Passa ai contenuti principali

Dove Investire nel 2021 - Consigli per Investimenti Sicuri

Ogni mercato toro ha le sue stranezze, ma questo, nella sua vecchiaia, ha sviluppato una doppia personalità. Dopo un'esperienza di pre-morte alla fine del 2018, il toro si è ripreso nel 2019 e il mercato azionario ha raggiunto nuovi massimi, restituendo un incredibile 23% entro la fine di ottobre, come misurato dall'indice di 500 titoli di Standard & Poor.

Aspettati un anno di guadagni moderati, afferma lo stratega degli investimenti alleato
Eppure, questo non è un toro in carica. È più simile a un Ferdinando, il personaggio del vecchio libro per bambini che rifiuta di combattere. La cosa così strana è che la marcia per registrare i massimi è stata guidata da investimenti favoriti dai timidi - grandi blue chip statunitensi, titoli a bassa volatilità e settori difensivi più richiesti durante i mercati ribassisti che in forti rialzi. Il denaro che fuoriesce dai fondi azionari ha smentito i guadagni dell'indice. "Abbiamo una corsa del 20% nel mercato azionario guidato da tutte le attività ribassiste", afferma Jim Paulsen, capo stratega degli investimenti del gruppo Leuthold. "Tutto ciò riflette la stranezza di questa ripresa", afferma. "È veramente un mercato toro guidato da orsi."

Pensiamo che il toro possa gestire una corsa più modesta nel 2021, con buone probabilità che la leadership di mercato arriverà da settori più tradizionalmente, beh, rialzisti. La familiare litania dei rischi non è scomparsa. Ma piuttosto che ossessionare gli orsi in agguato e un'imminente recessione (almeno per un po '), avrà senso mescolare un po' di offesa con la difesa nel tuo portafoglio. Per alcune idee su cosa fare ora con i tuoi soldi, leggi le tendenze che pensiamo possano influenzare il mercato nel 2021. Prezzi e altri dati sono al 31 ottobre.


Dove Investire nel 2020 - Consigli per Investimenti Sicuri

Dove Investire nel 2021 - Consigli per Investimenti Sicuri

1. Le azioni continuano a salire.


Il mercato azionario ha sfidato le probabilità continuando a salire bene fino al suo undicesimo anno, nonostante l'ammorbidimento della crescita degli utili, i timori di recessione e una grande nuvola di incertezza indotta dalle tariffe. Alcune di queste probabilità si sposteranno un po 'di più a favore del toro nel 2021, dato che lo stimolo della banca centrale funziona attraverso l'economia, la crescita degli utili aumenta e gli investitori riacquistano appetito per il rischio mentre almeno un accordo commerciale parziale con la Cina sembra fattibile.


Per essere chiari, non stiamo dicendo di andare all-in sulle azioni in questa fase avanzata della ripresa economica e del mercato toro. Paulsen ritiene che un'adeguata ponderazione del portafoglio ora potrebbe essere circa a metà strada tra qualunque sia l'esposizione massima e l'esposizione media azionaria. E non è il momento di compiacersi, afferma Terri Spath, Chief Investment Officer di Sierra Funds. "Devi essere tattico e avere un piano su come gestire la volatilità", afferma.

Per il 2021, gli analisti prevedono una solida crescita degli utili di poco più del 10%.
Sembra ragionevole aspettarsi che l'S & P 500 raggiunga un livello compreso tra 3200 e 3300 nel 2021. La fascia bassa conservatrice della fascia bassa implica un aumento di prezzo di poco superiore al 5% e, aggiungendo dividendi, un rendimento totale di poco superiore al 7% . Ciò si traduce in una media industriale di Dow Jones di circa 28.500 marchi. Il fatto che la nostra richiesta sia ampia e che il picco nel 2021 arrivi a metà anno o alla fine dell'anno, dipende in gran parte da quanto le elezioni presidenziali degli Stati Uniti arrostiscono il mercato. Noteremo anche che nel 2021 un barometro a chip blu statunitense come l'S & P 500 potrebbe non essere il tuo unico indicatore di successo, poiché anche i titoli delle piccole società e le partecipazioni straniere potrebbero brillare.

2. I timori di recessione si ritirano.


La produzione americana si è contratta in ottobre per il terzo mese consecutivo, poiché le tensioni commerciali globali hanno continuato a pesare sul settore. Ma il rapporto è stato un miglioramento rispetto al mese precedente e indici simili mostrano più di una flessione. "Stai vedendo i primi germogli verdi che la recessione manifatturiera sta toccando il fondo", afferma Lindsey Bell, capo stratega degli investimenti di Ally Invest. (Per ulteriori informazioni, consulta la nostra intervista con Bell .)

Per l'economia statunitense in generale, Kiplinger prevede una crescita dell'1,8% nel 2021 , rispetto al 2,3% previsto nel 2019 e al 2,9% nel 2018. La spesa aziendale negli Stati Uniti è stata frenata dall'incertezza su un accordo commerciale, dalle conseguenze della Brexit e dall'angoscia sulle elezioni presidenziali. Ma con la disoccupazione ai minimi decennali, i consumatori, che rappresentano la maggior parte dell'economia degli Stati Uniti, rimangono una base forte. Lo stesso vale per la Federal Reserve, che ha tagliato i tassi a breve tre volte da giugno.


Kiplinger prevede che il tasso di disoccupazione salirà al 3,8% nel 2021 dal 3,6% nel 2019 e che la Fed taglierà i tassi almeno una volta all'inizio del 2021. “L'economia è in conflitto tra rischio geopolitico e resilienza sottostante della famiglia americana, oltre alla Fed ", afferma Mike Pyle, capo stratega globale degli investimenti presso il colosso degli investimenti BlackRock. Sta scommettendo sul lato che ha consumatori statunitensi e banchieri centrali.

3. I guadagni diminuiscono


Dire che il 2019 è stato un anno deludente per gli utili aziendali è un eufemismo. Gli analisti di Wall Street prevedono una crescita dei profitti tiepida dell'1,3% per il 2019, secondo il tracker degli utili Refinitiv. Ma il contesto è fondamentale: non sorprende che gli utili del 2019 siano rimasti piatti rispetto agli utili del 2018 che sono stati sovralimentati dai tagli delle imposte sulle società.

Per il 2021, gli analisti prevedono una solida crescita degli utili di poco più del 10%. Quelle rosee proiezioni sono senza dubbio alte: considera che un anno fa gli analisti avevano previsto una crescita degli utili del 10% anche per il 2019. Un'aspettativa più realistica per la crescita degli utili nel 2021 è circa la metà della stima del consenso, o dal 5% al ​​6%, afferma Alec Young, amministratore delegato di FTSE Russell Global Markets Research. Tuttavia, "è sufficiente per mantenere il mercato in crescita", afferma.

Invertendo le tendenze del 2019, si prevede la più forte crescita degli utili nei settori dell'energia, dei settori industriali e dei materiali, i tre maggiori ritardatari del 2019. Basato sulle stime degli utili per i prossimi quattro trimestri, l'S & P 500 viene scambiato a 17,5 volte gli utili, superiore ai cinque - P / E medio annuo di 16,6 e la media a 10 anni di 14,9, ma lontano dai livelli stravaganti.

Correlati >> Migliori Broker Online


4. Le elezioni presidenziali in USA prevalgono su tutto.


Prima di preoccuparsi delle elezioni presidenziali del 2021, gli investitori devono prima analizzare la potenziale ricaduta di un impeachment presidenziale - oppure no. L'opinione su Wall Street è che anche se il presidente Trump viene messo sotto accusa, la sua rimozione dall'incarico è improbabile e l'esercizio si rivelerà neutrale per le azioni. "L'intero processo di impeachment è più teatro politico di ogni altra cosa", afferma Phil Orlando, capo stratega azionario di Federated Investors.


E sebbene le elezioni promettano di essere un affare pungente, considera che, risalente al 1833, le azioni hanno restituito una media del 6% negli anni delle elezioni presidenziali, secondo l' Almanacco del commerciante di borsa. In termini di risultati elettorali, il peggiore per gli stock è stato storicamente un presidente repubblicano con un Congresso diviso, secondo RBC Capital Markets (con il 2019 che è una contraddizione lampante). Risalendo al 1933, ogni volta che era in atto quella configurazione di leadership, l'S & P 500 ha restituito solo il 4% su base annua. I rendimenti migliori, annualizzati al 14%, rientrano in un presidente democratico e in un Congresso diviso.

Nessun settore rientra più nel mirino della politica rispetto all'assistenza sanitaria, con assicuratori e produttori di droghe colpiti da proposte per contenere i prezzi delle prescrizioni ed espandere Medicare. Queste sono variazioni su temi familiari e le azioni sanitarie spesso sono in ritardo rispetto alle elezioni statunitensi, riferisce Goldman Sachs, restando indietro rispetto all'S & P 500 di una mediana di sette punti percentuali nei 12 mesi precedenti le 11 elezioni presidenziali dal 1976. Di conseguenza, Goldman raccomanda che gli investitori si allontanino dalle azioni sanitarie. Gli investitori dovrebbero procedere con cautela con altri settori maggiormente a rischio di potenziali cambiamenti politici, tra cui energia (divulgazione del rischio climatico, normative sulle emissioni di carbonio, divieti di fracking) e finanziari (maggiore regolamentazione, limiti sugli interessi delle carte di credito, perdono del debito degli studenti).

5. L'offesa batte la difesa.


Può sembrare controintuitivo in questa fase avanzata, ma il mercato nel 2021 potrebbe premiare un po 'più l'assunzione di rischi, soprattutto quando si tratta di scommesse su titoli ciclici (quelli che sono più sensibili alle oscillazioni dell'economia). "È stato gratificante essere allineato sulla difensiva negli ultimi 18 mesi", afferma Mark Luschini, capo stratega degli investimenti presso Janney Capital Management. "Stiamo iniziando a rilevare un passaggio sottile, ma riteniamo persistente, ai settori ciclici. Pensiamo che sia lì che vogliamo essere posizionati nel 2021. "


Considerare le scorte discrezionali dei consumatori (quelle delle società che producono beni di consumo non indispensabili). Gli investitori possono adottare un approccio di ampia portata con il Consumer Discretionary Select Sector SPDR (simbolo XLY , $ 121), un fondo negoziato in borsa le cui partecipazioni principali sono Amazon.com ( AMZN ) e The Home Depot ( HD ). Sam Stovall, capo stratega della società di ricerca CFRA, afferma che i titoli discrezionali preferiti dell'azienda includono i rivenditori automobilistici CarMax ( KMX , $ 93) e O'Reilly Automotive ( ORLY , $ 436). Bank of America Merrill Lynch ha recentemente raccomandato NVR ( NVR, $ 3,637) a seguito di un pullback delle azioni a metà ottobre.

A BofA piacciono anche le azioni di Caterpillar industriale bellwether ( CAT , $ 138) e ha aumentato il suo obiettivo di prezzo di 12 mesi sul titolo da $ 154 a $ 165 per azione. Nel settore finanziario, UBS Investment Bank raccomanda il colosso assicurativo American International Group ( AIG , $ 53) in base alle sue prospettive per migliorare i risultati di sottoscrizione e aumentare i margini di profitto.

La tecnologia è un altro settore promettente per il 2021, ma con una svolta, afferma Paulsen. "I tappi di grandi dimensioni sono troppo posseduti e troppo amati", afferma. "Anche i nomi più piccoli hanno fatto altrettanto, hanno tassi di crescita più rapidi e non sono nel mirino dei regolatori", aggiunge. Le azioni dell'indice S&P SmallCap 600 Information Technology si avvicinano quasi allo stesso P / E delle azioni dell'indice S&P 500 infotech, osserva Paulsen, quando la prima in genere ha un premio del 18%. Vale la pena esplorare: ETF Invesco S&P SmallCap Information Technology ( PSCT , $ 91). Le partecipazioni principali includono Cabot Microelectronics ( CCMP ), Viavi Solutions ( VIAV ) e Brooks Automation ( BRKS ).

Non abbandonare le partecipazioni difensive, quali beni di prima necessità, utility o titoli a bassa volatilità. Ma ti consigliamo di cercare i nomi meno costosi. Ad esempio, il Credit Suisse ha stilato un elenco di titoli a bassa volatilità con ciò che l'impresa considera valutazioni più ragionevoli, tra cui la società pubblicitaria Omnicom ( OMC , $ 77) e la società tecnologica Citrix Systems ( CTXS , $ 109).

CORRELATI >>> Investimenti in Oro

6. Il valore decolla.


Per anni, le azioni di valore (quelle che sono occasioni basate su misure aziendali come guadagni o vendite) non hanno tenuto il passo con le azioni di crescita (quelle che aumentano gli utili e le vendite più velocemente dei loro pari). L'indice S&P 500 Value ha seguito la sua controparte di crescita di oltre cinque punti percentuali negli ultimi tre anni. Da settembre, tuttavia, l'indice di valore ha frenato la crescita, tornando al 6,5%, rispetto al 2%. Abbiamo già visto simili falsi. Ma gli analisti di Bank of America Merrill Lynch vedono "una convergenza di segnali per una corsa al valore sostenuta". Tra questi: gli stock di valore, che tendono a sovrapporsi a settori sensibili alle oscillazioni economiche, in genere sovraperformano quando i dati economici iniziano a rinsaldarsi e quando la crescita degli utili aziendali accelera.

Inoltre, secondo BofA, i gestori di fondi sono stati evitati dai gestori di fondi, lasciandoli sia economici che con molto spazio per l'esecuzione. L'indice di crescita S&P 500 è stato recentemente scambiato con utili 22 volte stimati per l'anno a venire, rispetto a 15 per la sua controparte di valore. Valuta la possibilità di aggiungere valore al tuo portafoglio con due fondi di Kiplinger 25 , l'elenco dei nostri fondi a vuoto preferiti: Dodge & Cox Stock ( DODGX ) e T. Rowe Price Value ( TRVLX ).


7. Tariffe dal basso.


I rendimenti dei titoli del Tesoro a 10 anni sono crollati dell'1,47% la scorsa estate quando i timori di recessione hanno raggiunto un crescendo. Da allora, la Fed ha abbassato i tassi a breve termine e i rendimenti dei titoli del Tesoro a 10 anni sono tornati all'1,7% alla fine di ottobre, ancora una volta più alti dei rendimenti a breve termine, annullando così la temuta recessione presunta dal chiamato curva dei rendimenti invertita. Tuttavia, Kiplinger non prevede che i rendimenti del Tesoro a 10 anni saliranno oltre il 2% per tutto il tempo in cui dura la guerra commerciale , il che rappresenta una sfida per gli investitori in reddito. "Hai bisogno della zavorra di Treasuries nel tuo portafoglio quando c'è volatilità", afferma Young, a FTSE Russell. "Ma con tassi a livelli pazzeschi, è importante ottenere entrate anche da altre fonti."

Le obbligazioni ad alto rendimento (evitare la patch petrolifera), le obbligazioni dei mercati emergenti e le azioni che pagano dividendi come i fondi comuni di investimento e le società di servizi immobiliari sono buoni luoghi in cui cercare il rendimento. I fondi da considerare includono Vanguard High Yield Corporate ( VWEHX ), con un rendimento del 4,5%, e TCW Emerging Markets Bond ( TGEIX ), con un rendimento del 5,1%. Schwab US Dividend Equity ( SCHD , $ 56), un membro dell'elenco Kiplinger ETF 20 dei nostri ETF preferiti, investe in dividendi di alta qualità e genera rendimenti di poco superiori al 3%. Spath, presso Sierra Funds, è rialzista sulle azioni privilegiate. L'ETF IShares Preferred and Income Securities ( PFF , $ 37) ha un rendimento del 5,5%. (Per altre idee, vediInvestimenti sul reddito .)

Correlati >>> Dividendi ad alto rendimento

8. I mercati d'oltremare si rianimano.


Una combinazione di valutazioni basse e meno venti contrari potrebbe rendere i mercati internazionali degni di essere esplorati nel 2021. Un confronto degli indici di mercato MSCI in relazione ai guadagni previsti mostra che gli Stati Uniti hanno recentemente negoziato a un P / E che si avvicina a 18, rispetto a quasi 14 per l'Eurozona e solo 12 per i mercati emergenti. Nel frattempo, la Banca centrale europea ha lanciato un altro round di stimolo monetario a ottobre e i tassi di allentamento della Fed negli Stati Uniti dovrebbero aiutare a sollevare valute e mercati finanziari nei paesi emergenti. Le tensioni commerciali globali potrebbero ridursi con l'avvicinarsi delle elezioni statunitensi e il divorzio della Gran Bretagna dall'UE ha assunto un tono più civile.

"Le buone notizie sul fronte politico sono recenti e potrebbero richiedere alcuni mesi per rilanciare l'economia globale", afferma lo stratega del mercato Ed Yardeni, di Yardeni Research. Ma in termini di strategie di portafoglio, afferma, "la linea di fondo è che Stay Home ha sovraperformato Go Global durante la maggior parte dell'attuale mercato rialzista, ma Stay Home potrebbe rimanere in ritardo nei prossimi 6-12 mesi." Una scelta degna per gli investitori in considerazione aggiungendo una certa esposizione internazionale è Dodge & Cox International Stock ( DODFX ), con un rapporto di spesa dello 0,63%. Il fondo, che è stato riaperto agli investitori la scorsa primavera, ha un'inclinazione del valore e alla fine il rapporto aveva quasi il 20% delle attività investite nei mercati emergenti. Le partecipazioni principali includono due società francesi, il produttore di farmaci Sanofi e il banchiere BNP Paribas.

investimenti redditizi

Usi dell'oro

https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html

https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html

https://www.italiansongs.org/2019/02/investimenti-basso-rischio-alti-rendimenti.html

https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-etf-da-comprare-2019.html


https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-6-etf-su-cui-investire.html


https://www.italiansongs.org/2019/01/investire-tipi-di-investimento.html

https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html


https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html

https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Septum piercing - anello al naso: cosa significa? Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico. Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso. L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto " prendere per il naso ", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire " prend

Come Guadagnare con un Video su YouTube

Da AdSense agli abbonamenti alla sponsorizzazione del marchio, diamo un'occhiata a cinque modi per monetizzare con successo i tuoi video di YouTube. Creare contenuti che ti piacciono e nello stile che rappresenta la tua personalità, e anche guadagnare abbastanza per vivere - questo è il sogno, non è vero?  Fortunatamente, con YouTube, è anche una possibile realtà. Produco video su YouTube da oltre un decennio (puoi trovarmi  qui  ) e poiché il canale non è stato il mio obiettivo principale (anche se forse dovrebbe esserlo), le entrate che produco non sono sufficienti per pagare tutti gli aspetti della mia vita. Tuttavia, durante tutto l'anno, i soldi guadagnati dal mio canale aiutano con l'acquisizione di attrezzature, piccoli premi e coprono il costo di diversi servizi di abbonamento e bollette.  Non male. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni per generare entrate da YouTube.

Reddito di Cittadinanza Come Richiederlo, Requisiti

Il reddito di cittadinanza o reddito di base , noto anche come reddito universale o indennità universale , è una somma di denaro versata da una comunità politica a tutti i suoi membri, su base individuale, senza condizioni di risorse né obbligo o assenza di lavoro. L'età è a volte un criterio discriminante. Questa modalità di operazione economica è applicata in alcuni paesi o su base sperimentale in alcune aree.  Tra gli argomenti presentati per la sua attuazione vi sono i principi di libertà e uguaglianza , la riduzione o l'eliminazione della povertà , la lotta per condizioni di lavoro più umane, il miglioramento dell'istruzione , la riduzione di l' esodo rurale e disuguaglianze regionali. Il reddito di base o RDC , può anche essere giustificato come un dividendo monetario o sociale ricevuto da chiunque sia collegato alla proprietà comune della Terra e una condivisione del progresso tecnico ereditato  . Questa misura aiuterebbe anche a combattere Disoccupazion

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Grifo e Grifone: Significato del Simbolo di Perugia

Il grifone , il grifone o il grifone (in greco : γρύφων , grýphōn o γρύπων , grýpōn , forma precoce γρύψ , grýps ; latino : gryphus , che significa "curvo", nel senso di un becco o di un naso adunco) è una creatura leggendaria con il corpo, la coda e le zampe posteriori di un leone ; la testa e le ali di un'aquila; e talvolta gli artigli di un'aquila come i suoi piedi anteriori. Poiché il leone era tradizionalmente considerato il re degli animali e l'aquila il re degli uccelli, nel Medioevo, si pensava che il grifone fosse una creatura particolarmente potente e maestosa. Sin dall'antichità classica, i grifoni erano conosciuti per custodire tesori e beni inestimabili. [1] Nei testi greci e romani, i grifoni e gli arimaspiani erano associati ai depositi d'oro dell'Asia centrale. Infatti, come scrisse Plinio il Vecchio, "si diceva che i grifoni deponessero le uova nelle tane per terra e questi nidi contenevano pepite d'oro". [2] Nell'ara

Gli stivali da moto estivi ESISTONO, non sono un. miraggio.

Persone più ricche di tutti i tempi: Marco Licinio Crasso

Marco Licinio Crasso , nato in una ricca famiglia romana intorno all'anno 115 aC, ha acquisito enorme ricchezza attraverso (secondo le parole di Plutarco) " fuoco e rapine ." Uno dei suoi piani più redditizi hanno approfittato del fatto che Roma non aveva vigili del fuoco . Crasso riempito questo vuoto creando la sua brigata - 500 uomini forti - che si precipitò a edifici in fiamme al primo grido di allarme. Al suo arrivo sulla scena, tuttavia, i vigili del fuoco non hanno fatto nulla, mentre il loro datore di lavoro contrattato sul prezzo dei loro servizi con il proprietario in difficoltà. Se Crasso non poteva negoziare un prezzo soddisfacente, i suoi uomini semplicemente lasciare che la struttura bruciare a terra. Un'altra delle sue imprese redditizie era una scuola per gli schiavi ; Crasso acquistato schiavi non qualificati, li aveva addestrati, e poi li ha venduti per lauti guadagni. Come ha fatto Marco Licinio Crasso a diventare l'uomo più ricco della

Emma Morton a X Factor: una bella voce jazz

Emma Morton Finalmente una bella voce, Emma Morton cantante italiana di origini scozzesi, sta alzando notevolmente la qualità musicale di X Factor 2014 . Emma Morton é una cantante professionista non molto conosciuta che canta musica jazz , e lo fa in un modo che a Noi piace molto, il suo stile? Lo stile di Emma é molto personale, anche se ci ricorda quello di cantanti del livello di Amy Winehouse e e della mitica ed incomparabile Billie Holiday ; la più brava cantante jazz di tutti i tempi .

E=mc2: The Italian formula, stolen by Einstein

The equation of Einstein's E=mc2 would not by....  Albert Einstein , but made 2 years before by a self-taught Italian mathematician, Olinto De Pretto . The shocking revelation comes from the Italian mathemacian and from an article of British newspaper " Guardian " that already years ago, had told the genesis of the famous formula of relativity (time and motion are relative to the observer's position, if the speed of light is constant), otherwise known as E = mc2  ( mass-energy equivalence )  .

Come Investire in Oro nel 2021

Come investire in oro ? Gli investitori cercano sempre di diversificare i loro investimenti e ridurre i loro rischi. In particolare, cercano i cosiddetti investimenti rifugio che offrono prestazioni migliori quando il resto del mercato scende. Investire facilmente in oro fisico - cioè i lingotti - con Silver Gold Bull . Di questi investimenti rifugio - buoni del tesoro, franchi e altri, gli investitori considerano l'oro il migliore. Ecco perché scoprirai che gli investitori spesso includono un po 'd'oro nei loro portafogli . LEGGI ANCHE >> A cosa serve il metallo giallo - Prezzo metallo giallo -  Compra e vendi oro online Silver Gold Bull è un modo sicuro, veloce e facile per acquistare metalli preziosi come lingotti d'oro e d'argento. SilverGoldBull.com elenca le monete, i turni, i wafer e le barre più popolari e aggiornati 999+.

Post popolari in questo blog