16 feb 2020

Migliori Assicurazioni Auto 2020

Si dovrebbe contrattare il processo di acquisto dell'assicurazione auto tanto sul serio quanto l'acquisto dell'auto stessa. Mentre l'auto ti protegge fisicamente in un incidente, la tua polizza assicurativa ti protegge finanziariamente .

Quasi ogni stato richiede un importo minimo di assicurazione auto, ma non si dovrebbe applicare quel minimo e scegliere il preventivo più basso. Invece, la maggior parte dei conducenti dovrebbe trasportare più del requisito statale e da un'azienda di cui ti puoi fidare. Consideralo come cercare le valutazioni di affidabilità e sicurezza prima di acquistare il tuo veicolo. Se sei in difficoltà e stai cercando il prezzo più basso, controlla l' assicurazione auto economica su buoni centesimi finanziari.

Al fine di scegliere la migliore compagnia di assicurazione auto per te, ti consigliamo di considerare le tue esigenze e preferenze uniche e valutare fattori quali la soddisfazione dei sinistri, la solidità finanziaria e la disponibilità nel tuo stato.

Detto questo, il primo (e il più rapido) passo è ottenere più preventivi e confrontare le offerte, cosa che puoi fare facendo clic sul tuo stato su questa mappa interattiva qui sotto.

Migliori Assicurazioni Auto 2020


Le 10 migliori compagnie di assicurazione auto per il 2020



GEICO


Chi non ha sentito parlare di Geico? Il loro marketing intelligente è difficile da perdere: l'affascinante geco, "un cavernicolo così facile potrebbe farlo", e quel cammello amante del mercoledì.

Ma a parte la pubblicità, Geico brilla davvero nella sua esperienza digitale. Se sei un tipo di acquirente self-service e tecnologia over-agent, l'app mobile di Geico fa per te.

Puoi citare, acquistare e gestire la tua assicurazione direttamente dal tuo telefono. Ciò significa pagare la bolletta, richiedere assistenza stradale o presentare un reclamo. E con oltre 1,7 milioni di recensioni (più dei loro concorrenti, combinate ) nel solo App Store di Apple, con una valutazione media di 4,8 stelle, l'esperienza è ben collaudata e supportata.




Esurance


Esurance è stata una delle prime aziende a iniziare a vendere direttamente al cliente invece di rivolgersi a un agente. Ad oggi, non hanno ancora agenti locali. Offrono tuttavia un'esperienza digitale fluida che semplifica la personalizzazione di un piano, la ricezione di preventivi, la gestione della polizza e le richieste di risarcimento.

Esurance ha ricevuto voti "migliori della maggior parte" su tutta la linea nello studio di acquisto di assicurazione auto di JD Power del 2019 .

Uno dei principali vantaggi dell'acquisto di un'assicurazione auto tramite Esurance è che hai il controllo e la flessibilità per creare una polizza personalizzata, specifica per le tue esigenze specifiche.

RC Auto 2019 - RC Auto 2018


State Farm


Fondata nel 1922, la State Farm Insurance ha una storia di stabilità finanziaria e soddisfazione del servizio clienti. Secondo il Insurance Information Institute , State Farm è il più grande fornitore di assicurazioni auto per passeggeri privati, con oltre $ 40 miliardi di premi scritti.

Sebbene State Farm offra preventivi online e un'app mobile, si differenziano per la loro capacità di offrire un servizio individuale e personale attraverso la loro solida rete di uffici fisici e agenti di cura.

Quindi, a differenza di Geico ed Esurance che si rivolgono al tipo di consumatore esperto di tecnologia e mani libere, State Farm è perfetta per coloro che preferiscono guidare in un ufficio locale e ottenere risposte alle loro domande e mani tenute durante il processo, senza dover navigare un'app o un sito Web.

State Farm brilla anche per le famiglie con autisti adolescenti. Mentre la maggior parte delle aziende applica tariffe notoriamente elevate per questo gruppo demografico più rischioso , State Farm offre sia un buon sconto per gli studenti sia la sua funzionalità Steer Clear. Steer Clear è un programma basato su app per guidatori di età inferiore ai 25 anni, che tiene traccia del comportamento di guida e offre mini corsi di sicurezza. Dopo essersi "diplomati" dal programma, i conducenti guadagnano uno sconto sostanziale che dura fino a 25 anni.


Mutuo Liberty


Fondata nel 1912, la Liberty Mutual Insurance assicura oltre 1,5 milioni di veicoli e vanta alcune delle migliori valutazioni del servizio clienti.

Liberty Mutual ha oltre 900 uffici locali, quindi sono in grado di offrire un servizio personalizzato simile a State Farm.

Offrono una copertura standard comparabile, nonché la possibilità di aggiungere componenti aggiuntivi premium come:

Perdono in caso di incidente: le tariffe assicurative non aumentano quando si è coinvolti nel primo incidente.
Sostituzione di una nuova auto: se sommi la tua auto quando ha meno di un anno e ha meno di 15.000 miglia, ti rimborseranno il costo di una nuova auto, non solo il valore ammortizzato.
Migliore sostituzione dell'auto: ti verrà rimborsato per un'auto che è un anno più recente del modello e 15.000 miglia in meno rispetto alla tua auto totale.
Fondo deducibile: riduci la franchigia di $ 100 quando aggiungi questa funzione, e successivamente altri $ 100 ogni anno.

USAA


Se sei abbastanza fortunato da essere un membro USAA (membri o ex membri dell'esercito degli Stati Uniti e i loro familiari stretti), allora USAA dovrebbe essere la tua prima fermata per l'assicurazione auto.

USAA ha ricevuto una valutazione "Tra i migliori" dall'indagine sulla soddisfazione dei sinistri di JD Power e "Migliore della maggior parte" in ogni categoria del loro studio di acquisti assicurativi.

Offrono anche tariffe estremamente competitive, spesso più economiche di qualsiasi concorrente. Secondo uno studio condotto da US News , il tasso medio di USAA a livello nazionale era di $ 895 - oltre il 15% in meno rispetto alla prossima azienda nella loro lista.

Amica Mutual


Amica Mutual è costantemente classificata come una delle migliori compagnie di assicurazione auto, in premi del settore e dai suoi clienti. In effetti, erano in cima al sondaggio sulla soddisfazione dei sinistri di JD Power di quest'anno.

Le loro politiche includono caratteristiche che la maggior parte dei loro concorrenti non ha, come nessuna limitazione sulla scelta della carrozzeria e la copertura dei veicoli interni.

Mentre Amica Mutual è un'ottima scelta a tutto tondo, ci sono un paio di aspetti negativi.

Innanzitutto, alcune modifiche alle norme richiedono una telefonata e le loro risorse online possono essere carenti, entrambe possono essere frustranti se sei un consumatore self-service.

In secondo luogo, sebbene non abbiano restrizioni di appartenenza come USAA, ammettono di essere severi su chi estendono le politiche. In generale, Amica afferma che i conducenti con punteggi di credito elevati e almeno tre anni di storia di guida pulita, ovvero un record senza violazioni, incidenti o reclami, hanno maggiori probabilità di qualificarsi.

Assicurazione dei proprietari di auto


Mentre l'assicurazione dei proprietari di auto mantiene un profilo abbastanza basso, ricevono punteggi estremamente alti su tutta la linea. In effetti, JD Power lo ha assegnato "Meglio di molti" in ogni categoria nel suo studio di acquisti assicurativi del 2019.

Il fatto che l'assicurazione dei proprietari di auto sia in circolazione dal 1916 dovrebbe anche farti sentire a tuo agio. Durante quel periodo, hanno costantemente mostrato stabilità finanziaria, con un rating "A +" da AM quest'anno.

L'assicurazione dei proprietari di autoveicoli opera secondo un modello esclusivamente agente, favorendo le relazioni e le attività commerciali locali con la tecnologia senza volto. In realtà, hanno 6.300 agenti nonostante siano disponibili solo in 26 stati. Quindi, se ti trovi in ​​uno di questi stati, probabilmente ci sono più uffici tra cui scegliere nella tua città da solo.

L'assicurazione dei proprietari di autoveicoli opera nei seguenti stati: Alabama, Arizona, Arkansas, Colorado, Florida, Georgia, Idaho, Illinois, Indiana, Indiana, Kansas, Kentucky, Michigan, Minnesota, Missouri, Nebraska, North Carolina, North Dakota, Ohio, Pennsylvania, Carolina del Sud, Dakota del Sud, Tennessee, Utah, Virginia e Wisconsin.


The Hartford


Con oltre 200 anni di storia negli affari, The Hartford ha costruito un'ottima reputazione per il servizio clienti e l'elaborazione dei reclami.

La loro assicurazione auto si rivolge specificamente ai membri AARP, offrendo diverse funzionalità che si adattano in modo univoco a questo gruppo:

Assicurazione auto rinnovabilità a vita: dopo aver stipulato una polizza assicurativa automobilistica con The Hartford, la copertura sarà rinnovata fino a quando sarai in grado di guidare.
Protezione dei tassi di assicurazione auto di 12 mesi: il premio è bloccato per un anno intero, a differenza della maggior parte delle polizze assicurative che possono cambiare i tassi ogni sei mesi.
RecoverCare - Assistenza dopo un incidente: fornisce un rimborso dopo un incidente per servizi domestici come pulizia della casa, manutenzione del prato, rimozione della neve, preparazione dei pasti e persino passeggiate con i cani.

CONFRONTA LE MIGLIORI COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE AUTO PER STATO

La tua esperienza con ciascuna compagnia di assicurazione auto può variare notevolmente a seconda di dove vivi. JD Power ha riconosciuto questa incoerenza e ha iniziato a emettere raccomandazioni specifiche per regione oltre alle classificazioni a livello nazionale.

Secondo JD Power, i marchi di assicurazione auto più quotati per regione sono:

California: Esurance
Centrale: riparo
Florida: Allstate
Mid-Atlantic: Assicurazione Erie
New England: Amica Mutual
New York: New York Central Mutual
North Central: Westfield
Nord-ovest: assicurazione PEMCO
Sud-est: Farm Bureau Insurance — Tennessee
Sud-ovest: The Hartford
Texas: Texas Farm Bureau
Per confrontare le aziende in base alla loro reputazione nel tuo stato, usa la mappa qui sotto.


COME SCEGLIERE UNA POLITICA CON LE MIGLIORI COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE AUTO


Sapere quali aziende hanno ricevuto il punteggio più alto anno dopo anno è solo una parte della battaglia.

Oltre a cercare le migliori compagnie di assicurazione auto sul mercato, dovrai anche decidere quale tipo di polizza acquistare e quanta copertura hai davvero bisogno. Oltre a questi fattori, dovrai considerare quanto dovrebbe essere alta la tua franchigia.

Consumer Reports offre una guida estremamente utile che evidenzia i passi che puoi intraprendere per trovare la migliore politica per le tue esigenze. Anche se sei abbastanza soddisfatto della tua politica, ti suggeriscono di fare acquisti per confrontare i tassi almeno ogni due o tre anni.

In questo modo, hai una buona idea di dove sono diretti i tassi di assicurazione auto e di quanto potresti risparmiare se cambi. Inoltre, non fa mai male fare acquisti. In base alla tua età, al tuo record di guida e ad altri fattori, la polizza che hai ora potrebbe essere notevolmente più economica se cambi impresa.

Quando confronti le aziende, considera questi suggerimenti:

1. Scegli un assicuratore con il punteggio più alto
Consumer Reports suggerisce di leggere i più recenti reclami di assicurazione auto e studi sulla soddisfazione per vedere quali compagnie risultano costantemente in cima.

Controllando le valutazioni dell'assicurazione auto, ottieni informazioni dalla base di clienti esistente di ogni azienda.

2. Impostare la franchigia giusta
Non importa se acquisti la copertura di responsabilità o la copertura completa per il tuo veicolo, devi scegliere una franchigia che soddisfi le tue esigenze.

Consumer Reports suggerisce di scegliere una franchigia più elevata se si desidera risparmiare sui premi mensili, ma di impostare una franchigia più bassa se si desidera evitare una spesa elevata in caso di incidente d'auto.

La loro regola empirica: "Se hai un buon record di guida e non hai avuto un incidente in difetto da anni, o mai, optare per una franchigia più elevata sulla copertura delle collisioni potrebbe essere una buona scommessa."

Ricorda solo di tenere tutti quei soldi a portata di mano nel caso ne avessi bisogno!

3. Non acquistare una copertura minima statale se desideri veramente una polizza auto di alta qualità
Mentre la copertura minima statale è meno costosa a breve termine, può rivelarsi estremamente costosa se hai un reclamo che supera di gran lunga il limite della polizza che hai acquistato.

Investendo in una politica che offre limiti di copertura più generosi, puoi risparmiarti un po 'di dolore e proteggere la tua proprietà personale in caso di incidente costoso.

4. Chiedi consigli ad amici e parenti
Mentre leggere le recensioni e le valutazioni dei fornitori di assicurazioni auto è una mossa intelligente, puoi anche chiedere consigli a familiari e amici.

Le valutazioni generali possono aiutarti a valutare la qualità di qualsiasi azienda; tuttavia, le recensioni personali tendono a contenere più peso. Chiedi ad amici e familiari se hanno avuto una buona esperienza con il loro assicuratore auto prima di acquistare una polizza.

Potresti essere in grado di inchiodare il miglior assicuratore per le tue esigenze in base ai suggerimenti degli altri.

5. Ricevi preventivi da più società
Se hai letto molte recensioni delle compagnie assicurative e non riesci ancora a decidere, potrebbe essere utile ottenere diverse quotazioni da confrontare. A seconda di dove vivi e di altri fattori, una compagnia potrebbe offrire un affare molto migliore sull'assicurazione auto rispetto al resto.

In questo scenario - in cui una società è complessivamente molto più economica - dovresti capire perché il prezzo è così conveniente. Stai confrontando le mele con le mele con gli stessi livelli di copertura e una franchigia simile?

Per aiutarti, ti consigliamo QuoteWizard.com . Semplificano il confronto diretto tra le quotazioni delle migliori compagnie di assicurazione auto.


7 CONSIGLI PER OTTENERE LA TARIFFA DI ASSICURAZIONE AUTO PIÙ ECONOMICA


Mentre i tassi di assicurazione auto sono estremamente competitivi, variano comunque ampiamente a seconda della compagnia utilizzata e del tipo di polizza acquistata. Detto questo, ci sono ancora molti modi per ottenere le tariffe più basse possibili.

Considera questi 7 consigli se stai cercando un'assicurazione auto economica:

1. Chiedi informazioni sugli sconti


Alcune delle migliori compagnie di assicurazione auto offrono sconti su qualsiasi cosa, dalle polizze in bundle a buoni crediti, zero sinistri, dispositivi di protezione dai furti, pay-in-full e altro.

Gli sconti più significativi sono spesso associati alle valutazioni misurate elettronicamente delle tue abitudini di guida, che consente all'azienda di basare le proprie tariffe sulle tendenze attuali al volante. Ciò è particolarmente utile per gruppi come i conducenti adolescenti , che sono visti come conducenti ad alto rischio (e hanno premi da abbinare!).

Allstate Insurance, ad esempio, offre Drivewise , un programma di sconti per i clienti che installano un dispositivo di localizzazione nel proprio veicolo. Consentendo ad Allstate di monitorare le tue abitudini di guida, puoi beneficiare di uno sconto fino al 30 percento . State Farm offre "Steer Clear", un programma simile pensato appositamente per i conducenti con meno di 25 anni.

* Come regola generale, abbiamo trovato Progressive per offrire gli sconti più completi.

2. Guida di meno


Naturalmente, meno il veicolo è su strada, meno è probabile che tu abbia un incidente. Le compagnie di assicurazione auto lo riconoscono e molti offrono sconti o tariffe complessivamente più convenienti per i conducenti a basso chilometraggio.

Quindi, se lavori da casa o hai un breve tragitto al lavoro, assicurati di parlarne al tuo agente.

Anche se non cadi naturalmente in uno di questi due gruppi, potresti qualificarti con il carsharing per lavorare o optare per il trasporto pubblico.

Ogni compagnia di assicurazione auto ha i propri limiti per quante miglia si qualificano ancora come "chilometraggio basso" e potrebbero richiedere che tu dimostri quanto guidi ogni anno.

Il modo migliore per scoprire se hai diritto a uno sconto basso chilometraggio è chiedere al tuo agente di assicurazione auto.


3. Guardarsi intorno


Come ho avvertito all'inizio dell'articolo, l'acquisto di un'assicurazione auto dovrebbe essere un equilibrio tra prezzo e valore . L'acquisto di una politica di riduzione dei prezzi potrebbe renderti legale sulla strada, ma ti lascerà in una posizione negativa (o catastrofica!) Finanziariamente se rimani in un disastro.

Detto questo, una volta che hai ristretto le tue opzioni a società rispettabili, devi guardarti intorno. Le tariffe dell'assicurazione auto possono facilmente variare di centinaia di dollari anche con la stessa auto e autista.

Si consiglia di confrontare almeno 5 o 6 compagnie di assicurazione auto.

Fortunatamente, Internet rende lo shopping estremamente semplice, con accesso alle tariffe in pochi minuti.

4. Valuta di aumentare la franchigia


Sia che tu stia cercando una nuova polizza di assicurazione auto o stai pianificando di mantenere quella che hai, aumentare la franchigia annuale è un modo intelligente per risparmiare sui premi mensili.

Se desideri che una franchigia di $ 500 acceda alla tua copertura automatica, la tua assicurazione sarà più costosa che se scegliessi una franchigia di $ 1.000 dall'inizio. Per risparmiare denaro, dovresti scegliere la franchigia più alta che puoi ragionevolmente permetterti di pagare.

Se scegli di scegliere una franchigia più elevata, assicurati di avere abbastanza denaro a disposizione per coprirlo in qualsiasi momento.

Se hai una franchigia di $ 1.000 sulla tua polizza auto, ad esempio, dovresti mettere da parte almeno un importo in un conto - o assicurarti di conservare abbastanza denaro per coprire la tua franchigia nel tuo normale fondo di emergenza.

5. Ridurre la copertura su auto più vecchie


Mentre potresti considerare la copertura completa sulle tue auto, ciò non significa che ne hai bisogno. Laddove la copertura completa è intelligente su auto più nuove, la copertura assicurativa di responsabilità civile può essere una mossa più intelligente per i modelli più vecchi e pagati.

Per trovare il tuo punto di pareggio, controlla quanto vale davvero la tua auto su un sito web come Kelley Blue Book.

Se il costo della copertura totale sulla tua auto è quasi pari a quello che la macchina vale da sola, convertire la tua polizza in responsabilità può solo aiutarti a risparmiare denaro senza mettere a repentaglio la tua vita finanziaria.


6. Mantieni il tuo credito in buona forma


La maggior parte delle migliori compagnie di assicurazione auto controlla il tuo credito prima di estendere una nuova polizza.

Se il tuo credito è eccellente, questo ti aiuterà solo a ottenere le migliori tariffe di assicurazione auto. Se il tuo credito è scarso, d'altra parte, ti potrebbe essere chiesto di pagare molto di più.

Per mantenere il credito in buona salute, controlla il tuo punteggio di credito e segnala frequentemente.

Mentre Credit Karma ti consente di visualizzare gratuitamente una stima del tuo punteggio di credito in qualsiasi momento, AnnualCreditReport.com è un sito web approvato dal governo che ti consente di visualizzare gratuitamente il tuo rapporto di credito completo da tutte e tre le agenzie di rendicontazione del credito una volta all'anno.

7. Tieni a mente i costi assicurativi quando scegli un'auto


Più nuova è l'auto, più costosi saranno i premi dell'assicurazione auto. Inoltre, considera il fatto che alcuni modelli di auto con costosi pezzi di ricambio possono costare di più per assicurare indipendentemente dall'età.

Consumer Reports suggerisce di chiedere al proprio rivenditore di auto di mostrarvi il "Libretto informativo sui costi dell'assicurazione di collisione relativa", prodotto annualmente dalla National Highway Traffic Safety Administration.

In questo modo, sarai nella posizione migliore per evitare modelli con costi assicurativi superiori alla maggior parte.

COMPRENSIONE DELLE OPZIONI DI COPERTURA DELL'ASSICURAZIONE AUTO


Con tutte le diverse coperture, componenti aggiuntivi premium o specializzati e gergo generale del settore, mettere insieme un pacchetto assicurativo globale che ti protegga al meglio può essere un compito difficile. Ti consigliamo di prendere in considerazione la tua storia di guida, la tua famiglia, il veicolo e qualsiasi altra esigenza speciale, senza pagare in eccesso o sottoassicurare.

Per aiutare, ecco una rapida carrellata delle opzioni di copertura più comuni. Quindi puoi collaborare con un agente per personalizzare ulteriormente la tua politica.

Assicurazione responsabilità civile


Questo è ciò che è richiesto dalla legge nella maggior parte degli stati. Copre le spese dell'altra persona in caso di incidente d'auto. Esistono due tipi di copertura di responsabilità: lesioni personali e danni materiali. Le bollette per coprire una di queste possono rapidamente arrivare a decine di migliaia, quindi assicurati di essere adeguatamente coperto qui!

Protezione dalle lesioni personali (PIP)


La protezione dalle lesioni personali paga le spese mediche per voi e i vostri passeggeri dopo un incidente. Si estende anche ai momenti in cui sei un passeggero nella macchina di qualcun altro o se sei investito da un'auto mentre cammini o vai in bicicletta. La PIP è simile all'assicurazione di responsabilità civile, salvo che l'assicurazione di responsabilità copre le spese mediche dell'altro conducente in caso di colpa, mentre la PIP copre la tua, indipendentemente dal fatto che tu abbia causato l'incidente o meno.

Assicurazione contro le collisioni


L'assicurazione collisione aiuta a pagare per riparare o sostituire il veicolo dopo un incidente. Questo può essere un danno causato da un'altra macchina o un oggetto, come un albero o una recinzione. Se sei il proprietario dell'auto (in altre parole, non stai noleggiando o effettuando pagamenti), questa copertura è facoltativa.

Assicurazione completa


Rimborso per la riparazione o la sostituzione del veicolo dopo un incidente che non è una collisione . Ad esempio, un'assicurazione completa interviene per danni causati da atti vandalici, condizioni meteorologiche estreme (grandine, alberi che cadono, inondazioni), incendi o furti. Come l'assicurazione collisione, la copertura è facoltativa a meno che non sia richiesta dal proprietario.

Assicurazione automobilistica non assicurata / non assicurata


Ti copre nei casi in cui il conducente in colpa non ha un'assicurazione auto, o almeno non ne ha abbastanza. Questo tipo di assicurazione aiuta anche in caso di incidenti, supponendo che tu presenti un rapporto della polizia.

Assicurazione sul divario


In caso di smarrimento o furto totale, l'assicurazione gap copre la differenza tra l'importo che la tua auto vale e l'importo che devi ancora.

Assistenza stradale


Copre cose come cambi di gomme a terra, consegne di carburante e fluidi, rimorchio o batterie scariche. Prima di pagare per questo componente aggiuntivo, devi assicurarti di non avere assistenza stradale attraverso altri programmi, come alcune carte di credito o il produttore del veicolo.

PRENDERE LA MIGLIORE DECISIONE
Quando acquisti le migliori offerte per l'assicurazione auto, è importante guardare oltre ai premi.

Le migliori compagnie di assicurazione auto dovrebbero offrirti molto di più del solo prezzo più basso: dovrebbero ricevere buoni voti dai loro clienti esistenti, essere forti finanziariamente e in grado di soddisfare le tue esigenze e preferenze. Lo stesso vale per l'assicurazione sulla vita, l' assicurazione per la sepoltura e l'assicurazione sanitaria.

Il modo migliore per acquistare un'assicurazione auto è fare le tue ricerche, utilizzando sondaggi riconosciuti nel settore come le valutazioni JD Power, articoli utili come questo e le esperienze di prima mano della tua famiglia e dei tuoi amici.

Una volta che avete limitato la vostra piscina per una manciata di aziende qualificate, quindi votare negozio per trovare il miglior affare .
Disqus Comments