RDS.A ) nel 2014. A fini fiscali e di raccolta di capitali, Shell ha costituito Shell Midstream per possedere e gestire gasdotti e altre attività di medie dimensioni. In poche parole, Shell Midstream sposta i prodotti energetici per Shell e, di conseguenza, riscuote una commissione stabile.

Oltre a possedere gli interessi generali dei partner di Shell Midstream, Shell possiede il 44% delle unità comuni in circolazione - le stesse unità che tu o io comprereste. Una delle maggiori lamentele riguardo alle MLP in generale è che gli interessi dei soci accomandatari che gestiscono la società non sono adeguatamente allineati con quelli di soci accomandatari regolari come te e me. Bene, in questo caso, gli interessi di Shell sono allineati ai nostri. È importante.

"Le MLP come settore hanno avuto un paio di anni difficili", afferma John Musgrave, co-CIO e portfolio manager di Cushing Asset Management. "Dopo essere stati bruciati nel rompicapo energetico del 2015 e del 2016, gli investitori sono stati riluttanti a stanziarsi nel settore. Ma gli MLP come gruppo sono nella loro migliore salute finanziaria da anni e i prezzi raramente sono stati così economici".

A prezzi correnti, SHLX produce circa il 9% e ha aumentato la sua distribuzione per 19 trimestri consecutivi. Questo da un MLP sostenuto da una delle più grandi compagnie energetiche del mondo. Non troppo malandato.


MiniShares SPDR Gold Settore: materie prime (fondo negoziato in borsa)


Valore di mercato: $ 1,1 miliardi

Rendimento da dividendi: N / A

Spese: 0,18%, o $ 18 all'anno su un investimento di $ 10.000

Il track record storico per l'oro è piuttosto spaventoso rispetto ai rendimenti totali (prezzo più dividendi) delle azioni. L'oro non paga interessi o dividendi. In realtà, l'oro in realtà non fa nulla. È un pezzo di metallo inerte.

Ma ciò non significa che l'oro non sia potenzialmente prezioso, in certi usi.

L'oro è una copertura dell'inflazione. E, in un'epoca in cui la Federal Reserve e le altre banche centrali sembrano trovare nuovi modi per rompere i tabù monetari su base quasi giornaliera, l'oro può essere pensato come una copertura della banca centrale.

Quando sembrava che il mondo stesse finendo nel 2008, la Fed è intervenuta e ha messo un freno al sistema finanziario. Ciò ha fermato l'emorragia e ripristinato la fiducia nel sistema finanziario. Ma dopo più di un decennio di politica ultrarapida - compresi tassi di interesse dello 0% e trilioni di dollari negli acquisti di attività - il playbook della Fed sembra stanco. In Giappone e in gran parte dell'Europa, i tassi di interesse negativi sono ormai una realtà e il presidente Trump ha fatto pressioni sulla Fed affinché spingesse i tassi in territorio negativo anche negli Stati Uniti.

I tassi di interesse negativi sono il segno di un sistema rotto. Il 2020 sarà l'anno in cui le persone alla fine perderanno fiducia nel sistema e il dollaro crollerà?

Francamente, nessuno lo sa, e solo un crackpot tenterebbe di fare una previsione così del genere. Ma se paghi per assicurare la tua casa contro la remota possibilità che un tornado la colpisca o un incendio la bruci, non ha senso aggiungere una piccola assicurazione della banca centrale tramite un investimento in oro?

Tuttavia, nessuna azione può effettivamente darti accesso diretto all'oro. Quindi la raccomandazione qui è SPDR Gold MiniShares ( GLDM , $ 14,61), un fondo negoziato in borsa (ETF) che possiede lingotti d'oro fisici. GLDM è una versione più economica della famosa SPDR Gold Shares ( GLD ). Le azioni GLDM vengono scambiate per circa un decimo del prezzo di GLD, facilitando l'acquisto in conti più piccoli. E, soprattutto, il rapporto spese è notevolmente inferiore. GLDM ha un rapporto di spesa dello 0,18% contro lo 0,40% di GLD.

Tutti dovremmo sperare che il sistema finanziario rimanga sano e che il prezzo dell'oro non vada da nessuna parte. Ma se diventa nodoso là fuori, l'oro potrebbe avere una corsa fantastica nel 2020.


Azioni del Gruppo Trip.com Settore: servizi di viaggio su Internet


Valore di mercato: $ 18,7 miliardi

Rendimento da dividendi: N / A

Nonostante il conflitto tariffario della Cina con gli Stati Uniti, le azioni cinesi possono ancora dare un pugno - specialmente quelle che non dipendono dalla vendita di manufatti all'estero, come Trip.com Group ( TCOM , $ 31,85 ), la società precedentemente nota come Ctrip.com International .

L '"Expedia della Cina" - una delle 25 principali partecipazioni del fondo comune di azioni asiatiche Matthews China ( MCHFX ) - serve una nazione pazza per i viaggi. TCOM sta negoziando ben al di sotto dei massimi del 2017, con un rapporto prezzo / utili lungimirante di 20 - molto inferiore ai suoi livelli di P / E storicamente elevati.

Per quanto riguarda i mercati emergenti, il Gruppo Trip.com sembra uno dei migliori titoli azionari per il 2020.

Azioni Bancorp United States Settore: bancario


Valore di mercato: $ 93,6 miliardi

Rendimento da dividendi: 2,8%

Il Berkshire Hathaway ( BRK.B ) di Warren Buffett era un grande proprietario degli Stati Uniti Bancorp ( USB , $ 59,95) nel 2018, e ciò è continuato nel 2019. L'Oracolo di Omaha ha aggiunto alle sue partecipazioni e ora possiede l'8,3% della quinta banca americana ( più di qualsiasi altro azionista). In effetti, l'USB è uno dei principali titoli del portafoglio Berkshire, con un peso superiore al 3%.

US Bancorp è la quinta banca americana per attività, con $ 488 miliardi, e la sua più grande banca regionale. Quella "regione" è la metà del paese - le sue operazioni coprono 2.857 uffici bancari in 25 stati e 4.532 sportelli bancomat a livello nazionale.

I guadagni sono aumentati costantemente per la banca ampiamente diversificata e il titolo ha prodotto quasi il 3%, ben al di sopra dell'1,8% dell'S & P 500.


Azioni Visa Settore: servizi di credito


Valore di mercato: $ 405,0 miliardi

Rendimento da dividendi: 0,7%

Visa ( V , $ 182,26), la società globale di carte di credito, dovrebbe sovraperformare nei prossimi 12 mesi, afferma Chris Kuiper, analista senior presso CFRA. Dato che l'80% delle transazioni mondiali viene ancora effettuato con contanti e assegni, il numero di transazioni elettroniche dovrebbe continuare a crescere in modo esponenziale.

"Riteniamo che gli investitori continuino a sottostimare il ritmo di crescita dei pagamenti elettronici e mobili che si verificherà nei prossimi anni, data la penetrazione degli smartphone in tutto il mondo e l'ascesa del mobile banking, dei pagamenti mobili e di un commercio elettronico ancora poco sfruttato mercato ", afferma Kuiper.

Specifico per Visa: le azioni V non riflettono appieno l'opportunità nei pagamenti in tempo reale (Visa Direct) né nei mercati adiacenti dei pagamenti da consumatore a consumatore e da impresa a impresa, che combinati potrebbero essere un'altra opportunità di mercato di $ 20 trilioni di dollari, egli dice.

Inoltre, mentre Visa potrebbe mostrare un rendimento insignificante, è un gigante della crescita dei dividendi. Il suo pagamento trimestrale è triplicato, attualmente a 30 centesimi per azione, negli ultimi cinque anni. Ciò include un aumento del 20% nel 2019.

Anche i migliori titoli da acquistare per il 2020 non sono privi di rischi, ed è vero per Visa. In particolare, un rallentamento della spesa per consumi ostacolerebbe l'azienda, il che dipende fortemente dal volume totale dei pagamenti.

Ma per uno, la spesa dei consumatori rimane forte verso il nuovo anno. E se la sceneggiatura si capovolge, Kuiper afferma che "questo potrebbe influenzare le azioni a breve termine, (ma) non vediamo che abbia un impatto significativo sulla nostra tesi a lungo termine di 5-10 anni di adozione di pagamenti elettronici".

https://www.italiansongs.org/2020/12/investimenti-in-azioni-oggi-andamento-dei-mercati-2021.html

investimenti redditizi
Usi dell'oro
https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2019/02/investimenti-basso-rischio-alti-rendimenti.html
https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-etf-da-comprare-2019.html
https://www.italiansongs.org/2019/01/come-comprare-lingotti-oro-consigli-investire.html
https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-6-etf-su-cui-investire.html
https://www.italiansongs.org/2019/01/investire-tipi-di-investimento.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/conti-deposito-migliori-interessi-piu-alti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

Migliore Azione di Difesa: Graham Corporation

La guerra e le sfide geopolitiche hanno creato una maggiore domanda di tecnologie di difesa e mission-critical: potenziali venti favorevoli per il conglomerato industriale e diversificato Graham Corporation. La spesa globale per la difesa nel 2023 ha raggiunto la cifra record di 2,2 trilioni di dollari. La Marina degli Stati Uniti è il più grande cliente di Graham Corporation, che ha generato un arretrato record di 400 milioni di dollari e ordini ripetuti di 123,3 milioni di dollari per il terzo trimestre del 2023. Per l'anno fiscale 24, alla Marina/Marines degli Stati Uniti è stato assegnato un budget totale di 171,17 miliardi di dollari dal Dipartimento della Difesa, che ha assegnato alla Marina + 18 miliardi di dollari (al 12/03/24). Graham ha un solido rating quantitativo e una forte crescita e slancio, +100% nell'ultimo anno rispetto al settore industriale (XLI) +28% rispetto al settore aerospaziale e della difesa (XAR) +22%. Il Quant Team ha intervistato il team esecutivo

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

"Migliori Banche in Italia" il sito specializzato in Banche ed Investimenti

 " Migliori Banche in Italia " è un ito di finanza che parla di banche ed investimenti  Questo sito di finanza è specializzato in banche e investimenti offre una vasta gamma di informazioni e risorse relative al settore bancario e agli investimenti finanziari. Questo tipo di sito può coprire vari aspetti, tra cui: Notizie finanziarie : Aggiornamenti sulle ultime notizie del settore, inclusi sviluppi significativi nelle banche, cambiamenti normativi, e analisi delle tendenze del mercato. Analisi di mercato : Approfondimenti e analisi su diversi mercati finanziari, come quelli azionari, obbligazionari e delle materie prime. Queste analisi possono includere previsioni e raccomandazioni basate su modelli economici e finanziari. Consigli sugli investimenti : Informazioni su vari strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, e altri derivati. Il sito può offrire strategie di investimento, gestione del portafoglio, e suggerimenti su come m

Previsione Prezzo Azioni Super Micro Computer 2024 e Analisi tecnica

Previsioni del prezzo di Aioni Super Micro Computer: cosa dicono gli analisti? Attualmente (8 marzo 2024): Prezzo : $1.159,80 Consensus degli analisti : $1.074 USD (media di 15 analisti) Target price massimo : $1.498,8 Target price minimo : $795 USD Previsioni a breve termine: Rialzista : Super Micro Computer ha registrato un forte rialzo del 17% nel fatturato del terzo trimestre. L'azienda ha aumentato le sue previsioni di fatturato. Il rally dell'intelligenza artificiale potrebbe favorire il prezzo delle azioni. Ribassista : L'offerta convertibile di Super Micro Computer potrebbe diluire le azioni e frenare la crescita del prezzo. Le tensioni geopolitiche e l'inflazione potrebbero influenzare negativamente il mercato azionario. Opinioni degli analisti: Morgan Stanley : ha ribadito il rating "Overweight" su Super Micro Computer con un target price di $1.300 USD. Goldman Sachs : ha un rating "Neutral" su Super Micro Computer con un

E=mc2: The Italian formula, stolen by Einstein

The equation of Einstein's E=mc2 would not by....  Albert Einstein , but made 2 years before by a self-taught Italian mathematician, Olinto De Pretto . The shocking revelation comes from the Italian mathemacian and from an article of British newspaper " Guardian " that already years ago, had told the genesis of the famous formula of relativity (time and motion are relative to the observer's position, if the speed of light is constant), otherwise known as E = mc2  ( mass-energy equivalence )  .

Castelluccio di Norcia Fioritura 2023: Quando C'è? E' possibile andare?

Quando è possibile andare a vedere al fioritura 2023 a Castelluccio di Norcia ? E' possibile salire a Castelluccio dopo i due terremoti ? La fioritura di Castelluccio di Norcia è uno degli eventi naturali più incredibili che si possono vedere in Italia ed un evento talmente particolare che è praticamente irripetibile nelle altre parti del mondo.  Fioritura Castelluccio di Norcia 2023: quando inizia? La data dipende molto dal clima che ha fatto precedentemente. Possiamo dire che dal 10 Giugno al 20 giugno dovrebbero sbocciare i primi fiori che saranno visibili in tutto il loro splendore per almeno 3 settimane. In periodi di straordinario caldo i fiori potrebbero sbocciare anche alla fine di Maggio, ma questo 2023 non sembra essere il caso. In queste 3 settimane sbocceranno nuovi fiori e nuovi appezzamenti di terreno coltivato In effetti i fiori non sono altro che alcuni tipi di coltivazione Quindi ci saranno i fiori delle lenticchie tipiche di Castelluccio, ma anche altri t

Greatest Italian Mysteries: True Cross and Iron Crown

In 324 d. C. the first Roman emperor who converted to Christianity : Constantine , he sent architects to dig Golgotha ​​, the hill in Jerusalem where Jesus was crucified It had been three centuries after the death of the son of God , and were found some archaeological evidences , including the True Cross , ie the cross where Jesus was crucified In Jerusalem, during the excavations , was the mother of the Emperor Constantine (the one that religiously influenced his son and made him become a Christian ) : Elena . Elena took her to Italy only 2 nails of the True Cross , and left the wood in Jerusalem. With a nail , we took a ' bite ' (called Sacred Bite now in the Duomo of Milan ) for the horse of his son, with another nail gave us a helmet, that Constantine wore in battle , this is to protect her son when he was in battle.

Ferragosto: the Italian fascist holiday celebrated on August 15

Ferragosto Italian holiday L'Italia é una Repubblica democratica che ha l'antifascismo come una delle sue basi giuridiche, ma... Ma solo in Italia si celebra la festa del Ferragosto , il 15 Agosto di ogni anno, festa che storicamente iniziò ai tempi dell'Impero romano, una festa in cui si facevano gli auguri ai padroni e in cui i padroni davano una mancia ai lavoratori, la festa fu ripresa dallo Stato Pontificio, e più tardi, fu ripresa dal Fascismo, e ora? Ora il 15 Agosto le fabbriche sono chiuse, non si lavora ed é considerata una Festa nazionale , anche se non se ne capiscono bene le ragioni, se non quelle che é una tradizione. Una tradizione che mette tutti d'accordo, fascisti ed antifascisti: l'Italia é così, queste 2 parti hanno sempre litigato, ma quando c'é da far festa vanno tutti d'accordo. " Franza o Spagna basta che se magna ", insomma.
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com