Previsione Mercati Finanziari 2021

In questo articolo, Chris Hill parla con l'analista Tim Beyers sugli ultimi titoli e sui rapporti sui guadagni di Wall Street, buttando uno sguardo sul futuro dei mercati finanziari 2021. . Guardano a un'attività di consulenza globale che raggiunge il massimo storico. Esaminano vari fattori che contribuiscono a prendere una decisione di acquisto di un aeromobile e le opportunità di investimento in esse contenute. Hanno notizie su un gigante dei social media e molto altro ancora.

In fondo troverai riferimenti su come e dove investire. 


Le leggende dell'investimento e i co-fondatori di David e Tom Gardner hanno appena rivelato quelle che credono siano le 10 migliori azioni che gli investitori possono acquistare in questo momento ... e The Boeing Company non era una di queste.

Previsione Mercati Finanziari 2021


Chris Hill: È giovedì 17 dicembre. Benvenuto in MarketFoolery . Sono Chris Hill, mi raggiungo dall'innevato Colorado, sono Tim Beyers. È bello vederti.


Tim Beyers: Piacere anche a te, signore.


Hill: Abbiamo delle notizie dalla Boeing ( NYSE: BA ) . Ne abbiamo alcune, lo chiamerò, una specie di notizie, su Twitter ( NYSE: TWTR ) ; ci arriveremo in un minuto. Ma inizieremo con la società di consulenza globale Accenture ( NYSE: ACN ) .


I profitti e le entrate del primo trimestre sono stati superiori alle attese. E Tim, in un momento in cui molte aziende non offrono ancora alcuna guida, Accenture ha anche alzato la guida per l'intero anno fiscale.


Beyers: Sì, sembra piuttosto buono qui, Chris. Voglio dire, questa è un'azienda che come società di consulenza, spesso si dimentica, che questi ragazzi hanno un esercito di sviluppatori che stanno lavorando a progetti cloud in tutto il mondo. Penso che forse uno dei pezzi nascosti di Accenture, anche se forse si nasconde in bella vista qui, fanno molta integrazione con i Team. Sono un grande partner di consulenza Microsoft , quindi per le grandi aziende che stanno implementando lo Zoomalternativa che chiamiamo Teams, boy! Accenture sta lavorando molto su questo. E nell'ultimo trimestre, Chris, voglio dire, so che non sembra un numero elevato, ma se sei una società multinazionale e il tuo trimestre medio è superiore a $ 1 miliardo, una crescita del fatturato del 3,5% anno su anno, in particolare nel bel mezzo di una pandemia, è dannatamente buono, e questo ha davvero schiacciato la stima media qui. Questa azienda genera flussi di cassa, genera profitti; Voglio dire, questi ragazzi lo stanno ammazzando.


E così, l'orgoglio dell'Irlanda, Accenture, sta andando incredibilmente - beh, le persone non sanno che Accenture ha sede in Irlanda, ma lo stanno uccidendo qui, Chris. Hanno fatto davvero un trimestre fantastico.


Hill: E lo stock sta rispondendo di conseguenza. E presumo che non sia solo un trimestre, ma anche l'aumento della guida per l'intero anno fiscale, è aumentato di circa l'8% questa mattina, è ai massimi storici. Questa è una società, solo per motivi di contesto, con una capitalizzazione di mercato ora a nord di $ 175 miliardi. Quando guardi lo stock, ti ​​sembra costoso?


Beyers: Penso che qui sia leggermente costoso, sì, ma penso anche che se stai guardando al lungo termine qui e se credi che il cloud sia un'opportunità pluriennale o addirittura pluridecennale, allora penso che il prezzo lo sia giustificabile.


Voglio dire, sia chiaro, questa è una società di consulenza che non sta necessariamente aumentando i guadagni a un tasso di crescita del + 20% e scambia per guadagni 34X, ma, ma! uomo! La passerella davanti a questi ragazzi penso sia lunga e molto vibrante. Quindi, penso che il prezzo qui sia giustificabile, se credi nel cloud a lungo termine.


Hill: Secondo quanto riferito, Boeing sta assumendo fino a 160 piloti che incorporerà presso le compagnie aeree per garantire un ritorno regolare al jet 737 MAX, quando tornerà in servizio. E Tim, non ho potuto fare a meno di ripensarci, sai, sono passati più di due anni dall'incidente del 737 MAX. Capisco questa mossa, come, se sono David Calhoun che gestisce la Boeing, non penso sia un'iperbole dire che - non sto dicendo che la Boeing è in pericolo di fallire, quello che sto dicendo è che il futuro dipende da un ritorno di successo del 737 MAX; e integrare i piloti con le compagnie aeree ha senso.


Beyers:Si. Assolutamente. E parte del problema qui, originariamente, solo per non rivivere un brutto passato, ma parliamo solo un po 'di questo. C'era un sistema automatizzato sul 737 MAX originale e c'erano alcuni rapporti che sono usciti più tardi - ora, sto parafrasando qui, quindi non ho intenzione di farlo esattamente, ma non c'erano molti formazione su questo sistema automatizzato. E questo sistema automatizzato si adatterebbe automaticamente. E in molti casi punta il naso verso il basso. E ha appena creato casi in cui il sistema automatizzato ha causato problemi a cui i piloti non potevano adattarsi. E parte del problema qui, Chris, penso sia che qui non c'era molta formazione verificabile, non c'erano persone - Voglio dire, mio ​​figlio maggiore si sta addestrando per diventare un pilota, voglio dire, qual è il No. 1 cosa che fai quando '


Quindi, penso che questa sia una mossa davvero intelligente da parte di Boeing per entrare a far parte delle compagnie aeree e far sentire i piloti a proprio agio nel pilotare questo aereo. Perché nessuno vorrà prendere gli ordini del MAX se i piloti non vogliono pilotarlo.


Hill: Inizialmente pensavo, mentre questo si trascinava, sai, subito dopo questo, sembrava che Boeing stesse facendo tutte le cose giuste, come ho detto, ora siamo al terzo anno in cui Boeing si occupa del 737 MAX come sfida da risolvere. Stavo guardando la performance del titolo per l'anno e le azioni di Boeing sono scese di poco più del 30%. Inizialmente avevo pensato, perché questo è essenzialmente un duopolio tra Boeing e Airbus , ho pensato bene, sai una cosa, non sono uno che fa scambi di coppie, ma potresti convincermi a mettere allo scoperto Boeing e acquistare [ride] azioni di Airbus . Ma anche le azioni di Airbus, quando ho controllato, sono diminuite dello stesso importo. E immagino che questo parli di ciò che sta accadendo con le compagnie aeree stesse rispetto alle due aziende che forniscono gli aerei.


Beyers: Esatto. E sai, penso sia facile dimenticare che il più grande acquirente, almeno quello che sembra essere ora - penso che questo sia probabilmente un cambiamento permanente qui, Chris - il più grande acquirente di aerei sarà probabilmente le società di leasing . Quindi, stiamo parlando di società come Air Lease. Acquistano questi nuovi aeromobili e poi li affittano alle compagnie aeree in modo che non si assumano solo queste spese in conto capitale. Voglio dire, sai, guardi alcuni dei peggiori bilanci che c'erano in circolazione e perché le compagnie aeree sono state colpite quando l'originale, sai, il virus ha colpito e gli aerei sono stati bloccati. Non è solo perché gli aerei non volavano, è perché queste attività sono fortemente, fortemente indebitate. E uno dei motivi per cui sono fortemente indebitati è, sai, è davvero costoso acquistare aeromobili. Quindi, penso che stiamo assistendo a questo passaggio a Boeing e Airbus che vendono alle società di leasing. E penso che le società di leasing abbiano flotte piuttosto grosse in questo momento. Non hanno necessariamente bisogno di caricarsi più adesso.


Quindi, parte del motivo per cui Airbus, credo, soffre è perché potrebbe esserci un po 'di eccesso, in termini di equipaggiamento, e le persone torneranno a bordo del 737 MAX. E non saranno le compagnie aeree, con la notevole eccezione di Southwest , a essere i primi acquirenti del 737 MAX, saranno le società di leasing. E Southwest è una specie di acquirente principale. Quindi, Southwest sarà l'eccezione qui, ma il resto probabilmente andrà alle società di leasing.


Hill: Quando si guarda al settore del trasporto aereo in grande - includo le compagnie aeree, includo Boeing e Airbus - dove pensi che arriverà il segnale nel 2021, non voglio dire a tutti è chiaro, ma questo, OK, ora stiamo guardando a un settore in crescita? Perché sembra ancora - di nuovo, puoi guardare Boeing e Airbus, questo è essenzialmente un settore a due attività, e puoi pensare, beh, sono ottimista sul futuro delle compagnie aeree, quindi ho intenzione di acquistare azioni di entrambi, continuo a non pensare che sia il momento. Quindi, da dove pensi che arriverà quel segnale, arriverà dai Boeing e dagli Airbus o arriverà dagli stessi leader delle compagnie aeree?


Beyers: No, penso che arriverà dalle compagnie aeree. E penso che il parametro effettivo da tenere d'occhio qui, Chris, sia quello che viene chiamato "fattore di carico". Quindi, lasciatemi spiegare di cosa si tratta, il fattore di carico suona come un termine stravagante, in realtà non lo è, significa solo quanto è pieno l'aereo quando vola; questo è tutto. E penso che una volta che inizia a superare costantemente il 70%, allora vedrai una ripresa, quindi vedrai le compagnie aeree dire, OK, possiamo iniziare a fare la pianificazione della capacità ora. Perché le compagnie aeree pianificano la capacità prima di iniziare a capire come aggiornare le loro flotte. Quindi, Delta , United , American, Southwest, se stanno volando con i loro aerei al 70%, circa al 70% circa, tipo pochi mesi consecutivi, penso che sia il momento in cui potresti dire, OK, stiamo tornando alla normalità.


Hill: Prima delle elezioni americane del mese scorso, Twitter ha cambiato la sua funzione di retweet per prevenire la diffusione di disinformazione. Twitter ha ora ritirato tale modifica ed è tornato al suo metodo originale di retweet. E mi dispiace, ma la parte irritata di me guarda questo e pensa, oh, immagino che la diffusione di [ride] disinformazione sia stata risolta.


Beyers: Esatto. Tipo, possiamo per favore scegliere una corsia qui? [ride] Possiamo scegliere una corsia? Questo non ha alcun senso per me, Chris. E penso che questo sia parte del motivo per cui Twitter è stato un po 'un incubo per gli investitori negli ultimi anni, perché sembra che non riesca mai a prendere una decisione, sai? Jack Dorsey si concentrerà su Square ; si trasferirà in Africa; ci concentreremo sui contenuti; combatteremo la disinformazione; no, non combatteremo la disinformazione. Voglio dire, cosa stiamo facendo? Penso che, per Twitter, questo sia uno dei motivi per cui non possiedo il titolo.


E penso che questa sia una delle attività che è così esasperante, è quasi, Chris, come guardare l'atleta e potresti dire, amico! Quel giocatore di golf ha ... tipo, John Daly, giusto, se ricordi John. John Daly potrebbe colpire la palla per un miglio, sei tipo, amico! Questo ragazzo sarà fantastico per sempre. E poi, non così tanto. E mi sento come se Twitter fosse il John Daly del mercato azionario. [ride]


Hill: [ride] È un promemoria, David Gardner parla dello snap test, sai, se potessi schioccare le dita e questa faccenda se ne andasse, come ti sentiresti? E David ha sottolineato anche questo punto, ma questo è uno di quei casi in cui lo snap test non si applica realmente agli investitori. Sai, se Google [ Alphabet ] sparisse in un lampo, immagino che inizieremmo tutti a usare Bing, ma in questo modo ...


Beyers: ... lo faremmo, vero? [ride]


Hill: [ride] Sarebbe molto problematico per molte persone. E puoi guardare le prestazioni di Alphabet come azienda per azioni e vedere dove si applica lo snap test. Penso che per molte persone, me compreso, se Twitter andasse via, ne sarei deluso. Ad esempio, ciò influenzerebbe la mia vita quotidiana, perché lo uso per lavoro.


Ma per il tuo punto, e questo tiene anche conto del fatto che le azioni di Twitter nell'ultimo anno sono aumentate del 75%, continuo a guardare a questa attività e penso, per così tante ragioni, vorrei che fosse una società privata.


Beyers: Sì, anche a me. Voglio dire, se fosse una società privata, allora potresti prendere alcune decisioni davvero difficili senza avere l'eccesso di investitori istituzionali che dicono, perché lo fai o perché lo fai? E penso che, sì, penso che farebbe la differenza. E, ehi, guarda, so che ho usato l'analogia di John Daly qui, quindi allungiamola un po 'oltre. Quel ragazzo colpisce ancora 300 yard. [ride] Potrebbe non vincere gli eventi del PGA Tour, ma arriva comunque a 300 yard. E la stessa cosa vale per Twitter, giusto. Twitter ha ancora una delle reti più impressionanti e immense del mondo e questo ha un valore.


Hill: Sì, ma non sono ancora bravi a monetizzarlo. Sai, la proposta di valore per gli utenti di Twitter è abbastanza chiara, la proposta di valore di Twitter per gli investitori è stata così oscura per così tanto tempo, ecco perché [ride] Vorrei che fosse una società privata, perché la rimuoverebbe come una opzione.


Beyers: Esatto. E se ci fosse un'opzionalità qui, puoi elencare il numero - Voglio dire, penso che entrambi potremmo passare un po 'di tempo qui elencando il numero di esperimenti che Twitter ha provato e che semplicemente non sono andati da nessuna parte. E quello recente che pensavo sarebbe stato davvero interessante qui, Chris, di cui non abbiamo sentito parlare, almeno di recente, hai registrato fino a, penso, 1 minuto e 40 secondi o forse 2 minuti messaggio in un tweet e si invia un tweet vocale. Cos'è successo a quello? Le persone lo usano, ha qualcosa ...? Ad esempio, non abbiamo visto alcuna innovazione significativa su Twitter che posso indicare che dice, OK, posso vedere i progressi, che questa azienda sta pensando a modi in cui può servire meglio i suoi clienti e crescere. Semplicemente non lo vedo.


Hill: C'è un prezzo al quale pagheresti un abbonamento a Twitter se ti assicurassi di non vedere gli annunci?


Beyers: Potrei. Per me personalmente, non sono il miglior caso d'uso qui, perché ho scoperto che essere su Twitter e Facebook non è solo un bene per me mentalmente, ma se fossi la persona, come molti di noi che lo usano per lavoro, io potrebbe facilmente vedere pagare $ 1 a $ 2 / mese e dire, yup! Dammi Twitter senza pubblicità, completamente personalizzabile e sono dentro. Potrei assolutamente vedere che è un'opzione. E potresti avere un multitier, giusto? Potresti avere Twitter gratuito e potresti avere un abbonamento a Twitter. E penso che sarebbe un esperimento affascinante.


Hill: Tim Beyers, è sempre bravo a parlare con te; grazie per essere qui.


Beyers: Grazie, Chris.


Hill: Come sempre, le persone nel programma potrebbero avere interesse per le azioni di cui parlano, e The Motley Fool potrebbe avere raccomandazioni formali a favore o contro, quindi non comprare o vendere azioni basandoti esclusivamente su ciò che senti.


https://www.italiansongs.org/2020/12/investimenti-in-azioni-oggi-andamento-dei-mercati-2021.html

investimenti redditizi
Usi dell'oro
https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2019/02/investimenti-basso-rischio-alti-rendimenti.html
https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-etf-da-comprare-2019.html
https://www.italiansongs.org/2019/01/come-comprare-lingotti-oro-consigli-investire.html
https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-6-etf-su-cui-investire.html
https://www.italiansongs.org/2019/01/investire-tipi-di-investimento.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/conti-deposito-migliori-interessi-piu-alti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

2 Pensionati italiani tra le vittime a Tenerife (Spagna) della palazzina crollata

2 pensionati italiani sono morti a Tenerife per il crollo di una palazzina, un terzo italiano di 28 anni è ferito ma non è grave, queste le...