Passa ai contenuti principali

Dove Investire nel 2022: le Migliori Azioni da Comprare

In questo articolo, discutiamo le prime scelte di titoli azionari di Venator Capital Management di Brandon Osten un ottimo sistema per sapere dove investire nel 2022 con le azioni.


Brandon Osten è il fondatore, amministratore delegato e gestore di portafoglio di Venator Capital Management , una società di consulenza sugli investimenti e gestione patrimoniale con sede a Toronto, in Canada. Osten gestisce oltre 294 milioni di dollari in titoli 13F gestiti presso Venator Capital Management, con una concentrazione delle prime dieci partecipazioni del 59,32%. 



Prima di fondare Venator Capital Management, Osten ha lavorato come analista di ricerca e direttore di Sprott Securities Inc., dove si è specializzato in tecnologia, assistenza sanitaria e situazioni speciali. Osten ha anche lavorato come analista software di prim'ordine nelle banche canadesi nel 2001 e nel 2002. Dopo essersi laureato alla Ivey School of Business nel 1996, Osten ha completato il suo CFA nel 1999. 



Alla fine di giugno, Osten ha acquistato ulteriori azioni di GameStop Corp. (NYSE: GME ), Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH), LivePerson, Inc. (NASDAQ:LPSN) e Kirkland Lake Gold Ltd. (NYSE: KL ). Osten ha anche venduto Bally's Corporation (NYSE: BALY ), iShares Russell 2000 ETF (NYSE:IWM) e Lowe's Companies, Inc. (NYSE: LOW ). La più grande partecipazione nel portafoglio Q2 di Osten è iShares 7-10 Year Treasury Bond ETF (NASDAQ: IEF ), con 270.000 azioni per un valore di 61,93 milioni di dollari.


Perché dovremmo prestare attenzione al sentiment degli hedge fund durante la scelta delle azioni? La ricerca  è stata in grado di identificare in anticipo un gruppo selezionato di partecipazioni in hedge fund che ha sovraperformato gli ETF S&P 500 di oltre 86 punti percentuali da marzo 2017. Tra marzo 2017 e luglio 2021, le selezioni di titoli della nostra newsletter mensile hanno registrato un rendimento del 186,1%, contro il 186,1%. 100,1% per l'ETF S&P 500 (SPY). Le nostre scelte azionarie hanno sovraperformato il mercato di oltre 86 punti percentuali ( vedi i dettagli qui ). Ecco perché riteniamo che il sentiment degli hedge fund sia un indicatore estremamente utile a cui gli investitori dovrebbero prestare attenzione. 


La nostra metodologia Tenendo presente questo contesto, discutiamo delle prime scelte di titoli di Venator Capital Management di Brandon Osten. Abbiamo utilizzato il portafoglio 13F di Venator Capital Management per il secondo trimestre per creare questo elenco, classificando i nostri titoli in base al valore di ciascuna partecipazione nel portafoglio Q2 di Osten. 

Ti potrebbe interessare

 

Dove Investire nel 2022: le Migliori Azioni da Comprare
Immagine sopra: Wall Street, la Borsa Valori di New York. 


Dove investire nel 2022 in azioni secondo gli Hedge Funds

Azioni Porch Group, Inc. (NASDAQ: PRCH )

  • Valore di partecipazione di Venator Capital Management: $ 7,543,000
  • Percentuale del portafoglio 13F di Venator Capital Management: 2,56%
  • Numero di titolari di hedge fund: 18


Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH) è stata fondata nel 2013, come piattaforma che collega i proprietari di case con professionisti del miglioramento della casa di alta qualità. In qualità di marketplace di servizi per la casa, Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH) ha messo in contatto professionisti con richieste di progetti di ristrutturazione e miglioramento della casa. Da allora, si è evoluta in una società di software verticale fornendo software e servizi alle aziende per semplificare le case. Da società di traslochi, ispettori domestici, grandi società di servizi pubblici e professionisti del settore immobiliare, più di 11.000 piccole e grandi aziende utilizzano Porch Group, Inc. (NASDAQ: PRCH) per facilitare le loro operazioni, aumentare il loro business e migliorare le loro esperienze dei clienti.Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH) è uno dei titoli principali del portafoglio Q2 di Venator Capital Management di Brandon Osten. 


Venator Capital Management possiede 390.000 azioni di Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH), per un valore di $ 7,54 milioni, che rappresentano il 2,56% del portafoglio 13F di Osten. 



Alla fine di giugno, 18 hedge fund erano rialzisti su Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH), in calo rispetto ai 27 del trimestre precedente. 


Il 22 ottobre, l'analista di Guggenheim Ken Wong ha avviato la copertura di Porch Group, Inc. (NASDAQ:PRCH) con un rating Buy e un obiettivo di prezzo fissato a 23 dollari. 


Azioni  Molson Coors Beverage Company (NYSE: TAP )

  • Valore di partecipazione di Venator Capital Management: $ 8,048,000
  • Percentuale del portafoglio 13F di Venator Capital Management: 2,73%
  • Numero di titolari di hedge fund: 39


Molson Coors Beverage Company (NYSE:TAP), una società di bevande americano-canadese, è una delle migliori scelte di titoli di Venator Capital Management di Brandon Osten. Molson Coors Beverage Company (NYSE:TAP) è una multinazionale delle bevande, costituita dopo la fusione dei giganti delle bevande Coors e Molson degli Stati Uniti e del Canada nel 2005. Alcuni dei migliori marchi di bevande di Molson Coors Beverage Company (NYSE:TAP) includono Coors Light, Miller Lite, Blue Moon e Milwaukee's Best. 


Venator Capital Management possiede 149.900 azioni di Molson Coors Beverage Company (NYSE:TAP), per un valore di 8,04 milioni di dollari, che rappresentano il 2,73% del portafoglio 13F di Osten per il secondo trimestre. 


Alla fine di giugno, 39 hedge fund monitorati da Insider Monkey hanno riferito di possedere partecipazioni in Molson Coors Beverage Company (NYSE:TAP), rispetto ai 34 del trimestre precedente. 


Ecco cosa ha da dire Argosy Investors su Molson Coors Beverage Company (NYSE:TAP) nella sua lettera agli investitori del secondo trimestre 2021:


“TAP (+52% dall'acquisto alla vendita di agosto 2020) non è mai stata pensata per essere una posizione chiave. Mi aspettavo un paio d'anni di riduzione dell'indebitamento e forse un po' di eccitazione intorno alla categoria hard seltzer, ma il prezzo delle azioni è aumentato più velocemente di quanto mi aspettassi. Non sono uscito completamente da queste posizioni perché raramente faccio tutto in un'unica operazione, ma spero che questo dia una prospettiva al mio pensiero sulla vendita così rapidamente.

Azioni The Walt Disney Company (NYSE: DIS )

  • Valore di partecipazione di Venator Capital Management: $ 8,226,000
  • Percentuale del portafoglio 13F di Venator Capital Management: 2,79%
  • Numero di titolari di hedge fund: 112


The Walt Disney Company (NYSE:DIS) è una multinazionale americana dell'intrattenimento e dei media, fondata da Walt Disney nel 1923. Il gigante dei media è riconosciuto per la sua divisione cinematografica, The Walt Disney Studios, che comprende marchi di punta dell'intrattenimento come Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios, Pixar e Marvel Studios, tra gli altri. Disney World è un'altra produzione del conglomerato dei media che ha visitatori da tutto il mondo. The Walt Disney Company (NYSE:DIS) è una delle migliori scelte di titoli di Venator Capital Management di Brandon Osten. 


Venator Capital Management possiede 46.800 azioni di The Walt Disney Company (NYSE:DIS), per un valore di $ 8,22 milioni, che rappresentano il 2,79% del portafoglio di Osten nel secondo trimestre.


Il 25 ottobre, l'analista di JPMorgan Alexia Quadrani ha abbassato le stime degli abbonati per il 2022, 2023 e 2024 presso The Walt Disney Company (NYSE:DIS). Tuttavia, ha mantenuto un rating sovrappeso sul titolo con un obiettivo di prezzo di $ 230. Ritiene che The Walt Disney Company (NYSE:DIS) raggiungerà le stime degli abbonati 2021 e che la crescita del numero di abbonati si rifletterà positivamente sul valore futuro delle azioni. 


Ecco cosa ha da dire RiverPark Funds su The Walt Disney Company (NYSE:DIS) nella sua lettera agli investitori del secondo trimestre 2021:


“Le azioni DIS sono diminuite per il trimestre, prendendo una pausa dopo un forte aumento del prezzo delle azioni del quarto trimestre e del primo trimestre, poiché i numeri degli abbonati Disney+ sono stati deludenti per gli investitori. Disney+, il business dello streaming DTC dell'azienda, aveva superato le precedenti proiezioni di abbonati, passando da zero a 104 milioni in 17 mesi, ma gli investitori ora si aspettavano 109 milioni di abbonati. Il management prevede ancora una crescita significativa e continua fino a 230-260 milioni di abbonati nel 2024.


DIS è benedetta da una vasta libreria di contenuti unici che include sia sport dal vivo (che fornisce un pubblico ampio e non spostato nel tempo) sia marchi incomparabili tra cui Disney, Marvel, Pixar e Lucasfilm, nonché la rete ABC. La società ha anche una vasta gamma di nuovi contenuti in arrivo, in attesa di oltre 100 titoli originali all'anno, tra cui due nuove serie spin-off di Star Wars, 10 film di Star Wars, 10 film Marvel, 15 film Disney e Pixar e 15 serie Disney e Pixar.


Ora che l'interruzione nel suo parco a tema, crociere e attività teatrali sembra volgere al termine, riteniamo che Disney sia tra le società di media meglio posizionate nel nuovo panorama per combinare la distribuzione multicanale e DTC. Notiamo inoltre che DIS ha un bilancio estremamente solido e un crescente pool di free cash flow da utilizzare sia per tornare agli azionisti sia per investire in opportunità future”.

Azioni  Caesarstone Ltd. (NASDAQ: CSTE )

  • Valore di partecipazione di Venator Capital Management: $ 9.004.000
  • Percentuale del portafoglio 13F di Venator Capital Management: 3,05%
  • Numero di titolari di hedge fund: 16


Caesarstone Ltd. (NASDAQ:CSTE) è un'azienda israeliana specializzata in superfici in quarzo per piani cucina, piani lavabo, pavimenti, rivestimenti per pareti e design d'interni in generale. L'azienda ha stabilimenti in Israele e negli Stati Uniti, con magazzini in magazzini e impianti di raffineria a Shanghai, Pechino, Shenzhen e Hong Kong. Caesarstone Ltd. (NASDAQ:CSTE) di solito si rivolge a uffici, ristoranti, hotel e musei.


Venator Capital Management possiede 610.000 azioni di Caesarstone Ltd. (NASDAQ:CSTE), per un valore di 9 milioni di dollari, che rappresentano il 3,05% del portafoglio 13F di Osten. 


Azioni  Uber Technologies, Inc. (NYSE: UBER )

  • Valore della quota di Venator Capital Management: $ 9,022,000
  • Percentuale del portafoglio 13F di Venator Capital Management: 3,06%
  • Numero di titolari di hedge fund: 135


Venator Capital Management possiede 180.000 azioni di Uber Technologies, Inc. (NYSE:UBER), per un valore di 9,02 milioni di dollari, che rappresentano il 3,06% del portafoglio 13F di Osten. 


Alla fine di giugno, 135 hedge fund nel database di Insider Monkey erano rialzisti su Uber Technologies, Inc. (NYSE:UBER), rispetto ai 130 del trimestre precedente. 


ClearBridge Investments ha menzionato Uber Technologies, Inc. (NYSE:UBER) nella sua lettera agli investitori del secondo trimestre 2021. Ecco cosa hanno detto: 


“La pandemia ha anche attirato l'attenzione sulla questione dello status occupazionale dei gig worker per le aziende, tra cui le holding ClearBridge Uber e Lyft. Nel Regno Unito, Uber ha classificato in modo proattivo i suoi conducenti come "lavoratori" prima delle sentenze finali del sistema giudiziario britannico. Lo status di lavoratore nel Regno Unito è una designazione tra lo status di lavoratore autonomo e dipendente che dà diritto ai conducenti di un salario minimo, ferie pagate e, in alcuni casi, una pensione.


ClearBridge si è impegnato con Uber sulle questioni del lavoro sin dalla sua IPO e in quel periodo abbiamo fornito feedback al CEO, al CFO, al Chief Legal Officer e alle relazioni con gli investitori sulle relazioni sindacali, nonché sulla strategia e le comunicazioni. L'accordo di Uber su questa designazione è davanti ad altri concorrenti sul mercato e il mandato legale rappresenta un passo avanti nel pensiero dell'azienda sul lavoro. L'accordo rappresenta un colpo a breve termine sugli utili, ma in qualche modo pone Uber davanti al mercato nella sua capacità di bilanciare lavoro e interessi degli azionisti. I lavoratori beneficiano di condizioni migliorate, con nuovi contributi pari a circa il 3% dei guadagni di un conducente, mentre Uber stabilisce più certezza sui costi e visibilità sul suo ambiente normativo e sulle condizioni operative in futuro".

Commenti

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Gratta e Vinci o Lotto: dove è più facile vincere

La risposta breve è che è più facile vincere qualcosa con un Gratta e Vinci, ma vincere un premio consistente è più probabile con il Lotto. Gratta e Vinci: Probabilità di vincita più alta: In generale, i Gratta e Vinci offrono una probabilità di vincita più alta rispetto al Lotto. Alcuni Gratta e Vinci arrivano ad avere 1 biglietto vincente su 3. Premi più piccoli: Tuttavia, la maggior parte delle vincite ai Gratta e Vinci sono di importo modesto, spesso pari o poco superiore al costo del biglietto stesso. Trasparenza: Le probabilità di vincita di ogni Gratta e Vinci sono indicate sul retro del biglietto o sul sito web di Lottomatica. Lotto: Probabilità di vincita più bassa: Le probabilità di vincere al Lotto sono molto più basse rispetto ai Gratta e Vinci. Premi più alti: In compenso, i premi del Lotto possono essere molto più sostanziosi, arrivando a milioni di euro. Conclusione: Se cerchi la soddisfazione immediata di vincere qualcosa, anche se di piccolo valore, i Gr

Fedez: canzoni, fidanzata, tatuaggi, altezza e Chiara Ferragni

Fedez è uno dei musicisti più amati in questo momento in Italia, conosciamo le sue canzoni , la sua fidanzata , i suoi tatuaggi e le sue misure . Innanzitutto diciamo subito che Fedez viene descritto come 'cantante' ma in realtà un rapper, che molti seguaci dell'Hop-Hop italiano però criticano, in quanto l'accusano di essere 'troppo commerciale'. Federico Leonardo Lucia è l'anticonformismo per eccezione. E' un rapper che fa costume e tendenza. Ma anche un produttore discografico. Fedez è uno dei musicisti italiani tra i più acclamati. Un personaggio amato da donne bellissime e allo stesso tempo particolari. Anche al centro del dibattito politico. Fedez fa parlare di se quasi quotidianamente nel bene e nel male. Ha fatto registrare 60 milioni di download per “ Vorrei ma non posto ”. Le canzoni di Fedez: "Happy birthday baby” E' il messaggino per il compleanno, pubblicato sul profilo di Fedez su Instagram da di Chiara ferragni, come

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

"Migliori Banche in Italia" il sito specializzato in Banche ed Investimenti

 " Migliori Banche in Italia " è un ito di finanza che parla di banche ed investimenti  Questo sito di finanza è specializzato in banche e investimenti offre una vasta gamma di informazioni e risorse relative al settore bancario e agli investimenti finanziari. Questo tipo di sito può coprire vari aspetti, tra cui: Notizie finanziarie : Aggiornamenti sulle ultime notizie del settore, inclusi sviluppi significativi nelle banche, cambiamenti normativi, e analisi delle tendenze del mercato. Analisi di mercato : Approfondimenti e analisi su diversi mercati finanziari, come quelli azionari, obbligazionari e delle materie prime. Queste analisi possono includere previsioni e raccomandazioni basate su modelli economici e finanziari. Consigli sugli investimenti : Informazioni su vari strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, e altri derivati. Il sito può offrire strategie di investimento, gestione del portafoglio, e suggerimenti su come m

Londra: i cacciatori di teste del XXI° secolo

Un'episodio che ha dell'incredibile ieri a Londra , come in un reale film horror di zombie . Due uomini neri, che parlavano un perfetto inglese erano fuori di una caserma di soldati britannici, hanno aspettato che uno di loro uscisse con la macchina, lo hanno speronato, accoltellato, tagliato la testa con una mannaia da macellaio e lasciato il cadavere in mezzo alla strada.

Top Richest Italian Singers

Have you ever wondered to, what is the richest Italian singer in history? Who was the Italian musician, who became the richest of them all? To estimate today, it is not simple. The music world has changed a lot over time. The first revolution occurred in early 1900, when they reached the vinyl records. Everyone started to buy the first disc which was recorded two songs, one on each side, the disks they cost very little and even the less well off could afford them. The second great revolution has arrived with the digital, in the late 90's, early 2000. Both internet, listening in streaming, but also the digital download has revolutionized a little everything. Now hardly an artist earns money by selling songs, ie via download, but a series of things, that is, the concerts, the number of views of video, participation in television programs and finally the download. Sometimes however, there are still many singers who earn almost exclusively by paid downloads, but they are no lo

Sardinia: where oldest european people leaves

Below, is a nice video on the most ancient European people , the Sardinians . The earliest evidence of human life in Sardinia date back between 100,000 and 500,000 years ago, before Homo sapiens. For thousands of years, the waters of the Mediterranean Sea was much lower than now, such as the Island of Elba, it seems that it was within walking distance from Italy, and perhaps even Sardinia , otherwise not explained how the homo erectus could have access ...

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

App Bancarie Per Smartphone Recensione [2024]

 Qui di seguito, una recensione delle App di Banca per Smartphone, Un'app bancaria per smartphone è un'applicazione software creata da banche e istituti finanziari per consentire ai clienti di gestire i propri conti, visualizzare i dettagli finanziari ed effettuare transazioni monetarie utilizzando smartphone o tablet. Le app bancarie per smartphone offrono una serie di funzionalità che consentono ai clienti di gestire le proprie finanze in modo rapido e semplice, anche quando sono in movimento. Queste funzionalità possono includere: Controllo del saldo e dei movimenti dei conti Erogazione di bonifici e pagamenti Gestione delle carte di credito e di debito Richiesta di prestiti e servizi finanziari Accesso a informazioni e prodotti bancari Le app bancarie per smartphone sono un modo conveniente e sicuro per gestire le proprie finanze. Sono disponibili per la maggior parte delle banche e degli istituti finanziari, e possono essere scaricate gratuitamente dagli app store. E