Passa ai contenuti principali

Come Comprare Lingotti d'Oro - Consigli per Investire in Oro Fisico

Qui spiegheremo come acquistare dei lingotti di oro fisico per tenerli in casa per scopo d'investimento L'acquisto di oro in generale, e lingotti d'oro in particolare, è stato a lungo un investimento popolare per banche, investitori e collezionisti.

 I lingotti d'oro offrono un modo tangibile e relativamente semplice per proteggersi dalla deflazione e bilanciare il proprio portafoglio di investimenti.

L'oro è da sempre considerato un bene rifugio ma ha anche molti altri usi e recentemente la sua quotazione è aumentata..

 Il suo prezzo non subisce grandi variazioni in questi ultimi anni, anche se è in lento ma costante aumento nel lungo periodo, cioè 5-7 anni e - in questo senso - può essere considerato un buon investimento.

Quando si compra oro non lo si fa per fare un investimento a breve tempo ma  per il lungo periodo, cerchiamo allora di capire come funziona l'investimento su lingotti d'oro.

Come Comprare Lingotti d'Oro - Consigli per Investire in Oro Fisico


Come Comprare Lingotti d'Oro

Come comprare lingotti d'oro 1° parte


Calcola il tuo investimento e / o la capacità di acquisto. Questo ti aiuterà a scegliere il tuo prodotto quando effettui un acquisto con lingotti d'oro dalla zecca che selezioni in seguito.
Lingotti d'oro per l'acquisto personale in genere vengono in misure di once e / o grammi come: 1 oncia; 10 once; 100 grammi; o 1 chilogrammo (32.15 once).
Il prezzo esatto che si paga per oncia o grammo dipenderà dal valore di mercato al momento del tuo ordine. A volte puoi vedere il tasso di cambio in tempo reale dell'oro sul sito Web del venditore che hai scelto. È anche possibile controllare i prezzi su una borsa (come la Borsa di New York) direttamente su altri siti Web o posizioni di informazioni finanziarie.
Salva le informazioni sul valore del mercato aureo per confrontarle con i prezzi che ottieni per oncia o grammo con i tuoi venditori d'oro in seguito.
Come Comprare Lingotti d'Oro


Comprare lingotti d'oro - passo 2


Scrivi diversi venditori / zecche d'oro che potresti usare. Potresti voler separare la lista dai venditori nazionali e internazionali. La posizione del venditore avrà un impatto significativo sui costi di spedizione.
Esaminare se la società che stai guardando sta vendendo direttamente i lingotti d'oro o è semplicemente un intermediario per un altro venditore. Se sono un intermediario, potrebbero esserci costi aggiuntivi e costi che stanno aumentando il prezzo.
Se stai guardando le società che sono a livello internazionale oltre a utilizzare le mentine internazionali, potresti avere a che fare con tariffe di spedizione più alte. Ad esempio, se la zecca e il venditore sono entrambi con sede in Svizzera, ma si sta effettuando la spedizione negli Stati Uniti, si pagheranno le spese di spedizione più elevate rispetto a quelle richieste se almeno il venditore è basato negli Stati Uniti.
Le aziende che non hanno siti web attivi e aggiornati dovrebbero essere considerate potenziali truffe. Risparmia tempo all'indagine in seguito tagliandoli fuori dal tuo elenco in anticipo.

LEGGI ANCHE >> MIGLIORE INVESTIMENTO - BUONI FRUTTIFERI -  INVESTIMENTI A 20 ANNI - INVESTIRE PICCOLE SOMME DI DENARO - Lingotti d'oro - 


Come Comprare Lingotti d'Oro


Investire in Lingotti d'oro - 3a parte


Se applicabile, confermare le credenziali e il sito Web di ciascun venditore d'oro / zecca. Vuoi assicurarti che le loro informazioni siano accurate, facili da capire e aggiornate.
Se vedi il logo Better Business Bureau, questo è un buon segno, ma non dare per scontato che sia legittimo. Vai sul sito web di BBB e cerca l'azienda a tal fine. Chiunque può copiare un logo e incollarlo sul proprio sito Web con alcune testimonianze.
Cerca alcune recensioni della zecca e del venditore per vedere se gli affari con loro sono andati bene. Guarda in particolare per il trattamento dei clienti che hanno avuto problemi. Hanno ottenuto risoluzioni su qualunque problema in modo efficiente? Se vi è un frequente caso di recensioni che riflettono un servizio clienti scadente, è necessario selezionare un'altra società.
Controlla la US Securities and Exchange Commission per vedere se il venditore e / o la zecca ha avuto problemi di cattiva condotta. Se lo sono, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un'altra società.
Se avete difficoltà a reperire informazioni dalla società in primo luogo, come le informazioni di contatto, i prezzi dell'oro, la fonte del loro oro, le pratiche di spedizione e conservazione, ecc., Non fare affari di alcun tipo con loro. Usa un'altra compagnia.
vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Comprare lingotti d'oro - 4a parte


Invia un ordine di acquisto al venditore scelto. Questo deve essere fatto una volta che hai confermato il venditore che userai, la zecca d'origine e il numero di lingotti d'oro che vuoi acquistare.
Assicurati che non ci siano stati cambiamenti significativi nel prezzo tra il momento in cui hai effettuato la ricerca e quando hai effettivamente inoltrato l'ordine. I tempi di ritardo nella lettura del grafico del mercato azionario che hai usato per vedere il prezzo di trading dell'oro potrebbero influenzare anche questo.
Il lasso di tempo per le letture del mercato azionario basate sul web può variare da pochi secondi a diversi minuti.
Controlla se c'è un importo minimo dell'ordine e assicurati di aver soddisfatto tali requisiti insieme ad altre richieste ragionevoli fatte dal venditore.
Fai sapere al venditore di oro se stai vendendo un altro investimento (incluso un altro metallo prezioso) per pagare questo acquisto.
Convalidare il venditore per assicurarsi che le informazioni di vendita corrette vengano segnalate all'Internal Revenue Service se si supera la soglia di $ 10.000 per transazioni commerciali o commerciali.
vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Comprare lingotti d'oro - 5a parte 


Confermare i dettagli dell'ordine Raccogli i dettagli per la spedizione e l'archiviazione in arrivo una volta completato l'ordine di acquisto della barra d'oro.
Assicurati di avere copie di tutte le ricevute di: l'ordine di acquisto; commercio; e fattura / e di spedizione.
Controlla accuratamente che il venditore e tu abbia lo stesso indirizzo per la destinazione della spedizione della barra d'oro.
Contatta il luogo di destinazione in questo momento per far sapere loro che stanno arrivando i lingotti d'oro. Questi tempi di spedizione possono variare, pertanto è possibile tenere conto della sicurezza di attesa fino a quando si avvicina la data di consegna. Se è necessaria più preparazione nel sito di archiviazione, ad esempio l'installazione di maggiore sicurezza o un deposito, fornire una notifica più avanzata.
vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Parte2Considerando un venditore più piccolo o privato

Comprare lingotti d'oro 6a parte


Cerca offerte di oro da venditori più piccoli o privati. Questa è una potenziale strada per l'acquisto di lingotti d'oro a prezzi inferiori in attesa che il loro valore salga. Ma ci sono rischi più elevati.

I posti di tipo "Compro Oro" potrebbero non vendere lingotti d'oro. Queste aziende possono acquistare solo i tuoi gioielli, quindi vorrai guardare altrove.
I banchi di pegni sono un altro posto dove puoi guardare, ma anche questo è estremamente rischioso. Il rivenditore potrebbe sovraccaricarti o indebitarti per le lingotti d'oro. Conoscere il giusto prezzo sarà tanto alla tua ricerca. Inoltre, i negozi di pegno potrebbero non avere un'ampia scelta di opzioni di acquisto o avere un resoconto accurato della cronologia del prodotto. A volte le merci possono anche essere rubate e potresti non essere in grado di verificare il peso e la purezza dell'oro.
I venditori personali o locali possono almeno offrire un ambiente di shopping più rilassato rispetto ad altre scelte. Ciò offrirà sia a te sia al venditore il tempo di esplorare le opzioni di raccolta, elaborare i dettagli di spedizione e archiviazione, e questo metodo offre il vantaggio di un adempimento potenzialmente più rapido del tuo ordine.

vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Acquistare lingotti d'oro - 7a parte


Vai a uno spettacolo di vendita di monete d'oro. Questi venditori saranno probabilmente esperti nelle trattative. Vai preparato.
Avere elenchi dei prezzi precisi per i venditori che ti interessano. Tieni il listino dei prezzi lontano dagli occhi per evitare di sembrare un nuovo arrivato.
Non correre o sentirti precipitato da altri acquirenti e collezionisti frettolosi.
Preparati a tornare in ritardo in uno spettacolo per approfittare delle vendite dell'ultimo minuto.
Avere più mezzi di pagamento preparati, inclusi i contanti. Dovresti dare un'occhiata in giro per valutare quanti soldi avrai bisogno di avere preparato.
comprare oro


Comprare lingotti d'oro - 8a parte


Vai a un negozio di monete d'oro. Se riesci a trovare un negozio specializzato, questa è un'opzione potenziale per comprare lingotti d'oro. Come i negozi di pegni, questi negozi specializzati in oro sono un'opzione limitata. [23]
I negozi di oro / monete locali possono avere selezioni limitate e potrebbero non avere nemmeno lingotti d'oro sotto forma di barre.
Ci potrebbe essere uno scambio di prezzo usando un negozio locale. Il negozio locale può aiutarti a risparmiare sulle spese di spedizione e gestione consentendoti di ritirare immediatamente il tuo ordine. Ma i costi del venditore che gestisce il negozio e le tasse saranno inclusi nel prezzo di vendita.
I negozi locali hanno il vantaggio della sicurezza di un trasferimento diretto del prodotto della barra d'oro all'acquirente, piuttosto che la spedizione ad un intermediario. Puoi vedere il prodotto che comprerai immediatamente.
Non avrai la frenesia o la situazione frenetica che potresti incontrare durante uno spettacolo, ma potresti comunque dover impegnarsi in qualche trattativa per il prezzo. Tuttavia, sarete in grado di ottenere un'attenzione più individualizzata, compreso lo scambio di conoscenze sulle barre d'oro con le quali avete a che fare. La consulenza sugli investimenti può anche essere scambiata.
Ad esempio, potresti andare da un rivenditore locale e chiedere della sua selezione di bar, ma inizia dicendo "È un buon momento per comprare lingotti d'oro rispetto ad altri metalli preziosi come argento o platino?" oppure "In che modo le tue tariffe si confrontano con il tasso di mercato dei prezzi dell'oro?"
Le opzioni di pagamento possono variare, quindi preparatevi ad avere molte opzioni disponibili, inclusi contanti e credito.
vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Acquistare lingotti d'oro 9a parte


Acquista da un elenco privato. C'è un grande rischio per le truffe con questa opzione. Questo è un metodo che dovrebbe essere generalmente evitato a meno che tu non abbia una conoscenza approfondita della persona con cui hai a che fare e la capacità tecnica di valutare l'autenticità del prodotto.
Ottieni specifiche precise per ogni barra che stai acquistando. Avere mezzi per misurare le dimensioni e il peso di loro quando si è pronti per prendere possesso. I calibri e una scala sono buone idee da portare con sé per quest'ultimo.
Avere informazioni aggiornate sul prezzo di mercato dell'oro. Se il venditore paga molto meno del prezzo di mercato, allora l'accordo potrebbe essere "troppo bello per essere vero".
C'è spesso il rischio che pagherai e non ti venderai nulla. Avere un accordo di pagamento sicuro per le merci istituito. PayPal è una possibilità. PayPal è almeno una forma di pagamento sicura, ma non garantisce che riceverai le merci.
Andare in giro con contanti in grandi quantità per lo scambio, se possibile, è pericoloso.
Tu e il venditore dovete prendere accordi, oltre al pagamento, per un posto sicuro dove scambiare le barre d'oro (o spedirle) che vi consentano una ragionevole quantità di sicurezza per tracciare e confermare l'ordine. Poiché entrambi siete proprietari privati, l'assicurazione per i lingotti d'oro dovrà essere organizzata all'inizio di questo processo, sia dal venditore che dal compratore.
Fidati del tuo istinto. Se qualcosa sul venditore o l'affare sembra incerto, chiamalo fuori.

consigli lingotti d'oro

Come comprare lingotti d'oro 10 parte


Conferma l'autenticità dell'acquisto della tua barra d'oro. Vuoi essere sicuro che le barre che hai acquistato abbiano la certificazione appropriata.
I lingotti d'oro possono venire nuovi di zecca dalla zecca o sono passati attraverso diversi proprietari prima che arrivino a te.
I lingotti d'oro direttamente dalla zecca hanno il più alto appeal "visivo" e minori possibilità di contraffazione. Queste barre dovrebbero venire con un certificato di autenticità della zecca. I rivenditori online di solito vendono queste barre.
Le lingotti d'oro usati, che hanno perso un po 'di lucentezza a causa dell'ossidazione, non perdono il loro valore in oro. Queste barre sono solitamente vendute da negozi e / o collezionisti locali. Se comprate queste barre, insistete per ottenere i loro certificati di prova o "Certicards" emessi dalla zecca originale sulla loro rivendita.
vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Parte 3 Gestire la spedizione


Come Acquistare lingotti d'oro 11 parte


Ottieni l'assicurazione per la spedizione. Questo potrebbe essere un costo aggiuntivo, ma una buona idea per un pacchetto così prezioso come lingotti d'oro. L'assicurazione può essere fornita dallo spedizioniere e / o dalla propria azienda.
La maggior parte dei venditori si assume il peso assicurativo su se stessi almeno mentre i lingotti d'oro sono in transito. Questa è un'assicurazione totale, che significa rimborso totale per la perdita, mentre le lingotti d'oro sono in movimento.
Una volta che l'oro raggiunge la sua destinazione, la copertura assicurativa di solito finisce e l'onere si sposta sul destinatario. Quindi la tua compagnia di assicurazioni dovrebbe essere informata del fatto che ti stai impossessando di solito al punto di deposito.
Se hai un venditore che non assicura l'oro in transito, dovresti chiedere alla tua compagnia assicurativa se coprirà lingotti d'oro dalla zecca a destinazione prima di effettuare l'acquisto. In caso contrario, potrebbe essere necessario cambiare i venditori.
lingotti d'oro, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Come comprare oro in lingotti - 12a parte


Chiedi alla zecca il metodo di spedizione e il numero di tracciamento. I venditori dovrebbero utilizzare compagnie di spedizioni standard come Federal Express, United Parcel Service o United States Postal Service.
Dovresti ottenere un numero di tracciamento e una durata / tempo di consegna stimati non appena le barre d'oro escono dalla destinazione.
Idealmente, il venditore userà metodi discreti per spedire le barre. Ciò significa nascondere i contenuti del pacchetto come: lasciare nomi non fatture; uso di involucri semplici; evitando ri-dirige del percorso di spedizione; e qualsiasi altra cosa che potrebbe mettere a rischio la sicurezza delle barre d'oro o le tue informazioni.
vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Come comprare oro in lingotti 13a parte


Contattare la destinazione di spedizione, se necessario. Una volta avviata la spedizione di lingotti d'oro, è consigliabile contattare la destinazione di archiviazione per accertarsi che non vi siano problemi con la ricezione di una spedizione sicura. [37]
Se si effettua la spedizione in un luogo commerciale come un UPS Store, è possibile essere sicuri di stare bene con loro prendendo possesso di un pacchetto così prezioso. Assicurati che anche i rappresentanti delle sedi commerciali si sentano a loro agio. Altrimenti, è necessario prendere altre disposizioni.
Se stai inviando questo ad una banca, assicurati di avere un deposito preordinato in una cassetta di sicurezza, come verrà menzionato in una fase successiva.
Se stai inviando questo a casa tua dovresti prendere in considerazione l'aumento della sicurezza dentro e intorno alla tua casa, come verrà menzionato in una fase successiva. Se non puoi essere a casa al momento della consegna vedi il prossimo passo.
Se stai inviando questo a un centro di stoccaggio gestito o autorizzato dal venditore, assicurati di sapere con quali mezzi puoi confermare l'arrivo e lo stoccaggio della tua barra d'oro e chiedere un'ispezione visiva.
lingotti d'oro, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro


Come comprare dei lingotti d'oro - Guida - 14a parte


Assicurati che tu o qualcuno autorizzato puoi firmare per la spedizione. Volete essere sicuri che la consegna sia confermata soprattutto perché l'assicurazione del venditore di solito decade quando le lingotti d'oro raggiungono la loro destinazione.
Cerca di essere a casa da solo se hai le sbarre spedite a casa tua. Se non riesci a farcela, allora organizza per qualcuno che ti fidi di firmare per le barre.
Puoi lasciare istruzioni per le lingotti d'oro da lasciare a un'altra parte, come un direttore di palazzina in un complesso di appartamenti o un commesso di UPS Store, ma questo è rischioso. Non puoi essere sicuro di chi sarà in servizio in situazioni di terze parti e non sarà immediatamente disponibile a ispezionare il pacchetto di lingotti d'oro per un conteggio accurato. Non vi è alcuna garanzia che il pacco sia conservato in modo sicuro.
Se hai spedito le barre a una banca, devi essere presente per mettere il pacchetto bar nella cassetta di sicurezza.

lingotti d'oro, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro

Come comprare lingotti in oro - consigli 15a parte


Ottieni chiarimenti su cosa succede se c'è un problema in transito. Furti, incidenti di trasporto ed errori nella spedizione sono solo alcuni dei problemi che potrebbero verificarsi nel tuo ordine. Assicurati di aver chiesto al venditore quali sono i passaggi per correggere tali problemi se si verificano. [38]
Chiedi chi è responsabile per i problemi mentre l'oro è in transito. Questo si lega alla fase assicurativa. Se il venditore sta assicurando la spedizione, deve gestire il rischio con qualsiasi rimborso che venga effettuato.
Chiedi a chi è responsabile una volta che le barre d'oro raggiungono la destinazione. Di solito questo ti riporta al rischio, il destinatario, anche se se hai un accordo con la struttura di stoccaggio potrebbe correre il rischio. Inoltre, la tua assicurazione potrebbe coprire le lingotti d'oro a questo punto.
Assicurati di sapere quali rischi sono coperti e quali no. I problemi fisici come il furto e gli incidenti sono assicurati, ma i problemi finanziari come le recessioni non lo sono.

assicurazione lingotti d'oro, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro

PARTE 4 PROTEZIONE DELL'ORO FISICO



Come acquistare lingotti d'oro 16a parte


Guarda le credenziali del tuo magazzino. Vuoi una struttura con la giusta combinazione di: alti livelli di sicurezza; accessibilità per i clienti legittimi; e personale affidabile. [39] [40] [41]
Come per esaminare l'azienda per la vendita e / o il conio, si desidera assicurarsi che la struttura di archiviazione disponga di informazioni legittime, recensioni indipendenti positive e che gestisca il servizio clienti in maniera decente.
Considerare la posizione della struttura di stoccaggio. È abbastanza vicino da poter controllare visivamente i lingotti d'oro se lo desideri? Quanto spesso faresti queste ispezioni visive? Se hai intenzione di controllarli frequentemente, vuoi un deposito di archiviazione almeno nella tua regione del paese.
Se stai usando la tua banca, allora dovresti organizzare un'ispezione della cassetta di sicurezza che memorizzerà la / e barra / e d'oro per accertarti che sia adeguata alle tue esigenze.
perchè comprare lingotti d'oro, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro



Come comprare lingotti d'oro 17a parte


Ottieni informazioni sulla copertura della tua compagnia di assicurazioni. Consultate la vostra compagnia di assicurazioni per vedere quanta parte dell'investimento in lingotti d'oro in ogni impianto di stoccaggio verrebbe coperto. Potrebbe essere che una struttura abbia disposizioni di sicurezza che valutano un profilo di copertura migliore rispetto a un'altra.
Gli impianti di stoccaggio sono solitamente assicurati, quindi conferma anche la copertura assicurativa della compagnia assicurativa.
Se si utilizza la cassetta di sicurezza della propria banca, la Federal Deposit Insurance Corporation non copre il suo contenuto, ma l'assicurazione standard potrebbe.

lingotti d'oro.vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro

Come Acquistare lingotti d'oro - 18 parte


Verifica la facilità di accesso. Dovresti essere in grado di entrare e uscire dalla struttura di archiviazione prescelta ogni volta che vuoi osservando i protocolli di sicurezza.
Se si utilizza una cassetta di sicurezza bancaria, questo dovrebbe essere l'orario di accesso standard per qualsiasi banca.
Se stai usando la struttura di un venditore o un'altra struttura di deposito, allora dovresti chiedere un programma completo del loro orario e di eventuali festività o limiti.

oro banca d'italia, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro

Come comprare lingotti in oro - 19a parte


Controlla la tua casa per l'eventuale archiviazione. Questa è un'idea rischiosa considerando il pericolo di furto in una casa, ma mette le barre d'oro a portata di mano. [45]
Potresti considerare di posizionare un caveau all'interno della struttura della tua casa. Questo include mettere il caveau da qualche parte lontano dalla vista di un ladro e anche spettatori occasionali.
Dovresti avere un caveau o una cassaforte che protegga da furti, incendi, acqua e altri tipi di danni. Questi possono costare fino a diverse centinaia di migliaia di dollari per modelli elaborati. Ma alcuni di quelli poco costosi possono essere trovati. Altrettanto importante è tenerli nascosti come in un muro o sotto un pavimento.

oro fisico, vendita lingotti oro banca d'italia, lingotti d'oro prezzo, dove comprare lingotti oro, lingotti oro investimento, lingotti d'oro poste italiane comprare lingotti d'oro in banca, lingotto oro battesimo, offerte lingotti d'oro

Come comprare lingotti d'oro - 20a parte


Rivedere le procedure di sicurezza nel luogo di stoccaggio. Controlla gli allarmi, le procedure di ingresso, il personale, l'auditing e simili nella struttura di deposito prescelta.
Vuoi essere sicuro che i lingotti d'oro siano ben tenuti anche se sono assicurati.
Discutere con il proprio responsabile / rappresentante della struttura di stoccaggio in merito ai propri allarmi. Potresti chiedere: "Funzionano e sono testati regolarmente?" In caso contrario, questo è un brutto segno di sicurezza troppo rilassata.
Guarda i metodi di iscrizione. La struttura utilizza l'identificazione fotografica, le tessere magnetiche, i dati biometrici (scanner per impronte digitali, scansioni oculari o simili), tastierino o una combinazione di questi per l'ingresso? Se la voce è troppo semplice, questo è un segnale di avvertimento di un sistema facilmente sfondato. Anche se è troppo complesso, allora può essere sconveniente.
Chiedete loro se fanno controlli approfonditi sui dipendenti ed evitano di assumere persone con precedenti penali. In caso contrario, questo lascia la struttura vulnerabile ai problemi del personale.
Chiedere al rappresentante della struttura i loro rapporti di verifica. Dovresti ottenere informazioni a intervalli regolari sulle attività del venditore / strutture di deposito in modo che tu sappia che i tuoi bar non vengono manomessi.
Nel caso di una cassetta di sicurezza bancaria, puoi aspettarti che il gestore della banca riveli solo così tanto della loro sicurezza. Ottieni tutto il necessario per sentirti a tuo agio.


Suggerimenti



  • Controlla la legittimità del tuo rivenditore, inclusi i problemi con il Better Business Bureau e la US Securities and Exchange Commission. 
  • Assicurazione spese di spedizione con i tuoi investimenti se / quando le tue lingotti d'oro vengono trasportate.
  • Controlla spesso i tuoi account per verificare i rapporti sulla società venditore, sulle transazioni e sui valori del tuo account.
  • Prima di effettuare un acquisto o selezionare una destinazione per l'ordine, ottenere una buona idea della copertura della propria compagnia di assicurazione sugli investimenti in lingotti d'oro e nella struttura di stoccaggio con depositi blindati.
  • Sii presente per ricevere la spedizione del pacco barra d'oro.
  • I venditori online di solito vendono direttamente dalla zecca.
  • Ottieni il certificato di autenticità con qualsiasi barra nuova o di seconda mano indipendentemente dal venditore.
  • Se compri lingotti d'oro in una mostra di monete, hai una guida precisa ai prezzi e considera di andare in ritardo nello spettacolo per ottenere un accordo migliore.


Avvertenze



  • Non utilizzare siti web / venditori a meno che tu non possa confermare di essere legittimo da revisori indipendenti.
  • I negozi di pegno a volte trattano con beni rubati.
  • L'acquisto di oro da venditori privati ​​e negozi locali come i banchi di pegni è estremamente rischioso. Dovrai essere più attento alla precisione dei prezzi e all'autenticità del prodotto che stai ricevendo.
  • Conservare lingotti d'oro in casa li tiene vicino per l'accesso, ma ti mette in grave pericolo di furto.
  • Investire in oro e / o qualsiasi altro prodotto finanziario è un'impresa rischiosa. Non mettere più fondi di quelli che puoi permetterti di perdere.
  • Ci sono un sacco di pubblicità e truffe per la vendita dell'oro in giro, quindi fai molta attenzione per assicurarti che il venditore che stai guardando sia legittimo.
  • L'assicurazione dei venditori di solito finisce quando la spedizione della barra d'oro raggiunge la sua destinazione.
  • La zecca degli Stati Uniti vende ufficialmente solo lingotti d'oro in monete a corso legale, non in barre. 
  • Alcuni acquirenti di oro come "We Buy Gold" acquistano solo i tuoi prodotti in oro e ti rimborsano - non vendono prodotti in oro come bar ai clienti. 
  • I lingotti d'oro custoditi in cassette di sicurezza bancarie non sono assicurati dalla Federal Deposit Insurance Corporation. 
  • Se la tua transazione ti porta a ricevere più di $ 10.000, allora il tuo trade deve essere segnalato all'IRS usando il modulo 8300. 

investimenti redditizi

Usi dell'oro

https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/trading-per-principianti.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/come-investire-in-azioni-guida-principianti.html

https://www.italiansongs.org/2018/06/iniziare-investire-1000-euro.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/investire-in-azioni-wall-street.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/obbligazioni-cinesi-investire-bond-cina.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/migliori-investimenti-azioni-apple.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/previsione-mercati-finanziari-2018.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/fed-alza-i-tassi-conseguenze-investimenti-mercati-finanziari.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/borse-europee-piatte-wallstreet-attesa-fed.html
https://www.italiansongs.org/2018/06/azioni-amazon-fino-che-prezzo-cresceranno.html

https://www.italiansongs.org/2019/02/investimenti-basso-rischio-alti-rendimenti.html

https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-etf-da-comprare-2019.html


https://www.italiansongs.org/2018/07/migliori-6-etf-su-cui-investire.html


https://www.italiansongs.org/2019/01/investire-tipi-di-investimento.html

https://www.italiansongs.org/2018/06/60-regole-investire-in-azioni-con-successo.html


Commenti

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

Migliore Azione di Difesa: Graham Corporation

La guerra e le sfide geopolitiche hanno creato una maggiore domanda di tecnologie di difesa e mission-critical: potenziali venti favorevoli per il conglomerato industriale e diversificato Graham Corporation. La spesa globale per la difesa nel 2023 ha raggiunto la cifra record di 2,2 trilioni di dollari. La Marina degli Stati Uniti è il più grande cliente di Graham Corporation, che ha generato un arretrato record di 400 milioni di dollari e ordini ripetuti di 123,3 milioni di dollari per il terzo trimestre del 2023. Per l'anno fiscale 24, alla Marina/Marines degli Stati Uniti è stato assegnato un budget totale di 171,17 miliardi di dollari dal Dipartimento della Difesa, che ha assegnato alla Marina + 18 miliardi di dollari (al 12/03/24). Graham ha un solido rating quantitativo e una forte crescita e slancio, +100% nell'ultimo anno rispetto al settore industriale (XLI) +28% rispetto al settore aerospaziale e della difesa (XAR) +22%. Il Quant Team ha intervistato il team esecutivo

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

"Migliori Banche in Italia" il sito specializzato in Banche ed Investimenti

 " Migliori Banche in Italia " è un ito di finanza che parla di banche ed investimenti  Questo sito di finanza è specializzato in banche e investimenti offre una vasta gamma di informazioni e risorse relative al settore bancario e agli investimenti finanziari. Questo tipo di sito può coprire vari aspetti, tra cui: Notizie finanziarie : Aggiornamenti sulle ultime notizie del settore, inclusi sviluppi significativi nelle banche, cambiamenti normativi, e analisi delle tendenze del mercato. Analisi di mercato : Approfondimenti e analisi su diversi mercati finanziari, come quelli azionari, obbligazionari e delle materie prime. Queste analisi possono includere previsioni e raccomandazioni basate su modelli economici e finanziari. Consigli sugli investimenti : Informazioni su vari strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, e altri derivati. Il sito può offrire strategie di investimento, gestione del portafoglio, e suggerimenti su come m

Come Comprare e Vendere Azioni con il Trading Online

Acquisto e vendita di azioni Il modo più comune di acquistare e vendere azioni è sul mercato azionario utilizzando un broker o un servizio di intermediazione. È inoltre possibile acquistare azioni tramite un prospetto quando vengono immessi per la prima volta sul mercato o indirettamente tramite un fondo gestito.  Un altro modo per acquistare azioni è attraverso uno schema di condivisione dei dipendenti. Acquisto di azioni su uno scambio di azioni Utilizzando un broker Acquisto di azioni in un float Acquisto di azioni tramite un fondo gestito Acquisto di azioni tramite un sistema di condivisione dei dipendenti Vendere le tue azioni Tipi di ordini Acquisto di azioni su uno scambio di azioni Ci sono cinque scambi di azioni pubbliche in Australia.  Quattro di loro controllano direttamente le società che emettono le azioni che commerciano sui loro mercati.  Il quinto scambio, Chi-X, attualmente fornisce solo l'infrastruttura per la negoziazione di azioni già quotate s

Ferragosto: the Italian fascist holiday celebrated on August 15

Ferragosto Italian holiday L'Italia é una Repubblica democratica che ha l'antifascismo come una delle sue basi giuridiche, ma... Ma solo in Italia si celebra la festa del Ferragosto , il 15 Agosto di ogni anno, festa che storicamente iniziò ai tempi dell'Impero romano, una festa in cui si facevano gli auguri ai padroni e in cui i padroni davano una mancia ai lavoratori, la festa fu ripresa dallo Stato Pontificio, e più tardi, fu ripresa dal Fascismo, e ora? Ora il 15 Agosto le fabbriche sono chiuse, non si lavora ed é considerata una Festa nazionale , anche se non se ne capiscono bene le ragioni, se non quelle che é una tradizione. Una tradizione che mette tutti d'accordo, fascisti ed antifascisti: l'Italia é così, queste 2 parti hanno sempre litigato, ma quando c'é da far festa vanno tutti d'accordo. " Franza o Spagna basta che se magna ", insomma.

Selvaggia Lucarelli contro Sesso Droga e Pastorizia: ecco chi ha ragione e chi ha torto

Una specie di guerra all'ultimo sangue tra la Blogger Selvaggia Lucarelli e la pagina FB Sesso Droga e Pastorizia o più semplicemente SDP  e i suoi quasi 2 milioni di fan che aveva. Sì, perchè la Lucarelli sono mesi che si lamenta delle volgarità scritte da questa pagina Facebook ironica, una pagina attivissima, che è proprietà di 4 ragazzi che con le loro battute a volte volgari, ma sicuramente molto ficcanti hanno avuto un enorme successo tra i giovani. Lo scontro Selvaggia Lucarelli vs. SDP , sembra più uno scontro tra 2 generazioni: quella dei giovanissimi e quella degli over 40, quest'ultima molto attiva su FB a condividere notizie che fanno scandalo, suscitano indignazione, tanto che ci sono molti utenti Facebook che non fanno altro che indignarsi per quella cosa o  per quell'altra.. Sesso Droga e Pastorizia vs. Selvaggia Lucarelli Ma torniamo alla diatriba tra Selvaggia Lucarelli (a cui bisogna dare atto che è una maestra per mettersi in mostra in queste l

Previsione Prezzo Azioni Super Micro Computer 2024 e Analisi tecnica

Previsioni del prezzo di Aioni Super Micro Computer: cosa dicono gli analisti? Attualmente (8 marzo 2024): Prezzo : $1.159,80 Consensus degli analisti : $1.074 USD (media di 15 analisti) Target price massimo : $1.498,8 Target price minimo : $795 USD Previsioni a breve termine: Rialzista : Super Micro Computer ha registrato un forte rialzo del 17% nel fatturato del terzo trimestre. L'azienda ha aumentato le sue previsioni di fatturato. Il rally dell'intelligenza artificiale potrebbe favorire il prezzo delle azioni. Ribassista : L'offerta convertibile di Super Micro Computer potrebbe diluire le azioni e frenare la crescita del prezzo. Le tensioni geopolitiche e l'inflazione potrebbero influenzare negativamente il mercato azionario. Opinioni degli analisti: Morgan Stanley : ha ribadito il rating "Overweight" su Super Micro Computer con un target price di $1.300 USD. Goldman Sachs : ha un rating "Neutral" su Super Micro Computer con un

Greatest Italian Mysteries: True Cross and Iron Crown

In 324 d. C. the first Roman emperor who converted to Christianity : Constantine , he sent architects to dig Golgotha ​​, the hill in Jerusalem where Jesus was crucified It had been three centuries after the death of the son of God , and were found some archaeological evidences , including the True Cross , ie the cross where Jesus was crucified In Jerusalem, during the excavations , was the mother of the Emperor Constantine (the one that religiously influenced his son and made him become a Christian ) : Elena . Elena took her to Italy only 2 nails of the True Cross , and left the wood in Jerusalem. With a nail , we took a ' bite ' (called Sacred Bite now in the Duomo of Milan ) for the horse of his son, with another nail gave us a helmet, that Constantine wore in battle , this is to protect her son when he was in battle.
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com